La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   adozione a distanza
28.1.2009 10:09:57   
mili
ragazze mi date una mano?
ho cominciato un adozione a distanza di una bella bimba brasiliana di 8 anni,Nivea! devo scriverle il primo messaggio in inglese,ma io d'inglese non so molto!mi date una mano chi lo conosce?servono 2 righe!grazie.
Link al messaggio: 1
   RE: adozione a distanza
28.1.2009 10:17:06   
lellina
Io posso provare ad aiutarti ma anche io non è che di inglese ne so tanto! Comunque tu prova a scrivere quello che vorresti mandarle e poi magari tra tutte riusciamo a tradurlo!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2
28.1.2009 11:55:18   
mili
grazie lellina,ma il problema è che non so nemmeno in italiano cosa scriverle ho paura di scrivere qualcosa di sbagliato!
va be ora ci penso e poi ti faccio sapere!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3
28.1.2009 12:02:31   
luce78
io ho adottato a distanza una bimba portoghese e fortunatamente la mia migliore amica è una prof di spagnolo e inglese quindi mi facilita la corrispondenza xò se vuoi ti allego questo linkc http://www.google.it/language_tools è un'applicazione di google quindi non essendo un programma ha il vantaggio di non doverlo scaricare xò logicamente essendo gratuito traduce in modo alquanto grossolano... puoi scegliere la lingua e quindi puoi tradurrere sia quello che ti invia lei che quello che vuoi scriverle tu... l'unico consiglio che posso darti è di raccontargli qualcosa di te e della tua famiglia così comincerete a conoscervi un po... inviagli anche delle foto ma mai regali xchè gli altri bimbi della sua comunità potrebbero rimanerci male... se vuoi donarle qualcosa invialo all'associazione ci penseranno loro a capire quando è più opportuno consegnarli...

Link al messaggio: 4
28.1.2009 12:05:16   
mili
grazie luce!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
28.1.2009 14:04:13   
flower
Mili , ti do io una mano con l'inglese , dai metti giù qualcosa in italiano e traduco io .
Magari sbaglio qualcosa in italiano visto che non sono italiana ma con l'inglese me la cavo user posted image .
che bel nome ..Nivea!
Bacioni

Link al messaggio: 6
12.2.2009 12:08:23   
lallafirenze
quanti sono i contributi mensili per un'adozione a distanza?

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 7
13.2.2009 10:47:40   
mili
io do un contributo di 25€ al mese!per noi non sono niente per loro tanto!

(rispondi all’utente lallafirenze)
Link al messaggio: 8
22.10.2014 12:28:53   
adozione centro
Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

Link al messaggio: 9
22.10.2014 12:30:28   
adozione centro
Ciao
L'orfanotrofio "Diocesi" aiuta le coppie di adottare bambini. "" Adottiamo bambini del tipo africano e il Métis nell'intervallo da 1 a 6 anni di età. Se non hai un bambino e vuoi adottare un bambino (la futura felicità).
Vi preghiamo di contattarci presso il:
centreadoption12@gmail.com

Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?