Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 11:02:40
|
|
|
|
michita
|
è proprio l'allergologo che mi ha spaventata Missa che allergia hai? anche io sono allergica e il mio allergologo mi aveva seppellita di cortisono antistaminici e cremine varie.... poi quando abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo ho smesso piano piano e adesso non prendo più nulla...anche io come te ho paura che questi medicinali possano nuocere alla salute del feto Gianfry ciao a te... anche stamattina che sonno!!!!pensa che ho dormito fino alle 9:30...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 11:14:21
|
|
|
|
missa
|
michita, soffro di allergia alle parietarie, che fioriscono quasi tutto l'anno...assumo regolarmente antistaminici, antiasmatici e spray al cortisone per il naso (che altrimenti è sempre chiuso). Da quando ho iniziato a provare, ho smesso tutto sostituendo con una cura cortisonica via aerosol, ma visto che non mi faceva effetto, ho lasciato stare e ho provato a non far nulla, l'unica cosa che ho mantenuto è l'antiasmatico (la gine mi ha detto che non ha controindicazioni)...ma ho sempre il naso chiuso e la notte dormo poco...non riesco proprio a dormire con la bocca aperta....mi sono svegliata questa mattina alle 5, ho fatto il test (lo so, sono un pò pazza, ma volevo avere una sicurezza in più) e subito dopo,visto che era negativo, ho usato lo spray per il naso (che in gravidanza è vietato)...bhè ho dormito così profondamente, da non aver sentito mio m che si alzava dal letto!!!!...mi ci voleva....sono 2 mesi che dormo 5 ore a notte e anche discontinue
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 11:21:45
|
|
|
|
michita
|
Caspita Missa bel "guaio"....no a me l'allergia è molto più leggera quindi sospendendo tutto ho solo lievi fastidi...anche io avrei una paura matta a prendere medicinale così forti in caso di gravidanza...che pizza però ste allergie!!!!!!
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 11:46:33
|
|
|
|
ALEXY
|
mamma che ansia devo andare a ritirare le analisi me la sto facendo sotto
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:03:34
|
|
|
|
gianfry
|
Michita...si tanto....diciamo che ho molto arretrato....!!! Missa...anchio sono messa come te....per via dell'allergia ormai mi tiene compagnia Alexy attendiamo notizie....in bocca al lupo!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:08:15
|
|
|
|
missa
|
Alexy, sono in ansia per te!!! ...dacci bellissime notizie gianfry vedo che tu sai che significa....come dici tu...che patate!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:09:19
|
|
|
|
michita
|
Alexy.... in bocca al lupo!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:10:22
|
|
|
|
Rosalunare
|
Girello d ste parti in attesa di notizie di Alexy.... Missa... hai mai pensato di provare (solo provare) a curarti con metodi alternativi, che non sarebbero controindicati in caso di un'eventuale gravidanza? Ad esempio, ho un'amica che si cura le allergie con l'omeopatia... lei dice che sta benissimo, anche se ci è voluto un po' di tempo per abituare il corpo. Magari potresti provare a informarti... Bacio a tutte... io continuo ad aspettare.... grazie per il vostro sostegno...
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:22:00
|
|
|
|
missa
|
rosalunare, il mio problema è che sono allergica a varie cose, tra cui anche aspririne, antiinfiammatori e varie...quindi ho anche apura ad usare le varie erbe!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:29:36
|
|
|
|
ALEXY
|
0 Negative
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:36:45
|
|
|
|
Rosalunare
|
Alexy.... mi dispiace tanto! Un abbraccio per ogni lacrima.... Missa... per quello ho scritto omeopatia, è diversa dalle erbe... sono sostanze naturali prive di controindicazioni, prova a chiedere...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:50:01
|
|
|
|
missa
|
Alexy, mi dispiace di tutto cuore...speravo tanto per te!!!! ti abbraccio fortissimo!!! rosalunare, purtroppo la mia allergia è talmente forte che mi è stato sconsigliato l'uso di prodotti omeopatici che sono d'aiuto nei casi di allergie più leggere della mia!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 12:54:35
|
|
|
|
vivi86
|
Alexy..... mi dispiace...uff....
(rispondi all’utente missa)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 13:30:35
|
|
|
|
Leila
|
Alexy
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 14:00:40
|
|
|
|
michita
|
Alexy.... mi ero convinta anche io Un abbraccio forte forte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 17:16:32
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buonasera ragazze.... ho appena ritirato le analisi... le beta sono salite! 25101 So che non è un certezza definitiva, ma almeno non è una condanna! E la nausea terribile di oggi mi fa ben sperare (non riesco nemmeno a bere un bicchier d'acqua!!) Per come la vedo io... ogni giorno in più è un giorno guadagnato. Vi abbraccio fortissimo... ma con tanta tenerezza. (Pape... dove sei?)
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 17:29:55
|
|
|
|
lucky
|
Alexy Mi dispiace tantissimo....... Rosalunare..... sono contenta adesso quando hai l'eco???? PApe come stai??? Gianfryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............. Baci a tutte......
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 17:49:38
|
|
|
|
gianfry
|
Alexy mi dispiace davvero tanto...ora che fai...vai avanti ancora con le inseminazioni??? Rosalunare....i valori vanno bene dai...con tutte ste zie incrociate...deve andare bene...capito???' quai a te se ti muovi dal letto...chiaro?????? Lucky...amor mio baciiiiiotttttiiiiiii..........mio marito iniziaad essere geloso di te..... Meglio cha vada a finire il lavoro qui....oggi non si risolve nulla...ciao ciaooo
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 19:35:17
|
|
|
|
ALEXY
|
Alexy mi dispiace davvero tanto...ora che fai...vai avanti ancora con le inseminazioni??? No per il momento no. Prima andiamo dall'andrologo perché la biologa ha detto che la viscosità aumentata non va' bene ,e di sentire cosa dice un andrologo. Poi vediamo come andare avanti.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 20:36:14
|
|
|
|
lolotte
|
Alexy mi dispiace moltissimo!!!!! capisco che tu nn voglia fare subito un altra inseminazione...... ma nn mollare!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 20:50:43
|
|
|
|
lolotte
|
Rosalunare dai che le beta vanno bene!!!!!!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 20:54:05
|
|
|
|
Rosalunare
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gianfry Rosalunare....i valori vanno bene dai...con tutte ste zie incrociate...deve andare bene...capito???' quai a te se ti muovi dal letto...chiaro?????? nuuu, sto buona buona, e chi se move!!!! Domattina chiamo il ginecologo, stasera ha risposto la segreteria... e tra 4 giorni rifaccio il dosaggio. Ragazzi... certo che mi stanno facendo pagare la prima gravidanza, che non ho avuto nemmeno mezza nausea... Alexy... non ti scoraggiare... andrà bene. Siamo tutte vicine a te...
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 27.7.2010 21:55:16
|
|
|
|
michita
|
Rosalunare che bella notizia!!!! Alexy mi raccomando non mollare mai!!!! Baci a tutte... e buona notte!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 28.7.2010 8:02:48
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buongiorno! Ehi, ma sono la prima stamattina??? Su, su, coraggio, venghino signore venghino... qui si distribuiscono abbracci gratuiti!!!! Ecco... ce ne sono abbastanza per tutti? No, perchè se no ditemelo, che raddoppio, eh?
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 28.7.2010 8:23:31
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO....IO SONO LA SECONDA....!!!! ....si vede che manca BIA....di solito lei scrive alle sette.....BIA CI MANCHI TANTO....ma riposati bene bene!!!! Rosalunare...ciaoooooooooooooooooooooo....un abbraccione a te...come ti senti oggi?? Alexy, ti capisco benissimo....ma fai bene ada andare dall'andrologo....anche perchè magari tuo marito èpuò avere qualche infiamazione, e allora i spermini sono più lenti...o appunto come dici tu...valori un pò così!!! Paperina dove sei??? spero sia solo la linea che non funzioni!!! Oggi mi aspetta un'altra delle ultime giornatacccccie....e poi vacanza...non vedo lroa sono stanchissima...!!! Un abbraccio e una buoan giornata a tutte...
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.