La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
10.11.2009 10:53:35   
sele81
ragazze stamattina non c' nessuna!Vi do una notizia.....APPENA TORNA IL MIO MARITINO INSERISCE LE PASSWORD DELL'ADSL E SONO DI NUOVO CON VOIIIIII!FINALMENTE NON MI SENTIR PI SOLA!COS POTR RIPRENDERE TUTTI I CONTATTI!Penso a Lunamia e Lellina!Chiss a che punto Lunamia!di lellina non abbiamo certezze!a pi tardi allora!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 376
10.11.2009 11:02:08   
giadagervasi
buongiorno bimbe mie....
io mi sono appena svegliata....
amelie, ieri ho chiamato la maestra e mi ha detto che la classe è dimezzata...quindi di non preoccuparmi e di tenere step a casa ancora tutta la sett....il mio m. non vuole che va a scuola...e io approfitto per dormire.....user posted image
user posted image forza lunamiaaaaaaaaaaaaaaaa...siamo tutte lì con te!!!!!!!!!user posted image

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 377
10.11.2009 11:21:45   
gianfry
Belle bimbe buongiorno...oggi il deserto del sahara.......meno male mi ero venuto tristezza perchè non ero riuscita a collegarmi....allora che mi raccontante di bello!!

Sele che bello almeno riuscirai a stare più con noi...tu come stai...procede tutto bene???

Amelia grazie....tu invece novità??

A tutte un bacio....vado avanti con il lavoro...a dopo

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 378
10.11.2009 12:20:10   
mili
buon giorno...
che emozione leggere di lunamia...speriamo vada tutto bene!!

un saluto a tutte le altre!!

Link al messaggio: 379
10.11.2009 13:04:04   
dolce73
ciao ragazze belle!!!
Sono così agitata per Lunamia!!!! Non vedo l'ora!!!!! Andrà tutto sicuramente bene !!!!!

Bia dove sei stamattina?

mili cara sai che anche io ti consiglierei di fare il corso pre parto....un sacco di cose sicuramente le hai scoperte in internet, ma ad esempio gli incontri con le ostetriche che ti spiegano il loro punto di vista sul parto e sull'allattamento è davvero importante...e poi al corso ti dicono tantissime cose che forse la tua gine ancora non ti ha detto: da come esattamente si svolge il parto, alla durata delle contrazioni che ti indicano di andare in ospedale (o in clinica)...anche io l'ho trovato molto utile....mio marito invece dormiva!!!! user posted image  user posted image  user posted image

Giada certo che sei fortunata a poterti alzare alle11.00!!! Ma mentre tu dormi il tuo piccolino se è sveglio con chi stà?? Io starò a casa in maternità dal 3/12/09 (due mesi prima del parto)...non vedo l'ora ieri ero distrutta!! Un mal di pancia da urlo!!!! Perchè stò troppo seduta....

Paperina anche io t.v.b. e comunque fino a quando Matteo nasce vedrò di venirvi a salutare almeno una volta al giorno...è per dopo che non garantisco nulla!!!user posted image  user posted image  user posted image

Ciao Gianfry!!
Ciao Lucky stasera vai di ciupa dance!!!!!!!!!!! Non saprei cosa dirti per il mal di reni...io ne avevo un pochino stamattina!!! user posted image  user posted image  user posted image

Ciao Fanny, Amelie, Pandolfina...e tutte le altre forummine!!!

dai Lunamia che siamo tutte con te!!!!!! forza Mariella fatti strada!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 380
10.11.2009 14:45:43   
giadagervasi
bimbe quì diluvia....
e io ho i muratori dentro...finalmente stanno cambiando i famosi tubi....dopo 2 mesi di caverio aperto!!!!!finalmenteeeeee....ma non sapete che polvere c'è qui a casa!!!!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 381
10.11.2009 14:45:45   
ciufi76
Bia carissima come sta tua sorella? visto che oggi non ti sei fatta sentire mi sono un po' preoccupata spero che tutto vada bene e penso che se sta a riposo presto tutto passerà... anch'io mi sono sentita molto vicina a te per un lungo periodo poi mio malgrado mi sono dovuta allontanare un po' dal forum per via del lavoro e anche alla sera faccio fatica a collegarmi perchè sono sempre distrutta e quando ho finito di sistemare la casa e mettere a letto il piccolo non vedo l'ora di stendermi così non ci sono quasi mai e questo ovviamente un po' mi isola da voi ma ho notato che quando scrivo mi fate tutte una gran festa... siete meravigliose ragazze!!!
quando rimarrò n maternità spero di riuscire a stare un pochino di più con voi in modo da riallacciare i rapporti... sappiate comunque che vi sono sempre vicina, soprattutto quando vi arrivano le user posted image  e gioisco per le nuove pancine anche se ultimamente il piatto piange un po'   ma arriveranno tempi migliori il Natale si avvicina, non mollate mai, io faccio sempre il tifo per voi anche se sono poco presente....

Oggi purtroppo sono a casa dal lavoro, dico purtroppo perchè sono dovuta stare a casa visto che il mio piccolo ha un principio di focolaio in un polmone... per fortuna oggi sta meglio ma si è fatto 3 giorni di febbre a oltre 39 e non vi dico come era ridotto e con lui io che ho cominciato ad avere delle contrazioni in fondo alla pancia... per fortuna per ora sono solo alla sera quando sono più stanca spero che riposandomi un pochino passino anche perchè non ho voglia di prendere del rilaten... in più da un paio di giorni non capisco come si è messa la topolina ma mi dà certi calci in fondo alla pancia che mi fa vedere le stelle. A volte mi devo alzare e devo camminare un po' per vedere se si calma perchè non mi da tregua....

Un abbraccio speciale a Gianfry e a Paperina per l'arrivo delle user posted image  e un in becco alla ciko a tutte le altre... in particolare incrocio le dita per Lunamia e anche per Lellina anche se penso che quest'ultima stia già stringendo la sua Ilaria fra le braccia....che emozione.. spero che presto riesca a farci sapere qualcosa...

Rimango collegata, se il sito me lo permette... spero che qualcuna mi faccia compagnia...

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 382
10.11.2009 14:47:27   
giadagervasi
ciufi in che senso focolaiouser posted image  spero nulla di grave!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 383
10.11.2009 15:13:08   
ciufi76
Guarda Giada a volte capire i pediatri è veramente difficile in più ieri mattina è andato mio marito a farlo visitare perchè io non potevo proprio mancare dal lavoro quindi ti dico quello che lui mi ha riportato... la dottoressa ha parlato di un focolaio perchè ascoltando i polmoni di Nicolas si è accorta che in uno passava metà dell'aria che dovrebbe passare normalmente ma ha anche detto di non preoccuparsi troppo (facile a dirsi ma difficile a farsi con un bambino di 3 anni che da 3 giorni non mangia nulla ed ha la febbre sopra a 39,5 che non si abbassa neanche per un'ora nonostante tachipirina e nureflex) e di partire con l'antibiotico e che se giovedì non abbiamo segni di miglioramento dovremo fare una terapia alternativa (credo punture).
Comunque oggi sta già molto meglio, stanotte ha riposato (e anche noi alleluia dopo ben 3 notti quasi in bianco) è vitale ed ha mangiato qualcosina in più la febbre è arrivata solo ora a 37,3 fino a stamattina era sfebbrato quindi questo mi fa sperare per il meglio...
La pediatra ha anche detto che potrebbe avere avuto la suina e questa è una complicanza ma poco importa come si chiama, l'importante è che stia meglio.

Stefano invece ho letto che sta meglio... e tu, passato il raffreddore e la tosse? 

Link al messaggio: 384
10.11.2009 15:15:48   
sele81
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image finalmente sono di nuova tra voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la linea adsl va alla grande!!!!!E ora chi vi lascia più!!!!!!!!!Un attimo che leggo i post di stamattina!!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 385
10.11.2009 15:20:39   
sele81
Che bello, non mi sembra vero!!!!!
GIANFRY: a me procede tutto bene, anzi le contrazioni sembrano finite....ma....domani ho il tracciato in ospedale!!!!!Poi vi farò sapere!!!!!Tu come stai?
MILI: secondo me il corso pre parto è utilissimo, poi è soggettivo, da me l'hanno fatto molto bene, prova e poi decidi no?!!!!!
DOLCE: tu come stai????
CIUFI: spero che il tuo bimbo guarisca presto....certo che questa febbre alta non sta risparmiando nessuno...Tu piuttosto come stai?
GIADA: il tuo Stefano sta bene?????
Paperina, Bia, Pandolfina, Fanny, un abbraccio a tutte!"!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 386
10.11.2009 15:39:43   
gianfry
Ragazze eccola.....sono arrivata...oggi non è una bella giornata, al lavoro mi stanno facendo morire...non ne posso più...uffffffaaaaa....

Bia come stai? tua sorella....dacci al più presto tue notizie!!!

Sele finalmente...certo che tempi con questa adsl....e dopo dicono basta chiamare e arriviamo subito alla faccia.....io stò abbastanza bene se non fosse per il lavoro in questi ultimi giorni.....abbiamo sempre avuto lavoro e la brillante idea della mia titolare visto che si è licenziata una, prendiamone un'altra, lei dice di no ....tanto il lavoro è calato, certo per cho è abbiamo a non fare niente.....si, però difficile sostituire una persona, soprattutto se ce lavoro....speriamo capisca altrimenti ne troverà un'altra, perchè sono veramente stanca, anche se non sarebbe un periodo buono per cambiare lavoro, ma veramente sono stanca!!!!!

Gia allora che mi dici??

Ciufi che bello risentirti ogni tanto spero tutto bene!!! a parte il tuo piccolo ovviamente un bacione da parte mia, mi dispiace povero!!!

Lunamia che bello dacci presto tue notizie e un abbraccio forte forte al tuo piccolo...!!!!

Ora vado avanti......user posted image user posted image user posted image user posted image

tra l'altro stasera devo andare anche a yoga...non ne ho molta voglia speriamo arrivi!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 387
10.11.2009 15:43:28   
sele81
Hai ragione Gianfry!!!!!Poi se il lavoro è tanto una persona non può lavorare per due!!!!!!Tieni duro finchè puoi o parlane con il tuo titolare|!!!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 388
10.11.2009 15:55:13   
sele81
Ragazze purtroppo oggi devo lavorare!!!!uffi !!!!!
Quando torno però mi ricollego per sapere se ci sono novità!!!!!

Link al messaggio: 389
10.11.2009 15:59:22   
mili
ciao sele...finalmente!!

ciufi mi dispiace per il tuo piccolo..speriamo che passi al più presto!!

ciao gianfry mi dispiace per la tua situazione a lavoro...ora che ti sentivi rinata,ci si mette il lavoro!!

Link al messaggio: 390
10.11.2009 16:30:28   
giadagervasi
ciufi speriamo che la febbre continui a scendere....io ho chiamato la pediatra e anche lei mi ha detto nureflex e antibiotico....e di stare attenta alla respirazione....credo che la suina si manifesti proprio con la mancanza di aria nei polmoni....comunque se la febbre sta scendendo vuol dire che il virus è ko...meglio...almeno il tuo piccolo si è fatto gli anticorpi per questa bestia di influenza....
sele...stefano sta molto meglio ormai è sfebbrato da tre giorni...ma ha ancora un po di tosse, ma ormai grassa....
gianfry dai che la giornata è finita...vatti a rilassare con un po di yoga...

mamma mia bia dacci notizie!!!!!!

Link al messaggio: 391
10.11.2009 16:41:03   
paperina76
ciao a tutte, scusate ma non ho letto i post vi dico solo che mio marito ha ritirato i risultati dello spermio e tanto per cambiare non vanno proprio bene io che mi preoccupavo del numero è l'unica cosa che va bene forse anche grazie alla maca però sono quasi tutti immobili e le forme tipiche sono poche a confronto di quelle atipiche quindi teratozoospermia e ipocinesi a questo punto credo che noi non lo avremo mai un bambino o se non altro la strada per noi si complica tantissimo ed io mi chiedo che cosa avremo fatto mai di male per meritarci tutto questo user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 392
10.11.2009 16:45:35   
mili
paperina ma no....fino ad ora è sempre andato bene! prima di tirare conclusioni vai da un medico competente e vedi lui cosa ti dice....ci sarà una cura per risolvere! come sei riuscita a sistemare la tua situazione riuscirai anche a sistemare questo!! dai non buttarti giù!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 393
10.11.2009 17:31:02   
sele81
No PAPERINA!!!!!Voi non avete fatto nulla di male, però non credo sia così tragica come tu dici!!!!
Forse è difficile rimanere incinta naturalmente, però ci sono tante altre strade!Ti prego non dire che non avrete mai un bambino!Capisco come puoi sentirti ora, ma la speranza non deve mai morire, ti prego guarda Gianfry che sono anni e anni che cerca di avere un bambino e non si arrende perchè lei vuole realizzare il suo sogno!!!!!Sono sicura che ce la farete, e se dovesse aiutarvi la medicina che male c'è, l'importante è averlo no?????Ti sono vicina e ti abbraccio forte forte!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 394
10.11.2009 18:06:05   
lucky
Paperina lo so che le mie parole non serviranno a niente ma ti voglio dire di essere POSITIVAAAAAAAAAAAA.................
Allora cosa dovrei dire io?????
Ho imparato una cosa me ne frego dei risultati degli esami e devo stare tranquilla perchè più ci penso e più mi viene il nervoso......Non fa bene ne a te ne a tuo marito......

Lunamia che bello aspertiamo tue notizie......

Baci a tutte.......

Link al messaggio: 395
10.11.2009 18:07:00   
giadagervasi
pape...ho letto solo ora....e ho guardato un po su internet....hanno ragione mili e sele...magari non sarà semplice affidarsi alla natura....ma la medicina fà miracoli in questi casi...basta sceglierne anche solo uno "normale" e che si muove...e il gioco è fatto!!!! attenzione non sto minimizzando il problema....voglio solo farti vedere il bicchiere mezzo pieno!!!! daiuser posted image

Link al messaggio: 396
10.11.2009 18:13:07   
lellina
Buona serata ragazze, sono ancora viva! La mia piccola Ilaria ha pensato di anticipare e giovedi sera mi si sono rotte le acque sono andata al pronto e venerdì mattina alle 9.44 è nata Ilaria con i suoi 3,870 Kg e 51 cm di lunghezza! Poi domenica sera è morta mia nonna ed allora siamo stati un po' presi tra una cosa e l'altra! Non appena ho un secondo più di tempo vi scrivo bene com'è andata e mi aggiorno sulle vostre ultime novità!

Lellina

Link al messaggio: 397
10.11.2009 18:13:37   
mili
lellina auguri sono contenta che tutto sia andato bene...mi dispiace per tua nonna! che brutta situazione...ma penso che la tua piccola ti sia stata molto d'aiuto!!

Link al messaggio: 398
10.11.2009 20:00:34   
bia
eccomi qui... scusate ragazze, non sapete quanto vi ho pensate oggi e guarda caso ne sono successe tante di cose importanti tra noi...

augurissimi lellina, lo sentivo che avevi la tua ilaria tra le braccia... giusto in tempo perchè tua nonna la conoscesse... mi dispiace... appena puoi vieni a raccontarci, aspettiamo tue notizie!!!

lunamia e tu???? com'è questa bimba adorata? perchè è già nata giusto????

forza sele, ora tocca a te, intanto che bello che finalmente hai la linea a casa e puoi stare collegata quando vuoi.... e tua zia come sta?

paperina... cavoli... perchè tanto ci si concentra pensando di avere individuato un problema e poi ne viene fuori un'altro... però non ho capito se hai interpretato tu i risultati dell'esame o li hai fatti leggere a un'esperto, perchè guarda che un profano (come te e me ad esempio) riesce solo a intravedere disastri...
cmq sia... testa alta e dritta verso il traguardo perchè tu lo raggiungerai, capito????

amelie, dolce, ciufi, gianfry, giada, mili... grazie per i vostri pensieri per me... sono stati giorni particolarmente difficili... oggi hanno dimesso mia sorella (deve stare a riposo ma per fortuna ora è a casa e la bambina sta bene), questa cosa però mi ha fatto fare cento passi indietro rispetto a quei pochi in avanti che avevo fatto negli ultimi mesi...
quel sangue, le corse in ospedale, lo sguardo del medico mentre ti dice "non c'è più", tutto quel trambusto intorno mentre ti cade addosso il mondo...
pensavo di esserci riuscita, almeno in parte, invece ho dentro di me tanto di quel dolore per le perdite subite che non ce la farei ad affrontarne un'altra eventuale...

scusate, non è proprio il caso di fare questi discorsi oggi...

ciufi spero che tuo figlio guarisca presto, tu riguardati e riposati, non ti preoccupare se non riesci a scrivere molto tanto è sempre una festa leggerti...

ho scritto come dolce un lungo poema...user posted image

spero domattina di esserci, coraggio paperina, affronteremo anche questa cosa...

Link al messaggio: 399
10.11.2009 20:52:38   
giadagervasi
user posted image user posted image lellinaaaaa auguriiiii......benvenuta ilariaaaaaaauser posted image user posted image ....ma mi dispiace tanto per tua nonna...user posted image
lellina...porca miseria 3870kg da dove li hai fatti uscire??????user posted image

bia tesoro mio....capisco che l'incidente di percorso di tua sorella, sangue e ospedali, ti abbiano fatto ritornare in mente brutte perdite.....ma non voglio più sentire uscire dalla tua bocca frasi tipo: "non ce la farei ad affrontarne un'altra eventuale..." PERCHE'??? è detto che un'altra tua eventuale gravidanza debba finire per forza male!!!!user posted image  io ne sono la prova vivente...avevo detto che per l'ultima volta ci volevo riprovare...e lo sai bene!!!! eppure stasera sono qui...cerco di incoraggiarti....e sono a 12 settimane compiute...nulla è certo nella vita...domani scendo a fare la spesa e magari mi mettono sotto!!!! dai questi sfoghi ci vogliono.....ma poi ti voglio più combattiva di prima!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.