La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:00:43   
paperina76
lucky anche se è difficile cerca di stare tranquilla mi sono un po' informata sulle cisti ovariche e nella maggior parte dei casi sono cisti che vengono per il mal funzionamento dell'ovaia quindi non è niente di grave te la devo asportare perchè superati i 5 cm è troppo grande per essere espulsa con una normale mestruazione e comunque l'intervento è semplicissimo e il giorno dopo puoi già tornare a casa,
appena torni facci sapere ti faccio un grosso in bocca al lupo

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 101
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:01:13   
lunamia
Paperina domani saro' alla 11° settimana...ormai non posso piu' chia,arlo fagiolino, e' diventato un bimbino anche se piccolo piccolo.

Lucky...pero' hai visto nonostante questa grossa cisti hai ovulato quindi funziona tutto. Devi solo far fuori quella maledetta cisti. Hai fatto gia' gli esami del sangue?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 102
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:18:25   
paperina76
eh si ormai non è più un fagiolino così tra un po' passeranno anche le nausee

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 103
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:20:12   
paperina76
felix ti ho visto! oltre a venire a sbirciare dacci anche una parola di sostegno lo sai che è sempre ben accetta 

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 104
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:26:13   
gianfry
Si avete ragione, ma saperlo già dentro di me e l'idea che si stacchi mi viene terribilmente l'ansia, comunque speriamo che domani ci sia bel tempo così almeno mi sento meglio!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 105
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:48:26   
micolina
Luna, se sei all 11 settimana dovrai sopportare ancora un po x e nausee...mi spiace demoralizzarti, ma nn vorrei ti illudessi...io parlo x la mia esperienza, sono alla 27' settim e ho avuto nausee fino a metà del 4 mese...(e nn corrisponde alla 14'settimana, ma un po' di più!!) Dobbiamo essere pazienti...tanto poi ti toccano altri 5 mesi fantastici...ne vale la pena soffrire un pokino, no???? user posted image
 
Ragazze allora???? voglio leggere di qualcuna ke ce la fa sto mese!!! incrocio tutte le dita ke ho!!! mi spiace molto x bia...deve essere tremendo!! e gianfry, forza e coraggio, nn è detto ke se è uno nn riesce...se è destino è destino anke cn uno!!! 
E poi...ki era ke alle 18 ritirava i risult del beta??? Dio come spero x te...però nn ho ben capito sto test persona ke hai usato...col test normale se le linee escono in entrambi le parti(anke se in una è leggera) normalm è un +!!!
 
DAI DAI DAI A TUTTE LE ALTRE...la fate sta danza????

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 106
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:48:39   
paperina76
gianfry io so per certo che un giorno spero molto presto il tuo sogno si avvererà e perchè non questa volta? abbi fiducia e ricorda che la positività aiuta lo so che a volte si è portati a pensare negativo perchè ci vogliamo preparare psicologicamente ad un'eventuale batosta ma non è che va sempre male dopo l'inverno anche se lungo arriva la primavera dove tutto è più bello e così certamente sarà per te

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 107
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 15:52:05   
paperina76
ciao micolina ho dato una sbirciatina al tuo forum ed ho visto che aspetti un bel maschietto e che lo chiamerai Mattia lo trovo un nome stupendo pensa che rientra tra i miei nomi preferiti chissà se mi arriverà anch'io lo chiamerò così! ma per me è prematuro parlare di nomi anche se ogni tanto con mio marito lo facciamo pensa abbiamo già deciso che quando aspetteremo il nostro bambino non vorremo sapere il sesso!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 108
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:02:48   
micolina
Paperina!!! user posted image SPERO CN TUTTO IL CUORE DI PORTARTI BENE!!!!user posted image
X il sesso...ti ammiro se riesci a nn fartelo dire.user posted image ..sarà ke io sono curiosa cm un gattouser posted image e nn ce la farei, ma è una cosa bellissima!
Ti abbraccio forte forte forte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 109
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:05:00   
mili
paperina anche noi parliamo sempre del nostro futuro bimbo....è una gioia...io sto sto bene,riesco a rilassarmi!!

lucky spero che ci darai buone notizie!!

dolce anche io piango facilmente e mio marito mi prende sempre x scema!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 110
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:08:29   
mili
ciao micolina mi fa piacere che anche se sei user posted image  e prima non facevi parte di questa sezione ci vieni a trovare e ci tiri su! GRAZIE!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 111
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:09:05   
paperina76
 micolina sei molto cara lo spero tanto anch'io

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 112
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:12:11   
paperina76
mili pensa che l'altro giorno stavamo parlando dei nomi e mio marito dice scegliamo due nomi maschili e due femminili quando nasce lo vediamo e decidiamo io gli ho detto no quattro sono troppi facciamo uno e uno così quando nasce già sapremo dargli un nome!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 113
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:14:00   
mili
anche noi l'altra sera parlavamo dei nomi...anche se ormai a furia di pensarci ci siamo quasi decisi!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 114
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:14:52   
lunamia
Micolina non fa' nulla se devo sopportare ancora un po'...se sono come gli ultimi giorni va' gia' bene,  considerando come sono stata male dalla 6° alla 9° settimana e oltre. 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 115
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:16:53   
paperina76
lunamia tu a nomi come sei messa?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 116
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:18:21   
mili
infatti future mammine...fateci sapere un pò i vostri nomi!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 117
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:28:10   
lunamia
beh paperina diciamo che non sono messa proprio bene nel senso che tradizione vuola devo mettere i nomi dei suoceri quindi Maria o Nazzareno. Per fortuna pero' il mio boy...anziche' il nome del padre Nazzareno preferisce Luigi (che e' sempre un nome di famiglia) e secondo me sarebbe meglio perche' Nazzareno non lo vedo tanto un nome adatto ad un bimbo user posted image ...ma non ci sto' pensando piu' di tanto perche' tanto so' che mi toccano quelli.

Anche voi piu' o meno seguirete un po' la tradizione quando tocchera' a voi?


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 29.4.2009 16:29:20 >

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 118
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:32:39   
micolina
MILI lo faccio cn enorme piacere e con una gigantesca dose di ottimismo x tutte voi...qualche mese fa stavo cm voi e vi capisco benissimo...ma nn mollate, prima o poi tocca pure a tutte voi!!!
 
PAPERINA daaaiiii!!!! nn c'è l emoticon delle dita incrociate, ma io le ho!!! (ps: hai ragione, meglio uno e uno...se no impazzisci!!)
 
LUNA nessuna meglio di me ti può capire, pensa ke io nn riuscivo nè a cucinare, nè sopportavo alcuni profumi di mio marito, nè riuscivo più ad entrare in casa mia xkè piena di candele dolci ke mi nauseavano(ce n è voluto prima ke andasse via l odore...sembrava impregnato nei mobili!!!) forza e coraggio...passa e poi te la godi!!!
 

 
 
 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 119
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:34:06   
mili
anche da me esiste questa tradizione! ma a me non piace, per il maschietto forse è anche una bella idea perchè così avrà il nome ed il cognome del nonno,ma la femmina non mi piace proprio perchè tanto la nonna ha un altro cognome! però il nipotino con il nome del nonno già c'è nella famiglia di mio marito e non mi piace che tutti hanno lo stesso nome! quindi sceglieremo noi!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 120
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:37:09   
lunamia
diciamo che per me la situazine e' diversa Mili perche' il mio boy e' figlio unico questo per loro sarebbe il primo nipote e mio suocero e' l'unico rimasto della sua famiglia....user posted image quindi pensate un po' che responsabilita' che ho user posted image ...devo fare almeno un maschietto altrimenti si estingue la famiglia.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 121
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:39:58   
gianfry
Rieccomi qua, e vai lunamia anche a me piacerebbe un maschietto........invece a mio marito la feminuccia, però vi dirò arrivate a questo punto che sia maschio e femmina, l'importante è che arrivi e che stia bene!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 122
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:40:46   
lellina
Visto che si parla di nomi intervengo anche io ma poi devo scappare!
Noi se è maschio siamo quasi sicuri che il nome sarà o filippo o mattia se fosse femmina siamo in alto mare, ci piacciono martina, ilaria, sofia e tanti altri quindi non sappiamo ancora bene come faremo!
Un saluto a tutte e a domani!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 123
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:41:43   
lunamia
sinceramente nei miei sogni c'e' una femminuccia pero0 prima vorrei far contento il papa' e la sua famiglia e poi sempre se Dio vuole...speriamo di fare una femminuccia....ad ogni modi e' una gioia qualunque sia il sesso.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 124
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
29.4.2009 16:42:24   
mili
si lunamia! qui in campania ci tengono tanto a queste tradizioni...per fortuna che la famiglia di mio marito non ci tiene!! ci sono tre nipotini maschi,quindi la femmina non c'è, ma mia suocera dice sempre che dobbiamo scegliere noi perchè il figlio è il nostro e poi il suo nome non piace nemmeno a lei e non vuole rovinale una piccola creaturauser posted image !

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: