La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   maggio maggiolino perchè non ci porti un bel ...
2.5.2011 11:34:28   
paperina76
Eccoci arrivate a  maggio ed ecco la nuova lista per chi non aspetta le user posted image un grandissimo in becco alla ciko a tutte user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image e che la user posted image sia con tutte voi!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
2.5.2011 13:25:59   
Paurina
Ciao bellezze!!!
Vi faccio un grande in bocca al lupo per questo mese e...mi raccomando voglio vedere una lista lunghissima con tante belle pancine finali!!

Io sto bene,ho fatto la morfologica e va tutto bene anche se il mio piccino ancora non si è fatto vedere in viso.Da sabato lo sento anche muovere...questo mi tranquillizza perchè si è vista anche una bella banda amniotica nel mio utero e sentirlo mi fa capire che si sposta e quindi sta bene.Martedì scorso pesava 350 grammi per 26 cm di lunghezza.Direi che è nella norma.Tra due giorni finisco i 5 mesi.
Scusatemi se non sono sempre presente,ma passo sempre a leggere.Ultimamente ho avuto mille cose da fare,in primis dedicarmi a mia figlia che ha uno dei suoi momenti negativi con la scuola...per fortuna sta andando meglio.

Vi voglio bene!!!!!forza...tutte sotto con i compitini!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
2.5.2011 16:26:41   
Titti76
Ciao a tutte!
Sono un po' di corsa... ma mi volevo mettere in lista (i compitini li ho fatti) non le aspetto per il 15 Maggio.
Baci a tutte

(rispondi all’utente Paurina)
Link al messaggio: 3
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
2.5.2011 16:36:22   
lellina
Questo mese ci sono anche io, io non le aspetto per l''11 maggio!

Paperina volevo scriverti un MP ma non riesco comunque spero di aver chiarito tutto questa mattina se le discussioni che ti hanno disturbato erano in riferimento al mio post sul forum vaginismo! Mi spiace solo che magari ci sei stata male tutto il weekend, nel caso ti chiedo doppiamente scusa!  

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 2.5.2011 16:52:05 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 4
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
2.5.2011 18:16:24   
paperina76
lellina non ti preoccupare è tutto chiarito, sai tutto questo perchè per me non è facile prendere decisioni perchè ho sempre paura che qualcuno ci rimanga male ma cmq ora non ti preoccupare è tutto chiarito user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 5
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
2.5.2011 21:46:39   
Rosalunare
Buonasera Angeli... vi copio quello che ho scritto di là, non gliela fo a riscrivere daccapo....

Buonasera AMORI... sono letteralmente a pezzi! E naturalmente vi lascio qui un bel papiro, non si sa mai che ne sentiate la mancanza!
Dunque... sveglia prestissimo, ginnastica, due lavoretti in casa, a spasso con il cane, sveglia i bambini, falli lavare, vestire e mangiare... mandali a scuola... poi ho lavorato un po'... cucinato, tornano i bambini, giornata irrequieta... compiti... poi ho cucinato per la cena, mangiato, studiato un po' d'inglese, risposto alle mail... ed eccomi qui. E vi assicuro che il lunedì è la giornata più leggera in assoluto!
Nelle ultime settimane mi sono resa conto che stavo trascurando un po' di cose (non cose per la casa o i bambini, ma cose MIE, che avevo quasi abbandonato). Già di mio sono abbastanza caotica... così ho deciso di provare a fare un programma per vedere se riuscivo a smussare un po' il lato confusionario del mio carattere.
Nel farlo ho cercato di inserire anche queste cose che avevo tralasciato ultimamente, e tra le altre cose ho deciso di ridurre il tempo dedicato a internet (che onestamente stava diventando davvero troppo!). Non sto dicendo che sparisco, ma d'ora in avanti riuscirò ad affacciarmi qui solo una volta al giorno... Ciò non toglie che se avete bisogno di me, lo sapete, io mollo tutto e corro qui! il mio telefono e la mia mail continuano ad essere sempre aperti!
Per il resto... sono molto agitata per come si stanno mettendo le cose con la mamma dei bambini. E' stata da sola con loro tre volte e già iniziano i problemi, cerca di mettere Andrea nei guai, ecc. Io continuo a pregare che la sentenza arrivi prima... e allo stesso tempo ho il terrore che Andrea perda la pazienza con gli assistenti sociali (io l'avrei persa già da un pezzo), e comprometta la situazione. So che lui è un grande, è una persona intelligente e non è uno stupido, ma è comunque un PADRE che ha la figlia in pericolo, e quella sta diventando sempre più furba... ho paura.
Il 13 hanno l'incontro con gli assistenti, e fino al 15 l'avvocato non c'è.... ho delle bruttissime sensazioni! :(
A volte, credetemi, vorrei essere come quelle persone a cui scivola tutto addosso e si preoccupano solo di se stessi e dei loro figli, e chi s'è visto s'è visto. No, non è vero, non vorrei essere così, ma a volte mi farebbe comodo.
Ora vado, sono stanchissima, e domani altra giornata di fuoco.
(Però stanchezza a parte che soddisfazione enorme essere riuscita a fare tutto!)
Baciottoli

_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 6
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 8:18:32   
Minnie75
Buongiorno a tutte!!

Ecco maggio, quindi forza e coraggio!!!user posted image user posted image user posted image user posted image !!

Il mese scorso si è chiuso con un punto interrogativo per Vale, di cui aspettiamo notizie al più presto! Questo mese deve andare meglio, quindi giù di compiti e non battete la fiacca con la scusa della primavera, ok?? Armatevi di ricostituenti, datene anche ai mariti user posted image e via senza troppi pensieri!

Di Titti e Lellina già sappiamo, le altre? Pape tu ricominci questo mese o devi stare ancora alla finestra??

Rosalunare come ho detto ieri mi fai sentire una nullafacente (e in pratica è così)...se sei caotica tu io cosa sono?? Ho ancora il cambio armadio da fare...mi preoccupa un po' farlo da sola, ma l'alternativa sarebbe chiedere l'aiuto di mia suocera, che è ultraorganizzata-ordinata-perfetta e non so se resisterebbe davanti ai miei armadi.....devo prendere coraggio! Per la situazione famigliare purtroppo non c'è molto da fare: tu sei già un ottimo sostegno per tutti, avete fatto tutto quanto in vostro potere, adesso manca poco e speriamo che tutto vada come deve andare!

Baci a tutte!!


(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 7
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 8:31:44   
ALEXY
Buon Mese di Maggio a tutte e che:

LA FERTILITA' SIA CON VOI ...... (liberamente adattato da guerre stellari...user posted image )

per quel che mi riguarda ultimo ciclo da manuale 5Aprile 1Maggio (26gg spaccati) sindrome premestruale 5 gg prima del ciclo, ed è già una conquista...
Adesso devo aspettare i risultati degli esami di M. che dovrebbero arrivare questa settimana.. Quindi per il momento sono ancora qui a fare il tifo per voi....
Baci bacetti e tanti in becco alla ciko....

Lellina XXXXXX
ValeVale XXXXXXX



_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 8
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 8:41:34   
paperina76
la lista di chi non le aspetta:

11 lellina
15 titti
31 paperina


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 9
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 9:53:48   
lellina
Uao che tifo sfegatato!
Spero proprio che soprattutto chi non le aspetta da più tempo riesca a mettere user posted image  vicino al proprio nome!
Rosalunare spero che presto si risolva tutta la situazione, è davvero tanto che va avanti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 10
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 10:11:54   
Titti76
Ragazze, stamani sono INCAXXXXXXXISSIMA @!#@#@!@#@ user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Sono andata dall'endocrinologo (il primario) per fargli vedere le analisi che LUI mi ha prescritto della prolattina. Lui era li`, ma mi ha fatto parlare con un'altra dottoressa, nella sua stanza, lui non mi ha degnata neanche di uno sguardo o di un saluto. Questa dottoressa (era la prima volta che la vedevo e di me non sa NIENTE.. e neanche mi ha dato modo di aggiornarla) mi ha detto di fare un'analisi della prolattina seriale: mi devono attaccare una cannula e prelevare il sangue ogni 15 minuti per 3 volte. Io avevo gia` letto su internet di questo tipo di analisi, si fa per scongiurare il fatto che la prolattina risulti troppo alta per colpa dell'ansia da "inserimento dell'ago". Ora, io non metto in dubbio che qiesto tipo di analisi sia piu` affidabie e serio dell'altro, ma PERCHE` user posted image non mi e` stato prescritto prima dato che io e` da NOVEMBRE che faccio analisi TUTTI I MESI con risultati con prolattina alta?????????????????????????????????????????
SONO NERA, non c'e` nessuno che abbia parlato con me, che mi abbia chiesto cosa ne pensavo.
Sono arrabbiata e triste.
Alla fine non e` che perdo troppo tempo, perche` l'appuntamento al day ospital me lo hanno dato per giovedi`, e credo che i risultati si sapranno presto, ma mi da noia che nessuno sia interessato a spiegare o ASCOLTARE. user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 11
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 10:18:24   
Minnie75
Titti hai proprio ragione ad essere incuser posted image user posted image ,,,,purtroppo spesso i medici non sanno ascoltare o non vogliono farlo (che è peggio!) e noi poveri pazienti siamo in mezzo! Il lato positivo è che il day hospital è vicino, quindi è vero che non perdi tempo! Vabbè, porta pazienza, se no la prolattina ti si alza ancora!

Alexy xxxxx per le analisi di M. e che arrivino presto e bene!!

Adesso vi saluto perchè devo sbrigare faccende burocratiche e il solo pensiero mi fa vomitare........odio queste cose......!!!

baci baci

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 12
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 10:53:42   
Valevale85
ciao a tutte bellezze...
titti: mi dispiace tantissimo...user posted image ...user posted image è presto per vederci qualcosa di positivo per tirarti su!ti dico solo che ti sono vicinae mi xxxxxxxx perchè tutto si risolva!!!user posted image

alexy: milioni di xxxx per i risultati del maritino...cosi al più presto tu ti possa rimettere in pari...user posted image

minni: novità??nessuna...se non il mio continuo senso di oppressione in un punto esatto del basso ventre...non mi ha mai abbandonata dal 27...vabbè manca poco al giorno della verità...
dai un bacio al fagiolino!!

michita:user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 13
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 10:55:23   
Valevale85
ah dimenticavo NON NON NON le aspetto per il 7 maggio!! chissà che la festa della mamma non mi porti bene...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 14
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 10:56:59   
Valevale85
lellina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
titti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
paperina xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

vi abbracciooooooooooooooo!!!!!!

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 15
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 11:35:07   
michita
Buongiorno ragazze,

Paperina ma come ti vengono queste rime sui temi mensili??? complimenti per la fantasia!!! che bello ho visto che ti sei rimessa in lista!!!

Alexy xxxxxxxxx per il tuo m.!!!!!

titti mi spiace tanto, a volte ai dott non importa nulla dei nostri problemi, e si finisce solo per perdere tempo, dai però che giovedì è arrivato... a proposito di analisi il tuo compagno ha fatto lo spermio? il mio giovedì prossimo ha l''appuntamento con l''urologo vediamo che ci dice...

Minnie non strafare il cambio di stagione è faticosissimo fatti aiutare mi raccomando!!!!

valevale xXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, e non dico altro!!!!! ricambio i mille user posted image !!!!

rosalunare user posted image

un saluto particolare a gianfry ci manche molto.... spero tornerai presto.... un abbraccio forte!

ah io non le aspetto per il 21 anche se credo mi anticiperanno perchè ieri ho già sentito i dolori dell''ovulazione e massimo muco.... oggi niente muco e nessun dolore... vediamo che succede in giornata

< Il messaggio è stato modificato da michita -- 3.5.2011 11:37:58 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 16
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 12:59:14   
Titti76
La rabbia sta sbollendo pian piano... ma insomma... user posted image

Volevo abbracciarvi un po'...

Michita, sotto coi compitiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Il mio compagno ha lo spermio la prox settimana.

Valevale, sto incrociatissima per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx porta ancora pazienza e non ci pensare.. anche se manca davvero poco!

Rosalunare, ho pensato al contratto del tuo libro.. hai ragione a dire che nn e` molto buono, intanto devi chiarire un punto importante: quante copie pensano di stampare e come/dove le distribuiranno. Appena scopri queste cose ci sentiamo e ne parliamo (poi ti mando la mia mail).

Paperina user posted image io non avevo scritto nulla di la`, ma la chiusura di quel lungo post era l'unica cosa da fare: tanto le informazioni importanti continuano ad essere alla portata di tutte quelle che le vogliono leggere, e cosi` eviteremo post fuori luogo.

Alexy, resto incrociata per tuo m. user posted image

Minnie user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 17
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 14:25:44   
paperina76
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

la lista di chi non le aspetta:

07 valevale
11 lellina
15 titti
31 paperina



_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 18
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 17:43:31   
Titti76
Non e` vero che la rabbia sta passando.... GRRRRRR user posted image se mi capitasse quella dottoressa sotto i denti gliene direi quattro: HO UN MALE AL SENO PAZZESCO!!!! Perche` non ha pensato di chiedermelo, invece di supporre che il valore fosse sfalsato dallo stress??? Se ho la prolattina alta per colpa dello stress, non e` certo l'ansia da analisi del sangue, se me lo avesse chiesto le avrei detto che le ho fatte tutti i mesi, ma che sono senza lavoro e non so se accettare o meno un contratto per i prossimi mesi che potrebbe incasinarmi da morire!

...sto ripensando al post di Alexy... meno male che il mio problema non porta certo a conseguenze che potrebbero essere gravi, ma perche` questi medici sono cosi` frettolosi e superficiali??? user posted image user posted image user posted image

Voglio aprire un sondaggino per capire meglio una cosa:
nel po (quando NON siete incinte) quanto vi fa male il seno?????
Io cambio totalmente: ho una taglia in piu`, non lo posso toccare, non mi posso far abbracciare e non posso correre.. per non parlare delle buche in bici! user posted image
Mi fate capire quanto sia normale?

GRAZIE

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 19
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 18:50:23   
ALEXY
nel po (quando NON siete incinte) quanto vi fa male il seno?????
Io cambio totalmente: ho una taglia in piu`, non lo posso toccare, non mi posso far abbracciare e non posso correre.. per non parlare delle buche in bici!


IDEM... e il mio valore secondo loro non influenza il concepimento perché sotto a 100

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 20
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
3.5.2011 18:54:53   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

nel po (quando NON siete incinte) quanto vi fa male il seno?????
Io cambio totalmente: ho una taglia in piu`, non lo posso toccare, non mi posso far abbracciare e non posso correre.. per non parlare delle buche in bici!


IDEM... e il mio valore secondo loro non influenza il concepimento perché sotto a 100


Mhmmmm perche` non si mettono d'accordo? A me il gine ha detto che con la prolattina sopra 25 nel po non si rimane incinta..... user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 21
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
4.5.2011 10:17:08   
lellina
Titti Alexy ma così dolorante? A me non era così tanto dolorante anche quando ero incinta! Titti spero proprio che capiscano quale sia il problema e lo risolvano e porta pazienza i dottori alle volte sono davvero insopportabili però nel male è ancora andata bene domani avrai il day hospital no?
Alexy invece non ricordo quando arriveranno i risultati a voi?
Scusate ma sono super di corsa e non riesco a tornare indietro a rileggere queste notizie!
Valevale non mi pronuncio ma rimango super incrociata per te!
Michita, Paperina, Rosalunare e chi non ho nominato un grosso abbraccio!
 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 22
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
4.5.2011 10:36:53   
bbabi
Ciao ragazze...volevo fare un enorme in becco alla ciko a tutte voi!!!
Mi raccomando dateci sotto con i compitini user posted image

Titti ho letto quello che ti è successo con quel dott...non ho parole...ma perché certi medici non hanno un po' di umanità oltre alla bravura?
Certo per tanti di loro siamo solo numeri o forse più "cavie da laboratorio, ma accidenti la nostra vita e salute è importante tanto quanto la loro, quindi sarebbe proprio ora che scendessero dal piedistallo!!!
Scusa lo sfogo...

Sono xxxxxxxxxxxxxxxx per tutte voi...
un user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 23
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
4.5.2011 12:32:16   
Unacoppia
Ciao a tutte, mi piacerebbe essere nella lista, ma non so quando esattamente dovrei avere il ciclo, sto usando proprio in questi giorni degli econimicissimi (addio persona, è stato bello ma siete un salassouser posted image ) stick ovulatori che sono ancora negativi...ma dovremmo quasi esserci...
Cara Paperina, ho appena visto che di là ha postato Vittoria...credo che ancora per un pò continueranno dei messaggi di aggiornamenti e saluti...bisognerebbe invitare tutte a scrivere qui, tanto ormai le cose importanti sono in alto e ben visibili.
A presto e buon pranzo a tutte user posted image

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 24
   RE: maggio maggiolino perchè non ci porti un ...
4.5.2011 13:47:31   
Rosalunare
Buongiorno Angeli!
Oggi sono proprio contenta, ho finito un lavoro che mi sono divertita moltissimo a fare, che mi ha dato belle soddisfazioni (almeno, spero! Ahahah) e per una persona a cui voglio bene. Che voglio di più?
Un Lucano? Nooooo, ho già il mio mezzo veneto e mezzo napoletano!!! Ihihihih

Io Paperina non mi metto in lista, sono in pausa, non riesco a pensare ad altro che al tribunale, e quindi sono tra le sostenitrici, mi metti????? XXXXXXXXXXXXXXXXX per tutte!

Titti, appena so qualcosa per il contratto di faccio sapere.

Minnie.... non ti dico come sono i miei di armadi! Mamma mia!!! E Andrea è ordinatissimo! Come fa a sopportarmi non lo so!

Ora scappo, indovinate un po' chi è di corsa? Ahahahahah



_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: