La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   COME POSTARE QUI NEL FORUM
15.2.2017 11:49:22   
Unacoppia
Ci sono problemi tecnici a quanto pare, visto che non si può più entrare nel forum cliccando su "registrati" in alto a destra...a me almeno non funziona più da mesi, per cui entro nel forum direttamente aprendo un messaggio e cliccando su "risposta", a quel punto chiede nome utente e password e si riesce ad accedere.
Penso sia uno dei motivi principali per cui nessuno scrive.
Link al messaggio: 1
   RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM
15.2.2017 12:22:31   
Unacoppia
Già vedo 9 visualizzazioni di questo messaggio, ma nessuno scrive, io ce la sto mettendo tutta per cercare di dare nuova vita a questo forum a cui sono molto affezionata, mi ha fatto compagnia negli anni più importanti della mia vita!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
15.2.2017 14:54:59   
Unacoppia
meglio mantenere visibile questo post

Link al messaggio: 3
15.2.2017 23:31:28   
Unacoppia
UP

Link al messaggio: 4
16.2.2017 15:24:41   
Unacoppia
Speravo di vedere qualche messaggio

Link al messaggio: 5
18.2.2017 0:02:00   
Unacoppia
riportamolo visibile, tanto so già che domani mattina sarà di nuovo sepolto. Ormai mi sono specializzate in "riesumazione", eh ehuser posted image

BENVENUTE ALLE NUOVE ISCRITTE ANAIS E NORDLYS E UN SALUTO A CHIUNQUE STIA LEGGENDOuser posted image

Link al messaggio: 6
19.2.2017 22:22:28   
Unacoppia
riportamolo visibile, tanto so già che domani mattina sarà di nuovo sepolto. Ormai mi sono specializzate in "riesumazione", eh user posted image

BENVENUTE ALLE NUOVE ISCRITTE ANAIS E NORDLYS E UN SALUTO A CHIUNQUE STIA LEGGENDOuser posted image

Link al messaggio: 7
20.2.2017 22:56:51   
Unacoppia
Finalmente si è rivista un minimo di partecipazioneuser posted image
Spero che questo mio messaggio sia stato utile, perchè tecnicamente il sito è un disastro...tra l'altro anche dopo avere fatto log in, spesso ti butta fuori e devi ricominciare da capo se stavi scrivando un messaggio, e questo fa davvero passare la voglia, perchè fa perdere tempo ed è piuttosto noiosetto da fare, ma io spero che se i gestori (se non sono completamente estintiuser posted image ) vedendo un pò di movimento qui dentro, magari torneranno ad occuparsene un pò e il forum rivivrà! Come ho già detto in precedenza, io sono molto affezionata a questo forum, qui ho trovato comprensione, sostegno e tante soddisfazioni user posted image

Consiglio di fare copia/incolla del testo dopo aver scritto un messaggio (specie se lungo!) prima di cliccare su "invia", perchè spesso ti chiede di nuovo nome utente e password e quindi si perde il testo che si è scritto, io ormai lo faccio sempre, per evitare di dover riscrivere tutto dal principio.

Link al messaggio: 8
21.2.2017 0:46:05   
Unacoppia
up

Link al messaggio: 9
27.2.2017 13:19:42   
Unacoppia
per l'ennesima volta riportiamolo su...user posted image

Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Coccolate i bambini.
пеперутка16

Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?