La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 9:54:43   
giadagervasi
buongiorno bimbe belle....
spero di farvi cosa gradita aprendo io il post di novembre...così magari essendo a tu per tu con la mia cicogna riesco a raccomandarvi a lei che è stata tanto buona con me.....
forza...questo mese voglio la lista aggiornata con tutti i simboletti user posted image !!!!!!!!!
Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 10:06:12   
bia
buongiorno a tutte, ciao giada!!!... hai fatto bene ad aprire la lista di novembre, chissà che la cicogna non ascolti le tue raccomandazioni... come stai, va un pò meglio?

che bello, qui splende il sole, il mio mal di gola è rientrato un pochino e anche se mi aspetta una giornataccia (devo allestire un punto vendita) il mio umore non è tanto male...

baci a tutte

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 2
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 10:54:18   
giadagervasi
un pochino meglio....ma starnutisco!!!!!user posted image
sto cavolo sdi raffreddore ha beccato pure me!!!!! ma ragazze ci dobbiamo vaccinare o no?????

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 3
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 10:57:30   
pandolfina
ciao gida!lucky,il mi dolcetto o scherzetto è stato a casa,in tranquillità,ragazze ieri sera mio marito mi ha detto che una coppia di nostri amici aspettano il secondo pupo,immaginatevi come mi sono sentitauser posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 4
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 10:58:44   
pandolfina
giada secondo me non è un obbligo farsi vaccinare,io essendo donatrice di sangue lo devo fare

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 5
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 11:03:34   
Leila
Buon giorno ragazze!
Aggiungetemi nella lista di novembre....anche se in realtà dovrei ancora far parte di quelle di ottobre...user posted image . Ma non canto vittorio, con le ovaie micropolicistiche i cicli sballati per me sono la normauser posted image .

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 6
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 12:04:52   
lilium2
buon giorno a tutte

intanto volevo fare gli auguri x tutti i santi a tutte tuttissime,buon onomastico user posted image user posted image

e poi vorrei fare un imbecco alla ciko a tutte le cacciatrici del forum

Un abbraccio

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 7
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 12:15:11   
giadagervasi
sentite il mio dolcetto o scherzetto....
qui nel condominio ogni anno due mamme organizzano con tutti i bimbi la bussata alle porte per racimulare caramelle e cioccolattini....bene ieri mi animo di bona volontà e trucco stefano da conte dracula.....mamma mia come era venuto bene!!!! faceva davvero impressione.....come è andata a finire???? appena si è visto allo specchio ha detto.....no non mi guardo ho paura!!!! a convincerlo non ci sono stati santi!!!!! neanche gli altri bambini....a dire dai vieni con noi....macchè....l'ho dovuto struccare....e non è andato neanche morto!!!!!! che rabbia....però una foto l'ho fatta...più tardi ve la faccio vedere se non vi spaventateuser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 8
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 12:32:23   
pandolfina
ma dai giada,quando dicono no è no,chissà che bello che erauser posted image

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 9
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 15:57:12   
lellina
Buona giornata a tutte! Non mi sembra vero, sono collegata da casa! Finalmente ce l'ho fatta! Sele vedrai che presto collegheranno la linea anche a te!
Siamo arrivate a novembre non mi sembra vero! Faccio un sacco di auguri a tutte le cacciatrici e spero che questo mese vi porti fortuna!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 10
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 17:27:50   
giadagervasi
lellina non è che questa settimana ci porti belle notizie??????user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 11
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 19:06:30   
ciufi76
Buona sera a tutte forumine belle. Ho visto il forum di novembre ma la lista dov'è? user posted image

Volevo farvi un saluto, io domani tanto per cambiare lavoro, non mi lamento per carità, al giorno d'oggi avere un lavoro è una fortuna immensa ma sarei stata volentieri a casa con il mio pupetto visto che gli asili sono chiusi! e invece se lo coccoleranno un po' i nonni.

Paperina grazie per le tue parole, mi hai fatto salire le lacrime agli occhi ed hai azzeccato in pieno il concetto i grandi non dovrebbero essere egoisti e dovrebbe sempre anteporre prima il bene dei piccoli. Peccato che non tutti la pensino così!!!!
Comunque nel fine settimana Nicolas si è molto tranquillizzato, ha riposato molto e speriamo che sia l'inizio di un periodo maggiormente sereno.

Ora vado a preparare la pappa... un bacione a tutte ragazze e forza con la caccia!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 12
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 19:54:56   
bia
ragazze eccomi rientrata, sono completamente sfatta... domani non lavoro, l'ho appena deciso, non porto nemmeno la pupa all'asilo e ci passiamo l'intera giornata insieme senza lasciarci nemmeno un attimo... ne ho proprio bisogno...

ragazze grazie mille per i complimenti alle foto che ho pubblicato su fb, sono felice di condividere con voi le immagini della mia bambina...

lellina finalmente hai la linea a casa, ora isciviti anche tu su fb, dai, sarà più facile rimanere in contatto dopo la nascita!!!

sele aspettiamo anche te!!!!

baci a tutte ragazze e buona serata

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 13
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
1.11.2009 22:07:15   
sele81
salve a tutte ragazze!!!Purtroppo il .mese di ottobre si è chiuso proprio male!Spero tanto che questo mese vi porti una bella cicogna!!.lellina che bello ti hanno finalmente messo la linea,io spero che la attivino presto xché mi sono stancata! Io sto bene,a parte le solite contrazioni...Vi faccio un grande in bocca al lupo!a domani!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 14
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 8:20:02   
gianfry
Buongiorno belle donne.....

Giada brava hai aperto il forum di novembre......poi facci vedere il tuo piccolo vestitto da dracula chissà che bello!!!

Lellina....allora come ti senti???.....siamo al traguardo.....!!!

Bia tua figlia è bellissima e fantastica, d'altra parte con una madre come te....!!!

Oggi al lavoro sono messa malisssssimo.....spero di riuscirvi a farvi visita........vi saluto tutte.....speriamo che novembre ci porti qualche bella novità....:!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 15
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 8:28:23   
sele81
noooooooo!avevo scritto un post lungo e il cell me l'ha cancellato!!!Vi avevo scritto che mi mancate tantissimo e siete tutte nel mio cuore e nei miei pensieri anche se non sono pi molto presente come prima!domani sar a casa di mamma quindi mi connettero col pc!spero tanto che novembre porti una ventata di gioia per tutte voi!NON MOLLATE MAI RAGAZZE, DURA MA CE LA FARETE!UN GRANDE ABBRACCIO A TUTTE!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 16
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 8:31:06   
sele81
user posted image user posted image user posted image LUNAMIA TI RINNOVO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!PRESTO ARRIVER IL REGALO PI BELLO!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 17
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 8:42:13   
bia
buongiorno a tutte
lunamia tanti auguri di buon compleanno cara!!!!

sele anche tu ci manchi molto, speriamo che ti attivino presto la linea...

luce spero che presto riesca a risolversi il problema che hai con il sito, possibile che puoi solo leggerci e non risponderci???!!! uffa...

gianfry ciao, grazie per i complimenti, sono strafelice che abbiate apprezzato le foto...

ragazze sono a casa, tra una faccenda e l'altra leggo e scrivo... non mi pare vero, avevo proprio bisogno di staccare la spina...

baci a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 18
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 9:07:08   
lellina
Buona giornata a tutte! Per quanto mi riguarda è tutto tranquillissimo, infatti penso che partoriranno prima tutte le altre novembrine e poi arriverò anche io! Comunque vi terrò aggiornate!
Bia appena sono un attimo tranquilla vedrò di iscrivermi anche su facebook, ma volevo chiedervi una cosa, come funziona, è come avere una pagina su internet con le tue notizie? E può vederla chiunque o solo chi ha il tuo contatto? 
Muriel tienici aggiornate e facci sapere i nuovi risultati delle analisi!
Lucky spero che il dolore ti passi presto ma con tutto quello che hai passato penso che sia normale avere dolori mestruali!
Lunamia tantissimissimi auguri!!!!!!user posted image user posted image user posted image


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 19
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 9:19:45   
bia
lellina ciao cara, guarda che non è mica detto che partoriranno prima le altre novembrine, i dolori del travaglio possono cominciare all'improvviso!!!
per quanto riguarda fb hai si una pagina tua ma possono accedervi solo i tuoi "amici" cioè i tuoi contatti, perciò... decidi tu cosa e achi vuoi far sapere... dai, ci siamo quasi tutte, raggiungici anche tu...

e tu sele!!!!

< Il messaggio è stato modificato da bia -- 2.11.2009 9:26:10 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 20
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 9:19:58   
paperina76
Buongiorno a tutte, lunamia ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  dicci come lo festeggerai
giada sono proprio contenta che sei stata tu ad aprire il tema di novembre erano giorni che ci pensavo ma non avevo il coraggio visto che il mese scorso l'avevo aperto io e non è che mi avesse portato tanto bene magari tu ci porti più fortuna visto che sei già una pancina e chissà che qualche piumetta arrivi anche da noi!!! adesso fai anche la lista io non le aspetto per il 7!
Ieri ho passato una bellissima giornata anche se mi sono stancata parecchio finalmente siamo andati a vedere la Madonna del parto ragazze quant'è bella naturalmente le ho rivolto una preghiera anche per voi!
bia hai fatto bene a prenderti un giorno di ferie almeno ti godi un po' la tua bimba
lellina finalmente ti hanno messo la linea che bello così potrai stare un po' di più con noi ma quand'è la tua dpp?
sele anche tu ci manchi molto spero proprio che riescano a mettertela prima che tu partorisci ah a proposito dì alla tua principessa che è ancora un po' presto per nascere e tu non ti strapazzare mi raccomando!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 21
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 9:32:35   
lellina
Paperina la mia data prevista è 12 novembre! Spero tanto che esca di sua iniziava e non debbano indurmi il parto ma se anche dovesse essere pazienza, l'importante è che stia bene!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 22
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 9:33:55   
bia
paperina ciao, speriamo proprio che questo mese di novembre arrivi qualche piumetta, magari dritta dritta verso di te...

come stai? e il lavoro come procede?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 23
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 9:37:14   
dolce73
Buondì forummine belle!!! Oggi a Milano il tempo è davvero una schifezza!!! Grigio, buio e piovoso....bleah! Da autunno proprio!!!
Lunamia TANTISSIMISSII AUGURI!! user posted image  user posted image   user posted image  user posted image user posted image user posted image user posted image  cosa fai di bello oggi?????

Giada il tuo draculino come sta??? user posted image  user posted image  user posted image

Ciufy cara finalmente!!!! Lo sapevo che era una bella bimba!!TANTISSIMI AUGURI!!! Belli anche i nomi!!!!! user posted image  user posted image  user posted image  Per quanto riguarda il tuo Nicolas e quello che stà succedendo io la penso come Paperina...e ovviamente non so se è giusto o sbagliato...prima di tutto e di tutti viene mio figlio....solo che ormai come fai a dirlo al suocero? Non riusciresti a parlargliene a cuore aperto spiegandogli la situazione?

Lucky mi dispiace per le rosse...mamma mia ma quanto stai male!! Arrivare perfino a vomitare secondo me non è molto normale....ti abbraccio!!

Leila era proprio quello che pensavo...anche io avevo la tendenza alle ovaie micropolicistiche...un giorno ho anche avuto una emorragia a scuola (non vi dico!!!!) poi mi hanno dato degli ormoni da prendere (una pillola abbastanza forte) e poi dall'annosuccessivo ho iniziato a prendere la pillola...devo dire che con quella mi sono sistemata...ma ero davvero molto giovane...non so tu quanti anni abbia...ma mi sa che solo quella (o una gravidanza user posted image  ) può sistemarti!!

Ciao Paperina finalmente sei tornata!!!

Ciao Sele torna presto!! Anche tu Luce spero riesca a sistemarti presto!!!

Ciao Gianfry!!!

Ciao a tutte quante buona giornata!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 24
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
2.11.2009 11:20:14   
lunamia
Buongiorno a tutte pancine a cacciatrici e grazie a tutte per gli auguri!

devo ancora leggere i post del fine settimana cmq...grazie a Paperina per aver pregato anche per noi alla Madonna del parto.

Stanotte quando ci siamo messi a letto dopo la mezzanotte ho trovato la letterina dolcissima del mio amore sotto al cuscino...che tenero! Poi stamattina quando ho sono scesa per andare in cucina ho trovato le scale piene di palloncini e festoni di buon compleanno e in cucina la torta. Mi stanno facendo penare...ancora non mi hanno dato i regali user posted image . Comunque i festeggiamenti veri e proprio ci saranno domenica perche' verra' a trovarmi la mia gemella che abita ad un'oretta da me e quindi festeggeremo insieme.
Sinceramente quest'anno non sento tanto la festa perche' l'unico desiderio, l'unica cosa che vorrei presto e' avere la mia bimba tra le braccia e non vedo l'ora sto' fremendo.

Ragazze auguro a tutte le cacciatrici che questo sia il loro mese fortunato, sarebbe bellissimo x voi festeggiare il natale quest'anno con una gioia nuova nel cuore.

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: