La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a novembre 2009
12.11.2009 15:16:34   
giadagervasi
grazie sele...user posted image ...chi qui non lo è!!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 476
12.11.2009 15:20:05   
sele81
Si lo siamo tutte, però tu hai quel qualcosa in più!non so come spiegartelo,o forse sono io che recepisco le tue parole in questo modo dolce!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 477
12.11.2009 16:06:12   
giadagervasi
sele questa si chiama "propensione recriproca" user posted image

user posted image

Link al messaggio: 478
12.11.2009 16:36:10   
giadagervasi
bimbe io sono pronta...voi? andiamo????

user posted image INCROCIAMO LE DITA!!!!!!!

Link al messaggio: 479
12.11.2009 17:40:22   
bia
giada in bocca al lupo!!!! io arrivo a casa ora, giusto il tempo di leggere e mi rendo conto che se l'appuntamento era alle 17 e il gine è stato puntuale a quest'ora già hai finito... allora????

mamma mia tutti quei dolci, poi io vado matta per la ricotta....

mia sorella sta molto meglio ragazze, si deve solo far passare l'incazzatura con la gine che in due giorni di ricovero non s'è degnata di controllarla, decidere se mandarla a quel paese o no, e in primo luogo capire se procede tutto bene... io le ho detto di chiamarla, chiederele vista la situazione di farle un bel controllo per assicurarsi che la bambina stia bene, poi decidere il da farsi... mica è così semplice a più di metà percorso cambiare medico...

paperina quando avete la visita dall'andrologo?

notizie di lunamia?

gianfry tu sei di yoga stasera?

Link al messaggio: 480
12.11.2009 18:51:38   
Leila
Ciao ragazze! è un pò che non vi leggo, sono stata qualche giorno fuori per lavoro e non avevo il portatile... Qualcuna di voi ha qualche novità?
Io ancora nessuna, ossia non ho ancora avuto il ciclo. Ma stasera mi sono fatta coraggio e mentre tornavo a casa dal lavoro mi sono fermata in farmacia ed ho comprato un test.... Ora però devo trovare il coraggio di farlo, non so quale notizia mi shockerebbe di più se l'esito positivo o quello negativo...
Adesso mio marito non c'è e di farlo mentre in casa sono da sola non se ne parla, e se svenissi????user posted image . Spero di riuscire a farlo tra stasera e domani...sono in crisi! Non so proprio cosa aspettarmi e quale notizia temere tra le due.
So di non essere una del gruppo più affiatato, ma in questo momento ho proprio bisogno di voi.

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 481
12.11.2009 19:11:59   
sele81
Giada allora come è andata?????
Bia come va il lavoro che stai seguendo????

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 482
12.11.2009 19:23:13   
bia
giada ma vuoi farci morire?????user posted image  
speravo di leggere tue notizie anche perchè ho promesso a mia figlia che guardo "trilli" insieme a lei e mi tocca scollegarmi...

sele ho terminato la ristrutturazione di un negozio e devo dire che sono proprio soddisfatta...  e stanchissima...

leila scusa ma che ritardo hai? cmq fai il test, magari in compagnia di tuo marito così ti sorregge...user posted image
in becco alla ciko!!!!!

Link al messaggio: 483
12.11.2009 19:30:09   
sele81
Leila siamo tutte con te!!!!FAI IL TEST!!!!!!!!!!!!!INCROCIAMO LE DITA!!!!!!!
Bia immagino la soddisfazione quando porti a termine un lavoro!!!!!!
Cmq mia zia è andata in coma, adesso è incoscente.....credo sia solo questione di ore.....Che Dio l'accolga tra le sue braccia!

Link al messaggio: 484
12.11.2009 19:34:00   
Leila
Ho 16 giorni di ritardo, ma io ho un ciclo abbastanza sballato.
A dire il vero negli ultimi mesi ( da luglio in poi ) sono stata regolare (tranne a settembre che le ho avute con 12 giorni di ritardo), ma comunque sto cercando di mantenere la calma e di restare con i piedi per terrra.
Appena saprò qualcosa ve lo dirò, incrociate le dita per me.

Link al messaggio: 485
12.11.2009 19:35:26   
sele81
Leila incrociamo le dita per te!!!!!!!Dirò anche alla mia principessa che aspetto di parlare con la CIKO!!!!!!

(rispondi all’utente Leila)
Link al messaggio: 486
12.11.2009 20:35:05   
giadagervasi
bimbe...potevo non darvi notizie?????
ma lo sapete come sono fatta....le cose voglio farvele vivere per benino!!!!!
cosa ne dite??????
non è bellissima la mia "principessa"di 5,8cm....e si potrebbe essere femminuccia....care ziette....tra le gambine non si è visto il pisellino!!!!

user posted image

comunque sempre per probabilità, i valori sono ottimi...la tn (ovvero il liquido dietro la nuca è 0,8mm, pensate che oltre 2.2mm c'è un alto rischio di sindrome di down)...martedì visto che mi ha fatto anche il prelievo di sangue, ho il risultato completo!

Link al messaggio: 487
13.11.2009 8:48:03   
bia
benissimo giada sono felice per te user posted image user posted image user posted image  e anche questa è fatta... la tua pricipessa ha un profilo delizioso...
e nel caso in cui fosse un principe...idem!!!!user posted image

leila hai fatto il test?????

Link al messaggio: 488
13.11.2009 9:06:11   
gianfry
Buongiorno belle donne.....come state???

Giada davvero congratulazioni....che bellissima emozione soprattutto sapere che forse sarà femmina che bello.....!!! davvero tanti tanti complimenti!!!

Lelila siamo tutte con te una buona notizia in questo momento sarebbe una cosa fantastica ...siamo con te..:!!!

Sele come stai, scusami non avevo letto ....il sito mi continua a far problemi, faccio fatica ad entrare e lego velocemente...ti abbraccio....

Luce come stai? sicuramente avrai i mei stessi problemi con questa connessione.....ti abbraccio

Bimbe ci sentiamo dopo.....un abbraccio a tutte.....

Link al messaggio: 489
13.11.2009 9:08:19   
mili
buon giorno a tutte!!

ieri tutto bene,il mio utero è chiuso e Matteo cresce bene 1.6kg anche se sta facendo il monello perchè non sta più in posizione!

leila allora hai fatto il test???

giada sono felice che vada tutto bene e che possa essere una principessa,auguri!!

un bacio a tutte...questa mattina porto il mio nipotino a fare la vaccinazione per la meningite,ci sentiamo più tardi!! a dimenticavo...dopo mette le foto su fb che mi ha fatto ieri mio marito!!

Link al messaggio: 490
13.11.2009 9:25:48   
paperina76
Buongiorno a tutte, giada che bella la tua principessa, complimenti!
lelila io incrocio le dita per te ti auguro proprio che questo ritardo sia per una user posted image  e non un semplice ritardo del ciclo
ragazze stanotte ho sognato che mi faceva male il seno e poi sono andata a guardare e mi usciva il latte! mamma che spavento perchè pensavo che avessi la prolattina sballata e non che aspettavo un bambino comunque stamattina potrò stare poco con voi perchè devo fare un po' di giri tra cui andare dal dottore di mio marito e fargli vedere lo spermio e poi per fargli segnare la visita intanto lui anche se è generico mi saprà dire qualcosa!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 491
13.11.2009 9:31:28   
pandolfina
buon giorno a tutte,giada ma che bella donnina che hai!leila vai di test!!!!!ciao bia,ciao paperinauser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 492
13.11.2009 9:34:25   
bia
ciao pandolfina, come stai? hai cominciato le punture?

mili che bello il tuo matteo cresce bene!!!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 493
13.11.2009 9:36:47   
pandolfina
ciao bia,stò bene,inizio stasera con la prima puntura

Link al messaggio: 494
13.11.2009 9:47:24   
bia
pandolfina te li fai da sola? quante ne devi fare? come procede il tutto?

paperina ciao, come va oggi?

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 495
13.11.2009 9:50:51   
pandolfina
le posso fare in pancia o fondo schiena,me li fa mia madre che è brava,nel fondo schiena,ne devo fare 6 fino a gioedi quando vado a fare la prima ecografia

Link al messaggio: 496
13.11.2009 9:52:07   
amelie75
Giada ma che bell'immagine...io non ce ne ho una decente!!!
Vabbè, mi rifarò quando esce!!!

Buongiorno a tutte ragazze!!!

vi leggo sempre!!!

A

Link al messaggio: 497
13.11.2009 9:55:38   
bia
ciao amelie, quando nasce? è bima o bimbo?

pandolfina forza, sei davvero una donna determinata... io non me la sento proprio di affrontare tutto questo e magari sarebbe la mia unica possibilità di riuscita...
spero tantissimo per te!!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 498
13.11.2009 9:58:36   
sele81
Buon giorno carissime amiche....innanzitutto complimenti sia a Giada che a Mili, sono molto contenta che i vostri bimbi crescono bene......
Dal mio devo dirvi che la mia Aurora ha già il suo Angelo in paradiso, mia zia ha deciso di lasciarci ieri sera...

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 499
13.11.2009 10:07:30   
bia
sele mi dispiace tanto, ti abbraccio forte e ti sono vicina...user posted image
hai ragione, la tua bambina ha già il suo angelo molto speciale che veglia sulla sua nascita...

Link al messaggio: 500
Pagina:   <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 [20] 21 22   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.