La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.8.2013 12:25:22   
Unacoppia
LoS user posted image sono felicissima, ma perdonami, il piccoletto deve essere di 2,9 millimetri e non cm! A 6 settimane (dall'ultimo ciclo intendi vero?) le misure sono quelle, altrimenti il cuore si sarebbe visto benissimo, se ricontrolli vedrai che è mm e non cm!
Forse è la camera gestazionale ad essere 2,9 cm, non l'embrioncino.
Lo dico perchè meglio essere precisi per evitare di mettere in ansia le eventuali pancine che possono leggere qui, non avertene a male, comunque sta andando tutto perfettamente bene e siamo tutte entusiaste per teuser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 76
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.8.2013 12:28:52   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: cry82

noi da qualche mese abbiamo iniziato a cercare il secondo bimbo sempre con il metodo siringa/catetere. ..nn vediamo l ora...da quando pensavamo che nn avremmo mai avuto figli quante cose sono cambiate grazie a voi.faccio un in bocca al lupo a tutte nn mollate mai...



Che bello Cry!!!!!! user posted image user posted image user posted image in becco alla cicogna numero 2 user posted image user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 77
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.8.2013 13:53:36   
LoS
Sì mi son sbagliata, son2,9 mm user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 78
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
10.8.2013 18:05:45   
zucchera
ciao cry che bello sentirti....quando sono abbattuta vado a leggere sempre il tuo mess in cui hai comunicato di essere incinta e mi sento subito meglio.....anche io uso il tuo metodo....volevo kiederti dopo quanti tentativi sei riuscita a leggere il test positivo???potresti darmi qualche suggerimento in merito????grazie in anticipo e spero di provare anche io la tua stessa gioia user posted image user posted image per ora sono molto afflitta

(rispondi all’utente LoS)
Link al messaggio: 79
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.8.2013 12:57:26   
Lanterna
Ciao!!!
Che bello sentire le testimonianze di ce l'ha fatta! Da una grandissima carica di speranza!user posted image user posted image
Mi unisco anche io alla richiesta di Zucchera per avere da Cri qualche consiglio ( se può e vuole ovviamente!!)
Baciuser posted image

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 80
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
11.8.2013 20:52:20   
cry82
Ciao zucchera e lanterna allora i primi due mesi avevo fatto l inseminazione solo con la siringa ma purtroppo nn riuscivo ad entrare in profondità il terzo tentativo invece l ho effettuato con siringa e catetere e sono rimasta incinta quindi dopo tre mesi di tentativi ho avuto l esito positivo. Ovviamente so che io sono stata fortunata e molte di voi lo cercano da più tempo ma continuate a provare. Questi sono i miei gg buoni e a fine mese spero che il mio test sia positivo per la seconda volta.auguro a tutte voi di provare la gioia di diventare madri nn mollate. Potete farmi qualsiasi domanda scusate se ci impiegho un po a risp ma nn ho sempre internet collegato.vi abbraccio forte.e Grazie grazie grazie

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 81
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.8.2013 10:18:55   
Lanterna
Cara Cri, Grazie milleuser posted image user posted image user posted image
E' solo da due mesi che proviamo il metodo siringa: lo scorso mese abbiamo provato solo una volta, questa volta abbiamo fatto i compiti per bene durante tutto il periodo fertile. Io la siringa riesco ad inserirla tutta, quindi spero sia andata a buon fine....il 20 spero proprio che le user posted image non vengano a trovarmi!
Baci e in bocca al lupo per tutto!user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 82
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.8.2013 17:02:37   
zucchera
ciao cry che bello sentirti tu ,unacoppia e tutte le altre che ce l.hanno fatta siete la mia forza e la mia speranza....volevo kiederti :ma nella sett fertile lo hai fatto tutti i giorni o a giorni alterni e poi procedevi subito o aspettavi ke i cosiniuser posted image si facessero pi liquidi....sai quello di mio marito è un pò denso e nn riesco a tirarlo bene uffffffffffff aspetto tue notizie grazie un bacio ciao lanternaaa un kiss a tutte

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 83
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.8.2013 19:52:49   
cry82
Allora noi nei giorni fertili facevamo e facciamo inseminazione tutti i gg x sei giorni di solito. Nn guardiamo lo sperma lo facciamo e basta.chiedetemi pure senza problemi se posso aiutare

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 84
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
12.8.2013 19:53:56   
cry82
In bocca al lupo a tutte!!!!!!

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 85
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
14.8.2013 10:34:05   
Lanterna
Grazie Cri per le tue info...molto preziose!!!
Io sono qui a sperare, il 20 sembra così lontano e io ho tanta paura!!!! pensatemi!

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 86
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
18.8.2013 13:21:52   
Lanterna
user posted image user posted image user posted image user posted image !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 87
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.8.2013 10:34:00   
Unacoppia
Ciaoooooooouser posted image  come avete trascorso questo caldissimo agosto?

Ragazze, ricordatevi sempre che il numero di tentativi per ottenere una gravidanza è del tutto soggettivo (e casuale se non ci sono problemi di fertilità!) per cui in realtà non ci si può basare sull'esperienza delle altre, c'è chi è riuscita subito e chi, come me, dopo una dozzina di tentativi...se scorrete indietro nelle pagine ne trovate tante di testimonianze, una cosa che mi sembra sia ormai quasi certa è che aggiungendo il catetere alla siringa, c'è qualche possibilità in più, ma comunque va bene anche la sola siringa da 10 ml.
Forza, vi penso sempre tutte user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 88
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
26.8.2013 10:49:18   
Unacoppia
Lanterna, ho appena letto che sei incinta, scusami, avevo interpretato il tuo messaggio precedente con le emoticon come fosse un incoraggiamento per tutteuser posted image  poi sono andata in "speriamo insieme" e ho letto la bella notizia, congratulazioni, ti auguro che vada tutto splendidamente!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 89
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.9.2013 17:27:25   
Cora
ciao a tutte, ho scritto in privato a qualcuna di voi perchè sto cercando di avere delle info ma nessuna mi risponde :(
qualcuno può indicarmi esattamente che tipo di catetere chiedere in farmacia? mi propongono quello uretrale che è un tubo enorme!! e la siringa che ci va attaccata è sempre quella da 10ml?

grazie mille, un abbraccio

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 90
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.9.2013 19:43:14   
amica
Ciao cora, in farmacia chiedi catetere uretrale femminile ch 12 ref. 02016183 la marca è. unomedical . in bocca al pupo

(rispondi all’utente Cora)
Link al messaggio: 91
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.9.2013 19:45:18   
amica
P.s. cora va bene qualsiasi siringa perché il beccuccio è sempre della stessa misura

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 92
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.9.2013 21:40:33   
Cora
oh grazieeeee amica user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 93
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
3.9.2013 14:36:13   
Lanterna
Cora, ti ho mandato un messaggio privato!
baci

(rispondi all’utente Cora)
Link al messaggio: 94
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.9.2013 9:22:33   
cry82
ciao ragazze come state?lanterna auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
io un po triste sabato ho fatto test gravidanza anche se il ciclo doveva venirmi ieri e la seconda riga è uscita rosa chiara io felicissima pensavo di essere incinta...x sicurezza ho ripetuto un altro test di un altra marca ed è risultato negativo ci sono rimasta troppo male...adesso ho un ritardo di 2 gg cosa nn da me ma nn voglio ripetere il test x nn rimnerci male di nuovo aspettero qualche gg....
un bacione a tutte vi abbraccio forte

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 95
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
23.9.2013 15:50:06   
Lanterna
Grazie Cri, domani entro nella decima settimana e mercoledì ho l'ecografia!
Se vuoi il mio parere fai un altro test: se il primo è venuto positivo, sei incinta, i test non possono sbagliare, sbagliano solo in negativo...
In becco alla Cicogna!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 96
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.9.2013 11:20:39   
zucchera
lanterna che bello...sono contenta per te,come vorrei provare la tua stessa gioia!!!! ormai sono parecchi mesi e niente,ora già avverto i sintomi prerosseuser posted image user posted image sono cosi abbattuta posso kiedere a te e cry82 se i sintomi sono stati diversi rispetto a quelli delle rpsse prima di vedere il test positivo? grazie aspetto vostre notizie PS cry questi sono per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tanti incrocini
user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 97
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.9.2013 16:00:39   
cry82
Ciao a tutte. ..zucchera io quando sono rimasta incinta l altra volta avevo tutti i sintomi premestruali e adesso idem anche se nn ho la certezza di essere incinta.ho ritirato esame urine e dice che c è una lieve positività da ripetere tra una settimana. Quindi nn so se è qualche scompenso per lo stress o altro nn voglio illudermi.cmq zucchera si sempre positiva ci riuscirai di sicuro anche tu nn mollare...nn mollate mai. ..

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 98
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
24.9.2013 18:35:31   
zucchera
grazie cry82 sei un tesoro!!! spero ke tu possa provare per la seconda volta la gioia di essere madre!!! un bacione

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 99
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.9.2013 10:41:25   
Unacoppia
Cara Cry, ti consiglio di fare un dosaggio del beta hcg sul sangue, che è più sicuro. Io non sono medico, ma non credo esistano lievi positività per stress, altrimenti sai quanti falsi positivi....le beta, ovvero la gonadotropina corionica, non ho mai letto da nessuna parte che vengano prodotte per stress o ansia, e di cose ne ho lette molte credimiuser posted image
Come ti ha detto Lanterna, i test sbagliano in negativo, in positivo sono casi davvero eccezionali, poi se hai fatto anche l'analisi in laboratorio....cicogna ci covauser posted image
Tienici aggiornateuser posted image

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: