Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 14:03:47
|
|
|
|
ALEXY
|
l fatto di avere dei chili in più dipenda esclusivamente da me forse in parte è vero ma in fondo se si va dal dottore per dimagrire significa che non è un capriccio ma anche quella è una patologia clinica poi può darsi anche che sono io a vederla così perchè io mi ritengo responsabile Prima di tutto parlate, e capitevi... Seconda cosa, sei sicura che i tuoi chili di troppo influenzino l'ovulazione??? La mia compagna di scuola ha appena partorito e non è mai stata magra, il bimbo è arrivato perché presi dall'euforia del matrimonio di un'altra compagna si sono dimenticati il preservativo. Altra mia compagna di scuola peso ottimale "veramente bella presenza " rimane incinta e lo perde... l'ultima volta che l'ho vista aveva la faccia che ho io ultimamente, quando si parla di bimbi. Quindi accertati che la tua ovulazione sia sballata a causa dei chili di troppo prima di darti la colpa. Questo non significa che non devi andare dal nutrizionista anzi, devi perché quando sarai incinta non dovrai avere sbalzi di pressione e dovrai rimanere belle e sexy per il tuo maritino.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 14:16:24
|
|
|
|
paperina76
|
grazie alexy ma la mia situazione è un po' strana perchè la mia gine dice che dipende da quello ma io non ho mai avuto cicli regolari anche mia madre ha sempre avuto lo stesso problema eppure è rimasta incinta 4 volte, 2 li ha persi! i dosaggi vanno bene ed io ultimamente non ho più avuto problemi di ovulazione quindi se io dimagrisco è solo per un dopo cioè quando finalmente riuscirò a rimanere incinta ma poi perchè a questo punto non dare importanza al valore basso di motilità di mio marito? in fondo si sono migliorati ma sono ancora bassi non voglio fare uno scarico di responsabilità però credo che bisogna avere un quadro più completo della situazione e non dire che non c'era bisogno di fare quelle cose perchè tanto ci sono io con i miei problemi questo ha creato una rottura tra me e mio marito anche se io ce l'ho con lui perchè è vero che è la parola di un dottore ma bastava così poco per causare questo? io già ce l'ho con me stessa poi ci si mette pure lui così non va affatto bene ed ho tanta paura che questa situazione peggiori scusa alexy lo so che anche tu sei triste e mi dispiace assillarti con i miei problemi che poi la maggior parte delle volte sono solo nella mia testa sono sicura che si risolverà come tutte le altre volte mio marito è troppo buono per pensare queste cose sicuramente sono solo miei pensieri!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 14:31:21
|
|
|
|
sitka69
|
Paperina anche io penso che siano solo tuoi pensieri negativi,ma l'importante e' parlarsi e spiegarsi sempre. Sai,capita spesso che i maschietti non esternino come invece facciamo noi l'ansia per questo cucciolo che non arriva quando si vorrebbe,cosi' partono le incomprensioni...poi basta parlarsi e si capisce che non era affatto cosi'. Forza Pape che ti voglio bella grintosa come sempre. Un abbraccio.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 14:39:41
|
|
|
|
paperina76
|
sitka è quello che spero con tutto il cuore sai quante volte mi sono fatta certi film poi è bastata mezza parola per far sparire tutto in un secondo e capire quanto sono stupida certe volte!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 15:50:46
|
|
|
|
ALEXY
|
Paperina parlate e chiaritevi secondo me risolverete tutto. Un abbraccio grande
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 5.7.2010 15:51:14 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 15:54:52
|
|
|
|
sitka69
|
ma si paperina,noi donne a volte ci facciamo di quei film tremendi...il brutto e' che spesso ci crediamo pure vedrai che si risolve tutto.Un bacio.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 16:38:47
|
|
|
|
mili
|
paperina ma perchè non parli subito con tuo marito e così stai tranquilla! le incomprensioni non fanno bene ad una coppia....dobbiamo essere sempre aperte al 100% con il nostro compagno!altrimenti da una sciochezza si possono far guai! parlare fa bene ad entrambi ed anche a far screscere una coppia!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 16:39:04
|
|
|
|
missa
|
MESSAGGIO ORIGINALE: sitka69 ma si paperina,noi donne a volte ci facciamo di quei film tremendi...il brutto e' che spesso ci crediamo pure vedrai che si risolve tutto.Un bacio. sono completamente d'accordo..purtroppo paperina anche io sono come te, nel senso che penso chissà cosa, poi una sola parola di mio m mi scioglie e mi fa capire che quello che pensavo io, era tutto sbagliato!!! mili: non sono proprio di quelle parti, sono molto più giù. Purtroppo non so dirti molto di Ostuni, non ci sono mai stata per fare il bagno, ma mi hanno sempre detto bene...un suggerimento: ti consiglio di andare a pranzo o cena a Cisternino (è vicino ad Ostuni), lì si mangia davvero bene, ci sono stata!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 17:46:51
|
|
|
|
lolotte
|
Pape inanzitutto io cancellerei proprio la parola "colpa"..... nn è colpa ne tua ne sua se il vs angioletto si fa attendere.... si chiama fortuna!!!! poi nn so quanto i kili siano un problema.... certo quando avrai il pancione dovrai fare attenzione perche troppo peso comporta mal di schiena e "rotture" varie ma soprattutto seguirai una dieta equilibrata x star bene il tuo cucciolo nella pancia!!!!! io ero sovrappeso quando sono rimasta incinta e conosco piu di una donna "in carne" che è rimasta incinta da subito...2 mie amiche hanno problemi di obesita eppure una è mamma e a l altra manca poco....nn farti venire le paranoie!!!!! discuti con il maritozzo, fagli capire che quello che "forse" ha pensato ti ha fatto stare male... vedrai che si sistemera tuttp!!!! ¨ti consiglierei di cambiare dottore....; visto che quello che ha detto sta creando problemi nella coppia e dentro di te!!!! un bacio carissima!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 17:56:39
|
|
|
|
lolotte
|
Lucky ho visto ora!!!!! ma come?????? nn vieni?????? noooooooooo..... ci tenevo a incontrarvi tutte!!!!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 18:19:26
|
|
|
|
pabo
|
Ciao ragazze, sono vicina a tutte voi e tengo sempre le dita incrociate! Paperina non disperare e come dicono tutte, apriti sempre con tuo marito. La questione del sovrappeso mi sembra assurda. Io sono stata sempre magra e abbiamo provato per ben 5 anni, ma sono rimasta incinta (il 10 febbraio scorso) che ero parecchio in sovrappeso. ho passato un brutto momento, ho rischiato di perdere mio padre, la ciko che non veniva, tutte intorno rimanevano incinta ed io no. E mangiavo.Ero sull'orlo della depressione. Tutti i dottori (ginecologi)ci dicevano che l'unica maniera era fare la Fivet. Gli spermini erano pochi e avevano pochissima motilità.Mi ero messa in lista ad Udine e Abano terme. Nel frattempo decido di voler sentire un altro parere da un urologo e andrologo che ha scoperto che mio marito aveva una semplice infezione urinaria che uccideva la maggior parte degli spermini e limitava la motilità di quelli vivi e gli ha dato una cura. Risultato: dopo 10 giorni dall'inizio della cura io sono rimasta incinta. Dopo 5 anni di tentativi, dottori, esami, ecc. è bastato solo un antibiotico!!!!!! Io credo che dovresti far vedere il maritino da un andrologo per la questione della motilità. I ginecologi vanno bene ma solo per noi. I loro problemini vanno risolti da gente esperta e a volte basta davvero poco. non fare il mio errore. Non aspettare a portarcelo. Un abbraccio
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 20:50:42
|
|
|
|
paperina76
|
grazie a tutte ragazze!!! pabo ma il bello che tutte quelle cose non me le ha dette il gine ma bensì l'andrologo!!! non ho parole ma cmq è vero che ci sono più difficoltà soprattutto se si hanno parecchi chili magari fossero stati solo 10!!! su questo sono daccordo anch'io a me ha fatto male solo il modo!!!! lì di cura non gli hanno dato nulla a parte un po' d'integratori anche se io ho visto che ci sono parecchi leucociti ma quelli non sono sintomo d'infezione? boh
(rispondi all’utente pabo)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 5.7.2010 21:58:10
|
|
|
|
lucky
|
Ciao a tutte...... Anche a me dispiace di non poter venire....Non posso perchè essendo in lista per l'operazione magari mi chiamano propio a settembre..... Mi sarebbe piaciuto incontrarvi tutte.... Baci......
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 7:24:29
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, volevo ringraziarvi per le vostre parole per me, come sempre siete adorabili... un ringraziamento speciale è per gianfry, ora so che anche se non scrive più continua a leggerci... la sua silenziosa presenza è molto importante per me, anche se non è come leggere i suoi divertentissimi post delle sue incasinatissime giornate... ieri finalmente mi è arrivato il primo ciclo post (maledettissima) pillola, mi sento un catorcio, giovedì ho il controllo ecografico per vedere che dice la mia cisti, poi dovrei iniziare a imbottirmi/ci (io e mio m) di medicinali... lolotte grazie per avermi inclusa nel termine "giovane" , anagraficamente concordo, dal punto di vista della mia malconcia fertilità insomma... cmq sei un tesoro!!! sitka ricordavo la tua storia, grazie per il sostegno, siamo praticamente coetanee e non che non si possa fare un figlio a 40 anni (mia sorella l'ha appena fatto) solo che a parte l'età per me c'è purtroppo ben altro... alexy mi hai scritto una frase bellissima, spero tanto che anche martina lo penserà quando sarà grande, per ora e fino a ieri è tutta un "ti prego mammina, vorrei tanto una sorellina, per favore..." in bocca al lupo per il controllo di domani!!! paperina forza, stai su cara, comincia questa dieta e lascia perdere i sensi di colpa perchè quelli fanno solo star male!!! abbraccia tuo marito e convinciti che i chili di troppo non gli impediscono certo di amarti e di desiderare che tu sia la mamma di vostro figlio!!!... pabo invece la tua storia non la conoscevo, caspita!!! pandolfina? leila? ora devo scappare, un bacio a tutte, specialmente a chi non ho nominato...
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 8:09:29
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze! Io oggi ho iniziato la seconda scatola di stick ovulatori....ma ancora niente Non so cosa pensare, eppure da ieri un pò di muco ho cominciato a vederlo bhà....... non ci capisco nulla! E voi belle fanciulle? Innanzi tutto Bia cerca di tirarti su, so che non è facile, guarda la tua Martina sarà lei a confutare tutti i tuoi dubbi e far svanire le tue paure, ci sei già riuscita una voltra potrai benissimo riuscirci ancora vedrai! Alexy non disperare, noi comunque nel dubbio ci incrociamo per te.... Pape ti ho lasciato per ultima perchè sei quella che voglio "cazzuolare" di più! Visto che i chili di troppo non sono mai stati un problema nel tuo rapporto con tuo marito non farli diventare adesso! Ho potuto sperimentare a mie spese che durante la caccia spesso si è tesi e si litiga, ma cerca di parlargli di mostrargli che tu stai facendo di tutto per avere questo figlio (dieta compresa) ma bisogna mettersi d'impegno con i compitini ( solo due donne hanno potuto concepire grazie allo Spirito Santo e scusami se non credo che una di noi potrebbe essere la terza ) e devono essere fatti con tanto tanto amore e serenità altrimenti non funzionano. Un bacio a tutte le altre!
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 9:04:33
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! bia bentornata! leila, hai ragione quando dici che le cose bisogna farle con tanto amore beh di certo non penso che sarò io la terza ma fidati anche fissarsi troppo non va bene io sono per la naturalezza e non per le cose forzate perchè tanto sono dell'idea che se questo bimbo è destino che arrivi arriverà cmq! ragazze mi farebbe tanto piacere che anche qualcuna di voi venisse all'incontro che stiamo organizzando delle cacciatrici siamo solo io ed alexy fateci un pensieri è un'ottima occasione per conoscerci!!!
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 10:01:12
|
|
|
|
missa
|
ciao a tutte....uff...che caldo oggi... mi dispiace non poter venire all'incontro, ma mio m non ha ferie a settembre e lavora anche il sabato. alexy facci sapere presto.
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 10:26:16
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbeeeee come state? scusate la mia latitanza ma il tempo per ora è davvero poco... però almeno ogni tre giorni mi siedo al computer e vi leggo aggiornandomi con i vostri post.... mi mancate tanto........però resto tutta incrociata per voi.... sempre.... vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 10:31:54
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno belle bimbe,,,, stamattina casalinga affaccendata... Sono andata a trovare mia nipote le ho portato una bambola di quelle semplici... (ricerca difficilissima perché tutte piangono, fanno la cacca, la pipì e quant'altro, ma lei è troppo piccola)... poi sono tornata a casa ho sistemato un cassetto che cigolava e devo ancora rifare i letti e stirare..... C'è qualche volontaria che mi aiuta? Bia sono sicura che quando sarà più grande la tua Martina ti capirà in pieno, CMQ tu adesso rasserenati e vedrai che la cura avrà i suoi effetti Paperina allora hai chiarito?? Leila con il ciclo ballerino dovrai usarne molti di stick, ma se hai pazienza vedrai che troverai il giorno X Missa Lucky, mi dispiace che non veniate... A tutte un mega abbraccio aspettando il verdetto di domani...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 11:12:56
|
|
|
|
pabo
|
Ciao ragazze, ciao Paperina. Ti confermo che un numero elevato di Leucociti nello sperma significa che è in corso un'infiammazione alle vie urinarie. Mi marito aveva ben 2.500.000/ml. leggi questo articolo http://www.dica33.it/analisi-spermiogramma/esperto-risposte/id=98651 Il nostro andrologo come vedi non è l'unico a pensare che c'è una strettissima correlazione tra leucociti alti e infiammazioni/infezioni che riducono la motilità spermatica e non permettono all'embrione di impiantarsi. Ti consiglierei di sentire un altro parere. Nel frattempo spero che riuscirai a distendere la situazione con tuo marito. Questo è il momento in cui avete più bisogno l'uno dell'altra. Non è mai colpa di nessuno se un bimbo tarda ad arrivare. Faccio a te e le altre un grossissimo in bocca al lupo e tengo sempre le dita incrociate per voi. Spero di vedervi presto nella sezione delle pancine !!!!! Un bacione
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 11:23:57
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao a tutte,oggi vado al centro a prendere la cura x la iui,dovevano venirmi il 28 giugno,e ancora niente,ho fatto 2 test 2 giorni dopo,ma niente negativi,mi sa che è il caldo
(rispondi all’utente pabo)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 11:50:25
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao Pandolfina che bello sentirti... Cosa ti danno per farti ovulare?? a me si ostinano a darmi il CLOMID... Poi facci sapere quando sarà il gg X che stiamo tutte incrociate. Baci baci
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 13:20:53
|
|
|
|
fedechicca82
|
buon giorno ragazze!! volevo raccontarvi che ho fatto anche oggi lo stick e indovinate un pò?!?faccina vuota, e la linea del picco di oggi è più chiara della linea del picco di ieri e di domenica (che erano faccine vuote comunque...)....quindi credo di aver perso l'ovulazione... ...con il ciclo così sballato è davvero difficile cavolo....che rabbia.... vabbeh che dire....sarà per il prossimo mese...comunque la speranza è l'ultima a morire, perciò: IO NON LE ASPETTO COMUNQUE PER LUGLIO!! secondo voi, se dovessi mai essere rimasta incinta (incrociamo) se prendo l'aereo sabato per londra e torno martedi può compromettere qualcosa? (l'aereo intendo) uff...quante paranoie... baci
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 13:30:44
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao Fede, Per prima cosa, lo stick non dava la faccina perché è taratato che se non rileva una certa quantità di LH non appare se la linea ieri c'era un po' di compitini potevi farli comunque... Ti consiglio di usare gli stick ma di non dipendere troppo da loro. AEREO ho il tuo stesso dubbio, ma visto che il pupo non si decide ad arrivare lo prendo comunque. Ci sono 2 teorie fino al 3 mese SI PUO' FARE TUTTO come se non si fosse incinte (NON piace alla gran parte dei ginecologi) fino al 3 mese si NON SI PUO' FARE NULLA la decisione finale spetta a te, io ho deciso che incinta o no quest'anno vacanza con l'aereo nel MAR ROSSO
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a luglio 2010 6.7.2010 13:32:31
|
|
|
|
lolotte
|
Fedechicca che io sappia l aereo nn compromette nulla..... tranne forse un atteraggio "pesante".... Lucky incrocio le dita x l operazione... sarebbe ottimo che ti chiamassero in settembre ma se cosi nn fosse.... vuoi che ti "teniamo" in forse fino all ultimo momento?????? se nn hai l operazione ti farebbe bene stare tra amiche no???? Missa ma nn potresti venire senza il maritozzo???? io il mio lo lascio a casa x questa volta..... Pape allora com è andata???? hai parlato con la tua dolce meta???? Bia, Giada organizzatevi come potete ma... VI VOGLIO ALL INCONTRO!!!!!!!!! baciotti a tutte
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.