La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a luglio 2010
12.7.2010 14:06:04   
pandolfina
ciao a tutte,alexy,sono felicissima x te,dai che è la volta buona!x quanto mi riguarda,ancora niente rosse,faccio tanta plin plin,non sò,ci penserò sul fare le analisi

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 251
12.7.2010 14:08:19   
ALEXY
"appuntamento sotto al letto" che film meraviglioso!

Io me ne ricordo un'altro "i miei i tuoi i nostri".... Bellissimo

Alexy

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 252
12.7.2010 14:18:04   
Rosalunare
Pandolfina.... ma come ci penseraiiii????? user posted image   tanto è un prelievo, in 5 minuti hai finito e in qualche ora hai il risultato, male che vada è negativo, ma se fosse positivo????

Gianfry, dimenticavo, sì che ci sono su fb... ho messo il link qualche messaggio più sopra...

Riguardo ai film, basta che non diventino "una scatenata dozzina"!

Sì, Michelle è mia, e i maschietti sono di Andrea. Lui ha anche una terza figlia che per ora vive con la madre. Dico per ora perchè a giudicare da come stanno andando le cose è possibile che anche lei si ritrovi a dover stare con il padre. user posted image Ma sarebbe una storia lunga da raccontare...

Ogni tanto vengo a leggervi, approfitto della quiete momentanea per scrivere un po'....
Baciotti

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 253
12.7.2010 14:18:32   
lolotte
ragazze guardate cosa ho trovato.... è una storiella molto carina a mio parere...

Come nascono i bambini?
Prima che vengano al mondo i bambini, vengono tutti radunati in una grande sala del paradiso. Poi a un certo punto arriva Dio.
- Ciao bambini!
- Ciao Dio! - fanno tutti in coro.
- Sono qui per spiegarvi cosa succederà fra poco. Voi tutti verrete al mondo, e inizierete la vostra vita sulla terra. Purtroppo non starete tutti insieme, vi dovrò dividere.
E scende proprio dietro a Dio un enorme planisfero. Lui si alza in volo, guarda la platea di bimbi tutti emozionati, e indica un bambino.
- Tu, per esempio, tu nascerai qui.
E Dio indica un punto sul planisfero.
- Nascerai a Varese.
- Varese? Che posto è?
- Beh, è una cittadina simpatica... un po' fredda forse... in effetti piove molto... ma ha un meraviglioso laghetto proprio lì.
- E come si chiama il lago?
- Come si chiama? Ma piccolo bambino varesino, come vuoi che si chiami? Si chiama Lago di Varese.
- Tu invece – dice Dio indicando un bambino molto grasso – tu nascerai qui, a Dallas.
Il bambino grasso fa una faccia strana...
- Ho come l'impressione di averlo già sentito questo nome.
- Lo so, lo so. Comunque è una bella città, grande, molto calda, ti troverai bene.
Il bambino grasso interrompe Dio.
- Dio come mai lui è così scuro? - indicando un bambino di pelle scura.
- Eh, lui è scuro perché nascerà in un posto diverso.
- Dove nascerò io?
- Tu verrai al mondo qui, a Nyala.
- E perché dovrei essere scuro?
- Perché, caro bambino curioso, lì c'è il deserto, fa caldissimo, non c'è nulla per ripararsi da un sole veramente bastardo, è tutto deserto, capito? Se non fossi scuro schianteresti di caldo e ustioni e moriresti subito! Invece, così hai comunque qualche probabilità.
- Ma Dio, perché mi fai nascere a Nyala?
- Perché caro, cosa c'è che non va a Nyala?
- Ma fa cagare! Non voglio nascere in un posto così! Guarda, è meglio pure Varese, anche se piove e fa freddo.
- Ma caro negretto ribelle, non vi posso mica far nascere tutti a Varese!
- E allora? Io che faccio? Nasco e muoio a Nyala?
- No, no. Ascoltatemi tutti, cari bambini. C'è una cosa bella che potete fare quando siete sulla terra. Voi nascerete e crescerete in una città. Ma poi, se quel posto non vi piace, o non riuscite a viverci, lo potete cambiare! Se questo nostro bimbo di Nyala vede che non ce la fa lì dove sta, potrà andare dal suo vicino di Dallas, per esempio.
- Ma cosa stai dicendo? Non vedi che c'è un intero oceano in mezzo, come faccio ad arrivare a Dallas? Sarà più semplice andare dal nostro amico di Varese!
- Da me?
- Sì! Sei contento?
- Certo. Una persona in più con cui giocare.
- Bene ragazzi, ora che avete capito come va il mondo, andate, e rendetelo un posto migliore.

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 254
12.7.2010 14:24:57   
lolotte
aggiungo che dopo aver scelto le destinazioni dei bimbi, Dio prende ogni piccino e gli dice " Tu andrai a Roma da mamma Alessandra, tu invece piu su al nord da mamma Grazia, tu che ami il sole andrai a Catania da mamma Roberta, anche tu piccino ami il mare ma nn il caldo quindi ti affidero alle cure di mamma Alessandra e tu che ami il vinello buono??? da mamma Francesca!!!! "

un bacio a tutte ragazze!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 255
12.7.2010 14:35:33   
lolotte
ho scritto in fretta... chiaramente il bimbo che cercava la motagna fu mandato... da mamma Luisa!!!

Link al messaggio: 256
12.7.2010 14:51:47   
ALEXY
accio tanta plin plin,non sò,ci penserò sul fare le analisi

Pandolfina vengo li è ti trascino in ospedale a forza.....
Domattina VAI a fare il prelievo. tolto il dente via il dolore,,,,

Alexy

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 257
12.7.2010 14:57:01   
Rosalunare
Lolotte.... <3 bellissima!

Questa è per tutte le future mamme, una citazione che ho trovato girellando qui e là...

Solo sognare è vivere. E alle soglie dei sogni ride sempre la Speranza. (Nino Salvaneschi)

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 258
12.7.2010 15:19:21   
missa
..........e il mio??????? user posted image  che qui  non ci vuole venire?????? user posted image  guarda che se è così salgo a Varese e me lo prendo...ok????user posted image

Pandolfina io sarei morta dalla curiosità di sapere.....non so davvero come fai!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da missa -- 12.7.2010 15:20:05 >

Link al messaggio: 259
12.7.2010 15:21:33   
lucky
Lolotte bellissima.........Grazie........

Pandolfina fai le analisi che almeno ti metti il cuore in pace....

Gianfryyyyyyyyyy novità?????

Baci a tutte........

Link al messaggio: 260
12.7.2010 15:43:00   
lolotte
Missa ma certo che il tuo bimbo verra nel Salento (giusto?).... ho scritto delle amiche che conosco da piu tempo a era un esempio x tutte!!!!

bacissimi

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 261
12.7.2010 16:11:46   
bia
dolcissima lolotte user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ... non sai quanto ho apprezzato il tuo racconto e la successiva morale...

se penso a quanto tangibile sentimento lega tutte noi mi sento fortunata...

Link al messaggio: 262
12.7.2010 16:15:47   
Leila
Lotty sei un tesoro!!!!!

....Non preoccuparti piccola mia, lo so che qui fa freddo, ma dovrai starci solo per qualche annetto poi la mamma ti porterà a vivere nella sua meravigliosa Puglia, nel frattempo ci andremo in vacanza e poi la tua mamma ti farà visitare tanti bei posti perchè bisognerà andare a far visita a zia Bia ( e qui faremo il sacrificio di conoscere anche la nonna), zia Cesca, zia Aexy e zia Aexy di Loma e, visto che siamo qui al confine anche un salto in Francia da zia Lotty! Vuoi giocare con i tuoi cuginetti vero? Ora siete lì su tutti insieme, poi verrete qui da noi ma state tranquilli troveremo il modo di farvi di nuovo incontrare....non so tipo una "Convention MB 10 anni dopo"!!!!

Link al messaggio: 263
12.7.2010 16:33:30   
lolotte
bellissima la convention "vent anni dopo".... gia mi immagino obbligare Adam a seguirmi!!! e lui" che stress mamma!! io voglio stare con la morosa!!" e io" eh no caro ci sono le zie che vogliono vedere che bel fusto che sei diventato"!!!user posted image

io penso che un incontro all anno potrebbe essere una bella cosa..... manterrebbe viva l amicizia!!!!

Leila a quanto pare c e una piccola preferenza x la patatina.....anche x me era cosi invece poi.... hanno scelto x me un bel maschiaccio!!!!!user posted image

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 264
12.7.2010 16:35:09   
paperina76
lolotte non si fa così eh! mi hai fatto tanto piangere anzi lo sto facendo ancora adessouser posted image però grazie sei meravigliosa!!!!!
leila, io sinceramente spero che la seconda convention che faremo avremo già con noi i nostri cuccioli!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 265
12.7.2010 16:50:27   
bia
pandolfina non per forzarti la mano, ma prima sai e prima puoi agire di conseguenza... un abbraccio

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 266
12.7.2010 16:53:26   
Leila
Pape anche io spero che la prossima volta avremo tutte la nostra pulcetta tra le braccia, infatti ho scritto che troveremo il modo di farli rincontrare con un'altra Convention....
Lotty ebbene si, sia io che mio m preferiremmo una cucciolotta ma la cosa importante è che arrivi e che stia bene, poi se è una femminuccia meglio così non dovremo litigare per il nome ( da quando ci siamo fidanzati abbiamo sempre detto che se avessimo avuto una figlia l'avremmo chiamata...., non abbiamo mai parlato del maschio e se proviamo a fantasticare su eventuali nomi al maschile non arriviamo mai ad un compromesso) altrimenti va benissimo comunque, si sa che i maschietti hanno una predilezione per la mammauser posted image user posted image

Link al messaggio: 267
12.7.2010 17:01:48   
paperina76
dopo tutto questo tempo non ha più importanza per me quel che arriva arriva anche se una volta io ho sognato il mio bambino ed era un bel maschietto stava accanto a me sul lettone al posto del suo papà aveva una tutina celeste e aveva due occhioni grandi grandi sempre celesti come il suo papà lui mi chiedeva a me quando sarebbe arrivato ed io gli ho risposto se fosse per me subito!
ma poi ripensandoci forse quello è stato un sogno premonitore infatti sembrava così reale e mi voleva dire che a questo punto dipende solo da me ed io sto facendo di tutto pur di farlo venire qui!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 268
12.7.2010 17:12:15   
Rosalunare
Buon pomeriggio ragazze.... io sono sprofondata sul divano, l'umore è sceso ai minimi termini.... e più mi ripeto che è normale e più mi ci incuser posted image !!!!

Mi sa che adesso vado in garage a incontrare il sacco da boxe.... user posted image

meglio che non scrivo altro perchè se inizio a sfogarmi qui finisce male.... tanto lo so che passa... tanto lo so che passa.... oooommmmmmm........

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 269
12.7.2010 17:26:21   
ALEXY
Gonasi fatto.... Lottie, io sono pronta quando vuole il mare è caldo il clima sopportabile, il papà maniaco compulsivo della pulizia c'è, la mamma svampita pure..... non so chi aspetta....

Maschio o femmina??? dopo aver aspettato così tanto??? non voglio neanche saperlo.... ma sicuramente il mio M... si quindi cederò.

Alexy

Link al messaggio: 270
12.7.2010 17:58:16   
paperina76
rosalunare, perchè dovrebbe finire male se ti sfoghi? ce l'hai con noi per caso? cmq anch'io ti dico che è normale sono gli ormoni che ti fanno questi scherzi!

Link al messaggio: 271
12.7.2010 18:16:46   
missa
anche qui il clima è bello...oggi è caldo, ma sopportabile...e il mare...bè lo avete visto...quindi anche qui siamo pronti per la ciko.......io ho sempre detto che la prima sarebbe stata una bimba...e molte persone in discorsi generici mi hanno detto la stessa cosa...ma tanto non cambia nulla, l'importante è che arrivi e stia bene user posted image

Link al messaggio: 272
12.7.2010 18:32:48   
Rosalunare
Pape.... noooooo perchè mai dovrei avercela con voi????? Scherziiii????

Finisce male nel senso che scrivo un papiro e poi deprimo tutte! Non mi pare il caso.... visto che tanto passa.

Intanto per fare esercitare i bambini con i compiti delle vacanze gli sto facendo scrivere qualcosa sul tema del nuovo arrivo.... quando vanno a letto stasera, vi scrivo le chicche che sicuramente ci saranno... :)

Omnia Vincit Amor

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 273
12.7.2010 18:43:51   
Rosalunare
P.S.: Giusto per rendere l'idea di cosa intendo quando parlo di "chicche".... vi copio qualcosa dell'ultimo "tema"... argomento l'amicizia...

Daniele (è quello che ama di meno scrivere)
"L'amicizia e una bella cosa soprattutto sei hai tanti amici e hai affetto per loro, l'amicizia fa nascere felicità, affetto ed euforismo."
"L'amicizia può essere per il tuo migliore amico un dono per lui, quindi il tuo migliore amico ti darà un dono anche per te."
"L'amicizia e l'amore non sono la stessa cosa, ma mescoliamo l'amicizia e l'amore diventa una cosa straordinaria."
"Solo con l'amore si può distruggere l'odio, il disprezzo e tutte le cose brutte che conosciamo noi"

Riccardo:
"Per me l'amicizia è un amore, come una specie di voler bene ma più grande."
"L'amicizia è una cosa unita tra due esseri viventi come un tulipano e un altro tulipano che crescono intrecciati fra di loro."
"e se ai paura libera la mente e non fare finta che va tutto bene ed e meglio che sputi il rospo altrimenti non riuscirai mai a non avere paura."
"e quelli ricchi stanno sempre tristi e quelli poveri allegri perchè non serve essere ricchi se non ti accontenti di quello che sei. Come ero io che ero sempre triste perchè non mi accontentavo di niente ed ora ho capito che con l'amore l'amicizia e sorridere sarò sempre contento. E qui vicino a me ho la mia migliore amica, mamma."
"Praticamente tutta la famiglia vuole bene alla famiglia"

Michelle (che ha preso da me, e scrive tantissimo, anche nel tempo libero)
"Quando la mamma si è trovato come fidanzato Andrea, ero molto contenta di poter avere 2 fratelli e un padre VERO. I primi giorni era un po' difficile adattarsi, ma ora ho iniziato a adattarmi."
"A volte vedo che alcune persone sono violente e mi dispiace per loro. La mamma dice che sono poche le persone con questo pensiero in testa: Amare significa avere una vita felice"
"Oggi papà ha detto: la chiave della felicità è amare il prossimo. Io spero di riuscire a farlo"
"L'amicizia è al secondo posto nella tabella"
"L'amicizia è come una grossa calamita, attira persone che a loro volta ne attirano altre."
"Non è bello trascurare l'amicizia e spero che la maggior parte della gente non lo faccia."
"Pensate all'universo. L'amore è l'universo e l'amicizia è tutti i pianeti dentro di esso"
"L'amicizia secondo me è come una porta-calamita. Attira persone di ogni età, poi loro scelgono se entrare o no."
"secondo me la magia esiste, ed è quella che ci fa diventare amici di qualcuno."
"Se ognuno di noi fosse uguale, non ci sarebbe vita felice, perchè tutti avrebbero lo stesso carattere e sarebbe come avere come amici se stessi."
"Essere amici vuol dire amare, voler bene e condividere passioni e tante altre cose con qualcuno; certo a volte si litiga ma questo non vuol dire che dobbiamo essere violenti, cattivi e non avere amore per nessuno."
"Ci sono persone che attraverso quella porta ci entrano solo per metà. Sono quelli che sono amici "falsi"."
"Concedi sempre una possibilità all'amore, regalalo."
"Anche gli animali hanno amici. Gli animali più di tutti credono nell'amicizia."

:) Ecco, rileggere queste cose mi ha fatto passare gli effetti del calo ormonale.... eh eh eh

Omnia Vincit Amor

Link al messaggio: 274
12.7.2010 19:09:51   
paperina76
rosalunare tua figlia ha scritto delle cose che io nonostante la mia età mai ho nemmeno sognato di dire complimenti!!!!
se dovessi farlo io un tema sull'amicizia sarebbe molto meno positivo dei loro con tutte le fregature che ho preso!!!! mah beata gioventù!!!!

Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.