Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità. Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Ciao Paperina cara, non so se leggi ancora, ho visto che da mesi non ti colleghi, ma io non ti ho dimenticata, e se non ci siamo piu' sentite qui o in privato, e' solo per colpa mia, tu non mi hai fatto niente, anzi, e sapessi quanto mi dispiace che questo forum sia praticamente morto, ricordo con piacere i bei vecchi tempi, quando eravamo un bel gruppo unito in "Speriamo Insieme" e oltre al desiderio di cicogna si chiacchierava di tutto e si rideva tanto...Il forum sull'inseminazione casalinga e' il solo che resta relativamente attivo, e io dovrei vergognarmi della mia lunga assenza, ma e' sempre bello pensare di aver fatto almeno una cosa utile nella vita, continuo a ricevere email di ringraziamento e auguro a tutte di riuscire a realizzare il sogno di essere mamme un bel giorno. Tornando a te cara Paperina, spero che tu stia bene e che non sia troppo offesa o arrabbiata con me, anche se ne avresti motivo! Con Affetto Unacoppia
Lasceresti che il bambino scriva il nome del padre in bianco, ad es. "paternità non riconosciuta", perché hai un pessimo rapporto con il marito e perché lui non accetta il bambino?