La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 20 21 [22]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 14:53:26   
Titti76
Ragazze, io sono impegnata con l''imbiancatura della casa e poi stasera cena da amici.. mi anticipo facendovi tantissimi auguri per uno splendido 2011!!!!!!!!

Gianfry grazie degli auguri, a tutte grazie dell''incoraggiamento (anche ad Alexy), ed un abbraccio al piccolo fortissimo Emi!

PS: Ariel... ma stai sclerando?! il test persona adesso non ti serve... mentre sarebbe molto utile stare tranquilla! user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Titti76 -- 31.12.2010 14:54:23 >

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 526
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 15:08:47   
ariel1979
grazie x l'incoraggiamento ragazze ma... credo che presto mi interneranno alla NEUROuser posted image user posted image
è un incubo quest'attesa, poi a parte i familiari stretti nessuno sa nulla abbiamo deciso che lo si dice se tutto va bene dopo la traslucenza, già sclero così!!
Ora continuo a dedicarmi ai miei fornelli!

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 527
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 16:32:58   
michita
Ariel ma perchè hai tutte queste paure? il gine ti ha detto che qualcosa non va???

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 528
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 16:35:01   
rox82
ragazze volevo augurarvi un buon fine anno e un meraviglioso inizio anno e vi auguro dal profondo del cuore che questo 2011 possa realizzare tutti i vostri desideri tanto attesi!!!!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 529
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:03:18   
Minnie75
Ciao ragazze, non potevo non passare a salutarvi e a raccontarvi.....

ho fatto il test ed è POSITIVOuser posted image user posted image !!!!

Non riesco ancora a realizzare, sono sotto shock, questo 2010 continua a stupirmi, nel bene o nel male, fino alla fine!!!!

Adesso però devo stare calma, visti i miei precedenti purtroppo non posso permettermi di gridare dalla gioia e sono coi piedi ben piantati a terra......il gine, che oggi non riesco a contattare perchè è in ferie, tanto mi vorrà vedere solo all'8° settimana, nel frattempo posso tenere monitorate le beta, prendere l'aspirinetta e il progefik e stare a riposo.

Un abbraccio a tutte! Non finirò mai di ringraziarvi amiche del forum per i continui incoraggiamenti e consigli, perchè anche grazie a voi sono riuscita a superare in 3 mesi un dolore profondo, che è ancora una ferita aperta, ma forse adesso guarirà! Vi stringo forte e vi auguro con tutto il cuore che il 2011 possa riservarvi magnifiche sorprese con tante user posted image user posted image user posted image user posted image !!!

Paperina, Titti, Michita, Lellina, Rosalunare, Selly, Lunamia, Gianfry, Lucky, Pruedence, Pandolfina, Vanietta, Ariel, Missa, Cucciola, Lupinsilk, Bia, Leila, Micolina, Alexy, Vale, Valentinabimba, Felix, Maiella, Luce, Rox, Dapi siete fantastiche e vi mando un enorme user posted image  con tutto il mio cuore, che il 2011 possa esaudire tutti i vostri desideri!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 530
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:08:08   
rox82
minnie per te questo 2010 si chiude come meglio non poteva...sono felice per te...spero che sia il preannuncio di un 2010 ricco di belle sorprese!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 531
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:13:40   
lucky
Minnie ma che bellooooooooooooooo..............
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................................

Baci a tutte...............................user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 532
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:15:22   
lolotte
Minnie son stra-mega-arci felice !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

.... e te lo sentivi che eri incinta!!!!!!!!!!!!

Non ti spaventare, ogni gravidanza è a parte, vedrai che questa volta andra bene!!!!!!!!!!!!!

Ma perche sei lontana?????? verrei ad abbracciarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image



_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente rox82)
Link al messaggio: 533
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:30:22   
Minnie75
Grazie mille ragazze, sono commossa! La lontananza non impedisce gli abbracci!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Lolotte, ma tu sei di Lione, vero? Vorra dire che se verrò in Francia a trovare i miei parenti ci incontreremo, loro abitano a Saint Laurent de Mure!

Baci baci...sono un po' frastornata oggi.....user posted image

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 534
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:36:12   
lolotte
Magari Minnie.........io son qua che vi aspetto!!!!!!!!!!user posted image

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 535
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:41:42   
Dapi
vi auguro una buona fine e un fantastico inizio vi voglio bene stelline mie..... baciiiiii

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 536
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:42:39   
Dapi
minnieuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image direi ottima chiusura................................... che bello


(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 537
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
31.12.2010 17:47:23   
sitka69
Minni75 che splendida notizia!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
negli smileys non ci sono i fuochi d'artificio,ma per te l'anno si chiude con il botto COMPLIMENTI!


_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 538
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
1.1.2011 12:00:00   
luce78
innanzitutto voglio congratularmi con minnie user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  hai chiuso questo 2010 con il botto... le gravidanze sono tutte diverse guarda me su tre due perfette la terza un disastro... quindi vai tranquilla che quello che ti è successo è solo un ricordo lontano...

ariel stai sclerando!!!! non fa bene al tuo fagiolino tutto questo stress!!!! non guardare gli esami delle tue sorelle xchè non possono essere un riferimento! io su tre gravidanze ho misure diverse... alcuni embrioni crescono più velocemente altri meno ma recuperano dopo... quindi non agitarti... poi posso darti un consiglio? non fare la traslucenza nucale o bitest... non sono esami diagnostici ma solo statistici e tra l'altro sbagliano in continuo... io l'ho fatto una volta sola e poi ho detto mai più un'ansia... pensa te che sei gia ansiosa... conosco un sacco di amiche che lo hanno fatto e gli dava brutti risultati si sono sottoposte all'amniocentesi ed era tutto ok... te lo dico xchè anche in ospedale in tante me lo hanno raccontato... io fossi in te farei solo gli esami di routine tipo eco e morfologica e se proprio vuoi stare più tranquilla allora affidati all'amniocentesi almeno è un vero esame!

ragazze un felice anno nuovo a tutte e grazie x essermi state vicine nei momenti bui... vi voglio bene!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 539
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
1.1.2011 13:27:34   
sellysua
buon 2011 a tutte!!!!!!
con tutto il cuore vi auguro tanta felicita, serenita e fortuna ...........
CONGRATULAZIONI ALLE PANCINE DI DICEMBRE!!!!!
E PER CHI COME ME ASPETTA ANCORA DI VEDERE UNA CIKO .......NON MOLLIAMO !!!! CI VUOLE LA LISTA SCARAMANTICA DELLA NOSTRA  PAPERINA!!!!
AUGURI A TUTTE !!!! 

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 540
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
1.1.2011 13:54:21   
amelie75
Minni congratulazioni!!!! Questo si che è un'ottima chisura di anno!!!
Ragazze, scusate se ieri nn sono passata, ma ho dovuto organizzare la festa di compleanno alla mia piccoletta e nn ho avuto un attimo!!!
Ho anche esagerato con gli inviti, vista la data pensavo ci fossero tante defezioni...macchè!!!
Paperina finalmente sono riuscita a beccare l'ovulazione con persona...senti come ho fatto:
Invece di premere il tasto m al primo giorno di ciclo ho aspettato 6 giorni, e poi ho spinto m. Oggi che sono al 19 g ( ma per il computer 13) finalmente la o... Ti credo che nn la beccavo mai era fuori dall'intervallo di misura!!!
Poi quella peste di mia figlia ha preso il computerino e l'ha buttato nella tazza del cexxo...quindi nn credo di rivedere quella o ancora...ma ormai so leggere bene gli stick e torneró all'arcaica agenda!!!!
Ancora buon anno a tutte voi, che sia un anno pieno di buone notizie!!!!!


_____________________________

A

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 541
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.1.2011 8:37:55   
gianfry
Buongiorno ragazze....
Minnie congratulazioni user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Scusate la latitanza in questi giorni...ma non sono mai a casa....:!!!!

Paperina ma gennaio non ce la nuova pagina??????

Ora vi saluto un grandissimo abbraccio a tutte

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 542
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
2.1.2011 10:25:15   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!! e ancora mille auguri!
minnie a te in modo particolare vista la bella notizia vedrai che stavolta andrà tutto bene!
gianfry nuovo tema creato scusa ma in questi giorni non ho avuto il tempo nemmeno di accendere il pc ma ho subtio rimediato!!!! ci vediamo sul nuovo tema "inauguriamo l'anno in bellezza"


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 543
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.1.2011 9:04:17   
lellina
Minnie ho letto solo ora!!!!! Sono stra contenta per te!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  Ora stai tranquilla vedrai che questa volta andrà bene!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 544
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.1.2011 9:10:57   
Vanietta72
Minnie cara, sono così felice per te user posted image user posted image user posted image  non sai quanto sono rimasta incrociata per te sperando presto in notizie positive, il 2010 si chiude alla grande e il 2011 sarà fonte solo di buone notizie, io ti auguro il meglio.

Un abbraccio immenso anche se virtuale, ti sono vicinissima e ti voglio bene! ora cerca solo di riposarti e stare serena.

Ciao stella, e come non augurarti Buon Anno? un buonissimo anno a te e a tutte le cacciatrici, coraggio presto toccherà ad ognuna di voi. Auguri a tutte.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 545
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
3.1.2011 10:44:40   
michita
Minnie user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image .... congratulazioni!!!! sono felicissima per te!!!!!
Ora però stai tranquilla, come hanno detto le altre ogni gravidanza è diversa dall'altra!!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 546
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
4.1.2011 14:35:57   
pruedence
Sono giorni che non mi collego più per via delle feste.... ma che bella notizia che leggo!!!!!!!

Minnie sono stra-felice per te!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Capisco che tu voglia rimanere coi piedi per terra dopo l'ultima esperienza, però vedrai che andrà tutto bene questa volta!!!!
Sono veramente felicissima per te!!! Pensa che mi sono commossa!!!!

Ariel non stressarti con i risultati delle gravidanze  delle tue sorelle, ogni gravidanza è diversa.. e poi agitarsi non fa bene al fagiolino!

A tutte auguro buon anno anche se in ritardo!!!! Vi voglio bene ragazze!!!

Per quanto mi riguarda io hp cominciato a sentire "fagiolino" dentro di me!!!!!

Ora vi saluto!!!
Vi abbraccio tutte!!


_____________________________

"Tutto posso in Colui che mi dà forza!"

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 547
   RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese ........
10.1.2011 19:16:52   
Gioia77
Ariel,

non serve che ripeti le Beta.... anche io stavo facendo lo stesso errore di fissarmi con i valori della Beta... ma il mio ginecologo all'ultima visita non le ha volute vedere, rassicurandomi che la certezza te la dà l'ecografia e quella ha voluto vedere...

Un abbraccio.

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 548
Pagina:   <<   < Pagina precedente  18 19 20 21 [22]
Pagina: <<   < Pagina precedente  18 19 20 21 [22]
Vai a: