La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 [8] 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
16.7.2012 1:57:20   
Nickla
Ciao a tutte... Vi leggo spesso ma solo ora ho trovato il coraggio di postare.. Mi presento... Ho 27 anni e sono sposata da un anno con mio marito che ha 45 anni... É il primo mese che cerchiamo di acchiappare seriamente la cicogna.. Avevamo giá avuto rapporti liberi ma senza calcoli non é arrivata :-(((... Non aspetto le user posted image nei prossimi due/tre giorni... Speriamo bene... Ma non ci conto molto perche questo mese non abbiamo avuto molto tempo per noi :-(((... Un saluto a tutte ed in becco alla cico!!! :-D

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 176
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
16.7.2012 9:45:09   
paperina76
ciao nickla e benvenuta nel forum, raggiungici nel tema del mese per chiacchierare con tutte noi cacciatrici intanto ti faccio un mega in becco alla ciko!!!! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Nickla)
Link al messaggio: 177
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
16.7.2012 10:13:29   
Nickla
Grazie paperina... In becchissimo alla ciko anche a te!!! user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 178
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
16.7.2012 10:42:36   
paperina76
per il momento sono in pausa relax però grazie lo stesso! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Nickla)
Link al messaggio: 179
   dificolta di concepimento
16.7.2012 14:25:37   
dodo74
ciao paperina mi piace il tuo saluto e tenero ,io 38 mi sono iscritta da da circa un mese ma sbaglio sempre la pagina, ma unacoppia mi ha fatto capire che non era per me ,anche io sono al primo tentativo aspetto le mie il 23 ma non so ch noe mi sta capitanto mi sento male con senzo di nausa non credo che si sente qualcosa prima delritardo,se qualcuno mi sa dire qualcosa vi ringrazio ma noncredo di avere tutta questa fortuna dopo tutto quello che ho passato di saluto con affetto esperiamo il meglio sempre tanti saluti a unacoppia

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 180
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.8.2012 14:10:54   
Sadiya
Ciao sono Sadiya, ho 24 anni, sono sposata da quasi due mesi e da qualche mese siamo alla ricerca spietata della cicogna!
Avendo un ovaio micropolicistico ho il costante dubbio che qualcosa non vada, anche se dopo l'utilizzo della pillola, la ginecologa mi ha detto che andava tutto bene e che potevamo iniziare a provare a cercare un/a bimba/a, così per ora stiamo contando i tentativi...
Speriamo ormai nel prossimo mese!!
Saluti e Baci a tutti!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 181
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.8.2012 15:08:32   
paperina76
benvenuta sadiya!!! spero che la tua caccia finisca presto, in becco alla ciko!!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Sadiya)
Link al messaggio: 182
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
18.8.2012 20:29:44   
Sadiya
Ti ringrazio molto e ricambio il lieto augurio! :)

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 183
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.8.2012 10:31:39   
grillina71
benvenuta Sadiya, buona caccia sperando in un esito positivo per tutte!!!!! raccontaci un po' di te se ti va e puoi venire nella sezione "non aspetto le rosse per Agosto", la maggior parte di noi siamo la ..... bacione

(rispondi all’utente Sadiya)
Link al messaggio: 184
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.8.2012 10:33:05   
grillina71
nickla che fine hai fatto? fatti sentire, dacci tue notizie ......

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 185
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.8.2012 9:19:55   
cleopatrasha
Buongiorno a tutte voi!!!!
Sono cleopatrasha, ho 28 anni e abito in provincia di Milano. Io e il mio compagno, di 35 anni, conviviamo da sette e stiamo cercando un bimbo da qualche mese. Mesi che sembrano anni, perchè il desiderio di maternità sta diventando immenso e il pensiero è sempre lì. Non le aspetto per il 9 di settembre, chissà se questa è la volta buona! user posted image
Intanto che attendo con ansia la visita della cicogna, mi piacerebbe scambiare chiacchiere, consigli, opinioni, ecc. con tutte voi!
Un abbraccio e buona giornata!

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 186
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.8.2012 10:41:18   
paperina76
di nuovo benvenuta cleopatrasha e grazie per la presentazione, certo che puoi chiacchierare con noi ci rivediamo nell'altra sezione, quella delle chiacchiere!!!! user posted image intanto un grandissimo in becco alla ciko! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente cleopatrasha)
Link al messaggio: 187
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.8.2012 12:12:38   
grillina71
benvenuta cleopatrasha, siamo contente di aver un nuova compagna di viaggio nel nostro forum .... vieni nella sezione "non le aspetto per agosto", di solito siamo tutte la ..... un abbracciouser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 188
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
2.9.2012 9:54:51   
dolceeamara
benvenuta user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 189
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.2.2013 15:15:27   
manumilla
ciao a tutte mi chiamo manumilla, ho quasi 32 e vorrei tanto diventare mamma a breve.convivo con il mio compagno da 8 mesi e stiamo insieme da 2 anni e mezzo. ne abbiamo parlato e abbiamo deciso insieme di iniziare a cercare un bambino da giugno. a giugno festeggeremo un anno di convivenza x questo quella data. io ho un pò paura ma al tempo stesso non vedo l'ora...user posted image la paura è più che altro quella che lui si tiri indietro... c'è qualcuna nella mia stessa situazione?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 190
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.2.2013 15:49:15   
paperina76
ciao manu, e benvenuta sul forum! per i tuoi dubbi e domande ti conviene aprire un tema apposito specificando bene qual'è il tuo problema così la metterai più in risalto e magari troverai qualcuna che ha passato la tua stessa situazione. user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente manumilla)
Link al messaggio: 191
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
15.4.2013 18:40:09   
madali
Ciao a tutte, mi chiamo Maddalena e scrivo da Cologno Monzese (MI) e finalmente dopo quasi un anno di tentativi sono rimasta incinta :) Auguro a tutte di non perdere la speranza! Spero di trovare delle amiche e notizie interessanti in questo forum.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 192
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
25.4.2013 11:06:27   
honey80
ciao a tutte sono nuova anche io.
ho scoperto da circa 10 giorni di aspettare un bambino...e capirete la mia gioia.sono o almeno dovrei essere alla sesta settimana e domani ho la prima ecografia.Spero che vada tutto bene.C'è una discussione che riguarda chi è alla ' inizio come me?a presto

(rispondi all’utente madali)
Link al messaggio: 193
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
13.5.2013 15:03:24   
astrea79
Ciao a tutte!
Mi sono appena iscritta, sono Ilaria, ho 34 anni e abito a Prato, da uqlache mese io e mio marito stiamo cercando il secondo bambino, abbiamo già Irene, una pestifera gnometta di 26 mesi...
Speriamo di non metterci tanto come per avre lei, ci è voluto un anno di tentativi!
Un saluto a tutte!

(rispondi all’utente honey80)
Link al messaggio: 194
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.5.2013 12:50:43   
Mar77
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta! Vediamo...ho 36 anni, sono insegnante, ho gia' una bella bimba di quasi 4 anni, dopo tanto rimandare abbiamo deciso la scorsa estate per il secondo...Sono rimasta subito incinta ( come per la prima), ma l' ho perso a nove settimane e ci ho messo davvero tanto a riprendermi, emotivamente e fisicamente. Ho dovuto ripetere due volte il raschiamento perche' avevo materiale trattenuto, monitorare che le beta si azzerassero, fare isteroscopia diagnostica... E' stato un percorso lungo e solo ora ho trovato la forzare di riprovarci... Sono nel pieno del ciclo e subito dopo ci rimettiamo al lavoro. Ansie, preoccupazioni a mille, ma anche tanta emozione e speranza!!!! Spero di condividere con voi tanti bei momenti;)

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 195
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.5.2013 15:23:49   
paperina76
ciao astrea e mar, benvenute nel forum! sono certa che l'attesa della cicogna in nostra compagnia sarà meno noiosa! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Mar77)
Link al messaggio: 196
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
20.5.2013 10:53:59   
grillina71
ciao e benvenute user posted image  vi auguro di esaudire presto il vostro desiderio......

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 197
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
19.11.2013 13:57:52   
fruschi
Buon pomeriggia a ]tutte!!sono nuova del forum ho 28 anni (tra 20 giorni 29), sono sposata da 13 mesi ed è da giugno (doppo un aborto spontaneo) che io e mio marito ci siamo messi seriamente a caccia della cicogna! spero di trovare persone con cui confrontarmi...baci a tutte!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 198
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
20.11.2013 9:11:36   
paperina76
ciao fruschi, benvenuta sul forum! spero anch'io che ti troverai bene qui con noi e ti faccio un grandissimo in becco alla ciko! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente fruschi)
Link al messaggio: 199
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
5.2.2014 11:21:00   
RobinBird
Anche se da qualche mese questa discussione è ferma, ho pensato che fosse giusto partire da qui, essendo una nuova iscritta.
Mi chiamo Robin, ho 34 anni e da quasi un anno ho smesso di prendere precauzioni. I primi due o tre mesi di ricerca libera sono stati bellissimi, tanto che dentro di me dicevo "è un momento così magico che spero di non rimanere incinta subito"
Ecco, desiderio esaudito user posted image
Dopo qualche mese è diventato tutto meno magico e poi decisamente frustrante. Addirittura il mio compagno ha iniziato ad avere problemi simili ad ansia di prestazione nei giorni fertili...
Ho deciso quindi di unirmi a voi per aspettare in compagnia user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 7 [8] 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 [8] 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: