La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   COME POSTARE QUI NEL FORUM
15.2.2017 11:49:22   
Unacoppia
Ci sono problemi tecnici a quanto pare, visto che non si può più entrare nel forum cliccando su "registrati" in alto a destra...a me almeno non funziona più da mesi, per cui entro nel forum direttamente aprendo un messaggio e cliccando su "risposta", a quel punto chiede nome utente e password e si riesce ad accedere.
Penso sia uno dei motivi principali per cui nessuno scrive.
Link al messaggio: 1
   RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM
15.2.2017 12:22:31   
Unacoppia
Già vedo 9 visualizzazioni di questo messaggio, ma nessuno scrive, io ce la sto mettendo tutta per cercare di dare nuova vita a questo forum a cui sono molto affezionata, mi ha fatto compagnia negli anni più importanti della mia vita!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM
15.2.2017 14:54:59   
Unacoppia
meglio mantenere visibile questo post

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 3
   RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM
15.2.2017 23:31:28   
Unacoppia
UP

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 4
   RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM
16.2.2017 15:24:41   
Unacoppia
Speravo di vedere qualche messaggio

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 5
   RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM
18.2.2017 0:02:00   
Unacoppia