La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   molto impaurita
3.11.2014 16:01:44   
piccolina23
Ciao ragazze ho 23 anni e non ho mai fatto una visita ginecologica lo so è sbagliatissimo ma un pò per vergogna e un pò per mancata necessità ho sempre rimandato.Ora però dopo un lungo periodo di ovulazione dolorosa e un ecografia per sospetto appendicite dove si è notato l'ovaio destro con molti follicoli mi sono decisa...ora la mia paura è che la diagnosi sia ovaio policistico e che avrò problemi se deciderò di concepire un bambino(io e il mio fidanzato stiamo aspettando un pò di soldini in più)non ho mai avuto particolari ritardi e non mi è mai saltato il ciclo...voi che dite?grazie in anticipo
Link al messaggio: 1
   RE: molto impaurita
8.11.2014 10:52:50   
api7
Ciao Piccolina, non devi assolutamente avere paura (io ho paura di fare una visita dal dentista :). fai la visita e raccontaci cosa ha detto il dottore, in bocca al lupo!

(rispondi all’utente piccolina23)
Link al messaggio: 2
   RE: molto impaurita
9.11.2014 20:14:04   
powertek86
Ciao Piccolina, stai tranquilla, anche io ho fatto la mia prima visita ginecologica a 25 anni (dopo 8 anni che stavo insieme al mio attuale compagno - mi rendo conto anche io che è stato tanto sbagliato), e le successive visite ora che ho scoperto di essere incinta. Stai tranquilla, non farti prendere dal panico (come era anche successo a me) e vedrai che andrà tutto per il meglio. In bocca al lupo!

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 3
   RE: molto impaurita
4.2.2015 7:56:51   
AlaineElm
Recently, I liked the game RS 3 Gold at http://www.rsgoldfast.com/ recommend it to you!

(rispondi all’utente piccolina23)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: