Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 12:53:28
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi ....sto andandovia...volevo farvi un salutino.... Paperian comlplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Leila...è motlo semplice.....io di solito...prendo il sciroppo dimenta bianca....altrimenti ce verde li dipende dall'impressione che ti fa il dolce...mio marito verde dice che sembra sia andato a male...uomini che ci vuoi far....!!! Allora fai una semplice crema di mascarpone come fai di solito, prendi i pavesini, i savoiardi sono troppo grossi...... fai una ciottola di latte e menta...più menta che latte.....assapori magari no tropppissimo, ma neanche poco insomma diciamo un 3/4 e un 1/4 di latte...e poi vai uno stratto di pavesini,uno stratto di mascarpone e se proprio vuoi che sia ancora più buono prendi di delle gocciole di ciocciolata e le metti ma poche ...altrimenti è troppo........ma è troppobuono!!!....... ora vado sono in ritardissssimo...ciao a dopo
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 13:07:39
|
|
|
|
pabo
|
Ciao aspiranti mammine, ogni tanto vengo a salutarvi e a cercare di portarvi un pò di fortuna. Bia non demordere io ho lottato 5 anni con i fibromi ed ancora ora che sono alla 22ma sett. lotto perché questi bastardi mi fanno venire le contrazioni che rischiano di farmi perdere la bimba (si, è una femminuccia) . ma come si dice: CHI LA DURA, LA VINCE!!! questo vale per tutte le aspiranti!!! A proposito, la mia sorellina mi ha confidato che finalmente anche lei sta cercando un bimbo (ha aspettato per problemi di lavoro) e sto cercando di convincerla a iscriversi sul forum con voi. Spero di potervela presentare presto!!! Un abbraccio a tutte ed in becco alla cicogna
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 14:03:16
|
|
|
|
amelie75
|
Brava paperina!! Dai già due chili, e tutta da sola!!! Leila e alexy allora vi metto insieme? Gianfry naturalmente aspettiamo per la tua conferma! Alexy in bocca al lupo per lunedi! Forza Biaaaaaa!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 17:23:15
|
|
|
|
lolotte
|
Buongiorno bimbe belle!!!! Gianfry son troppo contenta di ritrovarti qui, ma questog gia lo sapevi..... al momento sono in Olanda fino a domenica... qui si sta da papa... ci vogliono proprio le vacanze!!!! comunque anche se vado lontano vi penso sempre!!! Leila coraggioso tuo marito.... dalla Val d Aosta fino a Roma in auto???? potremmo anche parlare di cicli ovulatori o altro lui mi sa che dormira x tutto il texpo x recuperare la fatica del viaggio Alexy come sempre saro incrocitissima x lunedi!!!! baciotti a tutte ovviamente!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 18:24:08
|
|
|
|
Leila
|
Lotty figuriamoci, per noi è solo una passeggiata...entrambi siamo abituati a guidare per molta più strada (visto che io sono pugliese e lui siciliano)! Io gli ho risposto la stessa cosa che ha detto Paperina, ne parliamo sempre qui penso che in quei due giorni cercheremo di parlare del più e del meno per conoscerci meglio per tutto quello che esula dalla caccia.... Un bacio.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 18:32:35
|
|
|
|
ALEXY
|
Leila e alexy allora vi metto insieme? per me va' bene
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 19:15:05
|
|
|
|
missa
|
MESSAGGIO ORIGINALE: Leila visto che io sono pugliese! anche io!!!!!!! Assodato che io non vengo, farete tantissime foto....vero????? e poi le posterete vero??????
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 20:11:35
|
|
|
|
click76
|
Ragazze.....buonasera a tutte!!! Oggi non ho avuto il tempo di scrivere...sono andata dal dentista, che palla!!! Giovedì vista dal gine...speriamo bene!!! io e mio marito siamo agli inizi, sono un po di mesi che proviamo e niente!!! Ora sentiamo cosa dice gividì...secondo voi vabe andare dal gine 1/2 o 3 giorni prima del ciclo?O meglio ritardando sempre dovrebbe venirmi il 16 luglio ed io ho l'appuntamento il 15...puo' essere che non mi viene x niente , bò non lo so quando deve venire ma visto che proviamo proviamo proviamo...forse!!! Vedo che in materia voi siente molto ferrate...mi sento piccola anche se ho 34 anni...Secondo voi da dove iniziare...visita dal gine ed affidarsi a lui o ci sono degli esami da fare prima che puo' segnarmi anche il medico di famiglia? Grazie mille per i consigli siete veramente preziose!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 20:59:44
|
|
|
|
ALEXY
|
Secondo voi da dove iniziare...visita dal gine ed affidarsi a lui o ci sono degli esami da fare prima che puo' segnarmi anche il medico di famiglia? Vai dal gine tranquilla, ti dirà lui gli esami da fare, se non è molto che provate e i tuoi cicli sono regolari non dovrebbero esserci problemi e ti dirà che giorni provare, altrimenti ti visiterà e prescriverà tutti gli esami da fare,
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 9.7.2010 21:00:17
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi ragazze.....fatto alla fine tiramisù alla menta...buonissimooooo!!!! Amelie davvero grazieeee..... Domani mi aspetta una giornata,....pranzo e pure cena e domenica....andiamo allo zoo a vicenza.....||!!!! Bene oggi è stata una gioranta caldissima, doccia e letto...spero di sentirvi domani buon fine settimana a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 9:39:06
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! già lo so che oggi sarà un deserto ma fate bene andate uscite e divertitevi in questi giorni mio marito è impegnato anche dopo il lavoro sempre per lavoro ovviamente mi aveva promesso che domani saremmo andati a fare una gita ma misà che salta pure quella che patate!!! (per dirla alla gianfry!) missa sono sicura che alla seconda convention ci sarai anche tu e magari anche con un gran bel pancione!!!! click, io andai dalla gine dopo circa 2 mesi di caccia mi disse che andava tutto bene e che era presto per fare controlli quelli li ho iniziati dopo qualche mese cioè a 6 mesi di caccia e ti dirò che è stata anche brava perchè ci sono dei gine che finchè non passa un anno non ti guardano nemmeno in faccia! cmq tu adesso vai tranquilla anche se vai a fine ciclo lui ti saprà dire se c'è stata l'ovulazione e se procede tutto bene per le analisi se ce ne sarà bisogno te le prescriverà lui intanto in bocca al lupo per la visita! gianfry, è ovvio dire che per la convention ci aspettiamo che porti un bel tiramisù alla nutella!!! lotty, beata te che stai in vacanza chissà com'è l'olanda sicuramente bellissima!!!! leila hai fatto bene a dirgli così perchè sono certa che sarà proprio così cmq complimenti per il viaggio in macchina anche noi adoriamo viaggiare in macchina!!! poi ti spiegherò i dettagli per arrivare magari ci scambiamo i numeri di telefono!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 10:35:03
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina....buongiorno...e buongiorno a tutte...sono velocissima perchè poi sono anche di pranzo oggi....!!!!! Paperina....il tiramisu davvero sarebbe una belal idea portarlo.....ci sono due problemi...uno che non so in che stato arriverebbe visto sei ore di macchina....e due se vengo....arrivo con lucky e.....lucky non so se ve ne lascirebbe un pò....è molto golosa la ragazza!!!!! Vi auguro una buona gioranta a tutte!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 10:42:18
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry se vieni con la macchina non c'è problema prendi una grande borsa frigo un bel lucchettone e viaaa si parte!!!!!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 11:08:55
|
|
|
|
missa
|
Buongiorno a tutte...che sudata, ho appena fnito di fare tutte le pulizie e ho quasi preparat anche tutto il pranzo...ora sono libera per tutto il fine set_timana!!! MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 missa sono sicura che alla seconda convention ci sarai anche tu e magari anche con un gran bel pancione!!!! Magari!!!!!!
< Il messaggio è stato modificato da missa -- 10.7.2010 11:09:29 >
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 11:14:13
|
|
|
|
paperina76
|
ciao missa, ma che brava che sei io ho lavato per terra tutta casa e non che sia così grande ma ho fatto una sudata ora anche il pranzo non ce la faccio proprio anche se ho deciso che faccio una cosa fresca non mi va di mettermi davanti ai fornelli con questo caldo!!!!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 11:18:54
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte........ Paperina come ha detto gianfry il tiramisù avrebbe vita corta con me e mio marito in macchina quindi.......Non arriva a Roma...... Scherzi a parte gianfry mi ha dato la ricetta delle palline alla nutella.....Ragazze non vi dico la bontà Sto morendo di caldooooooooooooo.......... Baci a tutte......
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 11:18:54
|
|
|
|
missa
|
io ho fatto dei peperoni stufati, che fino a pranzo si freddano (fatti così sono molto più leggeri, per mio m che diversamente non li digerisce) e tra un pò preparo un pò di verdura (che tenevo congelata) in padella con le alici e un pò d'aglio, e con questo ci faccio il risotto...così non è tutto caldo e il risotto lo preparo un pò prima e lo mangiamo tiepido!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 12:18:37
|
|
|
|
paperina76
|
ma che vi possino!!!! non mi parlate di queste cose io sono a dietaaaaaaaaaa! così mi fate morire!!! missa ma il risotto con le verdure è una cosa elaborata o leggera pensi potrei mangiarla? se si dammi la ricetta!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 12:29:51
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,non stò x niente bene,ho una nausea,forse è sintomo che mi stanno x arrivare.fosse vero,così inizio la cura
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 12:42:01
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, per me è notte fonda per quanto sono stanca... sono sveglia dalle 3 di stanotte per nausea fortissima, mi sa che tutti i farmaci che prendo mi stanno intossicando... sono pure andata al lavoro, con mia figlia al seguito visto che mia mamma è partita per il week end, è stata un angioletto e siamo già a casa a cercare di non soffocare dal caldo!!! pandolfina come ti capisco... vorrei tanto per te che fosse nausea da qualcos'altro, sei proprio certa del risultato dei test??? gianfry oggi ti dai alla pazza gioia eh??? che bello leggere i tuoi post... lucky un bacione grande paperina e tu stai sola soletta a casa tutto il giorno? rincaserà tardi tuo marito? ciao missa, che brava donna di casa che sei, io la mia ce l'ho persa, magari nel pomeriggio mi metto un pò a riassettare và... baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 12:44:24
|
|
|
|
missa
|
le verdure sono le rape...una specie di broccoli...sono tipiche della puglia, spero le conosci....vanno lessate, ne bastano poche, poi ripassate in padella con un filo di olio, aglio e un'alice (ma questa è facoltativa) e poi il tutto viene messo nel riso a metà cottura. Non so dirti se è indicata per la dieta.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 12:48:39
|
|
|
|
missa
|
MESSAGGIO ORIGINALE: bia ciao missa, che brava donna di casa che sei non ci credere....sono un pò obbligata a farlo, per la mia allergia..e poi sono attaulmente disoccupata...quindi stando a casa qualcosa la devo pur fare (oltre a stare ore al pc....adoro giocare!!! )...altrimenti il mio m che dice???? e poi a me piace cucinare, non molto l'estate perchè soffro tantissimo il caldo, ma l'inverno mi diletto...e mio marito ne paga le conseguenze... ..ha preso qualche kilo in un anno che siamo sposati!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 13:02:06
|
|
|
|
paperina76
|
pandolfina sono daccordo con bia, non è che questa nausea sia sintomo di qualcos'altro? fai un altro test!!!! missa beh la verdura ripassata non si può in dieta però un altro modo lo trovo per farlo! bia mi dispiace tanto per le tue nausee certo poi con questo caldo le medicine fanno più male che bene!!! mio marito è rientrato presto ma se n'è subito riandato adesso è rientrato per il pranzo ma poi non so nemmeno se resterà qui oppure deve ripartire va beh tanto stasera mi porta al mare!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 16:31:07
|
|
|
|
missa
|
siiii....anche io mare ....me ne vado fino a domani ....per chi interessa oggi a Linea Blu su Rai1 hanno fatto vedere proprio la zona di mare dove vado io....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 10.7.2010 17:59:50
|
|
|
|
paperina76
|
missa io l'ho visto linea blu quello è il tuo mare ma che bello!!!! allora rilassati in questi giorni!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.