La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
29.5.2013 13:23:36   
Unacoppia
L'appello è sempre valido!!!
Se ci siete fate un piccolo cennouser posted image  grazie

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 26
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
8.6.2013 13:11:28   
angelobiondo
Ciao chiedo scusa se sono ot ma dopo tanto mi sono decisa a utilizzare il metodo catetere solo che dopo alcune ore dalla fine e fino ad oggi anche se in maniera piu'' blanda ho dei doloretti lievi tipici dell arrivo delle furie rosse(che dovro avere verso fine mese) Cosa puo essere ho sbagliato qualcosa che ha causdato qualcosa internamente,puo essere il fatto di esser stata una 40 minuti con le gambe alzate(cosa mai fatta) puo essere che quando ho iniettato c''erano delle bolle nella siringa perche non credo che ho avuto fortuna anche perche non dovevano esserci dolori ancor oggi credo.
Grazie

< Il messaggio è stato modificato da angelobiondo -- 8.6.2013 13:16:32 >

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 27
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
8.6.2013 14:07:26   
amica
ciao angelobiondo, on penso che le bolle d''aria possano causare problemi, la prima volta che ho usato il catetere ho avuto anche io doloretti e perdite, penso anche che un po'' di ansia in più ci fa sentire cose che sono normaali durante il ciclo. facci sapere come va a finire, magari sul forum di vaginismo alcuni consigli pratici

< Il messaggio è stato modificato da amica -- 8.6.2013 14:08:21 >

(rispondi all’utente angelobiondo)
Link al messaggio: 28
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
8.6.2013 14:34:56   
angelobiondo

MESSAGGIO ORIGINALE: amica

ciao angelobiondo, on penso che le bolle d''aria possano causare problemi, la prima volta che ho usato il catetere ho avuto anche io doloretti e perdite, penso anche che un po'' di ansia in più ci fa sentire cose che sono normaali durante il ciclo. facci sapere come va a finire, magari sul forum di vaginismo alcuni consigli pratici



Ok grazie di avermi rassicurata chiedo scusa di nuvo per l ot comuqnue i dolori stanno scomparendo in caso prolungano posto li grazie.

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 29
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
2.8.2013 11:40:37   
Unacoppia
ciao ragazze, sono molto in ritardo per rispondere, ma vi volevo dire che qualche volta è successo anche a me di avere qualche lieve doloretto tipo rosse dopo la siringata, e una volta anche qualche bruciore e perdite rosa, probabilmente perchè ero tesa e avevo  forzato con la siringa, forse qualche leggera escoriazione, le bollicine d'aria penso siano innocenti.

Lo sperma tra l'altro contiene anche sostanze che potrebbero indurre lievissime contrazioni uterine, e magari chi come noi è ipersensibile può sentire qualche fastidio, e anzi forse è buon segno, nel senso che il seme è andato suuser posted image


(rispondi all’utente angelobiondo)
Link al messaggio: 30
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
1.9.2013 19:39:54   
Cora
ciao a tutte, era tanto tempo che non accedevo al sito. ho letto che l'applicatore x creme vaginali può essere una valida alternativa alla siringa. E' anche più lungo... che ne pensate?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 31
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
8.9.2013 14:47:03   
Unacoppia
Ciao Cora, vedo solo ora il tuo messaggio, scusa se ti rispondo in ritardo.
L'applicatore delle creme vaginali (di cui in passato si è parlato abbastanza) è lungo 11 cm, io ne ho in casa 2 confezioni, non li ho usati ancora, li avevo comprati per una lieve vaginite che poi si è risolta da sola, però rispetto alla siringa sono solo un cm di più, inoltre sono meno pratici da usare, a questo punto meglio il catetere. Credo che esistano applicatori anche di 12 cm (dipende dalla marca) ma anche lì non è che cambi molto....però si può sempre provare.
user posted image

(rispondi all’utente Cora)
Link al messaggio: 32
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
19.12.2013 10:07:36   
Unacoppia
SI ATTENDONO SEMPRE AGGIORNAMENTI!!!
user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 33
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
23.1.2014 13:15:12   
Unacoppia
APPELLO SEMPRE VALIDO!

Ricevo nella mia posta privata molti messaggi di richiesta informazioni sull'inseminazione fai da te, davvero non mi aspettavo questo "successo", lo dico con rammarico, non pensavo che questo genere di problemi fossero così diffusi, non solo per noi donne, ma anche per gli uomini, ma ora basta con le chiacchiere, volevo di nuovo invitare le SIRINGHINE e CATETERINE a dare notizie, aspettiamo con ansia!!!
A prestouser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 34
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
4.2.2014 18:15:53   
RobinBird
Ciao a tutte e, prima di tutto, grazie a Unacoppia per aver intavolato questa discussione.
Prima di leggere i vostri messaggi pensavo di essere l'unica ad avere avuto un'idea così balzana: ora mi rincuora parecchio sapere che anche voi avete pensato di ricorrere alla siringa e, soprattutto, che il metodo funziona!
Ho appena scoperto questo forum, ma voglio al più presto curiosare qua e là per raccogliere più informazioni e leggere le vostre storie.
Spero di poter rispondere presto al tuo appello e raccontare la mia esperienza positiva, Unacoppia! ;)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 35
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
7.2.2014 10:40:40   
Unacoppia
Ciao RobinBird!
Avrai notato che il forum in questo periodo è deserto, stiamo cercando di rianimarlo, per cui ti invito (come ha già fatto la nostra Paperina) a partecipare nella sezione "speriamo insieme", e intanto se vuoi curiosare ci sono dicussioni lunghissime qui in "difficoltà di concepimento" sul metodo siringa e sul vaginismo.
Spero che resterai con noiuser posted image

(rispondi all’utente RobinBird)
Link al messaggio: 36
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
31.3.2014 22:08:40   
tixy77
Ciao unacoppia, io e mio marito abbiamo iniziato ad usare il metodo siringa da un mese. È stata una sua idea x un problema di eiaculazione tardiva per cui avere l'orgasmo in vagina è un impresa sfiancante. Subito dopo ho letto di ciò su internet soprattutto sul tuo blog e mi sono sentita meno sola e meno strana...ora so che non sei u dottore ma magari avendo letto tante esperienze mi saprai dire in merito. In pratica quando premo lo stantuffo (uso una siringa da 10) sento cheil liquido cola giù immediatamente e quando estraggo la siringa ne esce dell'altro, sto sbagliando qualcosa? Funzionerà mai il metodo così? Spero mi risponderai, grazie mille in anticipo. Ciao

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 37
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
2.4.2014 12:41:36   
Unacoppia
Ciao Tixy77user posted image

La siringa la immetti da sdraiata o da in piedi? lo fai subito dopo un rapporto immagino...non vorrei fosse per quello
che cola di più, sei un po' "dilatata"...però se ti metti sdraiata con almeno 2 cuscino sotto il sedere (anche se non è molto comoda
come posizione!) non dovrebbe colare. Aspetta una mezz'ora prima di rialzarti se possibile. Dimmi se con questi
accorgimenti va meglio
Ciaouser posted image

(rispondi all’utente tixy77)
Link al messaggio: 38
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
2.4.2014 12:48:19   
Unacoppia
ti ho appena risposto anche in privato

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 39
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
24.6.2014 11:56:53   
simona_76
io sono nuova ho scritto nel forum lista gravidanza con siringa cmq..ho iniziato da poco ciao a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 40
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
27.6.2014 15:23:30   
amica
ciao a tutte, sopratutto a te unacoppia, io vi seguo sempre anche se è un pò di tempo che non scrivo più. in realtà avevo perso lo stimolo e le speranze di rimanere incinta. per questo non sapevo più che raccontare di me, visto che tra le tante siringhine sembra che io sia stata l'unica a non farcelauser posted image . cmque vi ringrazio perchè ogni tanto ho letto che chiedevate di me. dopo un pò di tentativi falliti ho preso il coraggio e ho cambiato ginecologo. mi sono rivolta ad un dottore consigliatomi da una del forum(dottoresa) l'anno scorso. ora dopo la visita va decisamente meglio perchè oltre al fatto che è stato davvero professionale( e non mi ha spedita dallo psicologo come ha fatto il gine precedente), è riuscito a visitarmi per gradi. mi ha detto che ho un'infezione e che probabilmente per quello non rimango incinta. ora mi sto curando con la speranza che prima o poi anche io sarò mammauser posted image . un bacio a tutte

(rispondi all’utente simona_76)
Link al messaggio: 41
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
28.6.2014 10:54:44   
Unacoppia
Ciao AMICA!!!
Che bello avere tue notizie user posted image
Ora pensa a curare bene l'infezione, e sii fiduciosauser posted image noi siamo sempre qui per teuser posted image
Ci sono anche altre persone che non si sono più fatte sentire e io spesso mi chiedo come stiano....

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 42
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
20.8.2014 0:16:54   
cindy79
Ciao Unacoppia e ciao a tutte, io avevo scritto nell'altro topic, quello della lista delle gravidanze ottenute col metodo della siringa per annunciare la bellissima notizia della gravidanza, ottenuta tra l'altro dopo soli due mesi di tentativi!! Vi scrivo qui per informarvi che tutto procede bene e che ho da poco terminato il quarto mese!!! Un caro saluto a tutte e vi ripeto sempre di non perdere mai la speranza, perché tutto è possibile!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 43
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
23.8.2014 13:09:55   
Unacoppia
grazie dell'aggiornamento, e buon preseguimento, fa pure rima, eh ehuser posted image
il sesso lo sai gia'?

(rispondi all’utente cindy79)
Link al messaggio: 44
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
26.8.2014 15:14:26   
michita
Scusate se mi întrufolo, ma volevo salutare la mia compagna di viaggio della gravidanza, una coppia, come stai? ormai sei l'unica superstite delle pancine conosciute qui, le altre si sono perse...
Un abbraccio... ciao!!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 45
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
27.8.2014 12:40:27   
Unacoppia
Ciao Michita, ricambio l'abbraccio!
Sto provando a inviarti un MP ma non va....user posted image
Riprovo!
Intrufolati quanto vuoi, sei la Benvenutauser posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 46
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
27.8.2014 12:41:34   
Unacoppia
Ora è partito......mancava il "tema"......user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 47
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
27.8.2014 18:22:05   
michita
Una coppia ti ho risposto!!!!ciao

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 48
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
28.8.2014 18:39:14   
Lanterna
Carissime, il 23 è nata la mia piccola cucciola. Parto naturale, un'emozione unica. Averla qui è una gioia immensa
Vi abbraccio tutte, continuando a sperare per ognuna di voi!!

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 49
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
31.8.2014 13:20:50   
Unacoppia
user posted image EVVIVA!!!
Parto naturale che bello!!! Appena puoi ci racconti qualcosa in più?
BACIONI ALLA PICCINA user posted image user posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: