La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   test clearblue
4.7.2010 18:12:03   
fedechicca82
buon giorno ragazze!
una domanda per voi...questa mattina ho fatto il test di ovulazione clearblue, e la faccina visualizzata era vuota, quindi niente ovulazione...
quando ho tolto lo stick dal computerino, le linee erano così: quella più vicina alla parte dove c'è il tamponcino nel quale fare pipì era chiara ma c'era; e l'altra era ben marcata...cosa vuol dire? perchè ho cercato di spiegazioni ma trovo solo il persona...voi che dite?
Link al messaggio: 1
   RE: test clearblue
4.7.2010 18:19:23   
babi
ciao fedechicca. Prova a questo sito
http://www.clearblue.com/it/test-di-ovulazione-digitale.php

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente fedechicca82)
Link al messaggio: 2
   RE: test clearblue
5.7.2010 8:21:28   
fedechicca82
grazie babi....ma non riesco a trovare dove spiegano cosa significano le due linee che appaiono sulla finestra dello stick...user posted image ...
cioè, cosa rappresenta quella verso il tamponcino per la pipì e l'altro...so che uno è l'lh ma quale dei 2?

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.