La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Appello alle Siringhine scomparse (incinte e ...
27.9.2012 15:19:16   
Unacoppia
Ciao ragazze, questo è un appello rivolto alle siringhine che da molto non danno notizie, e alcune di voi sono incinte, sarebbe carino avere qualche vostra notizia, se non vi crea troppo disturbo, penso farebbe piacere a tutteuser posted image
Mi rivolgo anche a quelle che avevano scritto pochi messaggi, o che da moltissimo non si fanno vive, come state?? i tentativi proseguono???
 
Non vi scrivo in privato (solo a qualcuna ho scritto) perchè nei vostri profili vedo che da molto non fate il "log in", e senza "log in" i messaggi privati non potete leggerli, però magari ogni tanto il forum lo leggete, per cui RISPONDETEuser posted image
Se poi cortesemente, quelle di voi in dolce attesauser posted image che ancora non lo hanno fatto, volessero autorizzarmi a metterle nella lista gravidanze, ve ne sarei molto grata! E' anonima, mi basta il nick e la vostra situazione (se siete incinte o avete già avuto il frugoletto/a, o se era iniziata una gravidanza purtroppo non andata a buon fine)
Coraggio, bastano pochi minuti per alzare il morale di tutteuser posted image user posted image
 
Infine....qualcuna di voi si trova non lontana dal parto ormai....non mancate di informarci del lieto evento appena possibile!!!! user posted image
 
Grazie dell'attenzione, spero in qualche riscontro, ciaouser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
27.9.2012 23:31:04   
amica
user posted image brava unacoppia anche io penso spesso alle siringhine che non si fanno più sentire e come dici tu sarebbe molto bello sapere come stanno, se tentano ancora e come prosegue la gravidanza di chi è rimasta incinta. perfavore dateci vostre notizie

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
28.9.2012 17:00:39   
gira
si, sarebbe molto bello sapere di altri successi....fateci sapere.....!!!!

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 3
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
3.10.2012 18:59:43   
pettirosso
ciao a tutte e in particolare a te unacoppia...
la mia gravidanza prosegue benissimo..aspetto un maschietto per fine dicembre!!!nei primi mesi ho avuto piccoli problemi dovuti a un mioma piccolissimo e sono stata a letto per un pò!!!Ora sto benone a parte mani e piedi gonfi...Per via dell'età ho fatto anche l'amniocentesi..non vi dico che ansia per i risultati!! Ti ringrazio ancora per aver pubblicato il metodo siringhina...leggendo la tua storia ho trovato il coraggio per provarci!!!
Mi rivolgo a chi è alla ricerca di un bimbo: Il metodo funziona...non abbiate dubbi sulla sua efficacia!! Continuate a provare....vi abbraccio forte forte!!!

(rispondi all’utente gira)
Link al messaggio: 4
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
5.10.2012 11:31:50   
Unacoppia
Ciao Pettirosso, grazie del bellissimo aggiornamentouser posted image  non ti manca più tanto per abbracciare il tuo pargolettouser posted image user posted image


Aspettiamo anche notizie da tutte le altre!!!!!

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 5
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
29.11.2012 12:20:48   
Unacoppia
la vita è una continua ATTESA.....
si attende la gravidanza, la gravidanza è un'attesa e soprattutto.......

SI ATTENDONO NOTIZIE!!!!!!
 

QUI TUTTO TACE, COSA SUCCEDE?????
date notizie per favore!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
4.12.2012 9:32:51   
amica
ciao wowopldshopkebi ci posti l'articolo?

(rispondi all’utente wowgoldshopkebi)
Link al messaggio: 7
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
6.12.2012 13:48:16   
Unacoppia
ciao Amica, ciao a tutte....cosa succede? forse non visualizzo qualche messaggio....di cosa parla l'articolo di wowgoldshopkebi, se clicco sul suo nome mi riapre solo questa paginauser posted image user posted image

Desidero ricordare a tutte che questa zona è dedicata soltanto alle news da parte delle siringhine scomparse.

Vi aspettouser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 8
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
6.12.2012 15:57:50   
paperina76
scusate ma ho dovuto cancellare il post perchè conteneva pubblicità e su questo sito non si può fare cmq non c'era alcun articolo

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 9
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
6.12.2012 16:05:17   
amica
ciao unacoppia non so cosa volesse dire wowgold.... traducendo il suo messaggio parlava di un articolo sull'inseminazione fai da te, ma non sono riuscita a capire nulla come ha detto pape non c'era nessun articolo user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 10
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
6.12.2012 17:49:13   
Unacoppia
Articolo sull'inseminazione faidate??? ma cosa volete sapere di più di quello che so io??? user posted image  scusatemi eh, ma a costo di risultare antipatica, stavolta mi devo mottere sul podio più alto...quello col numero 1 e una bella coppa in mano user posted image

Sto scherzando, qualsiasi contributo è ben accetto e utile user posted image  ma Paperina ha fatto il suo dovere, come sempre, e sarebbe bello che tutti i moderatori o gestori fossero come lei, visto che in altre sezioni mi sembra ci siano molti messaggi ambigui che nessuno cancella.

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 11
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
6.12.2012 18:00:29   
amica
cara unacoppia non risulti per niente antipatica ai miei occhi anzi sei come una fatina con la bacchetta magica, spero anche io di poter tagliare il traguardo un giorno anche al 50esimo posto e sarebbe bello sapere come stanno le altre siringhine che come te ce l?hanno fatta o sono vicine al parto fatevi sentireeeeeeuser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 12
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
17.12.2012 17:25:52   
Fortunella
Ciao! Io avevo scritto qui: http://www.miobambino.it/forum/m_80916/mpage_2/key_/tm.htm!!!
Baci a tutte le pancine e le future pancine

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 13
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
18.12.2012 15:03:32   
angelobiondo
CIAO ho letto il metodo siriga e sue modifiche volevo sapere se e' doloroso puo' causare danni se usato male e se va ene una sirigna da 5 grazie.

(rispondi all’utente Fortunella)
Link al messaggio: 14
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
21.12.2012 11:46:26   
Unacoppia
Ciao Angelobiondouser posted image
Il metodo siringa può all'inizio essere leggermente fastidioso se il vaginismo è forte (si usa solo se i rapporti sessuali sono un problema, altrimenti non serve) anche perchè è bene non usare alcun lubrificante (nemmeno acqua o saliva).
La siringa da 5 è piccolina, ma puoi iniziare con quella per "allenarti", a proposito, posso chiederti come mai pensi di usare la siringa? se preferisci puoi rispondermi tramite MP.
Io ho usato quella da 10 ml, si può in alternativa usare l'applicatore del gynocanesten o il catetere, è tutto spiegato nel post apposito "inseminazione fai da te", o nella mia pagina web
https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/

user posted image

(rispondi all’utente angelobiondo)
Link al messaggio: 15
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
14.1.2013 14:32:16   
Aisha07
Ciao a tutte. Sono alla 29esima settimana di gestazione e tutto procede bene. Aspetto un maschietto e la data presunta del parto è prevista per fine marzo. Dovrò fare il cesareo e quindi sicuramente partorirò prima. In bocca al lupo a tutte. un saluto particolare a te Unacoppia!!!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 16
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
14.1.2013 22:46:03   
amica
user posted image ciao aisha07 tienici informate

(rispondi all’utente Aisha07)
Link al messaggio: 17
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
17.1.2013 23:31:10   
gira
Aisha, non avevo letto del tuo successo...che bello.....che meraviglia, sono contentissima per te!!!

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 18
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
24.1.2013 19:48:41   
Lellyk
Ciao ragazze scusate il mio lungo silenzio e ho dovuto cercare un po' x trovare una discussione aggiornata. Sono quasi alla 38 settimana e salvo novità anticipate tra 15 gg arriva il mio pargoletto/a ( cesareo programmato ). Sono davvero emozionata, un po' mi dispiace che non sarà un parto naturale, sarebbe stata un occasione x prendere fiducia del mio corpo e forse cambiava qualcosa anche col vaginismo...chissà! Ma il pupo e podalico e andrà così....l importante è che ci sia e che tra pochissimo c'è l avrò fra le braccia. Prometto di farmi risentire appena sarà nato, nel frattempo un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte...

(rispondi all’utente gira)
Link al messaggio: 19
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
25.1.2013 14:45:12   
Unacoppia
Ciao Aisha, ho letto solo ora, grazie e auguri, non manca tantouser posted image

Lellyk sei arrivataaauser posted image  che bellouser posted image

Mi raccomando ragazze, teneteci aggiornateuser posted image

(rispondi all’utente Lellyk)
Link al messaggio: 20
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
29.3.2013 10:54:38   
Unacoppia
Ragazze neomamme aspettiamo con ansia notizieuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

E ci saranno sicuramente nuove pancine.....user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 21
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
8.4.2013 16:09:40   
pettirosso
Ciao ragazze...chiedo scusa per il ritardo clamoroso...francesco e' nato a dicembre!e' un bimbo bellissimo..un vero miracolo..
Si sono rotte le acque e ho fatto il cesareo...alla fine e' anadato tutto bene!sono felicissima...vi abbraccio tutte quante..
non perdete mai la speranza...ciao

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 22
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
8.4.2013 20:54:15   
cry82
Ciao ragazze...Federico è nato molto un anticipo a fine ottobre invece di fine dicembre perché ho avuto dei problemi ma adesso è un bambinone e sta bene...sono riuscita ad effettuare un parto naturale con molto successo e questo mi ha dato molta fiducia.scusate non sono riuscita a seguirvi in questo periodo c e' qualche pancina nuova?noi stiamo già pensando al secondo pupetto...un bacione a tutte

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 23
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
9.4.2013 9:00:20   
amica
Auguri pettirosso e cri sono molto felice che avete [sm=bravo.gi scritto fatelo piu spesso un bacio ai vostri bimbi

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 24
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
9.4.2013 10:44:55   
Unacoppia
Auguri Cry e Pettirossouser posted image user posted image user posted image user posted image BENVENUTI FEDERICO E FRANCESCOuser posted image user posted image user posted image  2 maschiettiuser posted image user posted image  tra le siringhine avevo contato quasi tutte femmineuser posted image
I successi continuano ad arrivare anche da altre ragazze che non scrivono qui! chiederò se sono disponibili per un messaggio di testimonianza.
BACINI AI PUPIuser posted image user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: