Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 22.5.2012 15:34:03
|
|
|
|
paperina76
|
sitka scusa per non essere stata chiara non mi riferivo al tuo post lo so che il tuo è solo puro sostegno e ti ringrazio per essere sempre presente!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 22.5.2012 15:43:31
|
|
|
|
sitka69
|
sitka scusa per non essere stata chiara non mi riferivo al tuo post lo so che il tuo è solo puro sostegno e ti ringrazio per essere sempre presente! ma figurati,scusa di che???? semplicemente mi si stringe il cuore leggere di tante,troppe,che si lasciano abbattere...ci sono passata e so cosa si prova ( e tu sai la mia storia con 2 aborti spontanei ,una gravidanza a buon fine seppur fatta tutta a letto con distacco placentare e poi,dopo 12 anni di tentativi e' arrivata il mio "terremotino" ) Io ti dico la verita':non sono mai riuscita a dire BASTA,questo mese non ci voglio nemmeno pensare,ci vuole un enorme coraggio anche per dire basta... Scappo che il mio "terremotino" esce dal nido. a proposito Minnie,che paura sabato notte con il terremoto,e tuttora si balla. baciiiiiiii
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 22.5.2012 16:58:28
|
|
|
|
GraziaCheSogna
|
Sciauuuuuuuuuu ragazzuoooooole!Beh, oggi aspettavo le e puntualmente le malefiche, pure all'ora prevista, si sono affacciate nei miei slippini!ke 2 maroncini! eeeeeeeeeehhhh vabbehhhhh, impegno impegno, di sicuro ci impegneremo ancora! Chi apre il tema di giugno?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 23.5.2012 9:49:17
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, oggi qui è una splendida giornata finalmente è uscito il sole che a me mette tanta allegria!!!! grazia, benvenuta tra noi! mi spiace per l'arrivo delle rosse ora apro subito il tema di giugno! sitka, hai preso in pieno il problema ci vuole tanto coraggio a dire basta non lo si fa per vigliaccheria, io nel mio caso non posso dire di aver detto basta, ho soltanto chiuso un pochino la porta per lasciare piu' spazio alla vita che ormai non c'era piu' vivevo solo per la ricerca e non andava bene ora sono piu' serena ma un'angolino di speranza ce l'ho sempre mi sento molto meglio non faccio piu' compitini a comando ma solo quando ne ho voglia perchè penso che se è tutto apposto la natura farà il suo corso e quindi ci spero sempre!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 23.5.2012 9:59:17
|
|
|
|
GraziaCheSogna
|
Brava paperina!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 23.5.2012 13:00:01
|
|
|
|
grillina71
|
che bella notizia Alexy..... auguroni
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 23.5.2012 15:22:37
|
|
|
|
_Luna_
|
Ciao ragazze... ALEXY auguri :) Ho visto che avete giaà aperto il tema di Giugno...mi dispiace per le vostre ma oggi io ho ancora mutanda bianca :P a dire la verità non ci spero proprio, visto lo scombussolio emorragico di questo mese non abbiamo fatto proprio tutto nei giorni giusti...e poi se c'è il polipetto! Secondo me stasera o domani mi faranno visita. Ciao paperina, anche se non ci siamo mai "parlate" BENTORNATA :)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 23.5.2012 15:28:42
|
|
|
|
ALEXY
|
visto lo scombussolio emorragico di questo mese non abbiamo fatto proprio tutto nei giorni giusti...e poi se c'è il polipetto! Secondo me stasera o domani mi faranno visita. Il polipetto, non sempre compromette la fertilità dipende da quanto è grande e dove è posizionato. Tienilo d'occhio. A volte se non sono enormi vanno via con la placenta dopo il parto. Altre volte è meglio toglierli prima. per adesso tifiamo mutanda bianca!!
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 23.5.2012 15:48:31
|
|
|
|
paperina76
|
grazie luna! io cmq polipetto o no tifo per te W LA MUTANDA BIANCA!!!!!
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 23.5.2012 16:56:59
|
|
|
|
GraziaCheSogna
|
Vai Luuuuuuuuna, finchè c'è bianco c'è speranza!! Incrocissimi x te! XXXXX
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 24.5.2012 9:57:51
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, luna ci sono novità? tienici aggiornate mi raccomando!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 24.5.2012 11:22:49
|
|
|
|
grillina71
|
FORZA MUTANDA BIANCA ....... luna dacci news...... intanto buongiorno a tutte le mie bimbe belle, ieri sera sono stata dal gine per il monitoraggio dopo clomid, purtroppo il prossimo mese ovulerò a destra dove non ho la tuba quindi tutto rimandato.... me lo aspettavo in quanto sto mese avevo ovulato dalla parte giusta ... che dire faremo i compitini giusto per il piacere di farli e voi che mi raccontate di bello?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 24.5.2012 11:26:31
|
|
|
|
paperina76
|
brava grillina fai bene perchè mi rendo conto che durante la caccia si perde un po' il gusto di fare i compitini e che si facciano solo perchè si "deve" quindi questo mese concediti il lusso di DIVERTIRTI!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 24.5.2012 12:15:07
|
|
|
|
grillina71
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 brava grillina fai bene perchè mi rendo conto che durante la caccia si perde un po' il gusto di fare i compitini e che si facciano solo perchè si "deve" quindi questo mese concediti il lusso di DIVERTIRTI! sicuramente.....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 24.5.2012 16:05:52
|
|
|
|
michita
|
Alexy che gioia sono stra felice per te!!!! .... te li meriti tutti un grosso abbraccio, sai già il sesso???? oddio mi sono ventuti i brividi!!!!! Paperina Ragazze so che è dura vedere le rosse è demoralizzante al punto di mollare tutto, ma la tenacia aiuta! combattete per i vostri sogni, ne vale davvero la pena!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 24.5.2012 17:08:59
|
|
|
|
_Luna_
|
Ciao ragazze....wow che tifo!!! Grazie per gli incrocini!! Ancora sventolo (anche se con un leggerissimo spotting) ma non voglio illudermi Vi ringrazio, mi fate venire il buon umore. Già che ci sono faccio una domanda a voi, che siete più esperte di me di monitoraggi: la gine al 14 pm mi ha detto che avevo un follicolo sull'ovaio sx di 19 mm. Oggi sono al 30 pm quando potrei aver ovulato? Forse non sono proprio in ritardo...è che avevo notato, gli scorsi mesi, che la mia fase luteale durava circa 12 gg e mezzo circa... Stamattina sono andata a farmi gli esami del sangue ma non mi è passata neanche lontanamente l'idea di fare le beta. Aspetterò, ma non ci credo molto. Sarebbe una bella sorpresa, soprattutto perchè questo mese l'abbiamo fatto solo per passione, la pennuta non l'abbiamo proprio mirata! Grillina fai bene a spupazzarti il marito e poi mai perdere la speranza: in rete ho letto che in rari casi la tuba esistente riesce a catturare l'ovino anche se prodotto dall'ovaio opposto (ma come cavolo si dice al singolare ovaia o ovaio?). Scusate il flusso di coscienza...siete il mio sfogo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 24.5.2012 18:44:12
|
|
|
|
ALEXY
|
Già che ci sono faccio una domanda a voi, che siete più esperte di me di monitoraggi: la gine al 14 pm mi ha detto che avevo un follicolo sull'ovaio sx di 19 mm. Oggi sono al 30 pm quando potrei aver ovulato? Forse non sono proprio in ritardo...è che avevo notato, gli scorsi mesi, che la mia fase luteale durava circa 12 gg e mezzo circa... Dovresti aver ovulato tra il 15pm e il 17pm di solito il follicolo scoppia a 20mm. contando dal 17pm con una fase luteale di 12gg oggi è il tuo primo giorno di ritardo. Se lo spotting è leggero puoi fare un test domani mattina, se è abbondante aspetta che si fermi o che arrivino le malefiche
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 25.5.2012 15:09:44
|
|
|
|
ALEXY
|
Una domanda (a questo punto sono troppo curiosa) per le espertissime, ma soltanto a me 2 ginecologi hanno detto che la storia dell''''ovulaizone alt_ernata una volta a dx e una volta a sx è una scemenza superata da tempo??? Tendenzialmente si ovula una volta per parte..ma non è detto non siamo una macchina perfetta.. Io ho fatto due volte consecutive la iui e tutte e due le volte i follicoli erano a dx (mesi consecutivi) invece quando ho fatto i monitoraggi per la ciste (sempre due mesi consecutivi) una volta il follicolo era a dx e il mese dopo a sx. Nel senso che non è una cosa matematica. Con la Fiv è un''''altra storia c''''erano follicoli sia dx che a sx
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 25.5.2012 15:11:00 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 25.5.2012 16:37:27
|
|
|
|
Unacoppia
|
Alexy grazie per avermi risposto, sempre precisa e esauriente e di nuovo tanti auguri, saprai già il sesso immagino, sono un pò curiosa...e credo anche le altre ragazze, infatti Michita te l'ha già chiesto, posso chiedertelo anche io??
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 26.5.2012 11:33:28
|
|
|
|
glassonline78
|
ciao a tutte, scusate l'assenza ma per ora con i problemi da affrontare per organizzare visite, esami e prenotazioni per l'operazione non ho la testa alla cicogna, e ho una depressione cosmica, oggi guidavo per venire a lavoro e mi ritrovo che non vedo bene.. tipo vetro appannato dalla pioggia.. e fuori c'era il sole.. stavo piangendo a dirotto.. troppi nervi, non ci voleva l'ennesima operazione da affrontare, sempre d'urgenza, tutto d'urgenza sempre si fa a casa nostra, mai che ci si rilassi un attimo.... sono contenta di leggere le nuove pancine e i ritorni al forum.... e anche di leggere che c'è chi sopo anni di ricerche ce la fa, naturalmente o con pma... il mio gine quando ho avuto l avisita per la cisti mi ha detto che in effetti ormai l'unico modo per me sarebbe la pma, perch eil tempo passa, si il vaginismo si bypassa, si le cisti ed i fibromi si operano, ma ci vuole un po di tempo e pace per lavorare all'arrivo di un bimbo e lui quando gli ho proposto se riteneva valido possibile esagerato infondato il mio desiderio di rivolgermi alla pma mi ha detto che è esattamente quello che lui propone per il mio caso, ha detto vada, si faccia togliere la cisti, è in laparoscopia, si fa veloce veloce, e dopo qualche settimana, si va ad informare subito con il centro per concordare date esami e quant'altro.. e quando gli ho chiesto se era necessario fare l'esame per la pervità delle tube mi ha detto di no, mi ha detto esistono protocolli che bypassano tutto questo e vanno mirati alla soluzione finale. è l'unico mio pensiero positivo in questo momento. l'unica cosa che vedo come meta successiva dell'operazione che dovro fare entro pochi mesi per la cisti e che mi aiuta ad essere ottimista e ad avere coraggio per affrontarla. perche ogni tanto lo sconforto è tale che non ci puo nessuno per confortarmi. perche al contrario di come si diceva sopra io senza un figlio mi sento inutile, letteralmente. e quindi la sola ipotesi che esista la possibilità che noi nonne abbiamo mi mette in crisi seria. ora scusate ma stacco perche ho gli occhi lucidi.
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 26.5.2012 15:17:51
|
|
|
|
_Luna_
|
Cara glass, ti sono vicina... mi si è strinto il cuore a leggerti...tutto sommato la prospettiva della pma riesce a far tornare la sperenza, fortuna che esiste. Sii forte, io tifo per te! Un abbraccio forte A me sono venute stamani, ma non sono triste, in fondo le aspettavo, almeno così riparto. Ieri sera siamo stati a casa a chiacchierare con gli amici fino alle tre, mi sono sentita bene...in fondo abbiamo tante cose di cui essere felici e voglio godermi tutti i momenti della mia vita...questi mesi sono volati pensando alla cicogna ossessivamente, trascurando le piccole cose. Voglio essere positiva e pensare che arriverà anche il nostro momento, noi faremo tutto il possibile. Anch'io non vorrei un futuro senza figli, nell'attesa però voglio godere di tutto il mio tempo libero, il mio amore, i genitori e gli amici, che sono un pezzo del mio cuore. Ahahaha ora mi sento zen, voglio vedere quanto dura! Non mi do neanche una settimana di tempo!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 26.5.2012 18:01:19
|
|
|
|
paperina76
|
luna, hai centrato in pieno quello che penso anch'io nn l'avrei potuto dire meglio di così brava! e cmq mi dispiace per le rosse! glasso mi dispiace che stai così giu' ma hai detto una cosa giusta concentrati su ciò che c'è di positivo perchè quello ti aiuterà ad affrontare il tuo percorso con maggior grinta e serenità!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 28.5.2012 11:55:27
|
|
|
|
grillina71
|
giorno a tutte bimbe belle, oggi qua piove e io mi son beccata un raffreddore che non vi dico!!!!! ho letto di glass e non potete immaginare quanto mi dispiaccia per lei e quanto anche io alle volte mi senta allo stesso modo, quindi la capisco alla perfezione ma tesoro bello non mollare e vai avanti con tenacia e coraggio...... ieri ho saputo che la mia insegnante di yoga è di nuovo incinta e sapete una cosa? non mi ha fatto alcun effetto nel senso che condivido le parole di luna, sembrano copiate dai miei pensieri, infatti anche io adesso ho allentato molto l'ossessione di una maternità pur avendo sempre come obbiettivo un pupo; come luna penso che prima o poi arriverà anche il nostro momento e sino ad allora voglio godermi cmq la vita e le cose belle che il Signore mi ha donato e mi dona ogni giorno..... vi voglio bene ogni giorno sempre di più ......
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse per maggio 2012 28.5.2012 12:06:39
|
|
|
|
paperina76
|
buongiorno a tutte, grillina parole sante!!!! è proprio quello che penso anch'io! non ci possiamo annullare anzi non possiamo fermare la nostra vita in attesa di.... e poi? da quando mi godo di piu' la vita la ricerca non è piu' una cosa ossessiva ma parte integrante di essa sono piu' serena e anche piu' consapevole di quello che ho!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.