Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:16:03
|
|
|
|
bia
|
oh oh... mi pare di capire che c'è qualche altra polemica nell'aria???!!!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:20:47
|
|
|
|
luce78
|
p
< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 18.9.2009 11:22:34 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:22:02
|
|
|
|
luce78
|
bia meglio così... pandolfina tu che mi dici? li hai fatti i compitini?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:28:31
|
|
|
|
lunamia
|
Luce mi dispiace tanto per le colichette, ma di solito quanto durano? Paperina per il lavoro, certamente tu come gli altri piu' di quello che hai fatto non potevi fare! Certamente e' difficile perche' la concorrenza e tanta e a parita' di prezzo o con poca differenza anch'io sinceramente non cambierei gestore, e non e' colpa degli operatori. Gianfry hai proprio ragione quando dici che gli uomini quando sono malati sembrano dei bambini, anche il mio e' cosi'...forse amano farsi compatire Siamo noi quelle toste!!! Sele Lellina...state attente a non sforzarvi tra scatoloni e pulizie...e' facile avere contrazioni in questo periodo, fate tutto con mooooooolta calma, Sele per fortuna che ti concedi spesso dei momenti di relax dal parrucchiere...io ultimamente non ci vado tanto spesso!! Muriel e Funny...dovete solo avere pazienza, Muriel tutte le cose che hai provato tu le ho provate anch'io, i braccialetti io non li toglievo mai nemmeno la notte e un po' mi aiutavano, un'altra cosa che aiuta e' la vitamina b6 che prendevo in compresse. Non pensate pero' che spariscano purtroppo dovete aspettare almeno la 12° settimana....pensate solo che tante vorrebbero essere al posto vostro !
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:30:09
|
|
|
|
lunamia
|
Bia la polemica e' stata aperta e anche chiusa...quindi non ti preoccupare! Lucky hai piu' quei dolori alle ovaie? Ormai ti manca poco e avrai finito la cura. Ma in Grecia ci vai per vacanza?????
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:35:10
|
|
|
|
mili
|
luce sono contenta per la tua Sofia..e proprio vero che recuperano dopo! mi dispiace per le colichette..ho visto di solito i miei nipotini e stavo male io per loro per come piangevano...peverini!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:36:18
|
|
|
|
bia
|
lunamia meno male, appena ho tempo vado a leggere a ritroso ma l'importante è che per il resto si vada avnti e non indietro... ... tu tutto bene? cresce la tua piccola nel pancione, eh? lucky vai in grecia? dove?
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:38:42
|
|
|
|
gianfry
|
Bia finalmente.......si si dicono tutte così....chissà come te la sei spassata stamattina !!!! Lucky stamattina è al lavoro.....parte sabato prossimo gli ho chiesto se posso mettermi un valigia, ma non è molto d'accordo!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:39:35
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte carissime amiche!! Mammamia quanto avete scritto!!! Sono riuscita a leggere tutto e...che delusione.... Ely io mi ricordo di te, del tuo avatar che all'inizio non avevi e che poi hai inserito... ma sinceramente non mi ricordo la tua storia...vabbè che io sono una smemorata cronica (vivo di post-it e allarmi sul cellulare!!!!!) ma come ti hanno detto le altre sicuramente quando si cerca di entrare in un gruppo bisogna cercare di "guadagnarsi" il proprio spazio...io almeno ho fatto così...anche io all'inizio ho fatto fatica, è normale, ma adesso non riesco ad iniziare a lavorare (capo permettendo) se prima non ho letto tutti i post del giorno precedente...non siamo noi che escludiamo le nuove, per me non è stato così...è solo che se si vuole veramente entrare a far parte di questo bellissimo gruppo bisogna essere presenti il più possibile con post ed affetto da dare...non è colpa nostra se il tuo lavoro non te lo permette, ma se tu ieri fossi entrata scrivendo che avevi bisogno di noi sono SICURISSIMA che avresti avuto mille attenzioni...non ho il minimo dubbio....prova a pensarci veramente e senza pregiudizi.... Stessa cosa vale per ANGY...mi hai lasciato davvero senza parole...qualcuna di noi (non ricordo chi, mannaggia alla mia memoria!!!) ti aveva detto che tante volte gli argomenti che si portano sul forum possono non essere interessanti e giustamente ricevono poca attenzione....aggiungendo a questo la tua poca presenza (però non puoi farcene una colpa...) sicuramente ti sei sentita trascurata...anche a te dico le stesse cose che ho detto ad Ely...mi dispiace solo questa "cattiveria" nei nostri confronti...veramente non lo meritiamo...quando hai avuto bisogno di noi c'eravamo sempre....pensaci... Gianfry sono contenta che il tuomaritino si sia rimesso....il tuo post nel quale parli dell'amicizia è davvero bellissimo complimenti!! parole sante!!! Bacio Paperina lo sai che io purtroppo ho sempre pensato quello che ti ha detto mili, non lo sapevo nel dettaglio ma me lo sentivo...con questo ti dico che se ti dovessero licenziare ci rimettono loro!!!! Tu sei in grado di trovare un altro posto dove ti meritano di più!!! Giada sono contenta del parziale dei tuoi esami, almeno una cosa è tranquilla....anche io non me ne voglio andare da questo forum...anche se è nel concepimento..cerco di trattenermi dal raccontare le mie esperienze di gravidanza e mi sta bene, voglio rispettarel a sensibililtà delle cacciatrici!!! A volte magari non ci riesco...scusatemi...ma davvero ci provo con tutta me stessa!!! Lucky buone vacanze!!!! Poi quando torni ci racconti com è la Grecia!!! e a ottobre avrai finalmente una svolta...come dicono negli oroscopi!!! Luce un consiglio per le coliche della tua Sofia: dalle il COLEMIL, con Simone ha funzionato ed oggi ho incontrato una ragazza alla quale lo avevo consigliato per la prima figlia che mi ha ancora rinraziato perchè lo stà usando con il secondo, dice che è un portento!! e lo è davvero!! fammi sapere. Scusatemi i post poemici.... mi dispiace tanto..ma magari adesso vado a lavorare un pochino eh?? che ne dite??? Ciao a tutte le cacciatrici, pancine, mamme...e incomprese!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:41:41
|
|
|
|
gianfry
|
Lunamia si guarda questi uomini viziatiiiii, l'ho appena sentito, a la vocina così così, il dramma è che se sccede a noi, e vai con la lavatrice, con lo stiro, in cucina, mamme......povere donne, professione incompresa....!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:43:56
|
|
|
|
gianfry
|
OOOO, ciao Dolce finalmente dopo aver letto i promessi sposi (il tuo post lunghissimo), come stai??????
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:46:53
|
|
|
|
pandolfina
|
luce,i compitini li ho fatti poco,arrivo alla sera che sono stanchissima,stasera magari qualche coccolina e chi lo sa ,hai ragione gianfry,la nostra professione è molto incompresa
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:48:27
|
|
|
|
gianfry
|
Pandolfian e vai con i compitini, fanno bene comunque....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:51:38
|
|
|
|
giadagervasi
|
buongiorno ragazze....scusate l'assenza ma a parte che mi sono svegliata tardino....sono andata a fare il dosaggio delle beta che mi consegnano oggi stesso alle 18...speriamo che nel frattempo qualche altro esame sia pronto.... e visto che avete scritto tantissimo, ora faccio mangiare mio marito che deve andare a lavoro, poi mi collego, leggo i post vecchi e ci riaggiorniamo..... baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:56:38
|
|
|
|
paperina76
|
sono appena andata in erboristeria per comprare la maca e anche lì fanno i corsi di yoga il martedì dalle 7 alle 9 come te gianfry solo che io non ci posso andare perchè lavoro però mi ha detto che stanno facendo un altro gruppo e chissà che non lo facciano di mattina il costo è di 40 euro un po' caro perchè io in palestra pagando 50 posso fare anche altre cose però vediamo visto che risparmio i soldi dell'iscrizione e poi a come dici tu gianfry è molto faticoso quindi penso che quello già mi basti
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 11:59:13
|
|
|
|
dolce73
|
ciao carissima Gianfry!!!!!!!!!!!!! Io stò bene...stamattina mi sono arrabbiata tanto con il mio Simone... eccheccavolo!!!!!!!!! qualche volta ci vuoleeeeeee....tutte stè lagne, pianti...capricci dopo un pò mi fanno saltare i nervi!! gli ho "strillato" un pò di cose in faccia...e non ero più dolce come al solito...lui lo sente subito e sgranava gli occhi...ma uè non ha mica smesso di lagnarsi eh???? vabbè....poi mi pento...ma è giusto così....uffi....
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:03:22
|
|
|
|
paperina76
|
ecco come al solito mi dimentico di qualcuno ciao dolceeeeeeeeeeeeeeeeee a proposito di mariti è proprio vero quando sto male io mi dice eh che vuoi che sia quando lui ha un po' di raffreddore è una tragedia!!! è proprio vero il nostro è un mestiere incompreso!!!! ciao pandolfina anche se hai fatto pochi compitini l'importante è averli fatti nel periodo giusto quindi tanti incrocini per te!!! adesso vi dico una cosa che sicuramente vi farà ridere un paio di mesi fa non so se vi ricordate dopo due giorni che erano finite le rosse ho avuto una grossa perdita di sangue con tanto di grumi (scusate la descrizione) questa cosa mi fa pensare perchè la ragazza che ha scritto il tema tutte felici tranne me è successa la stessa cosa ed era incinta insomma adesso mi sono messa in testa per assurdo che forse lo sono anch'io o che comunque ci potrebbe essere una possibilità anche perchè lei ha avuto due cicli regolari nonostante fosse incinta ed ho anche letto in giro che può succedere e se non è così non potrebbe essere stato un aborto interno? non datemi della pazza perchè lo so che lo sono!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:03:35
|
|
|
|
dolce73
|
Ciao Paperina!!!! Ma si che devi fare yoga..!!! dai fa benissim oper lo spirito ma dicono anche per il corpo ... e il tutto combinato ti aiuta a dimagrire fidati!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:05:55
|
|
|
|
dolce73
|
Paperina io su questo tipo di avvenimenti non ho esperienza, ma effettivamente ho sentito che succedono proprio....che dire io se fossi in te non mi illuderei di essere incinta...se poi lo sarai meglio ancora... ma stai con i piedini belli piatati per terra!!! Ti abbraccio forte forte!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:06:10
|
|
|
|
gianfry
|
MAMMA mia paperina, si non riesci a farle tutte e due arrivi distrutta, io pago molto per lo yoga, pago 60 al mese per tre mesi totale 180......un pò tanto sinceramente mo dicono che questa sia bravissima, speriamo che almeno questo soldi siano un oottimo investimento, per i miei dolori alla schiena , per rilassarmi, insomma per tutto...... Dolce io stò abbastanza bene dai, è un bel periodo, se non fosse l'influenza di mio marito che mi fa lavorare il dobbio....veramente sono delle lagne......adesso gli ho detto cosa ti faccio dopo...ma non lo so, non ho voglia, ma faccio questo, ma vediamo, non so nenahce io.....e che cavolo....però!!!! Con tuo figlio ogni tanto bisogna avere il polso duro, non si può darle sempre vinte anche perchè poi diventate matte voi mamme....!!!!
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:13:44
|
|
|
|
mili
|
dolce mammamia povero il tuo piccolo...però quando ci vuole ci vuole...fai bene!! paperina anche io una volta ho fatto un test dopo che era andato via il ciclo perchè mi sentivo strana...tutto può essere...se questo diventa un pensiero fisso fai un test e così ti togli il pensiero! io dopo mi sono sentita tanto stupida...però almeno mi ero tolta una fissa dalla testa!! giada allora oggi facci sapere!! lo sapete anche il mio maritino è di un lamentoooo...mamma che stress! si la menta per ogni dolore e io ultimamente quando comincia per farlo stare zitto,senza dire uffa sempre la stessa storia perchè altrimenti si offende pure, comincio a dire che anche a me mi fa male questo e quello! così lui smette di lamentarsi perchè comincio io !!
< Il messaggio è stato modificato da mili -- 18.9.2009 12:16:20 >
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:15:47
|
|
|
|
pandolfina
|
non 6 matta paperina,chi lo sà magari lo 6 veramente incinta,io te lo auguro di cuore ,spero anche di averci azzeccato anche io,anche se dentro di me non sono così ottimista,ora vado a prepararmi x il lavoro,se domani non siamo tutte collegate,un buonissimo weeck end
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:17:41
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina buon lavoro!!! e non stancarti troppo perchè stasera hai un compito più importante da fare !
|
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:30:39
|
|
|
|
lellina
|
Ciao a tutte! Oggi pomeriggio ho il corso pre parto e poi finalmente due giorni di pausa dal lavoro! Passate buon weekend e cercate di non scrivere troppo se no lunedì a leggere tutti i post ci passo tutta la mattina!
|
|
|
|
RE: a settembre ce la faremo! 18.9.2009 12:40:59
|
|
|
|
lellina
|
Mi sono dimenticata una cosa: Lucky salutami la grecia, io ci sono stata in vacanza la scorsa estate a giugno ed è stato bellissimo! Ci voglio tornare perchè è proprio favoloso, in che zona andate? Io ero nel peloponneso sulla punta e ci sono certe spiagge da far invidia ai caraibi!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.