La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Test di ovulzione/gravidanza.
15.11.2008 21:02:18   
Liella
Vorrei acquistare on line dei test per l'ovulazione/gravidanza, vorrei sapere se qualcuno li ha gia ' provati,come si e' trovata e se potrebbe segnalarmi dei siti adeguati.
Link al messaggio: 1
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
15.11.2008 23:02:43   
luce78
cara Liella la prima volta che ho acquistato gli stick ovulatori sono andata in farmacia ed ho pagato una sctola con 5 test 38€, una cifra veramente esorbitante.... la volta dopo mi sono fatta più furba e sono andata alla ricerca sul web ed ho comprato degli stick x la modica somma di 13,00€ circa la confezione da 20 stick ovulatori + 3 test di gravidanza... sono facilissimi da usare e le spiegazioni all'interno della confezione sono completamente in italiano.... la consegna è avvenuta in 7 giorni circa e il pagamento ho potuto effettuarlo con la postpay ricaricabile in tutta sicurezza.... io solitamente sconsiglio questi test xche x esperienza xsonale portano un'ulteriore stress che non aiuta certo il concepimento... ma nel tuo caso è diverso xche se non ricordo male tu hai seri problemi di durata ciclo e quindi non riesci proprio a capire quando ovuli... quindi nel tuo caso forse possono esserti di enorme aiuto... il sito è www.simplytests.com/it  spero possa esserti stata d'aiuto...

(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 2
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
15.11.2008 23:11:35   
luce78
ragazze su un sito ho trovato questo prodotto... qualcuna di voi lo ha gia usato? sa dirci se serve a qualcosa oppure no?

 
Pre Seed Lubrificante vaginale che favorisce la fertilità
*  Fornisce allo sperma un ambiente neutro  (non influenza lo sperma)
*  Contrariamente ai lubrificanti usuali,  contribuisce alla mobilità degli spermatozoi.
*  Clinicamente sperimentato e raccomandato dai medici
*  pH ideale: 7,4

Pre Seed contribuisce alla mobilità degli spermatozoi
. Questo è primordiale per i padri che desiderano avere bambini.
Altri lubrificanti non devono essere utilizzati per il periodo dell'ovulazione. Il lubrificante è adeguato alla secrezione normale della mucosa. Pre Seed ad un ambiente favorevole allo sperma con il tipo di pH necessario (7.4) e la sua osmolarità di 314mOsm/kg.
La formula liscia di Pre-Seed fornisce un'umidità con sensazione naturale, per utilizzare in qualsiasi momento - anche provando la concezione.
Con pH equilibrato per coincidere con la mucosità fertile del collare uterino
Sviluppato specialmente per non danneggiare spermatozoi
Pre-Seed è stato provato clinicamente e raccomandato da medici
Contiene Arabinogalattano per un effetto antiossidante
Pre-Seed offre dell'umidità per il collare uterino e vagina 

                                                                  
Provato clinicamente e raccomandato dai medici.
Contiene 6 applicatori di 4g ciascuno.

Ingredienti: Purified Water Hydroxyethylcellulose Pluronic 127, Sodium Chloride, Arabinogalactan, Sodium Phosphate, Carbopol 934, Methylparaben, sodio idrossido, potassio fosfato

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 3
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
16.11.2008 9:40:22   
paperina76
ho trovato il prodotto su www.ova-test.com dove ho comprato anche i test di ovulazione se dovessero arrivare le user posted image  credo che lo comprerò tentar non nuoce

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 4
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
16.11.2008 10:12:10   
kaeru08
ciao Liella, Luce e Paperina,
io ho fatto l`ordine dei test su simplytests (come consigliato da Luce)
questa settimana. Non li ho mai usati prima...spero arrivino presto e siano
efficaci....ho tanta voglia di una gravidanzaaaaa....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 5
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
16.11.2008 15:50:09   
Liella
Grazie Luce,missione compiuta!ora aspetto che arrivino,effettivamnete c'e' un risparmio notevole.15 test ovulatori+5 test di gravidanza gratis 16.95 euro spedizione compresa.
Vedremo come andra' a finire.
Purtroppo anche questo mese e' andato male,i dolori alle ovaie si sono presentati piu' forti e prepotenti di prima gia' dal 15 novembre,e controllando con lo schema dell'ovulazione ho saltato i compiti proprio i 2 giorni propizi(CHE Cuser posted image user posted image user posted image O EH?).

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 6
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
25.11.2008 9:03:02   
paperina76
ciao ragazze c'è qualcuna di voi che ha usato o usa i test di ovulazione elettronici quelli che analizzano la saliva sapete dirmi qualcosa

(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 7
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
28.11.2008 12:28:58   
miro79
Ciao ragazze ho bisogno di un consulto. che giorno devo identificare come 1po?
Vi spiego: 24 novembre 12pm linea destra marcatissima e sinistra sottile quindo ovulazione, 25 novembre linea destra e sinistra =, 26 novembre linea destra sottilissima e sisitra evidente. Il Po quando inizia? il 25 o il 26 novembre.
Baci 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 8
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
27.12.2010 18:58:56   
swissi
salve, io mi rifornisco da questo sito my-shop.ch
é scritto in Tedesco e Francese, e la sede si trova in Svizzera, il titolare parla italiano, e  per ordinazioni dai 50 pezzi in su spedisce anche in Italia, i prezzi sono molto convenienti, inoltre manda anche le istruzioni per l'uso in lingua Italiana se le si richiedono.

Spero die essere stata d'aiuto.

(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 9
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
27.12.2011 18:38:38   
glassonline78
io ho comprato quelli di ovulazione e di gravidanza sul sito simpytest come indicato sopra arrivano in una confezione discreta in una settimana paghi online e una confez da 20 costa 13 euro. =) user posted image user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente swissi)
Link al messaggio: 10
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
30.12.2011 14:19:02   
glassonline78
e vorrei aggiungere, che sono i one step quelli che ho comprato dal sito simplytestsuser posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 11
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
30.12.2011 14:59:40   
Unacoppia
Glass, sono quelli che ho usato io, mi sento in dovere di avvisarti che a me risultavano negativi ma invece ho ovulato lo stesso! secondo le istruzioni infatti, la linea sx dovrebbe essere scura ALMENO quanto la dx per essere imminente l'ovulazione, io la vedevo sempre molto sbiadita (ma lontano dall'ovulazione la sx era completamente assente!) e mi ero molto sconfortata, ma ci ho provato lo stesso e...bè eccoci qui user posted image  
Spero che con te funzionino megliouser posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 12
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
30.12.2011 16:04:31   
glassonline78
grazie una coppia, spero che vada in porto comunque user posted image il primo mese solo di prova degli stick con la febbre pur edi mezzo che ha fatto sballare tutti i tempi è troppo poco per capire bene come funziona il tutto. spero di arrivare presto a segno! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da glassonline78 -- 30.12.2011 16:05:39 >


_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 13
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
3.1.2012 8:50:38   
glassonline78
ho un'altra domanda: il test di gravidanza va eseguito (cioe è attendibile) a partire dal giorno successivo al possibile concepimento, o bisogna aspettare la data dell'attesa delle mestr per calcolare l'inizio del ritardo e iniziare a fare allora in quel giorno il test di gravidanza? non so se sono stata chiara...user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 14
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
3.1.2012 14:21:56   
Unacoppia
Cara Glass, devi aspettare circa 2 settimane dall'ovulazione per fare il test: l'ovulo viene fecondato da uno spermatozoo quando si trova nella tuba. Inizia quindi a suddividersi in più cellule e prosegue il suo viaggio verso l'utero, dove si impianta all'incirca 7 giorni dopo, e solo da questo momento inizia la produzione del betahcg, l'ormone che viene individuato dai test di gravidanza, ma si devono aspettare almeno 12, 13 giorni dalla presunta data dell'ovulazione, infatti una settimana dopo il livello dell'ormone è ancora troppo basso e il test risulta negativo, il giorno dopo il concepimento poi è IMPOSSIBILE rilevare che s'è stata la fecondazione, non resta che armarsi di pazienza e attendere, posso dirti che il test Confidelle Progress a me ha dato positivo già dopo una dozzina di giorni e con la seconda pipì della giornata, se lo trovi te lo consigliouser posted image  oppure puoi usare i Persona come test di gravidanza, in quel caso la linea destra deve essere più scura della sinistra per essere considerato positivo, ma sempre all'incirca nel periodo in cui dovrebbe arrivare il nuovo ciclo, magari un paio di giorni prima (non di più).

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 15
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
3.1.2012 14:27:18   
glassonline78
grazie una! allora alla prox mestr che spero non arrivi! =)

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 16
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
8.3.2012 17:47:58   
glassonline78
ciao a tutte, vorrei sapere una cosa:

ho visto che in circolazione si trovano per lo più i test per gravidanza con sensibilità 25mIU/ml che è la stessa sensibilità di quello che uso io. ma dato che ancora non ho risposta positiva nonostante l'amenorrea vorrei provare con uno sensibile ai 10 mIU/ml, voi dite che potrebbe aiutare? se ho capito bene funziona che se c'è la gravidanza in atto e in particolare se è avvenuto l'impianto allora inizia a salire il valore del beta hcg riscontrabile nelle urine dai test. solo che se il suo valore è ancora basso lo possono rilevare solo i test piu sensibili. è corretto? in tal caso quello da 10 invece di quello da 25 dovrebbe darmi risposte prima invece di aspettare altre tre settimane di dubbio... o no?? user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente Liella)
Link al messaggio: 17
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
8.3.2012 22:51:53   
Unacoppia
Ciao Glass, leggevo di te anche in "speriamo insieme", ti auguro davvero di essere incinta, ma ti prego, stai calma e smetti di fare tutti questi calcoli, entro pochissimi giorni saprai se hai acchiappato la cicogna o no (lo speriamo tutte per te!!!). I test da 10 si trovano praticamente solo su internet, sono i canadesi, ma se li ordini ora, ci vorrà un pò prima che arrivino (a me stick ovulatori e test gravidanza canadesi sono arrivati dopo 2 settimane!) però puoi provare a chiedere in farmacia.
Adesso ti rispondo anche in speriamo insieme, ciaouser posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 18
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
4.5.2012 16:30:34   
_Luna_
Ciao, oggi sono al 10 pm e ancora è tutto secco...
Sono alla mia prima confezione di stick persona. Secondo voi quando posso iniziare a farli? L'ovino mi sembra ancora lontaaanooo user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 19
   RE: Test di ovulzione/gravidanza.
17.8.2012 14:21:44   
Sadiya
Ciao ragazze,
io ho iniziato questo mese ad usare il test di ovulazione clearblue. Avendo un'ovulazione dolorosa so quando sono "possibilmente fertile", così ho usato lo stick che ha confermato l'inizio del periodo della faccina sorridente. Diciamo che ci siamo dati da fare una volta sola e poi nei giorni successivi, più per divertimento che altro.
Ieri sono arrivate le rosse, con mia somma tristezza..
Comunque volevo sapere se qualcun'altra di voi lo utilizza e come si trova.
Grazie

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 20
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: