La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
20.9.2014 20:15:01   
sperando77
Ragazze grazie per i consigli. Ora mi metto alla ricerca su internet e cambio orario prr gli stick. ..anche se a pranzo io lavoro. ..cercherò di organizzarmi con discrezioneuser posted image ...inoltre una coppia una domanda. ..ricordi che avevo sbagliato a comprare i cateteri?...però con il tuo consiglio stanno funzionando. ..una sola domanda. ..il catetere ha una lunghezza di circa 30 cm ed io riesco ad inserirlo quasi per 25 cm...mi viene da ridere. ..ma è possibile? ?? O si piega all'interno? ?? ? Scusa per la domanda scema...però è quasi un anno che tentiamo e non voglio sbagliare e perdere altro tempo. ..user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 251
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.9.2014 10:40:33   
Gr81
li ho appena comprati uffaaaa però grazie mille unacoppia dalla prossima volta li ordino sicuramente!! grazie

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 252
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.9.2014 18:45:31   
Unacoppia
Cara Sperando77, certo che un ginecologo dovrebbe avere un dito allungabile per tastarti il collo dell'uterouser posted image Scusa la battuta, non so se sia possibile che il catetere si pieghi quando è dentro, mi sembra difficile, però se tu senti come uno "stop", allora indipendentemente dai cm, fermati e inietta....non senti fastidi vero? penso che sia tutto normale, specie se quando ti rialzi non cola tutto fuori (un pò è normale, ma se si arriva in fondo cola molto poco).

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 253
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.9.2014 20:13:02   
sperando77
Anche a me viene da ridere. ..però è così. Non ho fastidi ed in effetti cola molto poco e addirittura a distanza di tanto tempo.be mi conaola che non sto sbagliandouser posted image .Sempre grazieuser posted image

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 254
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.9.2014 14:09:19   
Gr81
anche questo mese niente. e per colpa del mio pessimismo ho intristito anche il mio compagno. vabbè sarò triste ancora per un pò poi mi riprenderò.user posted image

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 255
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.9.2014 11:23:22   
Unacoppia
CARE RAGAZZE, VI PORTO I SALUTI DI KAMILLA user posted image
Finalmente ho avuto sue notizie, sempre impegnatissima ma preziosa collaboratrice user posted image

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 256
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.9.2014 23:04:55   
Stelladelmar
Due domande al volo per chi ha usato il catetere dato che per il primo mese lo stiamo usando.
Col fatto di aspirare prima l'aria quando spingete lo stantuffo non vi capita di sentire tutto il reflusso?immagino sia l'aria....tipo bollicine..
Vi è mai capitato per sbaglio di mettere il catetere nell'uretra...Io per non sbagliare inizio sempre dal fondo così lo metto bene sicuramente.
Per il resto questi giorni una nuova batosta.....lo spermiogramma di mio marito è disastroso........deve però ripeterlo perchè i valori non sono sicuri.. non so più cosa dire...prima l'aneiaculazione ora questo...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 257
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.9.2014 9:05:46   
Unacoppia
Stella, l'aria un pò c'è, ma cosa intendi per reflusso, un sibilo o una sensazione tua interna? nell'uretra non ce lo metti nemmeno per errore, sentiresti fastidio, quello è il luogo dove lo mettono in ospedale per tirare la pipì, da sole non è facile ficcarlo lì!
Lo spermiogramma è disastroso quanto? ci sono i valori di riferimento? perchè ad esempio per ciò che riguarda le forme normali, in base ai più recenti parametri, è accettabile fino al 4%, che sembra pochissimo, ma non è ancora una tregedia, in ogni caso va fatto sempre solo in centri specializzati e ripetuto per conferma dopo circa 3 mesi.

(rispondi all’utente Stelladelmar)
Link al messaggio: 258
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.9.2014 19:43:43   
sperando77
Ciao a tutte. Ciao stelladelmar, io ho capito cosa intendi perché mi è capitato. .anche secondo me è l'aria.io sto usando la siringa da 5ml perché ho notato che la spinta è più forte. Comunque stelladelmar non è che volevi dire utero? Un abbraccio a tutte. Grazie una coppia per darci sempre coraggio.

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 259
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.9.2014 20:27:17   
sperando77
Una domanda per le siringhine già mamme. ..ma che sintomi avevate prima di scoprire di essere on attesa? Onon avevate nessun sintomo?

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 260
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.10.2014 10:32:38   
Unacoppia
Cara Sperando, per esperienza personale e dai racconti di tantissime donne che hanno avuto gravidanze, posso affermare con sicurezza che i sintomi possono esserci o non esserci! Quando ci sono, spesso sono identici a quelli del ciclo in arrivo! Inoltre, quando si cerca di percepire dei sintomi precoci che facciano ben sperare, è tipico che si senta un pò di nausea e qualche doloretto...di suggestione! Per cui esiste solo una parola magica, anzi 3: TEST DI GRAVIDANZA!
user posted image

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 261
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.10.2014 17:25:53   
sperando77
Ciao ragazze oggi mi sento proprio giù. ..avevo già programmato per domani mattina di fare il test di gravidanza. ..7giorni di ritardo. ...MAI successo. ..già fantasticavo...ed invece. ..ecco che un'ora fa mi è arrivato il ciclo. ...ho ancora un nodo in gola...

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 262
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.10.2014 14:01:08   
amica
non ti abbattere sperando77 s bene come ci si sente. anche a me sono arrivate ieri sera e con 15 giorni di ritardo user posted image . intanto giovedì prossimo dovrei operarmi per i fibromi, speriamo che dopo vada meglio. un bacio a tutte

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 263
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.10.2014 17:13:30   
Gr81
Sperando77 forza e coraggio... ti capiamo tutte perchèci siamo passate... certo 7 giorni di ritardo avrebbero fatto sperare chiunque...con 15 io ero già andata a comprare la carrozzina ecc. Dai continuamo prima o poi ce la faremo.

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 264
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.10.2014 9:59:17   
Unacoppia
Care ragazze, prima di tutto mi dispiace che ancora non abbiate avuto successo, e faccio sempre il tifo per voi, forzauser posted image
Poi scusate, non vorrei fare la saputella e rendermi antipatica, ma...se parlate di ritardi senza essere incinte, allora vuol dire che non avete calcolato bene il periodo ovulatorio: il ciclo è formato da 3 fai, preovulatoria (o fase follicolare, di durata variabile) ovulazione, e fase post ovulatoria (la fase luteale) e quest'ultima fase ha una durata fissa (si intende nella stessa donna) per ogni ciclo, varia al massimo di 1 giorno, in genere una durata normale va da 10 a 17 giorni, a seconda della persona, quindi dopo l'ovulazione, conoscendo la durata della vostra personale fase luteale (di 11, 13, 16 giorni, ecc...) si può calcolare con esattezza il periodo in cui dovrebbe iniziare il nuovo ciclo, o il test di gravidanza potrebbe essere positivo. Non so se sono stata chiara (Paperina mi confermi??) ma questo significa che il "ritardo" non esiste, vuol dire solo che l'ovulazione è avvenuta tardi, molto più tardi del solito....quindi i tentativi "mirati" in questo modo, non sono più mirati, perchè non avvengono nel momento giusto. Se per esempio avete avuto le rosse con 7 giorni di ritardo rispetto al giorno atteso, allora vuol dire avere ovulato 7 giorni più tardi! Occorre in questi casi la massima attenzione ai segnali ovulatori (muco, doloretti...) stick, temperatura basale per chi la prende, e magari anche monitoraggio follicolare dal ginecologo, in questo modo è impossibile sbagliare!
Spero che i miei consigli vi siano utili!
user posted image

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 265
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.10.2014 10:02:19   
Unacoppia
Tanto per chiarire ulteriormente, un ciclo irregolare è reso tale dalla durata molto variabile della prima fase, quella pre ovulatoria, mai da quella post ovulatoria che ha una durata fissa, così una volta che avete capito quanto dura la vostra, il numero di giorni che intercorre tra ovulazione e mestruo è sempre quello, magari ci può stare un giorno in più o in meno, ma così è!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 266
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
13.10.2014 15:24:59   
Gr81
ragazze so che non è l'argomento del forum ma ho ritirato i risultati delle analisi come prescritto dalla ginecologa ma da dalla ginecologa devo andare la prima settimana di novembre. Forse voi ci capite qualcosa se vi dico i valori.
Analisi fatte il 21# giorno del ciclo
LH 6.15
FSH 6.49
PROLATTINA 7.10
PROLATTINA DOPO 30 MINUTI 5.88
PROGESTERONE4.95
17 BETA ESTRADIOLO 90.0
TESTOSTERONE 21.3
DHA-S 167
DELTA 4 ANDRISTENEDIONE 1.22.

CREDO DI AVER OVULATO IL 6 O IL 7 IN BASE AGLI STICK CHE però per me non sono mai visibili
se qualcuna sa leggere questi valori potete darmi un aiutinouser posted image
grazie mille n anticipo!!
se non ho capito male il valore del progesterone è bassissimo quindi niente ovulazione? Aiutoooo

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 267
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
14.10.2014 10:49:00   
Unacoppia
Gr81, le hai fatte al ventunesimo giorno e pensi di aver ovulato il 6 o 7, ma dovresti specificare la data del prelievo per capire meglio. Il progesterone sembra basso, ma dipende da quando effettivamente hai ovulato, il picco si verifica circa 7 giorni dopo, poi comincia a scendere. un valore di 10 di solito è considerato il minimo valido, ma poi dipende anche dai parametri del laboratorio (ci sono i valori di riferimento?).
FSH io sapevo che andava dosato dal terzo al quinto giorno del ciclo. Gli altri valori non so giudicarli, mi spiace.

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 268
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
18.10.2014 9:34:16   
Gr81
Grazie della risposta una coppia. L'esame del sangue l'ho fatto sabato 11 (che era il 21° del ciclo) ma secondo gli stick dovrei aver ovulato il 7. I valori di riferimento sono in fase luteinica 0,72-17.8 e io avevo 4,95. In più ieri mi è tornato il ciclo quindi dalla presunta ovulazione erano passati 10 giorni.comunque ora dovrei cominciare il monitoraggio follicolare. Speriamo che non ci siano problemi seri. Un abbraccio a tutte.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 269
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
18.10.2014 16:18:28   
amica

ciao ragazze, ciao unacoppia vi scrivo per dirvi che mi sono operata per i fibromi. ora devo stare 3/4 mesi ferma con i tentativi. ho subito tipo un cesareo , è andata bene .solo che tristezza dopo tutto ciò devo ancora aspettare, lottare e sperare...

(rispondi all’utente Gr81)
Link al messaggio: 270
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.10.2014 22:57:49   
Unacoppia
Forza cara AMICA, la strada è quella giusta, ti auguro di coronare il tuo sogno presto, magari appena riprenderai la ricercauser posted image user posted image user posted image

RAGAZZE MA DOVE SIETE? DATE NOTIZIE!!!!!

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 271
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
28.10.2014 7:26:45   
sperando77
Ciao Una coppia, ciao a tutte.io ci sono e continuo sempre con metodo siringa da 5e catetere. La speranza a volte vacilla. ..ma non mollo.baci

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 272
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
1.11.2014 9:16:18   
Gr81
Care ragazze anche per me la ricerca sarà ancora mooooolto lunga. Infatti io ho il progesterone basso e secondo me la fase luteale corta perche mi sono accerta controllando da questo forum e da un altra ecografia che avevo fatto che da quando avevo il test positivo al ritorno del ciclo passano sempre 10 giorni. Quindi se il test positio vuol dire che l'ovulazione (ammesso che ci sia) avviene entro le 24 ore allora la mia fase luteale è di 9-10 giorni. ma la mia ginecologa ha detto che non è possibileuser posted image e che avremmo controllato questo mese. Bene ieri fatta ecografia e il follicolo non è ancora scoppiato nonostante fosse il 14° giorno e ha detto che avverrà tra sabato e domenica ma io non potrò fare un'altra ecografia prima di martedì quindi lei mi ha detto che per questo mese non avremo la certezza che sia scoppiato e che pertanto sarò fecondabile...bene monitoraggio semi-inutile. In più secondo i miei calcoli dovrebbe tornarmi il ciclo verso l'11/11. Però ha detto che l'endometrio era buono. Poi c'è un altro problema...ovviamente....gli esami del mio lui non sono molto buoni perchè ha un'infezione in corso alla prostata e pertanto molte forme anomale, bassa fertilità media astenospermia. Lui dovrà fare una visita alla prostata e fare una cura per le infezioni quindi credo che questo ridurrà per molto tempo le nostre possibilità di concepire. La mia dottoressa ha detto che questo mese potevamo anche provare ma che avevamo una percentuale di riscita molto più bassa. temo che anche per il 2015 saremo ancora in due.
Spero di vedere tanti nuovi nomi della lista perchè sarebbe una botta di ottimismo per tutte noi che aspettiamo. Un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente sperando77)
Link al messaggio: 273
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.11.2014 20:24:29   
Kotao
Carissime tutte, ho aspettato un po' a scrivere perché volevo superare il terzo mese....sono incinta!! Ed oramai alla 13+2.
Una coppia ti sarò per sempre grata per aver messo a fattor comunque questa tua esperienza, grazie alla quale stai ridando speranza a molte di noi.
A chi ancora non ci è riuscito dico di non scoraggiarsi e andare avanti!!! Io sono stata abbastanza fortunata, ci sono riuscita dopo 3 mesi di tentativi, a dire il vero il miracolo è avvenuto usando per la prima volta i test canadesi! Li utilizzavo il pomeriggio dopo le 16, quando livello degli ormoni è più alto, e poi siringhe per 3/4 giorni, senza pause!!
Auguro un grande in bocca al lupo a tutte quante, e mi raccomando perseverate!!! Senza stress, la sorpresa arriverà user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 274
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.11.2014 9:06:35   
Unacoppia
Congraulazioni Kotaouser posted image user posted image user posted image

Gr81, coraggio, i problemi che avete sono risolvibili, continuate ad impegnarvi e seguite i consigli dei medici!

user posted image

(rispondi all’utente Kotao)
Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a: