La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   concepimento fai da te aiuto!!!!
27.6.2011 15:50:05   
sara2882
salve a tutte sono nuova,28 anni e mezzo....ho voglia di diventare madre...ho un passato di un aborto che rimpiango ogni notte....il mio ragazzo lo vorrebbe,conviviamo abbiamo una bella casa e lavoro.solo che lui dice "se capita sono felicissimo ma senno aspettiamo qualche mese"...quindi ho bucato con un ago i profilattici...ma non si sono rotti e l'abbiamo fatto 3 volte..lo sperma puo passare da un buchino di un ago???non contenta ieri sera,ho prelevato lo sperma con l'applicatore del gynocanesten dal profilattico(dopo circa cinque minuti,non avevo siringa a disposizione)e l ho applicato in vagina....ho fatto il calcolo e tutti e tre i giorni ero fertile....voi che ne dite?ci si puo riuscire cosi?sono in ansia da morire.......user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
27.6.2011 15:51:09   
_Vittoria_
ciao secondo me si il concepimento puo' avvenire

(rispondi all’utente sara2882)
Link al messaggio: 2
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
27.6.2011 15:53:14   
sara2882
grazie mille...ho letto che dal bhcg del sangue si vede dopo circa 7 gg dal rapporto....

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 3
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
27.6.2011 16:18:47   
sara2882
vi descrivo i sintomi......capogiri,doloretti stile ciclo e perdite acquose...voi che dite???

(rispondi all’utente sara2882)
Link al messaggio: 4
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
28.6.2011 14:32:52   
lellina
Capisco come ti puoi sentire dopo un aborto ma non credi che le cose debbano essere fatte con la consapevolezza di tutti e due? Io credo che il tuo comportamento non sia giusto nei confronti del tuo compagno fossi in te gli spiegherei per bene come ti senti e gli farei capire il tuo desiderio di diventare mamma, e l'inganno non credo che sia un buon metodo! Per quanto riguarda i sintomi sono quelli giusti ma non si presentano già il giorno dopo del rapporti, anche se andato a buon fine, ma solo dopo una dozzina di giorni dopo l'ovulazione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sara2882)
Link al messaggio: 5
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
28.6.2011 14:38:50   
Artemisia
Scusa la brutalitá, ma questo é il metodo che usano alcune donne per fare figli e ricattare i padri. Non é frutto d'amore e del desiderio di entrambi. Parlane con lui... Oltretutto é solo suggestione: dopo un giorno o due non senti davvero nienteuser posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 6
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
28.6.2011 15:33:07   
paperina76
sara, mi dispiace ma concordo con le altre i figli sono frutto dell'amore e non dell'inganno per quanto riguarda i sintomi è decisamente presto per averne

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Artemisia)
Link al messaggio: 7
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
28.6.2011 16:35:59   
Unacoppia
Ciao Sara, inizialmente non volevo rispondere al tuo messaggio, anche perchè le altre ti hanno detto cose giustissime, ma poi rileggendo mi sembra di aver capito che hai messo in atto i miei suggerimenti sull'inseminazione "fai da te". Bè, devo essere sincera, non va tanto bene che certi metodi vengano usati in questo modo, è un metodo che nasce per aiutare chi ha problemi (e comunque non l'ho certo inventato io per prima!) e non per "ingannare" il proprio compagno, e nota che scrivo "ingannare" tra virgolette perchè ti capisco e so bene che non lo fai per cattiveria! Ma voglio invitarti a calmarti e riflettere bene: hai 28 anni, un ragazzo che ti ama, un lavoro, una casa......lui vuole diventare padre, ma preferisce aspettare qualche MESE, non anni, perchè tutta questa fretta da parte tua? Non c'è davvero motivo Sara! user posted image
Hai fatto una IVG se ho ben capito, bè, qui NESSUNO ti giudica, avrai avuto i tuoi validi motivi, capisco che tu abbia dei rimorsi, ma in quel momento della tua vita hai preso quella decisione, ora non stare a torturarti così, non farti delle colpe, anzi mi permetto di dirti di stare ATTENTA che se per caso tu restassi incinta e lui facesse delle storie.......non è che saresti messa di nuovo di fronte a una scelta?? sicuramente no, lo spero per te, ma rifletti bene, parla col tuo ragazzo, scopri cosa lo preoccupa riguardo la paternità, il dialogo nella coppia è tutto!
Scusami se te lo chiedo, non è che la tua fretta di fare un bambino è dettata dal rimpianto per l'altro che non ha potuto nascere?
Non ti conosco, ma ti sto dicendo le cose che direi a un'Amica, magari mi manderai a quel paese, ma io spero invece di averti dato un aiuto!
Facci sapere come si evolve la situazione e...confermo che è IMPOSSIBILE avere sintomi di gravidanza così presto!
Ciao user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 8
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
28.6.2011 17:34:32   
Brezza77
Posso solo dire che, per quanto io capisca il tuo desiderio, sono disgustata dal modo che stai utilizzando per realizzarlo...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 9
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
28.6.2011 17:56:02   
Titti76
Sara, mi permetto di aggiungere due righe, ma non per giudicare, solo per cercare di aiutarti (come del resto hanno fatto le altre).. infondo scrivendo su un forum pubblico si cerca un confronto, un consiglio, in genere.
Dalle poche cose che scrivi di te, mi sento quasi di poter dire che sei una ragazza molto fortunata: hai ventotto anni, una casa, un lavoro ed un fidanzato che ami e col quale vuoi creare una famiglia. Cosa desiderare di piu`?! Non hai scritto l'eta` del tuo lui, ma presumo che sia piu` o meno la tua (altrimenti l'avresti scritto), devi sapere una cosa fondamentale: gli uomini hanno bisogno di tempo! Per tutto! Hanno paura dei cambiamenti molto piu` di una donna. Se lui e` sincero quando dice che vuole dei figli, solo che vorrebbe aspettare qualche mese, allora puoi stare tranquilla, presto il desiderio crescera` anche in lui!
Non serve che tu cerchi scorciatoie come quella che hai descritto.. non e` bello che ci siano tali "raggiri" all'interno di una coppia e non ti aiutera`, perche` se ti dovesse andare "bene" e tu scoprissi di essere incinta, lui andra` in crisi perche` non era pronto. Piuttosto PARLA con lui, digli quanto e` forte il tuo desiderio di avere un bambino e quanto ti fa stare male dover aspettare. Sono certa che, se ti ama e fino ad ora e` stato sincero, cambiera` idea molto presto ed i mesi di cui diceva di aver bisogno diventeranno settimane!
In bocca al lupo... spero che le cose che desideri arrivino presto, ma condivise, che e` sicuramente piu` bello e ne sarai piu` felice anche tu.

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 10
   RE: concepimento fai da te aiuto!!!!
5.7.2011 16:30:07   
dolceeamara
ciao sara mi aggrego alle altre, parla con lui e spetta che sia convinto. per il resto potrebbe essere che tu ci sia riuscita ma è sicuramente presto! e comunque con il metodo siringa non è così facile rimanere incinte.. io ci sto provando da 2 mesi e ancora nulla................... user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 11
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: