La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Paura di non farcela
6.9.2010 13:20:52   
Valevale85
Ogni mese e' una pugnalata,e' da aprile che si prova ma ancora nulla?!ho 25...pero' il desiderio e' grande!chi di voi mi può dare un consiglio su come affrontare questi momenti di sconforto?! Grazie a tutte...bacioni
Link al messaggio: 1
   RE: Paura di non farcela
6.9.2010 13:26:45   
lolotte
c e una sezione del forum concepimento chiamata "speriamo insieme" li troverai tante ragazze come te in cerca di un bimbo!!!! vedrai che andra tutto bene, in bekko alla ciko!!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 2
6.9.2010 13:35:02   
ALEXY
non ci sono consigli da dare bisogna affidarsi ad un gine competente e andare avanti.
mi dispiace

Alexy

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 3
6.9.2010 13:39:30   
paperina76
c'è un proverbio che dice "mal comune, mezzo gaudio" non è sempre così però l'unione fa la forza unisciti a noi e vedrai che l'attesa della ciko sarà un po' più piacevole e un po' meno stressante e questo è molto importante lo stress non facilita il concepimento e cmq guarda  capisco la tua trepidazione e desiderio di avere un bimbo ma non è tanto che provi dai tempo al tempo e vedrai che non ci metterai ancora molto a beccare la ciko!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 4
6.9.2010 13:42:56   
lolotte
Pape ti adoro!!!!!!!!! davvero!!!!! sei la dolcezza fatta a persona!!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 5
10.9.2010 11:07:34   
gianfry
Vale guarda io sono più di 5 anni che giorno questo bimbo, ma non perdo la speranza nche se ci sono i problemi, lottare....per avere ciò che si vuole, mai perdere la speranza!! anche se a volte diventa difficile, ma la belal cosa è che qui troverai della amiche che ti sapranno confrontare nei momenti di sconforto...un abbraccio!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.