Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 15:42:24
|
|
|
|
sele81
|
ragazze esco un pochetto con mia sorella!!!!!Andiamo a ritirare qualche cosa che potrebbe servire al momento della nascita, tipo sterilizzatore!!!!!!A più tardi, tanto ritorno da mamma dopo!!!!!Baci a tutte!!!!Come mi sento bene quando vi scrivo e vi leggo bene!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 15:47:14
|
|
|
|
lunamia
|
Gianfry che ti sei cucinata di buono? Bia io pensavo che fosse con voi nel lettone lo so' i bimbi sono tenerissimi quando ti dormono vicini, specialmente quando fa' freddo perche' sono caldi caldi Giada forza che tra una settimana finisce il primo trimestre Ma tuo figlio da quanti giorni sta' male? Paperina ...ciambelle al mosto e bravi!!! Vi trattate proprio bene direi Luce e' capitata anche a me questa cosa a gennaio...ho anche scritto ad evii e mandato messaggi all'amministratore del sito ma non ha funzionato. L'unica cosa che devi fare e' rifare l'iscrizione inserendo un nuovo nik...esempio solo LUCE e un nuovo indirizzo e-mail. Non mettere l'indirizzo e-mail precedente altrimenti di dice che sei gia' registrata. Fai cosi' e vedrai che funziona. Ti aspettiamo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 15:48:10
|
|
|
|
sele81
|
Giada ho visto solo ora le foto Stefano ad Halloween!!!!Ma poverino ho capito perchè piangeva e aveva paura!!!!!Cmq complimenti sei molto bella!!!! Ciao Lunamia!!!!!!Sto uscendo un attimo e poi ritorno!!!!!!!ma tu hai preso già sterilizzatore e altre cosine?
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 4.11.2009 15:49:54 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 15:51:35
|
|
|
|
gianfry
|
mi stò incavolando con il forum....uffa......capisco LUCE......anchio ho problemi ad entrare su uesto forum da qualche giorni......sistemalo caspita!!!!!! Sele anchio sono fissata sui capelli piuttosto rinuncia a qualcosa ma devono essere sempre apposto....!!!! Giada mi piace che tu diventa rompetta...... Paperina buone le ciambelle.......chi se ne frega della dieta ogni tanto bisogna coccolarsi.... Ritorno al lavoro....a dopo....baci baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 15:53:16
|
|
|
|
sele81
|
E' vero Gianfry!!!!Oh ragazze da me fa un freddo!!!!!!cavolo sembra proprio inverno!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 16:17:36
|
|
|
|
mili
|
brava fanny!! luce ora vedo se riesco a mandare un mp a qualcuno del forum...speriamo di riuscire a risolvere!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 16:22:56
|
|
|
|
fanny81
|
Sele le nausee sono finite non mi sembra vero !!! Qui da me stamattina nevicava anche se è già andata via adesso nuvoloso nebbia e freddo!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 16:25:39
|
|
|
|
mili
|
fanny mi fai venire un fraddo solo a pensarci! da me invece sono un paio dore che il tempo è tornato brutto!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 17:34:14
|
|
|
|
lellina
|
Luce visto ci leggi ti mando un saluto, a te e ai tuoi cuccioli! Speriamo che tu riesca e risolvere il problema e tornare tra noi! Fanny ma già la neve? Che bello, anche da me nevica spesso però per ora è scesa solo sulla cima delle montagne! Mili ciao, vedo che la tua gravidanza procede bene! Un grandissimo abbraccio!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 17:38:10
|
|
|
|
mili
|
lellina domani cominci la 39 settimana...che emozione!! tra un pò sarai mamma a tutti gli effetti!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 17:41:47
|
|
|
|
sele81
|
Fanny ora non ti resta che farlo crescere e goderti la gravidanza per bene!!!!! CIAO MILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!come stai? LELLINA è vero domani entri alla 39!!!!!Mamma mia sei proprio vicina!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 4.11.2009 17:45:37 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 17:47:39
|
|
|
|
mili
|
sele tutto bene...ho letto che tu hai avuto delle contrazioni!! io ogni tanto sento la pancia che si indurisce in qualche punto! quando lo fa nella parte superiore non mi preoccupo,ma quando succede nella parte inferiore non sò cosa pensare...mica sono contrazioni? e poi ogni tanto la notte mi capita di sentire dolori alla schiena come quando mi arrivavano le rosse!! tu cosa ne pensi??
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 17:53:44
|
|
|
|
lellina
|
Già ormai sono proprio agli sgoccioli, spero di darvi presto la notizia della nascita della mia piccola Ilaria! Mili ma quei dolori ti prendono sovente? Forse è meglio che ne parli con la gine perchè potrebbero essere delle lievi contrazioni!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 17:55:57
|
|
|
|
sele81
|
MILI i dolori alla schiena sono da interpretare però considera che le contrazioni partono dalla schiena|!!!!! Quando la pancia si indurisce solo in alcuni punti è sicuramente il tuo piccolo che si sposta, e poi la contrazione fa indurire la parte superiore della pancia, almeno così ci hanno detto al corso pre parto e a me capita così!!!! Cerca di non sforzarti troppo, non fare come me che ho fatto di tutto e poi sempre con vasosuprina e buscopan!!!! Ha ragione Lellina, dovresti parlarne con il tuo gine!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 4.11.2009 18:01:03 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:10:40
|
|
|
|
mili
|
lellina i dolori alla schiena li ho avvertiti la settimana scorsa per mezza giornata poi mi sono riposata il pomeriggio e quando mi sono svegliata non sentivo più niente...poi li ho avvertite se non sbaglio per due notti,ma ci ho dormito su e la mattina non avevo più niente!! sele ma lo sai che io pensavo al contrario? ultimamente la pancia si indurisce sopra,diciamo dove sta lo stomaco! ma io pensavo che con le contrazioni si indurisse la parte di sotto! ora vedo come va perchè non è che mi da tanto fastidio! poi lunedi devo fare tutte le analisi e quando mi danno le rsp vado dalla gine!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:13:08
|
|
|
|
sele81
|
Lo so Mili anche io nn lo sapevo!ma se guardi la pancia mentre si indurisce vedi proprio che ha una forma diversa!Però non vorrei urtare la suscettibilità delle forumine e se vuoi ti scrivo su gennaio!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:14:51
|
|
|
|
mili
|
ok sele!! chiedo a voi perchè dato che siete alla fine più capite di queste cose!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:15:54
|
|
|
|
lellina
|
Mili credo che tu non ti debba preoccupare l'importante è che quando senti le fitte non siano dolorose! se poi con un po' di riposo ti sono passate credo che sia dovuto al fatto che forse ti eri sforzata un po' troppo!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:25:50
|
|
|
|
bia
|
ciao ragazze uffa questa cosa del sito che non permette a luce di scrivere, sinceramente sarebbe il caso che qualcuno facesse qualcosa, va bè che siamo praticamente autogestite però immagino il dispiacere di luce nel sentirsi "muta come un pesce"... già, magari è un problema che ha anche eviii e per questo non abbiamo più sue notizie... pancine belle, che impressione che siete già arrivate alla fine del percorso, credetemi sulla parola che il giorno più bello della vostra vita sarà quello in cui stringerete tra le braccia il vostro bambino/a... fanny la neve!!! quando l'altro giorno l'hai scritto su fb ho pensato allo stupore di mia figlia quando la porterò sull'etna a vederla, è già successo ma era troppo piccolina e non se ne ricorda... qui siamo abituati al sole in pieno inverno, figuriamoci, la neve è davvero un'avvenimento speciale... lunamia si, è meraviglioso addormentarsi sentendo il tepore del proprio cucciolo vicino... naturalmente per un bambino è la cosa più bella del mondo, una volta abituati non ne vogliono sapere più di dormire da soli... perciò ora a mia figlia lo permetto (cioè me lo permetto ) una volta alla settimana di pomeriggio, di solito il venerdì che finisco presto di lavorare... giada hai trovato l'umidificatore? gianfry hai finito per oggi di lavorare???? guarda che devi riposare un pò stasera!!!... a meno che tu non sia di compitini... baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:30:04
|
|
|
|
sele81
|
Ciao BIA!!!!!!!!!!!!!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:38:35
|
|
|
|
bia
|
ciao sele, ho letto che oggi ti sei fatta bella... l'ho già scritto anche a lellina e ora lo dico a te, iscriviti a facebook e vieni a trovarci che siamo praticamente tutte lì, così in un modo o in un'altro non ci perdiamo di vista... daiiii!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:39:17
|
|
|
|
sele81
|
ragazze mi dispiace che da domani non sarò così presente!!!!!!!!Uffi speriamo che mi attivino presto l'adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona serata a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!A domani!ma vi leggerò con il cell!!!!!!! mi raccomando NON MOLLATE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NOI VI SOSTERREMO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 4.11.2009 18:40:37 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:39:51
|
|
|
|
mili
|
mi unisco a bia!!! forza sele...
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:40:30
|
|
|
|
giadagervasi
|
lunamia la febbre ce l'ha da ieri...adesso ero scesa a comprare il deumidificatore perchè ha la tosse stizzosa e quando sono tornata l'ho trovato in lacrime (era con mio nonno) perchè aveva 38,3....gli ho dato lo sciroppo per la febbre e ha voluto la camomilla col miele e adesso è più tranquillo davanti alla tele....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a novembre 2009 4.11.2009 18:41:41
|
|
|
|
sele81
|
Dai Giada vedrai che Stefano guarirà presto!!!!!!!un bacio grande a tutte!!!!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.