La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 9:08:34   
sele81
ciao dolce!!!!ma proprio pianto no, qualche lacrimuccia è scesa, ma i miei occhi sprizzavano gioia a lungo raggio!!!
Gianfry ma quando si saprà qualcosa di più?devi fare delle analisi per sapere se è andato tutto bene?

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 151
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 9:23:15   
dolce73
sele ci credo proprio!!!!! è bellissimo!!!! e come va veloce!!!!! il mio Simone ricordo che saltava con dei movimenti sussultori della schiena tant'è che ci eravamo preoccupati...ma la gine ci ha subito detto che sono normali...sembrava un gamberetto!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 152
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 9:48:01   
dolce73
ma dove siete tutte??? già in vacanza??? beate voi!!! user posted image

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 153
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 10:26:26   
micolina
Ciao ragazze!!!
Dolce...io vado domani in vacanza, in quel di cervia (sono di milano), partiremo stanotte x le4, io, mio marito, la nostra cagnolina briciola, mia sorella e il suo ragazzo... speriamo di riuscire ad andare al mare!!! Anke xkè io a fine luglio dovrei partorire, quindi dove vado??? al max posso andare 2 settimane a settembre!
 
Daniela...allora ste beta???facci sapere!!!
 
Baci a tutte le altre!!! SVEGLIATEVI SUUUUUUUUUUUUU!!! SIETE ANCORA A LETTO A POLTRIRE???? user posted image user posted image user posted image  (mi sento il vostro coro ke grida MAGARIIIIIIII!!!)

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 30.4.2009 10:39:17 >

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 154
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 10:45:19   
gianfry
Eccomi qua.......che emozionesele spero che prima o poi tutto roveremo questa bellissima sensazione....
Io devo fare le analisi della beta venerdi 8 per sapere se è andato tutto bene....che dirvi o momenti di agitazione alternati con momenti di sconforto....perchè sapere che è tutto apposto e si devo solo attaccare mi viene da metterci veramente la colla!!!
Ciao Dolce come va oggi?


(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 155
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 10:55:19   
gianfry
Ciao Dolce vai a leggere la tua posta!! Un bacio

< Il messaggio è stato modificato da gianfry -- 30.4.2009 10:59:39 >

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 156
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 10:59:43   
mili
sono arrivata anche io!!

sele mi hai fatte venire i brividi....speriamo che il mio momento arrivi al più presto!

paperina ma dove sei oggi! ci devi dare novità!!

per quanto mi riguarda io ho avuto dolori alla pancia...come da user posted image .... il 28 pomeriggio fino al 29 sera! ma secondo voi l'ovulazione c'è stata in questo momento?perchè non ho mai avuto mal di pancia...forse alcuni mesi poco...che non mi rendevo nemmeno conto! io per sicurezza i compitini li ho fatti entrambi i giorni,perchè martedi era il giorno che diciamo dovevo farli (giorni alterni),ma ieri quando ho detto a mio marito che avevo dolori alla pancia....mi ha dato torture fino a quando non mi sono arresauser posted image !

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 157
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:01:40   
dolce73
ciao Gianfry!!! NO COMMENT sulla mia situazione psicologica... ci si 'è messa pure pure la litigata furente con il marito ..... per il resto sono proprio contenta per te user posted image  user posted image  perchè so che hai nel pancino qualcosa di nuovo ... e non vedo l'ora che tu faccia le beta e vedere che stà procedendo benissimo!!! Ma fai prima le beta o il test l'8??? Bacissimissimi!!!

Micolina: beata te che vai in vacanza...mi ci vorrebbe proprio una vacanzina rilassante anche a me....buone ferie!!!

e le altre che fine hanno fatto oggi?????'

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 158
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:03:46   
Daniela 1970
user posted image user posted image
Ciao ragazze,
le Beta erano 000000000 poi ieri sera mi sono arrivate user posted image !!!!!!
Avanti con la prossima volta!!!!!
Ciao a tutte!!!!!!!

_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 159
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:07:07   
mili
daniela mi dispiace....ma tanto ormai questo mese è stato un disastro per tutte....l'unica gioia si è trasformata in un dolore ancora più forte del nostro! il prossimo sarà migliore!

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 160
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:09:15   
mili
dolce...ma perchè fai così! ora controllerai che tutto va bene e poi stai sicura che ci riesci perchè dopo ti sentirai più rilassata e tutto andrà meglio!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 161
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:16:42   
dolce73
ciao Mili: è proprio vero quello che dici sul mese di aprile.... grazie per sostenermi sempre!!! però ho pure scoperto di essere andata troppo presto a fare gli esami ormonali...avrei dovuto andare oggi e quindi non so quanto valgono quelli che ho fatto....comunque se è andata così so che c'è un motivo che prima o poi scoprirò....e tu invece come stai? hai finito i compitini fecondi? ma che dolore alla pancia senti???

Daniela: mi dispiace per le user posted image  ...sotto con grinta per il prossimo mese!!!!

Gianfry: fatto!! leggi!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 162
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:19:36   
mili
dolce l'importante,io penso, che i prossimi li fai al momento giusto! poi la tua gine lo sà che il primo l'hai fatto un pò presto e sicuramente si comporterà di conseguenza!!

io avevo i dolori delle user posted image ...penso che siano quelli dell'ovulazione perchè il ciclo è iniziato l'11...quindi! ora penso che mi rimane solo domani e poi non mi resta che aspettare!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 163
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:27:52   
gianfry
Daniela mi dispiace davvero tanto.....l'importante è che tu parte più decisa di prima............forza!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 164
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:29:58   
dolce73
si mili sa anche a me che potrebbero proprio essere quelli dell'ovulazione! ma tu di solito ovuli intorno al 19-20° giorno??? dai che maggio sarà il tuo mese!!! la Madonna ti porterà un bel bambino!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 165
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:31:26   
gianfry
Dolce fatto......grazie....

Approposito non volgio sentirti  così giù, purtroppo i nostri ormoni ogni tanto ci fanno andare fuori, perciò devi tranquilizzarti e ripartire alle grande, e come dici già tu, è il mese della madona, della festa della mamma perciò maggio dateci buone notizie!!!!


(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 166
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:33:01   
dolce73
cara Gianfry!!! la prima sei proprio tu a darci splendide notizie!!!! mi raccomando !!! beta o test l'8????

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 167
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:34:29   
mili
dolce lo sai che non lo so!user posted image  ho un ciclo di 30...32gg! bho....speriamo bene!! è la prima volta che ho avuto questi mal di pancia...ma non so se vengono prima dopo o durante l'ovulazione!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 168
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:39:12   
gianfry
Mili a volte può succedere di avere l'ovulazionee di non sentir niente....tu l'importante è che ti concentri con i compitini ...............

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 169
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:40:51   
gianfry
Che dirti Dolce ci spero veramente tanto, visto le ultime notizie di questo frum sono un pò triste...........speriamo che la primavera finalmente arrivi, così noi siamo più felici e chissà che la ciko si fermi davvero senza fare brutti scherzi!!!!

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 170
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:41:24   
mili
gianfry per me è sempre così!! ma il mese scorso ho visto il muco e questo mese ho avvertito dolori alla pancia!! ogni mese è diverso...per non farmi annoiareuser posted image !

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 171
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:42:32   
dolce73
si Mili, allora è proprio possibile: se il ciclo ti è iniziato l'11 vuol dire che al 29 eri al 19° giorno e se il tuo ciclo dura 32 giorni direi che potrebbe essere l'ovulazione, per me funziona proprio così. Ma imparerai a distinguerla bene: se ascolti il tuo corpo nei giorni giusti ti renderai conto che i dolori dell'ovulazione sono proprio inconfondibili...almeno per me era così...per questo che ultimamente mi stò preoccupando perchè non li sento più mentre prima mese si e mese non li sentivo...ed erano proprio quelli...inconfondibili...  se è la prima volta che li senti magari è perchè da quando cerchi non hai mai ovulato bene...e quindi questo mese potrebbe proprio essere quello giusto!!! lo spero tantissimo per te!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 172
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:42:44   
gianfry
Ah Dolce non posso fare il test, perchè all'ospedale mi an detto che se faccio il test e risulta negativo non è attendibile, perchè non si vede, solo con la beta!!! Perciò devo fare per forza il prelievo........speriamo che le mie braccia si riprendono perchè sono tutte nere..............user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 173
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:44:33   
pandolfina
ciao ragazzeuser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 174
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
30.4.2009 11:44:33   
gianfry
Mili se ti può aiutare il mio ginecologo tempo fa mi aveva detto di fare questo calcolo, dipende ovviamente dalla mesturazione, tipo se il ciclo dura 30 giorni fare meno 15, perciò ovulazione il 15° giorno, sempre fare la metà!!!!
Po ichissà se è verò, a me an detto così!!!


(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: