La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   un parere di voi esperte
4.8.2014 0:23:19   
Anonimo
Ciao ragazze.. sono nuova.. volevo chiedervi un parere.. le ultime mestruazioni sono iniziate il 24/7 e terminate il 28/7.. premetto che ho un ciclo di 26-28 gg.. il 1/8 ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo.. dal 3/8 ho dei doloretti alle ovaie (ovulazioneuser posted image ).. possibile rimanere incinta nonostante il rapporto sia avvenuto due/tre giorni prima dell'ovulazione? Vi ringrazio in anticipo!!!
  Link al messaggio: 1
   un parere di voi esperte
4.8.2014 17:24:48   
Anonimo
Speravo in un vostro consiglio..user posted image

(rispondi all’utente Anonimo)
  Link al messaggio: 2
   RE: un parere di voi esperte
6.8.2014 12:02:33   
paperina76
il periodo fertile dura una settimana a cavallo dell'ovulazione e non solo quel giorno quindi sì è possibilissimo

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Anonimo)
Link al messaggio: 3
   RE: un parere di voi esperte
6.8.2014 14:14:58   
tytti
Grazie Paperina76!!
Molto probabilmente ho ovulato tra il 12° e 13° ( tra il 4 e il 5 luglio)pm.. me ne sono accorta dai forti dolori anche se non ho visto muco...ancora adesso ho fastidio al basso ventre.. non so cosa pensare..

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 4
   RE: un parere di voi esperte
9.8.2014 14:05:17   
tytti
Eccomi di nuovo a chiedere un vostro parere.. stamattina mi sono svegliata con dolori simili a quelli mestruali e ancora adesso ho piccoli fastidi.. ho il seno e la pancia troppo gonfi.. secondo voi il mio corpo si sta già preparando al prossimo ciclo (21/08)??

(rispondi all’utente tytti)
Link al messaggio: 5
   RE: un parere di voi esperte
10.8.2014 10:16:40   
api7
secondo me e' proprio cosi, scusa, ma quanti anni hai?

(rispondi all’utente tytti)
Link al messaggio: 6
   RE: un parere di voi esperte
11.8.2014 10:10:15   
paperina76
fossi in te farei un bel test così ti togli ogni dubbio!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: