La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   quanti chili
26.8.2008 18:45:47   
eviii
avete messo su in gravidanza?

io la prima volta sono stata molto brava. 9 chili in tutto. e' vero pero' che negli anni precedenti me ne sono accumulati su circa 10 user posted image . adesso sono +1 rispetto all'inizio gravidanza (ho partorito due anni e mezzo fa).

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: quanti chili
3.9.2008 11:33:48   
mamy71
non disperare del+1! essere grasse in gravidanza è tutta salute. sei bella cmq!

_____________________________

adoro i miei figli

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: quanti chili
13.10.2008 15:58:50   
rosabeda
Io la prima gravidanza ho messo tanti tanti ma proprio tanti chili.......23..user posted image ....ora con la seconda gravidanza spero di essere più brava......user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: quanti chili
14.10.2008 22:53:06   
Cellula
Pessima gestante sono stata!!! Ma forse perchè sono partita che ero sotto peso!!!E cmq sono stati ben 30.....e per la serie oltre il danno la beffa, causa ritenzione idrica post effetto cesareo (l'unica sfigata aggiungerei) sono uscita dall'ospedale che pesavo un chilo in più di quando eroentratauser posted image user posted image La depressione post partum è cominciata liuser posted image

(rispondi all’utente rosabeda)
Link al messaggio: 4
   RE: quanti chili
25.10.2008 22:50:19   
Goccia
io ho preso solo 1 kg, ma mangio credo che sia di costituzione, è vero che sono solo al 4 mese, magari poi esplodo!user posted image

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 5
   RE: quanti chili
4.11.2008 17:57:22   
bulma81
per me, credo che è più giusto dire che ho perso 1kg.
quando sono rimasta incinta pesavo 48 e stavo sotto peso, alla fine del 2°mese non avendo nausee ma solo un effetto di pienezza, alcune volte dopo un semplice gelato alla coppetta, pesavo 46 e ora che sono alla fine del 4°mese peso 47. non so però se mangiare di più o continuare così, perchè non so se il bebè ha fame o sta bene. mangio di tutto senza problemi ne voltastomaco e ora il senso di pienezza lo sento dopo un primo abbondanteuser posted image  chissà come andrà. spero che non nasca obeso perchè c'è anche quel rischio.

(rispondi all’utente Goccia)
Link al messaggio: 6
   RE: quanti chili
13.11.2008 9:41:16   
francescalab
Io fin'ora non ho preso chili, il gine mi ha detto che son stata brava, ma il merito non è tutto mio, nel senso che non avevo tanto appetito, mi bastava una mela come spuntino e tutto era ok... ora invece inizio ad avereun po' di fame in +. Credo sia normale sono ormai nel 4 mese... il prob è che alcuni alimenti non mi vanno per niente. La carne ad esempio non mi va tanto e il pesce mi fa bruciare lo stomaco. Da non credere. Come si fa?

(rispondi all’utente bulma81)
Link al messaggio: 7
   RE: quanti chili
13.11.2008 10:59:56   
serena87
io sn alla 16 sett e ho preso 3 kg tondi...spero di nn esagerareuser posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 8
   RE: quanti chili
29.11.2008 21:25:25   
malavery
Io sono alla 17° settimana e ho preso un paio di kg. La ginecologa mi ha detto che sono stata brava e per ora penso di continuare ad esserlo perchè mi sembra di mangiare più o meno come qnd nn ero incinta!

(rispondi all’utente serena87)
Link al messaggio: 9
   RE: quanti chili
30.11.2008 9:22:36   
lenny MB
Nella prima gravidanza 15, la seconda 13. Ma devo dire che dopo il parto ho perso subito 10 kg.  Gli altri sono rimastiuser posted image  e non se ne vogliono propio andareuser posted image !

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 10
   RE: quanti chili
1.12.2008 12:04:26   
Loriy
io sono al 22° settimana e ho preso fino ad ora 5 kg circa...mi sa che devo iniziare a stare attenta:P

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 11
   RE: quanti chili
1.12.2008 21:12:12   
primavera
ho letto su un forum che una aveva alla fine della gravidanza persino meno chili rispetto al'inizio...e una cosa scioccante solo per le mie orecchie oppure succede spesso per via di nausee e malesseri vari?

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 12
   RE: quanti chili
1.12.2008 21:55:24   
Loriy
dipende dalla gravidanza...una mia cara amica mi ha raccontato che dopo il parto era -4kg, solo che la sua gravidanza non è stata delle migliori.
Cmq dipende anche se la "gestante" era in sovrappeso e ha voluto seguire un regime alimentare piuttosto ferreo così che è più facile perdere che mettere su kili..........anche perchè diciamocelo...alla fine con la scusa che siamo in attesa qualche sfizio in più ce lo togliamo :P

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 13
   RE: quanti chili
1.12.2008 22:13:34   
luce78
qualche sfizio?!!!!!!!!!! io mangiavo come un maiale!!!! più la mia pancia cresceva più mi piaceva fino al sesto mese... poi sono cominciati i dolori lombari i crampi i piedi gonfi senza contare l'aspetto estetico... ero una balena invece di sdragliarmi è più corretto dire che mi arenavo sul letto... è li che mi sono pentita di tutto quello che avevo ingurgitato ma ormai era troppo tardi all'ottavo mese ero gia a più 20kg... mio figlio tra l'altro è nato alla 35ma settimana quindi pesava solo 2.530kg il resto era quasi tutta ciccia mia!!!!! ragazze vi do un consiglio limitatevi nel mangiare xche all'inizio non ci pensate vedete la pancia crescere e vi piace xche li dentro c'è vostro figlio... ma prima o poi vs figlio da li uscirà e la vostra ciccia rimarrà ben depositata li in bella vista! io ci ho messo più di un anno a tornare al mio peso...

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 14
   RE: quanti chili
1.12.2008 22:17:46   
primavera
ma questa cicciA e' come la ciccia 'normale' o e' piu' facile da togliere??

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 15
   RE: quanti chili
1.12.2008 22:24:17   
luce78
tranne i primi 6 o 7 kg che sono liquidi e gonfiore quindi facile da togliere con una dieta equilibrata e un po di movimento gli altri sono accumoli adiposi veri e propri!

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 16
   RE: quanti chili
1.12.2008 22:26:17   
Loriy
mi sa che quella è la solita ciccia che noi donne odiamo.....l'unica mia speranza è che visto che di solito in gravidanza ti consigliano di stare tranquilla e non fare troppo movimento quando si torna alla normale attività si fa prima abuttare giu i kili di troppo......almeno ci spero

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 17
   RE: quanti chili
1.12.2008 23:43:48   
primavera
o dio gia' adesso i miei chili crescono come se fossero dentro una funzione lineare crescente quando avro dei figli dovranno veramente chiamare greenpeace per spostarmi di un metro


o dio o dio!

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 18
   RE: quanti chili
2.12.2008 10:44:17   
francescalab
Ragazze, io a volte mi preoccupo perchè sono alla 17 sett e ho preso solo 1 kg... non ho problemi di nausee e vomito, però posso dire che forse è dovuto al fatto che non andando a lavorare e stando a casa ho una vita + regolare, pranzo e ceno a orario, e se ho fame come spuntino mangio la frutta anche se la mattina, verso le 10,30 - 11 preferisco un pezzetto di focaccia. So che questo è il periodo che si prendono + kg, tra il 4 e il 5 mese... Mah! Sarà che peso già tanto di mio (64 kg x 164 cm di h). Mia madre dice che anche lei quando era incinta di mio frat perdeva i kg piuttosto che prenderli, sarà così anche per me?!

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 19
   RE: quanti chili
31.12.2008 1:25:23   
twinky78
quanto bisognerebbeprendere in media x avere un peso normale?????

_____________________________

[url=http://ticker.7910.org/ita][img]http://ticker.7910.org/as1cCBSVM2J0035MjcyYmR8MDAwMTc1NWR8YXNwZXR0byBpbCBtaW8gY3VjY2lvbGlubyBkYQ.gif[/img][/url

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 20
   RE: quanti chili
31.12.2008 1:34:02   
twinky78
io sono all 11 sett e ho messo 3 kg....piu o meno,peno sia nellanorma.....baci


_____________________________

[url=http://ticker.7910.org/ita][img]http://ticker.7910.org/as1cCBSVM2J0035MjcyYmR8MDAwMTc1NWR8YXNwZXR0byBpbCBtaW8gY3VjY2lvbGlubyBkYQ.gif[/img][/url

(rispondi all’utente twinky78)
Link al messaggio: 21
   RE: quanti chili
2.1.2009 11:17:37   
francescalab
io ne ho messi su 2 scarsi ma sono alla 21 sett.

(rispondi all’utente twinky78)
Link al messaggio: 22
   RE: quanti chili
4.1.2009 11:06:36   
lory
io ne ho messi su 8 e sono alla 36° settimana , mi dicono tutti che va bene peccato che la ginecolga non è daccordo ..solo che sono partita in gande sovrappeso quindi credo che ha ragione ...vabbè pazienza l'importante è che il bimbo cresce bene , qualche kilo in più rispetto a quelli che già avevo da buttar giù non fà niente ci si penserà dopo.user posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 23
   RE: quanti chili
5.1.2009 14:43:09   
gnomina
Ciao, io sono alla fine della 18° settimana ed ho preso 3 chili e mezzo. La ginecologa, visto che sono sempre stata molto magra ha detto di continuare così, che per ora procedo bene. Poi si vedrà... Ora sono tanto curiosa del risultato dell'amniocentesi e del sesso (forse femmina!). Un saluto a tutte!
user posted image

(rispondi all’utente lory)
Link al messaggio: 24
   RE: quanti chili
6.1.2009 15:27:24   
francescalab
Mi correggo i kg che ho messo su sono 3 scarsi, ma visto che sono alla 21 sett + 2 il dott ha detto che va bene e di continuare così.

(rispondi all’utente gnomina)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: