La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ovodonazione
17.7.2014 12:43:43   
api7
Salve a tutti, ho un problema e sto cercado un aiuto, con il mio marito stiamo alla ricerca di un centro all'estero per fare l'ovodonazione con la garanzia del risultato positivo. Abbiamo gia visitato alcuni centri in diversi paesi, come la Spagna, rep. Ceca, ma purtroppo le procedure non hanno avuto un esito positivo e i soldi spesi non sono stati rimborsati...
Purtroppo in tutti questi centri una garanzia non veniva data assolutamente. Potete consigliarmi qualcosa o avete avuto delle esperienze positive con qualche centro o clinica? Grazie in anticipo.
Link al messaggio: 1
   RE: Ovodonazione
18.7.2014 9:59:57   
Unacoppia
Ciao Api, per quel che ne so io, nessun centro al mondo può offire una garanzia "soddisfatti o rimborsati" riguardo queste tecniche, possono funzionare o meno, è sempre così sia per ovodonazione che per fecondazione omologa, ma per informazioni più complete ti consiglio il sito (posso farlo??) cercounbimbo.net
Auguri

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 2
   RE: Ovodonazione
18.7.2014 10:47:09   
api7
Ciao Unacoppia, ti ringrazio per l'aiuto e la risposta, provero a consultare il sito!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
   RE: Ovodonazione
18.7.2014 22:07:06   
iris78
Ciao cara, quanti tentativi hai fatto esattamente?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 4
   RE: Ovodonazione
19.7.2014 9:09:40   
api7
Ciao, abbiamo fatto gia 7 tentativi, purtroppo tutti non riusciti. ormai non so cosa fare e dove rivolregmi..user posted image

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 5
   RE: Ovodonazione
21.7.2014 8:04:21   
iris78
Vorrei consigliarti di consultare anche il sito www.alfemminile.it, ci sono molti temi a questo proposito, in bocca al lupo!

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 6
   RE: Ovodonazione
23.7.2014 12:01:50   
api7
Ciao iriz, grazie per le info, provero a cercare qualcosa in piu su internet

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 7
   RE: Ovodonazione
25.7.2014 18:07:14   
api7
Ciao!! ultimamente ho contattato il centro PMA che si chiama biotexcom e si trova in ucraina, la prima impressione mi sembra ottima, anche come le opinioni si internet...

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 8
   RE: Ovodonazione
25.7.2014 20:33:12   
iris78
Ciao api, sono contenta per te!! Quando pensi di fare la prima visita?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 9
   RE: Ovodonazione
27.7.2014 11:15:00   
api7
Ciao iris, io spero di partire tra qualche settimana, anche se preparativi sono tanti da fare ancora (sia per me sia per il mio marito), onestamente non vedo l;ora di farlo!!

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 10
   RE: Ovodonazione
27.7.2014 21:29:28   
iris78
Posso chiederti quanto costa la procedura in ucraina?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 11
   RE: Ovodonazione
31.7.2014 15:53:57   
api7
Ciao iris, in generale ti dico che i prezzi sono notevolmente piu bassi rispetto a, per sempio, Spagna. I prezi partono da 5 mila Euro per 1 tentativo a 9900 per 5 tentativi. I prezzi includono anche tutti i farmaci necessari.

(rispondi all’utente iris78)
Link al messaggio: 12
   RE: Ovodonazione
1.8.2014 8:44:52   
elinia
Ciao ragazze! Api7, mi dispiace tanto per i tuoi risultati negativi...infatti non potrei neanche immaginare quello che provi...io mi sto preparando per la prima ovo..ma sono gia' disperata ..per me e' stata una decisione molto difficile..speravo tanto che sarei riuscita a rimanere incinta dopo la fivet, ma tutti e tre tentativi sono falliti. Alla fine, il mio marito mi ha incoraggiata per fare l'ovo e adesso ci stiamo informando sui centri PMA... Visto che l'ovo e' legale anche in Italia adesso abiamo pensato di farla qui, ma dall'altra parte la tecinca dell'ovo nel nostro paese sta ancora sviluppando...e quel fatto non ci fa sentire sicuri...percio' chiedo il vostro aiuto, visto che voi avete delle esperienze.

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 13
   RE: Ovodonazione
7.8.2014 10:48:33   
mipiace
Ciao a tutte. Sto alla ricerca del bimbo da 9 anni..4 fivet non mi hanno portato la gravidanza e 3 tentativi dell’ovo in Spagna sono falliti. Comunque, non smetto mai di credere che potrò avere il bambino e con il supporto del mio marito ho deciso di provare ancora una volta. Quasi 3 mesi passati in cerca del centro PMA….e finalmente l’abbiamo trovato. Ci siamo fermati sulla biotexcom in Ucraina e fra due settimane partiamo per la prima visita!!!! Che emozioni!!! La gioia e l’ansia, e la speranza di avere il bimbo!

(rispondi all’utente elinia)
Link al messaggio: 14
   RE: Ovodonazione
7.8.2014 18:34:17   
ALEXY
Da poco è possibile nuovamente fare l''eterologa in Italia.
Rapuii a roma prof Antinori ne ha già fatte con successo.

La dovrebbe fare anche il centro di Merano dove ho fatto l''omolga io

http://www.fivet-ivf.it/Newsletter/tabid/232/language/it-IT/ArticleId/1158/FECONDAZIONE-ETEROLOGA-in-ITALIA--Bocciato-il-divieto-di-fecondazione-eterologa-in-Italia--Sentenza-della--Corte-Costituzionale.aspx

Il centro di Merano è un satellite di un centro austriaco. Io mi sono trovata bene.

in bocca al lupo

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 7.8.2014 18:36:12 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 15
   RE: Ovodonazione
8.8.2014 21:58:20   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: elinia

Ciao ragazze! Api7, mi dispiace tanto per i tuoi risultati negativi...infatti non potrei neanche immaginare quello che provi...io mi sto preparando per la prima ovo..ma sono gia' disperata ..per me e' stata una decisione molto difficile..speravo tanto che sarei riuscita a rimanere incinta dopo la fivet, ma tutti e tre tentativi sono falliti. Alla fine, il mio marito mi ha incoraggiata per fare l'ovo e adesso ci stiamo informando sui centri PMA... Visto che l'ovo e' legale anche in Italia adesso abiamo pensato di farla qui, ma dall'altra parte la tecinca dell'ovo nel nostro paese sta ancora sviluppando...e quel fatto non ci fa sentire sicuri...percio' chiedo il vostro aiuto, visto che voi avete delle esperienze.


Ciao elinia, ti ringrazio. Onestamente la decisione e' veramente difficile, ed avere il supporto del marito aiuta moltissimo! Anche il mio marito mi ha sempre incoraggiato e supportato. L'ovodonazione adesso e' consentita anche in Italia, ma onestamente, non so quale centro PMA la pratica (ho sentito parlare di qualche centro a Milano e Udine, ma non sono sicura). Se ti servono delle info - chiedi pure!!!

(rispondi all’utente elinia)
Link al messaggio: 16
   RE: Ovodonazione
8.8.2014 22:01:07   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: mipiace

Ciao a tutte. Sto alla ricerca del bimbo da 9 anni..4 fivet non mi hanno portato la gravidanza e 3 tentativi dell’ovo in Spagna sono falliti. Comunque, non smetto mai di credere che potrò avere il bambino e con il supporto del mio marito ho deciso di provare ancora una volta. Quasi 3 mesi passati in cerca del centro PMA….e finalmente l’abbiamo trovato. Ci siamo fermati sulla biotexcom in Ucraina e fra due settimane partiamo per la prima visita!!!! Che emozioni!!! La gioia e l’ansia, e la speranza di avere il bimbo!

Ciao mipiace, lo so cosa provi e ti auguro con tutto il cuore che tutto vada per il verso giusto!! partire con lo spirito giusto e' gia meta dell'opra!

(rispondi all’utente mipiace)
Link al messaggio: 17
   RE: Ovodonazione
8.8.2014 22:04:29   
api7
Ciao e grazie per le info, anche io mi oriento verso l'estero (ormai e' un abitudine), La cosa che mi sconfora di piu in Italia e' l'obbligo di comunicare al bambino che non e' il tuo, e io non vorrei farlo. Inoltre, non mi risulta che sia consentito scegliere la donatrice, o mi sbaglio?

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 18
   RE: Ovodonazione
21.8.2014 21:48:24   
elinia

MESSAGGIO ORIGINALE: api7


MESSAGGIO ORIGINALE: elinia

Ciao ragazze! Api7, mi dispiace tanto per i tuoi risultati negativi...infatti non potrei neanche immaginare quello che provi...io mi sto preparando per la prima ovo..ma sono gia' disperata ..per me e' stata una decisione molto difficile..speravo tanto che sarei riuscita a rimanere incinta dopo la fivet, ma tutti e tre tentativi sono falliti. Alla fine, il mio marito mi ha incoraggiata per fare l'ovo e adesso ci stiamo informando sui centri PMA... Visto che l'ovo e' legale anche in Italia adesso abiamo pensato di farla qui, ma dall'altra parte la tecinca dell'ovo nel nostro paese sta ancora sviluppando...e quel fatto non ci fa sentire sicuri...percio' chiedo il vostro aiuto, visto che voi avete delle esperienze.


Ciao elinia, ti ringrazio. Onestamente la decisione e' veramente difficile, ed avere il supporto del marito aiuta moltissimo! Anche il mio marito mi ha sempre incoraggiato e supportato. L'ovodonazione adesso e' consentita anche in Italia, ma onestamente, non so quale centro PMA la pratica (ho sentito parlare di qualche centro a Milano e Udine, ma non sono sicura). Se ti servono delle info - chiedi pure!!!


Grazie Api! Dopo tantissimi riflessioni abbiamo finalmente deciso di cercare la clinica all'estero, dove l'ovo e' piu' praticata. Pensiamo alla Grecia e la Rep.Ceca. la Spagna ce l' hanno sconsigliata...

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 19
   RE: Ovodonazione
8.9.2014 12:12:40   
nanni
Salve ragazze! Sono una nuova arrivata. La mia ginecologa ci ha suggerito di andare all'estero per l'ovodonazione. Cosi anch’io mi sto informando sui centri all’estero. Non so in che paese andare. Spagna, Repubblica Ceca, USA.. ci sono cosi tanti user posted image Qualcuna di voi puo' suggerirmi qualche centro valido, o darmi dei contatti? Ho spedito una mail in clinica EUGIN (Spagna) , ma non mi risponde nessuno. Immagino che ci vuole tanto tempo .. Boh =(
Grazie!

(rispondi all’utente elinia)
Link al messaggio: 20
   RE: Ovodonazione
19.9.2014 21:16:18   
diana55
Ciao! Chi di voi ha fatto già l'ovo? Vorrei trovare delle testimonianze. Sapete dire che centri sono buoni ? In quali meglio non andare ? Perchè io mi perdo tra tutta questa info user posted image

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 21
   RE: Ovodonazione
23.9.2014 18:56:47   
Franca_maria
Ciao ragazze! Ho fatto l'ovo presso la Biotexcom. Per il momento sono contenta. La cosa che mi ha stupito di più è il livello di servizi che offrono.

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 22
   RE: Ovodonazione
24.9.2014 11:11:42   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: elinia


MESSAGGIO ORIGINALE: api7


MESSAGGIO ORIGINALE: elinia

Ciao ragazze! Api7, mi dispiace tanto per i tuoi risultati negativi...infatti non potrei neanche immaginare quello che provi...io mi sto preparando per la prima ovo..ma sono gia' disperata ..per me e' stata una decisione molto difficile..speravo tanto che sarei riuscita a rimanere incinta dopo la fivet, ma tutti e tre tentativi sono falliti. Alla fine, il mio marito mi ha incoraggiata per fare l'ovo e adesso ci stiamo informando sui centri PMA... Visto che l'ovo e' legale anche in Italia adesso abiamo pensato di farla qui, ma dall'altra parte la tecinca dell'ovo nel nostro paese sta ancora sviluppando...e quel fatto non ci fa sentire sicuri...percio' chiedo il vostro aiuto, visto che voi avete delle esperienze.


Ciao elinia, ti ringrazio. Onestamente la decisione e' veramente difficile, ed avere il supporto del marito aiuta moltissimo! Anche il mio marito mi ha sempre incoraggiato e supportato. L'ovodonazione adesso e' consentita anche in Italia, ma onestamente, non so quale centro PMA la pratica (ho sentito parlare di qualche centro a Milano e Udine, ma non sono sicura). Se ti servono delle info - chiedi pure!!!


Grazie Api! Dopo tantissimi riflessioni abbiamo finalmente deciso di cercare la clinica all'estero, dove l'ovo e' piu' praticata. Pensiamo alla Grecia e la Rep.Ceca. la Spagna ce l' hanno sconsigliata...


Io ho avuto 2 tentativi falliti in Spagna ed ho speso un botto senza avere ne garanzie ne rimborso :( (ma poi ogni centro e' una storia a se.)

(rispondi all’utente elinia)
Link al messaggio: 23
   RE: Ovodonazione
24.9.2014 11:13:26   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

Salve ragazze! Sono una nuova arrivata. La mia ginecologa ci ha suggerito di andare all'estero per l'ovodonazione. Cosi anch’io mi sto informando sui centri all’estero. Non so in che paese andare. Spagna, Repubblica Ceca, USA.. ci sono cosi tanti user posted image Qualcuna di voi puo' suggerirmi qualche centro valido, o darmi dei contatti? Ho spedito una mail in clinica EUGIN (Spagna) , ma non mi risponde nessuno. Immagino che ci vuole tanto tempo .. Boh =(
Grazie!



Io sono stata in spagna a centro IVI ed Eugin, in entrambi centro ho fatto l;ovodonazione ma purtroppo entrambi tentativi andati male e finiti con un aborto :(

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 24
   RE: Ovodonazione
24.9.2014 11:15:00   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ciao ragazze! Ho fatto l'ovo presso la Biotexcom. Per il momento sono contenta. La cosa che mi ha stupito di più è il livello di servizi che offrono.

Ciao Franca maria, io sto per fare l'ovodonazione presso questo centro. Tu quando l'hai fatto? Era il tu primo tentativo?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: