La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
3.12.2012 12:04:44   
paperina76
Sperando che il forum si ripopoli un po' ecco il tema per chi non le aspetta a dicembre per chiacchierare insieme magari perchè no anche dei preparativi del natale che anche se sicuramente sarà un po' piu' modesto degli altri anni la cosa importante è passarlo insieme alle persone care e perchè no ritrovare il gusto di fare bei regali fatti con le nostre manine, carini ed economici!!!! insomma qualunque cosa pur di non fissarsi troppo con la stressantissima caccia alla cikouser posted image in becco alla ciko a tutte!!!!! user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
4.12.2012 17:00:00   
amica
ciao a tutte ragazze scusate l'assenza ma sono stata presa dagli addobbi natalizi, intanto non aspetto leuser posted image per domenica o lunedi' ma i sintomi premestruali sono in agguato qundi anche per questo mese è andata maleuser posted image .voi tutte come state fatevi sentire ogni tanto baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
5.12.2012 10:50:35   
paperina76
ciao amica, già hai addobbato la casa? io sono tradizionalista e aspetto l'8!
cmq a proposito di user posted image finchè c'è mutanda bianca c'è speranza quindi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono tutti per te!!!! user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 3
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
5.12.2012 12:52:12   
grillina71
giorno bimbuzze belle, vedo che siamo rimaste in tre ... che amarezza ma meglio di nullauser posted image ... infondo poche ma bone no?! bello il titolo per dicembre, speriamo che qualcuno si ricordi di noi... cmq a me come da copione e pure in anticipo le user posted image  sono arrivate, venerdì ho la visita con francesco per programmare le intrauterine, speriamo bene ..... vi voglio bene smack

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 4
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
5.12.2012 15:07:39   
paperina76
ciao grillina pensavo fossi sparita anche tu sono contenta di rileggerti! user posted image vabbè dai visto quello che ti aspetta meglio che sono arrivate in anticipo così inizierai subito il protocollo per la IUI bene, bene una volta tanto che le user posted image non son proprio così malefiche! user posted image in becco alla ciko per venerdì e mi raccomando tienici aggiornate! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 5
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
6.12.2012 10:54:00   
grillina71
buongiorno tesorucce, no no io ci sarò sempre sia chiaro.... certo è triste vedere il forum così ma meglio di nulla!!!!

grazie pape, grazie del tuo appoggio e del coraggio che mi infondi spero che vada bene ma devo anche essere realista e pensare che potrebbe anche fallire (la prima IUI intendo) per cui che dire nulla, solo pregare e andare avanti senza mai fermarsi.....

tu come stai? raccontami qualcosa così faremo un po' di conversazione noi....

a tutte le altre (anche se oramai siete emigrate altrove....ahhhh i social network!!!!) un abbraccio grande e vi voglio bene

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 6
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
6.12.2012 11:41:47   
paperina76
ciao grillina, fai bene ad essere cauta ma non è il numero che fa la differenza prima seconda terza l'importante è che tu ci riesca e che questo fagiolino arrivi presto! user posted image
di me nn saprei proprio cosa dirti a parte che sto finalmente uscendo fuori da un periodo un po' così ma l'importante è che stia finendo poi sono sempre in lista d'attesa e non vedo l'ora che questo tempo passi pure perchè con i tagli alla sanità che stanno facendo ho un po' paura che salti tutto ma voglio essere fiduciosa! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 7
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
6.12.2012 12:33:40   
grillina71
pape ti auguro tanta felicità, lo sai... spero che anche per te il futuro si presenti roseo e pieno di grandi gioie.... dai che insieme ce la faremo....user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 8
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
6.12.2012 13:31:11   
dodo74
ciao belle non vi ho dimenticato solo un po di stress in casa vi auguro un natale sereno e un anno pieno di novita

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 9
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
6.12.2012 15:00:29   
paperina76
grillina user posted image
ciao dodo, bentornata e buon natale anche a te! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dodo74)
Link al messaggio: 10
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
6.12.2012 18:05:48   
amica
ciao grillina, paperina,dodo ecc... è vero che è un pò triste questo forum. paperina io addobbo l'albero sempre un pò in anticipo adoro l'atmosfera che dona alla mia casa. leuser posted image non sono ancora arrivate ma sono imminenti lo sento per questo non i illudo questa volta. grillina posso chiederti quanto costa fare la iui?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 11
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
6.12.2012 22:52:15   
dottoressa
ciao a tutte ragazze! appena posso vi leggo... che dire, la mia situzione è sempre la stessa, stimo capendo a quale andrologo minimamente decente rivolgersi... è buono essere medico da un lato, ma dall'altro è brutto perchè conosci l'ambiente e sei troppo esigente... mah, vedremo!
un lato buono c'è, però: ho mandato a quel paese stick, tb, rapporti mirati... non ho più l'ansia delle rosse! user posted image
io addobbi ancora nada, in compenso mi sono portata avanti coi regali. quest'anno ho deciso che ne faccio solo due, alle amiche che sostengono letteralmente la mia vita... e poi naturalmente alla mia nipotina! e al mio figlioccio e alla figlia di una cara amica che compiono 1 anno a dicembre... vabbè insomma i marmocchi sono sempre presenti nelle nostre vite!

un bacio a tutte e buona Immacolata...

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 12
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
7.12.2012 7:58:20   
dolceeamara
ciao ragazze!! finamente posso tornare a scrivere!! finalmente mi sono trasferita in piemonte e ora sono ancora incasinata con i lavori di casa ma ieri mi hanno finalmente messo internet e così sono corsa a salutarvi ( se ancora vi ricordate di me :) ) io sono ancora in caccia speriamo che natale porti a tutti tanti doni di felicità!!! grillina mi fa molto piacere leggere le tue news!!!!! finalemente sei sulla giusta via!!!! ragazze vi abbraccio tutte, ora sarò più presente, prometto!! un bacione e tutte!!!!!!!!

(rispondi all’utente dottoressa)
Link al messaggio: 13
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
7.12.2012 9:14:19   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! ma quanti bei ritorni sono veramente felice! user posted image user posted image
amica hai visto che adesso è un po' meno triste il forum! si è vero anche a me piace molto addobbare la casa e non vedo l'ora ho già in mente delle idee farò delle stelle con il cartoncino e le farò dorate con i glitter (nn sono sicura che si chiamano così sono i brillantini) user posted image e le attaccherò in giro per casa l'idea è quelle di metterle sul soffitto user posted image
dottoressa, credo che quando si debba scegliere un medico sia critico per tutti ma almeno tu sai orientarti meglio riguardo all'esigenza lo siamo tutti, tutti vorremmo il migliore! cmq hai fatto bene a buttare via tutto vivi questo momento il piu' tranquillamente possibile e vedrai che sarai ben ricompensata!
dolceeamara come potremmo dimenticarci di te almeno io non l'ho fatto sono contenta che il tuo primo pensiero siamo state noi allora buona continuazione di caccia! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 14
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
7.12.2012 11:28:29   
grillina71
waoooooooooooooooooo questo si che è un bel regalo pre natalizio!!!!! il forum si sta piano piano ripopolando!!!! quanti bei ritorni.... sono felicissimauser posted image

anche a me piace molto addobbare casa, il natale la trovo la festa più bella che ci possa essere... l'atmosfera poi è unica...domani farò l'albero, un mini presepe (lo spazio purtroppo non è molto) e adobbi, mi piace casa illuminata e festosa...

stasera ho il monitoraggio da francesco (sono al terzo giorno di user posted image )... che dire, in questi giorni mi è ritornata un po' d'ansia, mi faccio 1000 domande e incomincio a vacillare... ho paura, sono contenta, ho di nuovo paura e così via.... so che il percorso sarà lungo e che ci vorrà una buona dose di pazienza ma sono 5 anni e 2 aborti che paziento!!!! insomma quando sarò ricompensata di tanto dolore? e perchè poi tutta questa trafila con dispendio di soldi per avere un figlio? insomma alle volte il mondo lo trovo veramente ingiustouser posted image

amica non so quanto costa fare una IUI, sicuramente in un centro ASL di fertilità (paghi solo il ticket) meno che dove sto andando io, considera che tra visite e analisi ho già speso più di 1000 euro!!!! ma se ciò varrà a farmi avere un bambino questo ed altro....

bene ragazze ripeto sono contenta che siate ritornate tra di noi, insieme siamo una bella squadra e ce la faremo sostenendoci però a vicenda sia chiaro.... cmq vi auguro un buon week e una dolcissima festa dell'Immacolata... vi voglio bene un grande user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 15
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
7.12.2012 12:27:56   
paperina76
grillina, credo che l'alternarsi di sentimenti opposti sia normale nella tua situazione l'unico consiglio che posso darti è di non pensare piu' al passato ormai quello non si può cambiare e ripensarci può solo farti del male concentrati sul presente e sul futuro e poi ricordati che il fatto di non aver un figlio non è una punizione per quanto possa essere difficile da crederci ma solo un modo diverso di vivere le situazioni user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 16
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
7.12.2012 12:46:07   
grillina71
pape hai ragione, ma io non mi sento completa e penso sempre che questa sia la punizione che dovrò scontare per non so quali motivi.... questione come dici tu di punti di vista.... grazie tvb

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 17
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
7.12.2012 15:15:11   
paperina76
però mi dispiace sentirti ragionare così perchè questi pensieri li ho avuti anch'io e so che fanno un male tremendo e allora io dico perchè farsi del male? è così bello vedere il bicchiere mezzo pieno io per fortuna ci sono riuscita ed ora sto benissimo e vorrei che anche tu ci riuscissi perchè vorrei tanto saperti felice a prescindere dall'arrivo del user posted image che tra l'altro sono certa che arriverà perchè hai intrapreso il percorso giusto! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 18
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
8.12.2012 9:41:37   
dolceeamara
buon giorno belle!! stamattina mi sono svegliata di buon umore e ho preparato una torta di pan di spagna e crema nella mia fantastica cucina a legna!! gnam! nel pomeriggio anche io farò l'alberouser posted image user posted image e metterò tante lucine ovunque.. fare l'albero mi fa tornare bimbaaaaaa!! speravo di svegliarmi con la neve invece....sole! sembra settembre qui! buon festa dell'immacolata a tutte!!!!! user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 19
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
9.12.2012 10:28:45   
amica
buongiorno e buona domenica a tutte ragazze e bentornate a dottoressa e dolceamara. grlllina coraggio stai affrontando un nuovo percorso non essere pessimista, so che è difficile dopo quello che hai vissuto essere ottimista, ma tu non meriti nessuna punizione credimi. un paio di anni fa una mia amica (molto religiosa) dopo due aborti ai primi mesi ha perso il suo bimbo al set_timo mese di gravidanza per un''infezione, io non sapevo che dirle per consolarla, lei invece vedendomi mi ha detto che gesù aveva bisogno di un angioletto in cielo, ho ammirato molto la sua forza e il suo coraggio, l''altro giorno a due anni di distanza da questo episodio abbiamo festeggiato il primo compleanno del bimbo che è riuscita ad avere dopo un lungo cammino, quindi non demordere!!!! dottoressa i miei incoraggiamenti valgono anche per te, spero davvero che un giorno possiamo rincontrarci tutte su un altro forum a parlare dei nostri bimbi. dolceamara bellissima la casa nuova vero? io non vedo l''ora se tutto va bene mi trasferisco prima dell''estate dopo tanti anni di traslochi e affitti da pagare. pape xxxxxxxx per te non ti hanno ancora chiamata? io attendo leuser posted image a momenti vi aggiorno baci a tutte

< Il messaggio è stato modificato da amica -- 9.12.2012 10:29:43 >

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 20
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
10.12.2012 11:04:16   
grillina71
buongiorno a tutte allora venerdì scorso monitoraggio e visita transvaginale con conseguente sborso di altre 250€, carlo s'è un pò incazzato perchè effettivamente queste botte non riusciremo a sostenerle e quindi conseguente crisi di pianto e scoramento.... insomma abbandonare adesso che abbiamo rifatto tutte le analisi e che abbiamo trovato un buon medico mi sembra assurdo e poi avendo avuto l'esperienza del centro della mia città dove mi sono veramente sentita un numero è altrettanto negativo sia per me che per quanto fin'ora fatto.. insomma io ho fiducia in francesco e di solito quando è così non mi sbaglio mai (psichiatra docet insegna).... stasera di nuovo monitoraggio e inizio dell'iter per la prima IUI..... sarò franca e onesta e parlerò con francesco per sapere il costo complessivo e se può eventualemente venirci incontro in un modo o nell'altro....volevo farvi una domanda, chi di voi ha preso GONALEF e OVITRELLE? ci sono controindicazioni?

sabato ho fatto l'albero e un minuscolissimo presepe, che bello!!! la casa a festa è veramente bella e poi il natale è una festa che io amo particolarmente quindi anche se a fatica non ho potuto rinunciare agli addobbi.....

per il resto tutto come sempre, un bacione e un abbraccio a tutte... buona giornata vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 21
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
10.12.2012 14:24:36   
ALEXY
.volevo farvi una domanda, chi di voi ha preso GONAL F e OVITRELLE? ci sono controindicazioni?


A parte il mal di testa? nessuna controindicazione specifica.

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 22
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
11.12.2012 11:09:44   
grillina71
buongiorno a tutte, allora aggiornamenti: ieri sera sono andata da francesco e mi ha fatto monitoraggio + prima puntura di gonalef che dovrò farmi fino a giovedì; venerdì mi rivede e se dovessi essere pronta lunedì o cmq in settimana prox effettuerà la prima IUI... mentre mi visitava ha detto: "vediamo se ci facciamo questo bel regalo di Natale"!!!! sia io che carlo abbiamo abbozzato un mezzo sorriso ma rimanendo cmq con i piedi ben saldi per terra.... ho parlato chiaramente con francesco circa il discorso dei soldi e purtroppo mi ha spiegato che dobbiamo attenerci al prezzario del centro, se fosse stato invece da solo non avrebbe certo richiesto queste cifre anzi quando aveva lo studio per conto suo alle volte qualche monitoraggio neppure lo faceva pagare!!! che imbecille sono stata!!! avessi dato retta a sua sorella (che abitava vicino a me) e ci fossi andata prima!!!! ma inutile piangere sul latte versato.... cmq anche ieri sera altre 120€ e per la IUI 800 ..... dovrò richiedere per forza un anticipo sul TFR perchè sennò saremo nella caccauser posted image ...... chiedo solo una preghierina affinchè vada tutto bene.... un bacione, vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 23
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
11.12.2012 11:12:42   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

.volevo farvi una domanda, chi di voi ha preso GONAL F e OVITRELLE? ci sono controindicazioni?


A parte il mal di testa? nessuna controindicazione specifica.


grazie ale, più tardi aggiornerò anche le altre... non posso farlo da lavoro perchè hanno bloccato alcuni siti mentre altri no...user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 24
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
11.12.2012 13:48:56   
dolceeamara
ciao grillina.. cavolo ti capisco per quanto riguarda i soldi... io non potrei permettermi ora di spendere tutti quei soldi... aperiamo per te vada tutto bene al primo colpo :) ragazze dove sietee?? user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: