La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Bambini malati?
25.6.2008 12:46:50   
sibil
Ho sentito dire da una conoscente che e' in lista d'attesa, che per le adozioni in Europa i paesi come la MAcedonia o la Russia cercano di dare in adozione bambini con malattie curabili, che pero' non possono essere curate nei loro paesi per via della poverta'. Percio non e' raro che nei bambini da adottare ci siano deformazioni agli occhi o altre malattie.

Pensate che e' vero?Che sia un rischio adottare un bambino da questi paesi?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Bambini malati?
25.6.2008 13:04:29   
eviii
ma che robe incredibili si sentono in giro... se penso che sia vero o no? non lo so. fino ad adesso non ho avuto nessuna esperienza con l'adozione dei bambini. credo pero' che nei paesi sviluppati i bambini prima di essere dati in adozione o affidamento siano controllati anche dal medico. o no?

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 2
   RE: Bambini malati?
29.6.2008 8:21:39   
Federica74
L'ho sentito dire anch'io, devi essere prudente...riguardo ai controlli medici-ci sono, ma a volte dichiarano un bimbo sano, invece e' malato...pero' li capisco. Se sanno che il bambino sara' curato...user posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 3
   RE: Bambini malati?
19.9.2008 20:28:27   
luce78
Se sono malattie curabili cosa ti importa? E poi credo che quando si decide di adottare un bimbo che sia all'estero o in Italia bisogna preoccuparsi soprattutto dei mali psicologici... perche purtroppo questi bimbi ne hanno tanti...

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 4
   RE: Bambini malati?
20.9.2008 17:09:53   
fanny81
io ho una coppia di amici che hanno adottato una bimba appena nata dalla cecoslovacchia tredici anni fa ed è sanissima e un altra bimba che adesso ha tre anni ed è vietnamita e sta bene l unica cosa che so è che una volta arrivati in italia con le piccole hanno dovuto accertare se e quali vaccinazioni gli avevano fatto perchè non ti informano di niente baci

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: