La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   cameretta
22.10.2008 17:02:22   
apopa
ciao sono una delle ultime iscritte ho una domanda da farvi ho un bimbo di 2 anni  io e mio marito stiamo pensando alla cameretta per Jacopo secondo voi è giusto spendere 3.000 euro per un bimbo così piccolouser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: cameretta
22.10.2008 20:44:25   
lenny MB
Anch` io ho speso parecchio per la cameretta di mia figli, ma penso che ci dormira dentro fino all`universita`user posted image . Ma e` fatta su misura. Dipende dalla camera, se e` confortevole e ci dormira dentro per parecchio tempo non mi sembra poi tanto!?

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 2
   RE: cameretta
24.10.2008 0:35:23   
luce78
Secondo me è presto... considera che i bambini a questa età (il mio ha 2 anni e mezzo) combinano ancora tanti guai... sbattono dovunque con le macchine a pedali disegnano con i pastelli in qualsiasi angolo saltano e si arrampicano... anche la cameretta piu robusta sarà a prova di bambino? Forse fra qualche anno quando andrà in prima che gli servirà pure una scrivania allora...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: cameretta
24.10.2008 17:06:06   
apopa
sono pienamente d'accordo con te, ma come faccio nn posso continuare a far dormire il mio piccolo nella culla anche perchè stiamo pensando ad un altro figlio e nn vorrei che alla fine si sentisse cacciato quando e se arriverà il prossimo

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: cameretta
24.10.2008 17:09:34   
eviii
prova a guardare un po' in giro se trovi qualcosa che ti piccia e sia piu' conveniente. non bisogna a tutti i costi prendere la prima cosa che ci capita sulla strada, no?

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 5
   RE: cameretta
24.10.2008 17:22:54   
luce78
Ci sono i mobili ikea della serie mammut che innanzitutto è fatta con materiali atossici ha forme tutte stondate a prova di cadute e dei colori brillanti (blu puffo x i maschietti e rosso fragola x le femminucce) inoltre le forme ricordano molto i mobili walt disney... il letto è sui 90€ l'armadio sui 100€ e poi ci sono molti complementi come tavolini comodini mensole ecc... vai sul sito www.ikea.com

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 6
   RE: cameretta
24.10.2008 17:28:45   
eviii
sono pienamente d'accordo con luce su ikea.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 7
   RE: cameretta
24.10.2008 17:44:09   
apopa
nn sarebbe male come idea se solo ci fosse un centro ikea vicino casa mia il + vicino è a 250km

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 8
   RE: cameretta
24.10.2008 17:46:17   
eviii
adesso devi dare il calcolo: o e' meglio spendere di piu' ed essere comodi oppure andare a fare shopping nel raggio di 250 km... e poi quando vai all'ikea sono certa che troverai molte cose utili per la casa e per il bambino user posted image .

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 9
   RE: cameretta
24.10.2008 18:05:45   
apopa
si può fare però devo andare con un furgone nn penso che consegnano a tanti km di distanza

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 10
   RE: cameretta
24.10.2008 18:09:19   
eviii
devi informarti... penso anche che prestino i furgoni all'ikea. o si puo' anche chiedere il trasporto. oppure vai da un rent a car nella tua citta' e nolleggi un furgoncino da portare con te. pero' ti consiglio prima di informarti sulla loro pagina web e vedere se hanno la merce scelta nel magazzino.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 11
   RE: cameretta
24.10.2008 18:14:55   
luce78
Io penso che facciano consegne anche cosi distante... comunque sappi che ikea ti da sempre tutto smontato! quindi una volta tolto il cartone di imballo puoi caricare anche su una station wagon... te lo dice una che vivendo a Roma di punti ikea ne ha addirittura 2 quindi sono quasi tutti i week and li e ti posso assicurare che sul voyager chrysler di mio marito ci ho caricato veramente di tutto!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 12
   RE: cameretta
24.10.2008 18:26:09   
apopa
ok grazie ora vado sul sito così vedo

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 13
   RE: cameretta
28.10.2008 16:57:12   
apopa
vi volevo rigraziare per ikea è stata una bella idea infatti gli atr mammut sono proprio carini e credo che la scrivania e la sedia siano proprio adatti per il momento poi quando andrà a scuola si vedrà
grazie alla prossimauser posted image

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 14
   RE: cameretta
1.10.2010 10:11:04   
elyblond
ciao mi permetto di risponderti anche se sono nuova nuova!
io per la mia camilla, che ha solo 4 anni, ho fatto la prima cameretta da neonata, ed adesso ha già la seconda, ma con gli stessi mobili! ho cambiato solo il letto!
praticamente nella la prima cameretta, bellissima, ho speso un sacco soprattutto in carta da parati, tutta rosa e con le principesse, ora che abbiam cambiato casa ho scoperto gli stickers, e le ho decorato con pochissima spesa tutta la camera, ora è un vero e proprio mondo sottomarino! ed ho speso pochissimo! se ti va dai un'occhiata dove ho preso gli sticker www.leostickers.com

(rispondi all’utente apopa)
Link al messaggio: 15
   RE: cameretta
1.10.2010 10:11:47   
elyblond
vedo solo ora che era un post vecchio.. chiedo scusa...

(rispondi all’utente elyblond)
Link al messaggio: 16
   RE: cameretta
19.10.2010 14:14:59   
luce78
elybond bel sito mesà tanto che ci comprerò qualcosa x la stanzetta del mio piccolo eroe...

(rispondi all’utente elyblond)
Link al messaggio: 17
   RE: cameretta
19.10.2010 14:34:46   
ALEXY
Scusami ma pur essendo molto belli gli adesivi in kit di Leostickers sono cari, 14 adesivi 149€. la
FUN to SEE ne vende 72 a 75 €....
www.funtosee.com

Ci sono degli adesivi lavagna.. li puoi attaccare al muro e li fai scrivere li
Chalkboard stikers

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 19.10.2010 14:40:31 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 18
   RE: cameretta
25.3.2011 12:13:43   
greenmama
io sto per arredarla con la linea tender di mibb, perchè la trovo carinissima e soprattutto mi fido tantissimo di questa marca per quanto riguarda la sicurezza dei materiali e dei vari arredi.
ma soprattutto me la sto permettendo perchè è in promozione speciale nei negozi beberoyal, io ne ho uno proprio vicino casa!user posted image
non so quanto durano questi sconti ma su una marca del genere io ne approfitto subito, perchè finora la cameretta l'avevo arredato con mobili diciamo "riciclati" da mia sorella ma ho sempre voluto una cameretta fatta apposta per i gusti, la fantasia e la protezione della mia bambina... aspettavo solo l'occasione giusta (soprattutto economica!) ed eccola qui! user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 19
   RE: cameretta
29.6.2011 12:09:10   
felicity
MESSAGGIO ORIGINALE: greenmama

io sto per arredarla con la linea tender di mibb, perchè la trovo carinissima e soprattutto mi fido tantissimo di questa marca per quanto riguarda la sicurezza dei materiali e dei vari arredi.
ma soprattutto me la sto permettendo perchè è in promozione speciale nei negozi beberoyal, io ne ho uno proprio vicino casa!user posted image
non so quanto durano questi sconti ma su una marca del genere io ne approfitto subito, perchè finora la cameretta l'avevo arredato con mobili diciamo "riciclati" da mia sorella ma ho sempre voluto una cameretta fatta apposta per i gusti, la fantasia e la protezione della mia bambina... aspettavo solo l'occasione giusta (soprattutto economica!) ed eccola qui! user posted image

scusa che cos'ha di speciale questa marca mibb, x quanto riguarda i materiali? non l'ho mai sentita... la vendono solo da beberoyal? non so se ho un engozio vicino, proverò a vedere... io x il momento ho il lettino della picci in camera con me, ancora non abbiamo sistemato la cameretta x lei, figurati! in effetti qualche cosniglio mi servirebbe, x evitare di comprare scemate inutili ( e costose)

(rispondi all’utente greenmama)
Link al messaggio: 20
   RE: cameretta
19.11.2016 21:19:30   
Unacoppia
Anche questa era una discussione interessante...

(rispondi all’utente felicity)
Link al messaggio: 21
   RE: cameretta
16.2.2017 10:58:36   
Unacoppia
user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 22
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: