Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 9:19:06
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! gianfry bentornata anche se dal tuo umore mi sembra che il tuo rientro non sia dei migliori cmq brava questi capi non si meritano niente fatti valere!!!! lucky mi dispiace per l'arrivo delle rose dopo che avevi rinunciato anche a fare l'esame ma cmq hai fatto bene perchè non si sa mai!!! lolotte ma chi ti caccia dal forum figurati qui già siamo rimaste in 2 gatti poi se inizio a togliere pure qui è il deserto!!! rosalunare oggi altro controllo facci sapere come è andato! stanotte anch'io avevo l'arietta si era quella del ventilatore
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 9:19:32
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno!!! Sono tornata da un bellissimo fine settimana in Sardegna...poco tempo, ma è stato proprio bello!!!! Lucky, quanto mi dispiace! Lo so che non ti piace deprimerti, però che pizza...e neanche ti hanno fatto la risonanza!! Paperina, certo un bel cambiamento la tua dieta, niente pizza e gelato....ma sono sicura che ce la farai... l'obiettivo da raggiungere è troppo importante! Senti ma poi hai provato l'agriturismo? Come è andata? Missa, spero tanto che quei doloretti siano indice di qualcosa...io ad essere sincera sentivo dei crampetti il mese in cui sono rimasta incinta e speravo tanto...io non conoscevo questo forum e mi ricordo la sera prima di andare a dormire quante speranze inespresse avevo, non mi azzardavo neanche a dirlo a mio marito, non volevo proprio illuderlo a vuoto...avessi avuto voi!!! Rosalunare, sono contenta che proceda tutto bene, tra oggi e domani nuove analisi, no? Certo al pronto soccorso sono stati molto umani, eh? Gianfry non ti arrabbiare così di lunedì mattina dai, pensa che almeno al lavoro c'è l'aria condizionata, io qui a casa sto morendo di caldo....ma quando piove????? Bacini a tutte e buon inizio settimana!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 10:03:33
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina amelie...ciaooo...bentornata amelie soprattutto.... Guarda vero non bisogna arrabbiarsi ma quando mi rimprovano per niente e nonostante le gisutificazioni....mi fa girare troppo, avessi sbagliato ok...si ammette e poi avanti, ma proprio lei che sbaglia più di altri....infatti le mie colelghe sono un pò perblesse non capiscono il perchè....cavolo si può avere le scatole che girano, ma prendersela con chi non centra questo no non lo sopporto!!! Per quanto riguarda il caldo tesori miei vero lavoro con l'aria condizionata...ma cavolo poi quando esco che botta....meglio senza!!!! ritorno....mi stanno chiamando....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 10:48:45
|
|
|
|
paperina76
|
ciao amelie e bentornata! il cambiamento c'è e anche importante mi stravolge completamente sembra una cavolata ma all'atto pratico non è io che a pranzo non mangio mai pasta adesso iniziarla a mangiare e poi proprio con questo caldo ma quello che più mi scombussola è la mancanza del secondo e questa divisione che c'è il primo a pranzo e il secondo a cena erano diete che facevo 15 anni fa poi gli altri mi avevano sempre dato tutto e in più devo anche camminare secondo me non la supero questa settimana!!!! per quanto riguarda la cena all'agriturismo ci sono andata ed è stata fantastica ho anche parlato con il proprietario speravo l'avesse già preparato il preventivo ed invece si era pure dimenticato! poi pensavo che lo mandasse in questi giorni ma sicuramente nel weekend avrà avuto più lavoro ah cmq la sera che sono andata avevano iniziato a riempire la piscina!!! speriamo che sia bel tempo così anche noi potremmo farci un bel bagno!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 10:55:46
|
|
|
|
michita
|
Buongiorno a tutte ragazze, qui ieri ha rinfrescato un pochino ma stamattina è già super caldo...... Lucky mi spiace tanto per le rosse, ma anche se è un colpo al cuore ogni volta che tornano, fai bene a non buttarti giù, stare sereni il più possibile aiuta moltissimo missa speriamo bene dai che il 22 è vicinissimo!!!! a me sono appena passate le quindi da ora si riparte per una nuova "avventura" in attesa che arrivi il "cicetto" nostro!!!! bacio a tutte vi auguro una buona settimana
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 11:00:24
|
|
|
|
paperina76
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 la lista di chi non le aspetta: 05 irlanda76 18 leila 22 missa 25 paperina76 27 alexy sostenitrici accanite: bia mili giadagervasi sitka69 babi lunamia lellina lolotte rosalunare la danza della fertilità'''''''' DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMORE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 11:02:34
|
|
|
|
babi
|
che bello rileggervi!!! Dopo una settimana di vacanza ci sono troppi post da leggere, ma è bellissimo ritrovarvi!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 11:03:12
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno a tutte belle bimbe, Ieri il vento fresco anche qui ha abbassato un po' la temperatura da 32.7 a 28.5, aveva detto che avrebbe piovuto ma non si è vista neanche una goccia.... Lucky, un abbraccio forte Gianfry, cerca di non agitarti troppo il lavoro, è importante ma non deve condizionare il resto della tua vita. Paperina sono contenta che oggi vada meglio Pandofina fatto il test??? cosa ha detto???? Michita ben arrivata Missa??? Un abbraccio a tutte anche a quelle che non ho nominato
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 14:06:10
|
|
|
|
Rosalunare
|
Buongiorno bellissime! Stamattina fatte le analisi, come al solito, i risultati dopo le 18... poi domattina visita. Intanto qui sono sempre costretta al riposo assoluto.... tra un po' mi ricoverano in psichiatria. Paperina... certo che non è facile stravolgere così le abitudini... ma è anche vero che mangiare un solo piatto aiuta molto il metabolismo... quando mi ero appena separata, l'ho fatto anche io, e avevo perso tantissimo, e stavo veramente bene di salute. Missa... continuo a tifare per te... Pandolfina...??????? Gianfry.... già andare al lavoro di lunedì è dura, se poi si è anche nervosi... O_O su su su.... un sorriso grande! Amelie... grazie... che bella la Sardegna, io ci ho abitato due anni e mezzo, e i miei sono nati e vivono lì... dove sei andata di bello? Alexy, Lucky, Lolotte, Bia, Michita.... un abbraccio.... Dimenticato qualcuno? Mmmmh.... doppio abbraccio a chi non ho menzionato... :)))))) Più tardi vi aggiorno sui risultati.... a presto... !
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 14:17:52
|
|
|
|
gianfry
|
Tranquille ragazze ho pensto di mandare tutti a quel paese...concomodo faccio tutto.....perciò che si mettano l'animo in pace..... Rosalunare.....stai tranquilla...in psichiatria....saremo in due...almeno ci facciamo compagnia scherzi a parte....guai a te se ti muovi da li....riposo riposo!!!! Alexy...tu invece come stai....ancora doloretti???? Ora inizio di nuovo il lavoro...mado' fa caldo di nuovo...!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 15:40:47
|
|
|
|
ALEXY
|
Alexy...tu invece come stai....ancora doloretti???? Dopo mangiato ma niente di insopportabile, cerco di non pensarci troppo altrimenti dovete fare spazio anche a me in camera...
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 16:10:14
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze mi sento così nervosa! ogni volta che ho bisogno di mio marito lui ha sempre qualcos'altro da fare e allora mi chiedo ma io quale posizione occupo nella sua classifica? ve lo dico io ultima! mi dice sempre che sono cose che posso fare anche da sola e certo mica ho qualche impedimento fisico però chiedere un'aiuto significa facilitare una cosa ad una persona che devo fare allora mi dovrei tagliare un braccio? ma tanto non servirebbe perchè mi direbbe che ho l'altro!!!!! non lo so forse sono esagerata però questa situazione mi fa proprio innervosire!!! scusate lo sfogo
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 16:33:30
|
|
|
|
Rosalunare
|
Ehi tesorino.... non devi scusarti per lo sfogo, noi che ci stiamo a fare? Sai che direbbe mia cugina? "E che pretendi è un uomo!"... eh eh eh, battute a parte, davvero gli uomini certe volte proprio non ci arrivano, non perchè siano stupidi, tutt''''altro... è che proprio sono fatti in modo diverso e cose che per noi hanno importanza, per loro sono sciocchezze, e magari si chiedono pure perchè ci innervosiamo! Dai, vieni qui.... una bella bibita fresca insieme, che ne dici? Vado a preparare il ghiaccio... Gianfry, Alexy.... facciamoci dare una stanzona bella fresca, però!
< Il messaggio è stato modificato da Rosalunare -- 19.7.2010 16:35:18 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 16:54:48
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina, su con la vita lo sai che poi il tuo M senza di te non vive, Purtroppo gli uomini si accorgono che abbiamo bisogno di loro quando abbiamo già ultimato i lavori... BACIONE Rosalunare, ok fai richiesta una stanza da 3 esposta a nord con aria condizionata... GRAZIE
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 16:55:59
|
|
|
|
missa
|
Caspita ragazze quanto avete scritto...io non mi sono potuta collegare fino a poco fa perchè non avevo la linea...non so cosa è successo, ma pare che abbiano risolto! A me tutto bene, quei doloretti si sono presentati anche ieri insieme a qualcos'altro...ho notato che il mio già abbondante seno(una 4°) è cresciuto ancora...ed è cresciuta anche la pancia...i jeans che fino a 10 giorni fa andavano bene, non riesco più a tenerli chiusi se sono seduta, di gamba vanno bene, ma dalla pancia no...troppo stretti.... detto questo, aggiungo un'altra cosa.... ho letto in giro che tutte le donne che sono in caccia, ogni mese avvertono delle sensazioni nuove mai provate (sta capitando a me questo mese, ma il mese scorso non è successo)...ma puntualmente arrivano le rosse..... e mi domando: perchè il nostro cervello influenza così il nostro corpo??? si diverte proprio tanto a prenderci in giro???? dico io..la natra non poteva inventarsi un qualcosa che rendesse immediatamente evidente 8anche solo alla donna stessa) che sa di attendere un bimbo???? perchè tutto questo mistero che ci fa solo perdere la testa nelle 2 settimane successive alla caccia????? purtroppo sono un pò giù perchè so (o temo) che presto mi verranno anche se non sto avendo i soliti sintomi da sindrome pre...... Alexy sono incrociate per te... Pape, anche io a volte mi sento come te...mi dice che le cose le so fare benissimo da sola e non ho bisogno del suo aiuto...e a volte mi sento come se fossi all'ultimo posto nei pensieri di mio marito, tutto per colpa del lavoro...sa che ci soffro per questo...però sai, lui mi fa sempre capire che nonostante il lavoro assorba tantissimo del suo tempo, io sono sempre il suo primo e più importante pensiero!!! sicuramente è lo stesso per tuo m. comunque mi sa che in quella clinica dovete riservare un bel lettone anche pe me!!! un abbraccio a tutte le altre...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 17:03:29
|
|
|
|
ALEXY
|
ho letto in giro che tutte le donne che sono in caccia, ogni mese avvertono delle sensazioni nuove mai provate (sta capitando a me questo mese, ma il mese scorso non è successo)...ma puntualmente arrivano le rosse..... e mi domando: perchè il nostro cervello influenza così il nostro corpo??? si diverte proprio tanto a prenderci in giro???? Missa è per questo che ti dico di non pensarci, forse sono stata un po' lapidaria, e ti chiedo scusa ma cerca di impegnare la mente in qualcos'altro, adesso vado a preparare la torta di mele.... (cercando di non pensare) PS il fatto che ti si sia gonfiato il seno significa che il progesterone si sta alzando, anche se non dovessi essere (ma speriamo di sì XXXX) l'ovulazione è avvenuta in modo corretto...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 17:11:57
|
|
|
|
missa
|
grazie alexy...io cerco di tenere impegnata la mente, ma è davvero sfiancante....oggi ho preparato delle cose buone per pranzo, ma col caldo ne abbiamo mangiate poche e mi sono rimaste per la cena...quindi ora per distrarmi mi metto a giocare un pò e cerco di perdere un pò di tempo così...
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 17:49:27
|
|
|
|
Rosalunare
|
Missa.... la mente ha un potere enorme, può influenzare nel bene e nel male... Stai tranquilla, aspetta, non puoi fare altro... e se non dovesse essere, riproverai... :) Io ho avuto il risultato delle beta.... 6300 e qualcosa... crescono abbastanza regolarmente, ma purtroppo anche le perdite continuano, se non sto a letto... e allora... che stress, però! Domattina visita di controllo, e venerdì sera ho preso appuntamento con il ginecologo privato che ha seguito la cognata di Andrea. Stanotte Andrea lavora... credo che mi dovrete sopportare...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 22:56:43
|
|
|
|
fanny81
|
Ciao a tutte è tantissimo tempo che non scrivo e mi sento un po in colpa per aver abbandonato il forum ma con Gabriel e Nicolò la giornata è piena anche se non posso lamentarmi perchè sia il grande che il piccolo sono bravi solo che con queste giornate sto poco in casa e praticamente passo tutto il tempo nella mia baita leggendo ho visto che si sono aggiunte nuove forumine quindi do un benvenuto a tutte e naturalmente un grosso bacio alle altre vi penso sempre e mi dispiace non potervi incontrare a settembre ma Nicolò è ancora piccolo e non me la sento di fare un viaggio così lungo vi voglio bene baci!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 19.7.2010 23:03:52
|
|
|
|
lolotte
|
nooooo fanny!!!! su, su veniamo da tutta Italia e anche dalla francia (la sottoscritta), dalla svizzera e forse dagli USA x la convention..... viene anche tua cugina, meglio di cosi..... e poisaremmo in tantissime baby sitter x Nicolo, è in buone mani!!!!! prova a pensarci, sarebbe davvero bellissimo se potessi venire anche tu!!! baci
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 20.7.2010 0:04:22
|
|
|
|
Rosalunare
|
Ragazze.... io faccio quella che va a nanna.... intanto che c'ero mi sono divertita a fare una cosa... http://www.youtube.com/watch?v=RzO53_lpJ54 Con questo vi dò la buonanotte...
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 20.7.2010 8:55:09
|
|
|
|
amelie75
|
Buongiorno!! ieri ho esagerato con il caffè ed ho passato una bella nottata a leggere ed a schiattare di caldo...ora sono tutta a pezzettini!!! Rosalunare sono stata vicino Oristano, c'è un'area marina protetta, non c'è nessuno, ed è tutto così meraviglioso e tranquillo!!! Che bello vivere in sardegna, pensare di staccare dal lavoro ed avere quel bel mare...una vita in vacanza... di dove sono i tuoi? Paperina pensa che eravamo in vacanza, e mio marito è stato strillato dalla mia amica perchè non mi dava per nulla una mano....'ehi, mica stai in vacanza solo tu?' gli ha detto...meno male che se ne accorgono anche gli altri....sti uomini!!! Alexy, scusa, visto che sei così preparata...(altrimenti mi porto il dubbio fino a settembre). Io ho partorito il 31 dic. dal mese scorso ho ricominciato ad utilizzare gli stick persona (ed era il mio terzo ciclo), ma l'ovulazione non si è vista...ed effettivamente il seno non mi si è mai gonfiato prima del ciclo (mentre prima della gravidanza mi si gonfiava)...secondo te non sto ovulando? Ci sono delle analisi che posso fare? Bò, mi sento che non è tutto a posto! bacini a tutte!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 20.7.2010 9:02:51
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO A TUTTE..... FAnny mi dispiace davvero tanto che tu non possa venire a Roma....uffi....ma capisco bene che con due piccoli si faccia fatica....vorrà dire che vero in montagna ad agosto e ti abbraccerò la...ok!!! Rosalunare.....mi dispiace davvero tanto, lo socosa significa stare a letto, con queste continuee perdite, una vera rottura....ma tu devi pensare al tuo piccolo, e tutto questo deve passare, noi zie stiamo facendo il tipo affinchè vada tutto bene....e cerca di stare tranquilla, povera peer quello che puoi....!!!! Facci sapere ovviamente cosa ti diranno i medici!!! Allora ragazze che mi raccontate di bello ieri è stata una giornata così così oggi, è iniziata male visto che la banca mi cambia il conto corrente senza dirmi niente e fortuna sua che non ce il direttore...ma comunque me lo mangio lunedi....!!! che problema ce...è una cosa che odio....che non mi dicono le cose....sono veramente tremende, guarda bisognerebbe fare come una volta tutto sotto il materasso....per quello che da la banca sarebbe da valutare!!! a dopo ragazze.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 20.7.2010 9:47:54
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!! mamma quanto avete scritto in mia assenza! ieri con il mio m tutto risolto ossia diciamo che doveva fare una cosa che non ha potuto fare e quindi mi ha fatto il favore che gli avevo chiesto è proprio il caso di dire Dio vede e provvede!!! missa, fattelo dire da una che è in caccia da tantissimo tempo quello che hai letto in giro è vero sai quante volte mi sono illusa avendo dei sintomi che mai avevo avuto prima ebbene si la nostra mente fa di questi scherzi qui sul sito c'è un articolo che parla di una gravidanza che non si vede perchè la mente della donna la rifiuta pensa quale potere ha il nostro cervello!!!! con questo non voglio dire che ti stai illudendo con questi sintomi magari sono veramente sintomo di una però ti voglio mettere in guarda dagli "scherzi" della nostra mente! amelie, stai usando gli stick?! allora sei già in cerca del secondo? cmq gli stick non sono molto sicuri io per esempio li usavo mi dicevano che c'era l'ovulazione invece andavo a fare l'eco e l'ovulazione non c'era stata se pensi che ci sia qualcosa che non va è meglio andare dal gine fatti fare un'eco e sicuramente capirà se c'è ovulazione oppure no! gianfry insomma ogni giorno ce n'è una che ti fa arrabbiare hai proprio bisogno di staccare un po' la spina poi le banche lasciale perdere mia suocera diceva le banche mangiano giorno e notte è tutto dire no!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 20.7.2010 10:37:14
|
|
|
|
missa
|
Lo so Paperina, infatti questa è la parte più brutta della caccia... io però non sono molto positiva, ho la sensazione che mi devono venire le ....se così è...pazienza, vuol dire che ci riproviamo il mese entrante!!! Ora vado che ho un sacco di cose da fare in casa....ma lascio il pc acceso ed ogni tanto vengo a vedere... anche se ho la linea ballerina...è la seconda volta che scrivo questo post, e quando vado ad inviare, salta la linea....uff, spero che i lavori finiscano presto...un temporale ha causato dei danni in varie zone.
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.