La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   adozione a distanza
28.1.2009 10:09:57   
mili
ragazze mi date una mano?
ho cominciato un adozione a distanza di una bella bimba brasiliana di 8 anni,Nivea! devo scriverle il primo messaggio in inglese,ma io d'inglese non so molto!mi date una mano chi lo conosce?servono 2 righe!grazie.
Link al messaggio: 1
   RE: adozione a distanza
28.1.2009 10:17:06   
lellina
Io posso provare ad aiutarti ma anche io non è che di inglese ne so tanto! Comunque tu prova a scrivere quello che vorresti mandarle e poi magari tra tutte riusciamo a tradurlo!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2
   RE: adozione a distanza
28.1.2009 11:55:18   
mili
grazie lellina,ma il problema è che non so nemmeno in italiano cosa scriverle ho paura di scrivere qualcosa di sbagliato!
va be ora ci penso e poi ti faccio sapere!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3
   RE: adozione a distanza
28.1.2009 12:02:31   
luce78
io ho adottato a distanza una bimba portoghese e fortunatamente la mia migliore amica è una prof di spagnolo e inglese quindi mi facilita la corrispondenza xò se vuoi ti allego questo linkc http://www.google.it/language_tools è un'applicazione di google quindi non essendo un programma ha il vantaggio di non doverlo scaricare xò logicamente essendo gratuito traduce in modo alquanto grossolano... puoi scegliere la lingua e quindi puoi tradurrere sia quello che ti invia lei che quello che vuoi scriverle tu... l'unico consiglio che posso darti è di raccontargli qualcosa di te e della tua famiglia così comincerete a conoscervi un po... inviagli anche delle foto ma mai regali xchè gli altri bimbi della sua comunità potrebbero rimanerci male... se vuoi donarle qualcosa invialo all'associazione ci penseranno loro a capire quando è più opportuno consegnarli...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 4
   RE: adozione a distanza
28.1.2009 12:05:16   
mili
grazie luce!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
   RE: adozione a distanza
28.1.2009 14:04:13   
flower
Mili , ti do io una mano con l'inglese , dai metti giù qualcosa in italiano e traduco io .
Magari sbaglio qualcosa in italiano visto che non sono italiana ma con l'inglese me la cavo user posted image .
che bel nome ..Nivea!
Bacioni

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 6
   RE: adozione a distanza
12.2.2009 12:08:23   
lallafirenze
quanti sono i contributi mensili per un'adozione a distanza?

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 7
   RE: adozione a distanza
13.2.2009 10:47:40   
mili
io do un contributo di 25€ al mese!per noi non sono niente per loro tanto!

(rispondi all’utente lallafirenze)
Link al messaggio: 8
   RE: adozione a distanza
22.10.2014 12:28:53   
adozione centro
Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 9
   RE: adozione a distanza
22.10.2014 12:30:28   
adozione centro
Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

nido
lilium2

manderete o mandate il piccolo al nido?

SI; perchè lavoro (36%)

SI; anche se non lavoro (8%)

NO; ci sono i nonni o altri (25%)

NO; ci sono io (32%)


Voti in tutto: 92

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.