La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 18:13:41   
ciufi76
Giada mi dispiace tanto che il tuo bimbo sia malato, certo che con questi sbalzi di temperatura non si salva nessuno. Da me lunedì si stava con la felpa e da stanotte si è fatto un freddo allucinante... io spero che Nicolas regga almeno fino a Natale anche perchè abbiamo fatto 10 giorni di antibiotico e ora un altra malattia non ci vuole proprio altrementi non ci riprendiamo più.
Volevo chiederti una cosa, in un post hai detto che per 5 anni hai lavorato in uno studio veterinario, ma sei un veterinario anche tu? Sai era il sogno della mia vita e Nicolas ogni tanto mi dice che da grande vuole fare il dottore degli animali....

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 76
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
3.12.2009 19:57:02   
giadagervasi
ciao ciufi....adesso la febbre sta salendo ancora 38.4 porca paletta....
no io non sono veterinaria, ma ho iniziato da segretaria...per finire assistente in sala operatoria....era bellissimo...certo cose brutte ne ho viste...ma altrettanto animali guariti.....

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 77
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 4:36:22   
giadagervasi
sono le 4.30 e la febbre è 39!!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 78
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 9:34:48   
giadagervasi
user posted image

mamma mia che deserto!!!!! non c'è proprio nessuna oggi!!!!!
stefano ha 37.4

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 79
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 9:55:45   
bia
giada eccomi!!!!
buongiorno a tutte
mamma mia, mi pare di capire che hai fatto nottata in bianco ma che ora tuo figlio stia meglio...
per gradire anche la mia ha ricominciato con la tosse notturna, mi sono alzata 100 volte, mi sento a pezzi ma tutto passa in secondo piano quando a stare male è mia figlia...
ragazze ma dove siete tutte oggi????

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 80
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 10:53:41   
paperina76
Buongiorno a tutte, giada hai proprio ragione è proprio un deserto qui!
ieri altra giornataccia al lavoro mi sa che mi devo prendere qualcosa per calmarmi un po' perchè questa situazione mi sta mettendo a terra parecchio comunque ho deciso di non pensarci quel che sarà sarà io farò il mio dovere fino in fondo!
giada come sta oggi il tuo bimbo?
bia e tu passata l'influenza e il mal di denti?
ciufi mi dispiace che in questi giorni che ci sei stata te non ci siamo state noi sono contenta che la tua gravidanza procede bene chissà che bella pancia avrai!!!
il mio giorno x è il 7 e si avvicina sempre di più quanto vorrei aver beccato la ciko così me ne starei a casa tranquilla tranquilla senza pensare al lavoro e soprattutto al licenziamento e poi starei in ottima compagnia per nove mesi portare il mio cucciolo dentro di me pensate quanto sono stupida ieri sera mi accarezzavo la pancia come se già ci fosse il mio cucciolo! chissà che sensazioni magnifiche sentire il tuo bambino muoversi dentro di te mi vengono i brividi solo a pensarci!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 81
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 11:33:46   
bia
paperina spero tanto per te che quelle carezze di ieri sera le abbia sentite il tuo bambino e che fra qualche mese possa risponderti con dei decisi calcioni!!!... te lo auguro di cuore...

io sto meglio sia con l'influenza che con il dente ma ancora per oggi sono a casa per fare cautela... si fa per dire perchè ho smontato e rimontato la lavanderia, non si finisce mai di buttare cose inutilizzate, io poi sono una che conserva di tutto... cmq mi serve spazio, non si riusciva neanche ad entrare per fare una lavatrice!!!!

oggi qui è una giornata grigia e piovosa....

gianfry dove seiiiiii???????????

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 82
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 12:24:28   
mili
Buon giorno a tutte!!

paperina stai tranquilla al più presto anche tu sentirai queste sensazioni!! ti auguro questo con tutto il cuore!

giada per fortuna la febbre del tuo piccola è scesa...sai che paura quando la frebbe è alta!!

ciufi sono contenta che tutto proceda bene e che la piccola stia bene!

un saluto a tutte le altre!!



(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 83
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 12:35:44   
giadagervasi
ciao bia, ciao pape... io oggi per comprare un broccolo mi sono allagata!!!
stamane la febbre è scesa a 37 ma in compenso ha una tosse poverino....!!!!! ora speriamo che stasera non salga di nuovo alta come ieri.....
ieri mia suocera mi ha detto porta il bambino da me o da tua madreuser posted image user posted image user posted image ....cosa????? io sono la mamma e purtroppo anche a rischio della mia salute....è compito mio prendermi cura di mio figlio....poi quando sta male mi cerca tutto il tempo....Dio salvaguarderà me e la piccola Ginevra...certo se stiamo parlando di influenza A... io sono davvero a rischio... ma come dice bia...tutto passa in secondo piano quando si tratta della salute di mio figlio!!!!
mi ha anche chiamato il centro di analisi per dirmi che posso andare a ritirare l'esito definitivo della villo e che tutti i valori della piccola sono perfetti!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 84
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 12:39:19   
giadagervasi
ciao mili....stanotte alle 4.30 mi ha svegliata perchè sentiva freddo, gli ho messo la tachipirina, lui ha guardato suo padre che era appena tornato e gli ha detto...e tu che ci fai sveglio...mi hai preso in giro????.....poverino secondo me delirava!!!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 85
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 15:08:37   
ciufi76
Ciao a tutte ragazze
vi faccio un saluto veloce prima di andare a prendere il piccolo all'asilo perchè poi mi voglio anche un po' riposare... stamattina sono andata in giro per comprare dei regali di Natale e mi sono un po' stancata così prima che la mia piccola peste torni a casa cerco di stendermi un po'
Che schifo di tempo fa oggi, mi sono inzuppata per andare un due negozi...

Giada mi sembra di capire che Stefano sta meglio? la tosse è la cosa più noiosa che possono prendere i bambini anche perchè come li stendi cominciano e, almeno a me capita, che Nicolas tossisce e continua a dormire mentre io sto sveglia ad aspettare che smetta e non mi riposo assolutamente... comunque anch'io penso che hai fatto bene a tenerlo con te, io non posso neanche pensare a staccarmi da mio figlio soprattutto quando è malato e mi cerca in continuazione, vedrai che tu e Ginevra starete benissimo e presto anche Stefano si riprenderà...e poi speriamo che il Natale e le rispettive vacanze ci portino un po' di tregua da tutte queste malattie... mamma mia quest'anno è un vero delirio!

Paperina, mi è dispiaciuto tanto anche a me di non incontrarvi però non preoccupatevi perchè anche se non scriverò più tanto vi leggo sempre e vi sostengo... spero che le tue carezze alla pancia abbiano incontrato il tuo bimbo e che a giorni tu veda il tuo test positivo... te lo auguro di cuore!

Bia, mi fa piacere che tu stia meglio, mi dispiace invece per la tua Martina, che p...e la tosse come dicevo a Giada, soprattutto la notte ma ha anche la febbre? Perchè tu pensa che la mia pediatra se Nicolas ha la tosse ma non la febbre non gli da nulla perchè dice che deve guarire da solo.... o al max con un po' di aereosol con fisiologica... praticamente un SOGNO... io dopo qualche giorno di solito faccio di testa mia e vado di cleanil così almeno in 2/3 gg si libera...

Ragazze avete più avuto notizie di Luce? dopo quel post dove l'avevo sentita molto giù non mi sembra di aver letto più nulla, spero che nel frattempo si sia un pochino ripresa e che le feste di Natale le portino un po' di serenità...

Baci ragazze e se non ci risentiamo, buon week end e buon ponte  a tutte...

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 86
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 17:37:06   
gianfry
Ciao ragazze, come state???

ieri dal dentista è stata una bruttisima giornata.....mi ha devitalizzato il dente per metà....perchè nonostante mi ha fatto due anestesie, ho sentito tutto.....non vi dico....giovedì prossimo mi ha detto che mi fa l'anesia più forte altrimenti non risolve il problema....che palle....scusate ma quando ci vuole ci vuole...!!!

Giada mi dispiace per il tuo piccolo spero che ora stia meglio!!!


Bia tesoro ....come va ??? la tua martina allora avete festegiato cosa avete fatto di bello!!!

ora  vi saluto.....mi devo preparare perchè oggi è il compleanno della mia mamma, ed in più sarebbe anche il compleanno di mio cognato, perchè gli abbiamo fatto fare una messa......perciò vi saluto....vi abacio tutttte......!!!!!!!!


(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 87
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 17:44:21   
giadagervasi
auguri mamma di gianfryyyyy....e una carezza a tua sorella!!!!
step per ora è sfebbrato...vediamo più tardi cosa succede....

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 88
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 18:45:57   
lellina
Ciao a tutte, sono ancora viva! Scusate ma avevo problemi con internet da casa e non riuscivo più a collegarmi, ora cercherò di riaggiornarmi!
Un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 89
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 20:29:13   
giadagervasi
e siamo di nuovo a 38.5°....cazzarola!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 90
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 20:43:10   
bia
giada mi dispiace, povero cucciolo... gli stai dando qualcosa?

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 91
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 20:48:40   
kiki
buonasera ragazze. giada prova a fargli un bagno tiepido aiuta ad abbassare la temperatura, oppure un pò di ghiaccio in testa.. spero tanto che passi in fretta.
gianfry ma sei proprio sfigata con i denti!!! te ne capita sempre una!! comunque tanti tanti auguri alla tua mamma, e un pensiero per la tua sorellina...
che brava dolce hai già fatto compere per Natale.. io sono in alto mare non ho la più pallida idea di cosa regalare..
ragazze il 6 si avvicina...user posted image fifa fifa fifa, tanta fifa

_____________________________

microbo non vediamo l'ora di abbracciarti!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 92
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
4.12.2009 21:00:40   
bia
kiki allora incrociamo le dita per te!!!!!

(rispondi all’utente kiki)
Link al messaggio: 93
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 10:21:17   
giadagervasi
buondì....che nottataccia.....sto in piedi per inerzia!
stanotte alle 3.00 aveva 39.3 e gli ho messo la tachipirina....anzi poverino non si lamentava più del dovuto...è proprio un ometto!
voleva solo stare nel letto con noi...e io ho pure litigato con il mio m...perchè gli ha gridato di passare nel lettino altrimenti mi contaggiava la febbre....e io gli ho risposto male dicendo di stare zitto perchè il piccolo aveva la febbre a 40, e lui....io lo butto questo termometro perchè 40° mi sembra esagerato!!!!(il no touch che si passa in fronte)....intanto io gli stringevo la mano attraverso le barre del lettino....ed era veramente caldo....così ci siamo riaddormentati e ho sognato che ci lasciavamo e non mi importava se avevo due figli suoi....mi sono svegliata piangendo e adesso mi sento tanto vuota, ma tanto forte...come se....non avessi più bisogno di lui e delle sue sfuriate....è brutto da dirlo ma è così.....

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 94
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 10:30:35   
mili
buon giorno a tutte!

giada mi dispiace per il tuo piccolo..ma ora come sta? per quanto riguarda il tuo m non fare così,i sogni sono le nostre paure! non penso che si è comportanto così perchè non ti vuole bene...anzi si preoccupa anche di te e della piccola che cresce dentro di te! lo so che sei mamma (forse io non posso capire perchè ancora non lo sono) ma ora devi pensare a due no a uno solo!!

kiki anche io spero che questo mese vada bene per te!

ieri la gine mi ha detto che va tutto bene e che posso stare tranquilla!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 95
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 12:03:18   
dolce73
Ciao a tutte!!!
Finalmente riesco a scrivere per due minuti!!! Giovedì sono andata a fare il controllo e la placenta si è alzata tantissimo quindi tutto ok!!!! Posso andare in montagna per Natale!!!! Solo che Matteo è podalico....e se non si girerà dovrò fare il cesareo...che non mi dispiace...anche se preferirei forse fare il parto naturale...mah vedremo cosa succederà!!
Ragazze ho davvero poco tempo ma volevo dirvi che vi penso sempre e mi chiedo di cosa stiate parlando...solo che sul mio pc escono dei messaggi strani ed ho paura che abbiamo preso un qualche virus....infatti anche il sito mi fa un pò di bizze e non riesco a inserire gli smilini!!!
Vi saluto tutte e vi abbraccio tanto!!!

Sele ti ho mandato un messaggio personale per le coliche.


Baci

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 96
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 12:04:56   
giadagervasi
mili ciao...sono contenta che il tuo era un falso allarme....dai che manca davvero pochissimo!!!!
step adesso ha 37.3 e sta guardando un cartone mentre mangia i broccoletti fritti....
kiki siamo tutte incrociate per te!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 97
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 12:05:54   
mili
ciao dolce che piacere sentirti! anche il mio matteo si era messo podalico,ma poi si è girato di nuovo!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 98
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 12:12:27   
mili
giada allora speriamo che la febbre non salga più!!

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 99
   RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009:
5.12.2009 14:43:44   
giadagervasi
ragazze ho notizie di muriel....vi posto esattamente quello che ha scritto....

ciao Giada! grazie per il pensiero... va tutto bene, sn sparita perchè ho davvero pochissimo tempo, immagina che nn riesco nemmeno a leggervi. Stanno cambiando molte cose a lavoro e fino a quando nn ci assestiamo nn mi posso rilassare. Tu come stai? Hai saputo se è maschio o femmina? Il mio pancino si inizia a vedere, sebbene ancora abbia preso solo 2 kg (sn alla settimana 22)! Salutami tutte e se ti va tienimi aggiornata!!! SCUSATE!!!! 
Un bacione
Muriel...

p.s. è nata Aurora Benedetta?
 
l'ho aggiornata io!!!!


(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: