Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 13:08:33
|
|
|
|
bia
|
pandolfina tengo le dita fortissimamente (si può dire??? ) incrociate per te, facci sapere!!!! paperina anch'io penso che non devi rendere conto di quello che vuoi fare, specialmente a una palestra, lo yoga può aspettare al prossimo mese, giusto?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 13:11:33
|
|
|
|
sele81
|
Paperina io credo che non devi dare spiegazione a nessuno....poi io confido sempre nella delicatezza delle persone che ti circondano.....ma purtroppo la gente è troppo curiosa e talvolta anche "ignorante"!Fregatene e se vedi quelle persone troppo invadenti cambia palestra!!!!!Micolina sei fantastica hai una carica spaventosa!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 13:19:25
|
|
|
|
sele81
|
Ciao Bia, ti ho già detto che tua figlia è dolcissima???!!!!Come va?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 13:29:12
|
|
|
|
gianfry
|
Che bello è tornata anche sele....come stai? il trasloco finito? raccontaci un pò!!!! Paperina forza vedrai che questi tempi brutti saranno solo brutti ricordi.....lo yoka può aspettare anche un'altro mese...:!!! Ora mangi oe poi torno al lavoro .......vi leggo dopo..baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 13:36:35
|
|
|
|
sele81
|
Ciao GIANFRYYYYYYYYYYYYY!!!!!!Sono tornata ma solo perchè sono da mamma, altrimenti non ho ancora linea a casa mia!!!!!Che dire il trasloco è terminato, finalmente, la casa dentro è bellissima quasi del tutto arredata anche se mancano dei mobili in salone e un armadio grande nel corridoio....tutte cose che deve consegnarci un faligname!!!!! Mi trovo benissimo anche se il da farsi è triplicato perchè la casa è enorme!!!!! La ditta verrà a terminare i lavori esterni in primavera!!!Ma l'importante è che ci abitiamo e tutto è andato bene!!!!!!!Tu che mi dici?Come stai?lo Yoga procede bene?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 13:51:30
|
|
|
|
paperina76
|
micolina è vero che c'è una certa confidenza quindi non ti chiederò più scusa!!! e comunque sono contenta che hai capito il motivo per cui ti ho detto quelle cose! pandolfina anch'io tengo le dita incrociate per te mi raccomando facci sapere appena torni! sele vai più spesso da tua madre così stai un po' con noi che peccato che adesso devo andare al lavoro comunque più tardi mi collego con il cell per sentire le novità anche se non credo riuscirò a scrivere.
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 13:54:02
|
|
|
|
sele81
|
Hai rgione paperina, però ultimamente cerco di prendere il meno possibile la macchina, anche se guido sempre!!!!!Domani ritorno, ma la mattina sono a farmi i capelli, meches e taglio!!!!!!Buon lavoro e a domani!!!!!io anche stasera mi collegherò un pò con il cellulare anche se è veramente pietoso scrivere perchè va malissimo la linea e molte volte scrivo i post che poi nn pubblica!!!!!!Che nervi!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 15:23:04
|
|
|
|
sele81
|
Mi dispiace che non c'è nessuna connessa.....io purtroppo devo andare.....Domani mi riconnetterò dal primo pomeriggio!!!!!!un abbraccio a tutte e SU CON IL MORALE!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 15:35:09
|
|
|
|
lunamia
|
Gianfry a me tutto bene grazie solo che non vedo l'ora...mi sento un rottamino Sele mi raccomando cerca di farti mettere a posto la linea a casa..
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:21:11
|
|
|
|
gianfry
|
Finalmeeeente.......sele anchio ho problemi con la questo sito però......scrivo lunghissimi post carini cerco di non far errori e poi ale' cancella tutto che nervi......!!!! Speriamo di riscire stavolta..... A me lo yoka va benissimo ci devo andare stasera......sai sinceramente anche se sono solo due mesi vedo già la differenza anche sui fianchi li sento più molli, prima erano durissimi, chissà che la ciccia se ne vado un pochina......non tanto mi basta anche poco......però stò faccendo anche dei massaggi tra una cosa e l'altro chissà che qualcosa non funzioni, devo dire però che con il mangiare non mi sono messa a far la brava anzi, mangio normale non mi abuffo, se fossi più bravina sarebbe meglio......va be...piano piano altrimenti mi stravolta la vita...non sono più abituata a prendermi cura di me stessa........!!!! Lunamia....dai manca poco.....!!! Ora vi saluto perchè tra un'ora vado a yoka, speriamo domani di riuscire a stare più con voi....e che il sito non mi crea problema........ Vi abbraccio tuttttteeeeee......
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:31:25
|
|
|
|
bia
|
ragazze ciao a tutte, novità di pandolfina???? qui c'è un tempaccio da lupi e mi fanno male le ovaie , non credo che le due cose siano collegate ma il risultato è che non sono di buon umore... c'è nessuno?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:31:51
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze eccomi,allora devo telefonare al centro il 1 giorno delle rosse,poi dal 3 giorno inizio con una puntura al giorno x 6 giorni ,poi al nono giorno vado al mattino x il 1 monitoraggio,poi si vedrà
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:38:35
|
|
|
|
bia
|
pandolfina ma che ti hanno detto delle analisi? e le punture cosa sono, stimolazione ovarica?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:44:52
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao bia,delle analisi non mi hanno detto niente,le punture sono degli ormoni follicoli stimolanti
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:47:34
|
|
|
|
bia
|
pandolfina vedrai che con questa cura otterrai i risultati sperati, me lo sento e te lo auguro di tutto cuore!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:50:49
|
|
|
|
giadagervasi
|
ciao gianfry....le nausee sono decisamente diminuite....ma questo raffreddore è spossante...mettici pure che devo badare al piccolo anche se per fortuna nonostante la febbre rimane monellissimo... io oggi non ho resistito ed ho provato l'angelsound....e credo di avere sentito il battito del piccolo/a!!!!!! sapete..... tutti adesso hanno cambiato idea e pensano sia femminuccia perchè mi si è ingrossato un po il culetto ....ma grazie con tutte le porcherie che ho mangiato il primo mese!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 17:50:50
|
|
|
|
pandolfina
|
lo spero davvero tanto,se lacura funziona come dovrebbe,dovrei riuscire a fare la 1 inseminazione
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 18:08:01
|
|
|
|
bia
|
giada speriamo che il raffreddore passi presto, ci mancava solo questa... pandolfina lo sai che faccio il tifo per te... ma possibile che non ti abbiano detto niente delle analisi, nemmeno se sono valori nella norma? va bè, intanto affidati a loro, saranno sicuramente una equipe specializzata e competente... giusto?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 18:22:45
|
|
|
|
lucky
|
Ragazze ciao a tutte mi sono data alla cucina dei dolci ho messo le foto su face book... Ovviamente non sono ai livelli di paperina ma ci sto lavorando.... Alla faccia della dieta....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 19:31:13
|
|
|
|
mili
|
buona sera a tutte...oggi ho avuto un pò da fare,ma domani ci sarò!! lucky fai bene...è bello fare i dolci! ti distrai e poi mangi qualcosa di buono!! pandolfina speriamo bene...spero che il gran giorno si stia avvicinando!! giada il raffreddore non ci voleva...poi non possiamo prendere nemmeno tante medicine!! non farti influenzare...anche a me mi dicevano tutti,ma proprio tutti che era femmina ed invece....!! per il tuo piccolo tienilo sotto controllo,io non ho paura di quest'influenza,infatti non voglio fare nemmeno il vaccino! però ho sentito che quando c'è tosse si deve stare attenti!! lo dico per scrupolo non per farti preoccupare..scusa!! gianfry buon yoga! un consiglio...io quando scrivo post lunghi prima di inviarli li copio!! lunamia che bello tra un pò conosceremo anche la tua piccola!! sele ti faccio un saluto particolare...è una vita che non riusciamo più a farci quelle belle chiacchierate!! micolina che forza che sei, io non so se ci riuscirei,poi vedemo....ti faccio un imbocca al lupo!! paperina mi dispiace...ma non preoccuparti di quello che pensano gli altri! stando al negozio sai quanta gente vedo che fa certe figure solo per pochi centesimi...loro dovrebbero avere vergogna!! lellina finalmente hai avuto la linea...ora si vede la differenza!! bia un bacio anche a te!!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 3.11.2009 20:01:07
|
|
|
|
Leila
|
Lellina ci sono anch'io! mi aggiungeresti alla lista? Lo so che non vi scrivo spesso, ma vi leggo e mi sento una di voi... Anche io come bia non ho una data perchè come vi ho detto avendo le ovaie micropolicistiche ho il ciclo non ciclico e quindi aspetto ancore quelle di ottobre...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 8:24:59
|
|
|
|
lellina
|
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina non aspettano le rosse a novembre 2009: 7. paperina76 19. larianna xx. bia xx. gianfry xx. leila sostenitrici accanite: eviii luce78 - SAMY_S - martina75 sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - amelie75 - flower - Giekina_83 - lellina - fanny81 - giadagervasi - lucky la danza della fertilita' (da sullivan): DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!! statistica: settembre 2008: 1 e 6 = 14,29 % ottobre 2008: 2 e 19 = 9,52 % novembre 2008: 6 e 24 = 20,00 % dicembre 2008: 7 e 13 = 35,00 % gennaio 2009: 3 e 19 = 13,64 % febbraio 2009: 1 e 19 = 5,00 % marzo 2009: 6 e 7 = 46,15 % aprile 2009: 1 e 13 = 7,14 % maggio 2009: 3 e 5 = 37,50 % giugno 2009: 1 e 5 = 14,29 % luglio 2009: 1 e 5 = 16,67 % agosto 2009: 1 e 2 = 33,33 %
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 8:26:33
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, chissà se stanotte è entrata in travaglio qualcuna delle nostre pancine... in fondo manca talmente poco!!! ragazze spero che stamattina il forum si animi un pò, mi mancate molto... io più o meno ci sarò, sono al lavoro, ma lascio la finestra aperta aspettandovi per quattro chiacchiere tra amiche... baci
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 8:28:35
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte, ieri eravate in tantissime ed io non sono riuscita ad esserci! Oggi non so se sarà meglio, c'è mia nonna che sta malissimo, è all'ospedale e non so se questa volta riuscirà a riprendersi e quindi in questo periodo siamo un po' tutti più impegnati del solito! Pandolfina allora la visita è andata bene, speriamo che la cura funzioni e ti riescano a fare l'inseminazione e soprattutto che l'inseminazione funzioni e presto tu ci dia la bella notizia! A tutte quante un abbraccio!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 8:38:58
|
|
|
|
lellina
|
Ciao bia, da me nessuna novità! Tu come stai?
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.