La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 16:27:06   
ALEXY
Questo mese poi, il ciclo si è pure presentato con largo anticipo......sarà la primavera??? bè,almeno non ho avuto il tempo per illudermi.......


Se ti capita di rado e con il cambio di stagione non è grave..

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 126
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 16:36:01   
ALEXY
ho provato, ma la risposta è stata che non bisogna sfidare la natura, se le cose devono capitare, capitano.
non posso certo obbligare a fare quello che non vuole, peccato che la svizzera è lontana, altrimenti andavo a sentire se potevo fare il donatore, visto che fortunatamente sto molto bene.


Mi dispiace sia sentire la risposta di tua moglie che evidentemente è una cattolica ferrea, e non posso che ammirarla per le sue convinzioni anche se non le condivido.

Ma mi dispiace soprattutto sentire da te che vuoi fare il donatore.. UN FIGLIO NON SI FA PER DIMOSTRARE DI ESSERE CAPACI... IL FIGLIO AVRA'' BISOGNO DI AFFETTO, AMORE COMPRENSIONE assumerà le sembianze di chi lo educa... Ti domando il tuo voler un figlio nasce dalla necessita:

1 di dimostrare che sei in grado??

2 dalla voglia di DONARE amore incondizionato a qualcuno, vederlo crescere sbagliare e cercare di tirar fuori il bello di questa nuova persona??

Se la tua risposta è il punto 1, mi sa che è meglio aspettare ancora un po'' prima di diventare papà.

FARE IL DONATORE NON VUOL DIRE AVERE UN FIGLIO. Ma concedere ad altri una parte di se... poi quel bimbo non sarà mai tuo figlio verrà su con la mentalità, i gesti e la cultura dei genitori che lo cresceranno.. un po'' come l''adozione..

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 127
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 16:56:46   
luca74
ti rispondo subito, perchè so di cosa parlo, è dare l'oppurtunità a chi vuole tanto un figlio. Ci sono ragazzi che sfortunatamente, non possono dare un figlio alla propria compagna e solo grazie alla donazione di qualche ragazzo, possono coronare il loro sogno.
Allora visto che io forse non potrò realizzare il mio sogno, sapere di aver aiutato una coppia a coronare questo sogno, mi renderebbe tanto felice.
questa tecnica si chiama eterologa e visto i due punti che mi hai scritto, penso tanto che tu non la conosca, ma ti assicuro che tante persone usano questa tecnica.

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 128
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 17:07:29   
Titti76
Dai, non litighiamo...
Luca, se questo tuo desiderio (la donazione di sperma) e` dettato da un sentimento di generosita`, non puoi che avere la nostra ammirazione. Alexy sa tutto in questo campo, quindi conosce anche l'eterologa, sicuramente ha scritto cosi` perche` da tuo post non si capiva qual era il sentimento che ti muoveva a fare una simile considerazione, sembrava quasi una rivalsa nei confronti di tua moglie (e non sarebbe stato bello).
Stiamo attenti ad essere molto chiari quando scriviamo in questo forum, perche` gli argomenti sono molto delicati e purtroppo molti di noi stanno soffrendo.

Sapete, una coppia di miei amici ha avuto una bambina per mezzo dell'adozione nazionale: aveva sei giorni! Da quando e` successo, dopo aver visto la loro gioia, ed ora intuendo il loro dolore prima, penso spesso che mi sarebbe piaciuto avere la possibilita` di fare un paio di bambini per la mia famiglia e poi uno da donare a chi non puo` averlo... e` ovvio che non potro` mai, vista l'eta` e visto che non mi viene neanche il primo ;) pero` posso capire che a volte il desiderio di donare gioia diventi fortissimo. Poi non so se ci sarei riuscita... dico se emotivamente avrei sopportato il distacco dopo nove mesi.. pero` guardo con ammirazione chi ci riesce perche` so che dona una gioia enorme.

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 129
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 18:52:23   
ALEXY
user posted image user posted image



< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 27.4.2011 18:58:53 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 130
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 18:57:44   
ALEXY
ti rispondo subito, perchè so di cosa parlo, è dare l''oppurtunità a chi vuole tanto un figlio. Ci sono ragazzi che sfortunatamente, non possono dare un figlio alla propria compagna e solo grazie alla donazione di qualche ragazzo, possono coronare il loro sogno.
Allora visto che io forse non potrò realizzare il mio sogno, sapere di aver aiutato una coppia a coronare questo sogno, mi renderebbe tanto felice.
questa tecnica si chiama eterologa e visto i due punti che mi hai scritto, penso tanto che tu non la conosca, ma ti assicuro che tante persone usano questa tecnica.


La fecondazione eterologa la conosco... non la farei mai, ma solo per rispetto del mio partner, allora se il figlio non deve essere (biologicamente )suo ne prendiamo uno che soffre,Dici che per gli uomini che hanno problemi è l''unico modo?? E l''adozione ?? Nel caso le donne devono capire che essere madre non è solo una questione di pancione.. .quello dura 9 mesi e poi viene la fatica vera.

Ammiro chi dona ma dal tuo tono sembrava che volessi solo fare dispetto a tua moglie, se vuoi donare basta che ti iscrivi in una banca svizzera e segui le istruzioni che ti danno, una volta fatte tutte le analisi richieste, ti fai una set_timana o due di vacanza in loco per fare la donazione.




< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 27.4.2011 18:58:32 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 131
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 19:14:53   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

user posted image user posted image




Ti riferisci a quello che ho scritto io??? Si` vabbe`.. e` un po' forte e so bene che non ce la farei mai a portarmi dentro un bimbo e poi darlo ad altri.. pero` c'e` chi lo fa e da` una gioa immensa a chi riceve.
Poi in realta`, il mio pensiero personale e` che se un bebe` non viene dalla coppia (anche magari aiutata) sarebbe sempre meglio adottare un bambino che i genitori non li ha.
Peccato che i tempi siano lunghissimi nonostante di bambini che avrebbero bisogno ce ne sono davvero tanti.. user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 132
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 19:31:15   
ALEXY
no mi si è scritto 2 volte il messaggio... e non potendolo togliere esprimo la mia perplessità riguardo la donazione di gameti... visto che il bimbo non è biologicamente tuo non trovo differenza con l'adozione..ansi forse il percorso dell'adozione ti illumina prima sulle problematiche di un figlio """non tuo"" prima del suo arrivo.

Questo comunque rimane un mio parere personalissimo e anche non condivisibile

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 133
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
28.4.2011 9:22:01   
luca74
non voglio proprio litigare con nessuno, anzi mi scuso con tutte voi, forse sarà questo periodo che mi rende particolarmente nervoso.
comunque non è una cosa che farei per dispetto verso mia moglie.
è solo un'idea che ho in testa, da quando un mio amico mi ha chiesto un piacere e nel vedere come anche lui sta soffrendo, ho pensato che un mio aiuto, potrebbe far felici diverse coppie

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 134
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
28.4.2011 9:47:52   
ALEXY
non è una cosa che farei per dispetto verso mia moglie.
è solo un'idea che ho in testa,


Chiarito questo per me puoi fare quello che vuoi, Essendo l'argomento molto privato, non entro nel merito ti dico solo pensa molto bene donare è una cosa bellissima ma in questo caso ci sono delle implicazioni psicologiche forti, quindi valuta molto bene.

Ti faccio tanti tantissimi in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu scelga di fare.

Mi scuso per aver interpretato male le tue parole.


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 135
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
13.5.2011 11:22:38   
mucchino
Un saluto a tutte le mamme e, se qualcuno legge e scrive anche ai papà.

Sono nuova del forum ho un figlio di 9 anni che si chiama Marco (una piccola peste).

Complimenti per il forum, ho deciso di iscrivermi anche se non ho molto tempo da dedicarci purtroppo ma lo trovo molto interessante e ricco di contenuti utili.

Che dire, a risentirci presto nei post!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 136
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.5.2011 17:43:04   
adriana72
ciao a tutte mi chiamo adriana e ho 38 anni...ho già un bellissimo bambino di 9 anni, io e il mio attuale compagno dopo quasi due anni di tentativi andati a vuoto abbiamo optato per l'inseminazione intrauterina che abbiamo fatto sabato 14 maggio. Sabato 28 posso fare il test, non prima ha detto la gine perchè potrei avere falso positivo in seguito alla terapia farmacologica che ho assunto. Vi lascio immaginare che attesa, in certi momenti mi viene voglia di correre in farmacia a compare un test e poi farlo subito, ma poi cerco di non pensarci e mi riempio la giornata di cose da fare così non ci penso. un grosso abbraccio a tutte e mi raccomando mandatemi tante energie positive che ne ho bisogno. vi faccio sapere al più presto....

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 137
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.5.2011 18:39:40   
ALEXY
Sabato 28 posso fare il test, non prima ha detto la gine perchè potrei avere falso positivo in seguito alla terapia farmacologica che ho assunto. Vi lascio immaginare che attesa, in certi momenti mi viene voglia di correre in farmacia a compare un test e poi farlo subito, ma poi cerco di non pensarci e mi riempio la giornata di cose da fare così non ci penso. un grosso abbraccio a tutte e mi raccomando mandatemi tante energie positive che ne ho bisogno. vi faccio sapere al più presto...


Fai le beta se hai preso il gonasi, altrimenti puo'' apparire un positivo anche se non sei user posted image .
in becco alla ciko XXXX

< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 25.5.2011 18:40:16 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente adriana72)
Link al messaggio: 138
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
26.5.2011 1:53:03   
Artemisia
Le donazioni si fanno in forma anonima, se di donazione si tratta. Altrimenti al mio paese si chiama cornificazione consenziente.

Magari non dipende da tua moglie e tu vuoi solo dimostrare di "essere capace". Sai che le donazioni di sperma vengono retribuite? Naturalmente bisogna avere i prerequisiti necessari: etá, cultura, intelligenza, prestanza fisica. In fondo nessuno vorrebbe un figlio in questo modo per lo piú con un codice genetico "sbagliato". Meglio l'adozione.

Scusa la durezza, ma a questo punto ha ragione tua moglie. Un figlio nasce dall'amore, non per dimostrare qualcosa a qualcuno. Ed é inutile "monitorare" tua moglie... magari di nascosto prende la pillola, che ne sai? Le pressioni psicologiche possono impedire molte cose. Quando smetterai di tormentarla, sicuramente qualcosa cambierá. Mi darebbe enormemente fastidio se mio marito prndesse nota delle "mie cose".user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 139
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.6.2011 18:30:36   
maiasoul
Ciao a tutte,sono nuova ho visto solo oggi questo berllissimo sito e domani partiro' peruna vacanza,ho 36 annie da 5 mesi sono a caccia!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 140
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.6.2011 19:20:35   
paperina76
benvenuta maiasoul ti auguro un grandissimo in becco alla ciko!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente maiasoul)
Link al messaggio: 141
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.6.2011 9:24:03   
agapan
ciao a tutte...
vi leggo da qualche mese mi piacete molto... ma solo oggi sono riuscita ad iscrivermi! sono contenta di fare parte di questa famiglia...
ho 33 anni spostata da quasi un anno in cerca della cicogna da qualche mese....
speriamo!
un bacio virtuale a tutte...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 142
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
5.7.2011 20:47:52   
kamilla
Salve a tutteuser posted image
è un po' che vi leggo e finalmente ho deciso di iscrivermi anche io
ho 34 anni sono sposata da 9 ....e soffro di vaginismo primario.
è finalmente una liberazione trovare un posto dove poterne parlare. ovviamente sono qui perchè cerco un figlio e soprattutto un modo per averlo.......
in becco alla cicogna a tutte!user posted image

(rispondi all’utente agapan)
Link al messaggio: 143
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.7.2011 11:45:06   
dani85
Buongiorno a tutte!!!
appena iscritta,sono nuovissima del forum!
mi presento
Sono Daniela ho 26 anni abito in provincia di Bergamo,
sono sposata da 10 mesi e da 3 mesi sono a caccia della cicogna che aimè tarda ad arrivare!
forse anche perchè mi ero illusa di beccarla ai primi tentativi!!!
i primi due mesi ero proprio demoralizzata all'arrivo delle rosse...in più quando stai cercando intorno a te tutte rimangono incinta!!!
be ora cerco di essere più tranquilla e non avere il pensiero fisso anche se ogni mese spero sia quello buono!!!!
AUGURONI A TUTTE!!!user posted image

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 144
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.7.2011 12:13:58   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: dani85

Buongiorno a tutte!!!
appena iscritta,sono nuovissima del forum!
mi presento
Sono Daniela ho 26 anni abito in provincia di Bergamo,
sono sposata da 10 mesi e da 3 mesi sono a caccia della cicogna che aimè tarda ad arrivare!
forse anche perchè mi ero illusa di beccarla ai primi tentativi!!!
i primi due mesi ero proprio demoralizzata all'arrivo delle rosse...in più quando stai cercando intorno a te tutte rimangono incinta!!!
be ora cerco di essere più tranquilla e non avere il pensiero fisso anche se ogni mese spero sia quello buono!!!!
AUGURONI A TUTTE!!!user posted image


ciao daniela benvenuta... siamo tutte nella stessa barca e qua troverai affetto e amicizia nonchè vicinanza... non demoralizzarti, io è da quasi 4 anni che sono in cerca con una gravidanza interrotta perchè extrauterina con asportazione di una tuba.....anche io pensavo che una volta fatto il bebè sarebbe arrivato e invece non sai quante ne sto passando.... vieni nel post "non aspetto le rosse per luglio" , siamo tutte la..... bacione e a proposito io mi chiamo elisabetta, sono di siena e ho quasi 40 anni....

(rispondi all’utente dani85)
Link al messaggio: 145
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.7.2011 12:17:10   
dani85
Grazie mille grillina della tua vicinanza...
cavoli leggendo la tua esperienza mi sento una stupida...tu si che hai ragione di essere demoralizzata e sconfortata...hai tutta la mia vicinanza!
perchè alla fine ho capito che l'importante è non arrendersi!

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 146
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.7.2011 12:40:48   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: dani85

Grazie mille grillina della tua vicinanza...
cavoli leggendo la tua esperienza mi sento una stupida...tu si che hai ragione di essere demoralizzata e sconfortata...hai tutta la mia vicinanza!
perchè alla fine ho capito che l'importante è non arrendersi!


brava, mai arrendersi.....  cmq non sentirti stupida ogniuna di noi ha la sua storia e i suoi problemi più o meno gravi..... e poi sei così giovane!!!! io invece oltre ad essermi decisa un po' tardi ho pure subito un aborto spontaneo e una gravidanza interrotta perchè come ripeto era extrauterina.... adesso non sai cosa non dovrò fare per cercare questo bebè che sembra non voglia arrivare.....user posted image  un abbraccione

(rispondi all’utente dani85)
Link al messaggio: 147
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.7.2011 14:53:52   
_Vittoria_
ciao
dani benvenuta

ognuna di noi ha una storia e siamo tutte a caccia della pennuta
poi ci scambiamo consigli ed opinioni quindi sei nel posto giusto
io ho 36 anni da circa 9 10 mesi cerco la pennuta sono stata operata l'anno scorso per un mioma e anche il mio cogmpagno è stato operato di urgenza per una torsione del testicolo
in piu' mettici che non siamo piu' 20 enni
se dio vorrà...
ciaociao

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 148
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
26.7.2011 15:35:08   
dani85
Vittoria tanti in bocca al lupo anche a te!!!
vedrai che se lo si desidera tanto tanto tanto prima o poi arriva!!!
almeno io la penso così!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 149
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
26.7.2011 16:26:25   
_Vittoria_
crepi
dani in bocca al lupo anche a te
user posted image

(rispondi all’utente dani85)
Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a: