La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   OVODONAZIONE
5.10.2012 10:58:31   
grillina71
ho voluto aprire questo nuovo topic perchè quando sono andata da Francesco Comodo per la visita, dopo avermi elencato i vari tipi di fecondazione assistita in ultima spiaggia mi ha parlato dell''ovodonazione; (premettendo che spero di non arrivarci), chiedo a voi cosa ne pensate di questa tecnica e se mai la fareste....insomma sareste disposte veramente a tutto pur di avere un bambino?

(io si)

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 5.10.2012 11:05:22 >
Link al messaggio: 1
   RE: OVODONAZIONE
5.10.2012 14:15:50   
paperina76
bella domanda! innanzitutto è da specificare che qui in Italia non è possibile perchè vietato dalla legge, se io lo farei? non lo so perchè certe cose si capiscono solo quando ci si trova in certe situazioni quello che voglio dire è mai dire mai se il desiderio è forte non ci vedo nulla di male a ricorrere a questo tipo di tecnica!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 2
   RE: OVODONAZIONE
10.10.2012 12:56:50   
grillina71
è lo so che non è una domanda facile ma se mai si dovesse arrivare a tanto ce la dovremmo porre giusto? sentiresti comunque tuo il bimbo? insomma è pur sempre un ovulo non nostro con DNA diverso ..... non è come se il nostro compagno avesse messo incinta un altra?  insomma ste domande me le pongo da quando alla visita è venuto fuori il discorso.....user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 3
   RE: OVODONAZIONE
10.10.2012 13:21:38   
paperina76

MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

è lo so che non è una domanda facile ma se mai si dovesse arrivare a tanto ce la dovremmo porre giusto? sentiresti comunque tuo il bimbo? insomma è pur sempre un ovulo non nostro con DNA diverso ..... non è come se il nostro compagno avesse messo incinta un altra?

cerco di risponderti, allora se io sentirei mio il bimbo, credo di sì altrimenti non si fa una scelta del genere, anche perchè ci sono persone che adottano bimbi e li sentono loro quindi non è del tutto strana come cosa. Il nostro compagno non ha messo incinta un'altra perchè primo non c'è stato rapporto fisico secondo quella ad essere incinta non è l'ovodonatrice bensì chi riceve l'ovulo

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 4
   RE: OVODONAZIONE
10.10.2012 14:17:35   
Unacoppia
posso rispondere anche io??
ASSOLUTAMENTE AMEREI IL BIMBO COME MIO!!!
Stesso discorso se fosse adottato! Su questo non ho alcun dubbio!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 5
   RE: OVODONAZIONE
10.10.2012 15:40:41   
_Vittoria_
se non ci fossero altre soluzioni si

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
   RE: OVODONAZIONE
10.10.2012 16:21:14   
Valevale85
Mia cugina e' appena rientrata dalla Spagna dove ha fatto un embriodonazione!
È stata contenta quando le hanno detto anche i suoi ovuli hanno problemi quindi la donazione del seme non basterà!
Così non sarà né di lei ne di lui ma LORO!!!!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 7
   RE: OVODONAZIONE
11.10.2012 8:42:57   
amica
ciao ragazze quante volte sentiamo dire che il figlio è di chi lo cresce e non di chi lo partorisce? in questo caso viene anche portato in grembo e partorito quindi lo si deve sentire proprio al 100 per 100

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 8
   RE: OVODONAZIONE
11.10.2012 11:28:58   
grillina71
grazie bimbe belle era ciò che cmq nel profondo pensavo user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 9
   RE: OVODONAZIONE
11.10.2012 13:17:58   
ALEXY
Ciao Grillina,
argomento abbastanza delicato, secondo me è la coppia che deve scegliere quello che pensa sia meglio per loro.
Comunque secondo me non c'è nulla di strano o anomalo, d'altronde anche il figlio adottato non è un figlio biologico, ma lo si ama in ugual modo.

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: