Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 15.2.2017 12:22:31
|
|
|
|
Unacoppia
|
Già vedo 9 visualizzazioni di questo messaggio, ma nessuno scrive, io ce la sto mettendo tutta per cercare di dare nuova vita a questo forum a cui sono molto affezionata, mi ha fatto compagnia negli anni più importanti della mia vita!
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 15.2.2017 14:54:59
|
|
|
|
Unacoppia
|
meglio mantenere visibile questo post
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 15.2.2017 23:31:28
|
|
|
|
Unacoppia
|
UP
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 16.2.2017 15:24:41
|
|
|
|
Unacoppia
|
Speravo di vedere qualche messaggio
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 18.2.2017 0:02:00
|
|
|
|
Unacoppia
|
riportamolo visibile, tanto so già che domani mattina sarà di nuovo sepolto. Ormai mi sono specializzate in "riesumazione", eh eh BENVENUTE ALLE NUOVE ISCRITTE ANAIS E NORDLYS E UN SALUTO A CHIUNQUE STIA LEGGENDO
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 19.2.2017 22:22:28
|
|
|
|
Unacoppia
|
riportamolo visibile, tanto so già che domani mattina sarà di nuovo sepolto. Ormai mi sono specializzate in "riesumazione", eh BENVENUTE ALLE NUOVE ISCRITTE ANAIS E NORDLYS E UN SALUTO A CHIUNQUE STIA LEGGENDO
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 20.2.2017 22:56:51
|
|
|
|
Unacoppia
|
Finalmente si è rivista un minimo di partecipazione Spero che questo mio messaggio sia stato utile, perchè tecnicamente il sito è un disastro...tra l'altro anche dopo avere fatto log in, spesso ti butta fuori e devi ricominciare da capo se stavi scrivando un messaggio, e questo fa davvero passare la voglia, perchè fa perdere tempo ed è piuttosto noiosetto da fare, ma io spero che se i gestori (se non sono completamente estinti ) vedendo un pò di movimento qui dentro, magari torneranno ad occuparsene un pò e il forum rivivrà! Come ho già detto in precedenza, io sono molto affezionata a questo forum, qui ho trovato comprensione, sostegno e tante soddisfazioni Consiglio di fare copia/incolla del testo dopo aver scritto un messaggio (specie se lungo!) prima di cliccare su "invia", perchè spesso ti chiede di nuovo nome utente e password e quindi si perde il testo che si è scritto, io ormai lo faccio sempre, per evitare di dover riscrivere tutto dal principio.
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 21.2.2017 0:46:05
|
|
|
|
Unacoppia
|
up
|
|
|
|
RE: COME POSTARE QUI NEL FORUM 27.2.2017 13:19:42
|
|
|
|
Unacoppia
|
per l'ennesima volta riportiamolo su...
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Coccolate i bambini.
пеперутка16
Ai vostri bambini (6-12 mesi) piace essere coccolati? La mia non mi ascolta nemmeno, mi spinge via, mi sale addosso, tira... non vuole nemmeno essere presa in braccio, cerca solo di allontanarsi. Lo trovo davvero strano... Come sono i vostri?