La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.8.2010 11:18:21   
ALEXY
Ben arrivate Pruedence,
in becco alla ciko

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 51
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.8.2010 11:41:27   
pruedence
Grazie Aley!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 52
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.8.2010 11:46:18   
paperina76
benvenuta nel forum pruedence ti auguro di beccare presto la ciko!!!!
vieni a chiacchierare con noi nel tema: "non aspetto le rosse ad agosto 2010"


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 53
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.8.2010 11:51:32   
pruedence
Grazie anche a te paperina!! appena stata in quella sezione del forum user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 54
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
18.8.2010 11:00:01   
missa
ciao pruedence...,un pò  in ritardo, ma Benvenuta anche da parte mia!!!user posted image

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 55
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
18.8.2010 18:29:26   
pruedence
Grazie anche a te missa!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 56
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.8.2010 0:28:24   
samy79
ciao ragazze sono nuova, mi chiamo Samantha ho 31 anni abito a Roma... e spero di aspettare la cicogna x questo mese!!!!! io mio marito Andrea siamo sposati da 5 anni e ora siamo pronti ad accogliere un user posted image ,
spero di farmi tante amiche!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 57
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.8.2010 8:31:47   
paperina76
benvenuta nel forum samy spero anch'io che beccherai la ciko prestissimo riguardo alle amiche qui ne troverai tante di questo ne sono certa!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 58
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.8.2010 8:43:48   
Rosalunare
Benvenuta Samy! Ci sono anche io a sperare con te! :)

_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 59
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.8.2010 14:15:42   
samy79
grazie ragazze!!!!!!!!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 60
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
31.8.2010 10:05:35   
missa
Un benvenuto anche da parte mia!user posted image

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 61
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
31.8.2010 18:23:41   
pruedence
Benvenuta anche da parte mia!!!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 62
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
31.8.2010 23:50:50   
samy79
Cia Missa, Ciao Prudence grazieeeeee!! Allora sto tenendo le dita incrociate... manca poco alle user posted image ... mmm qui i sintomi ci sono tutti, mia sorella ha partorito una bimba fichissima e simpaticissima tre anni, Noemi,( l'AMORE DI ZIA ) e dice che aspettava proprio le malefiche user posted image sintomi praticamente identici..vedremo!!!!
un salute grande e grazie ancora a tutte voi!

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 63
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
3.9.2010 18:24:08   
Lilla88
Ciao ragazze sono nuova, mi chiamo Jessica e sono di Roma..
Sono fidanzata ormai da quasi 6 anni e il prossimo anno mi sposo..
Questo è il primo mese in cui io e il mio compagno stiamo cercando di accappiar la cicogna speriamo bene user posted image

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 64
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
3.9.2010 21:13:05   
samy79
Benvenuta Lilli anche io sono di Roma! ragazze grazie ancora per tutti i post su mia mamma, non vi elenco una x una che siete tante ma state tutte nel mio cuore! stasera mal di testa fortissimo, le maledette s'avvicinanouser posted image VADE RETRUM !!!!!

(rispondi all’utente Lilla88)
Link al messaggio: 65
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.9.2010 9:18:45   
Minnie75
Ciao ragazze!
Io non sono nuovissima, nel senso che fino a qualche giorno fa partecipavo allegramente al forum di aprile 2011.....ma non era destino e dopo 10 settimane di contentezza...la botta finale user posted image user posted image user posted image .
Ho 35 anni, è la seconda volta di fila in 2 anni, sono distrutta e anche se il dolore è immenso, non voglio perdere la speranza e scrivere mi aiuta un po'.
E visto che appena possibile voglio rimettermi in pista, ho pensato di presentarmi qui e di condividere con voi le gioie e le frustrazioni della ricerca di un bebè e magari avere qualche consiglio per non cadere nella depressione più cupa....
In becco alla ciko a tutte e un grosso user posted image

(rispondi all’utente samy79)
Link al messaggio: 66
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.9.2010 10:31:37   
michita
Minnie mi dispiace tantissimo.... non ci sono parole che possano consolare un momento così difficile, ma sappi che la nostra presenza ci sarà sempre....non sarai mai sola....ti abbraccio forte e ti do il benvenuto in questa sezione.user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 67
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
10.9.2010 10:45:57   
ariel1979
Ciao A tutte, sono nuova qua (iscritta or ora!).
Io sono circa 3 mesi che cerco di mettere in cantiere un bimbo ma, anche per questo mese nulla, le rosse mi sono arrivate domenica scorsa... lo so che è poco che ci provo però ogni volta è una super delusione... mi viene il dubbio che non potrò mai avere figli, anche se non ha senso dire una cosa del genere!
spero di farmi tante nuove amiche nelle mie stesse condizioni in questo forum.
bacioni

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 68
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
10.9.2010 10:58:17   
gianfry
Ciao Ariel benvenuta...scrivi nella sezione non le aspettano per settembre ci trovi tutte la...consigli, amiche ecc. ecc....presentati...e dici un pò di te...benvenuta di nuovo!!!

(rispondi all’utente ariel1979)
Link al messaggio: 69
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
10.9.2010 10:59:32   
gianfry
Minni midispaice molto per la tu situazione, scusami ma ho visto solo ora il tuo messaggio...anche tu scrivi nelal sezione non le aspettano per settembre ci trovi tutte la...troverai delel buone amiche, che ti faranno compagnia ma soprattutto ti sanno confortare....ciao e un abbraccio

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 70
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
10.9.2010 11:00:26   
michita
Ciao ariel anche io cerco un bimbo da 3 mesi... per il momento ancora nulla... ma arriverà!!!!
Ah benvenuta vedrai che ti trverai benissimo!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 71
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
10.9.2010 12:30:32   
missa
Cara minni mi dispiace tanto...user posted image
 
benvenuta ariel...user posted image

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 72
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
11.9.2010 11:46:16   
paperina76
Minnie mi dispiace molto per quello che ti è successo ma se non ho capito male è già la seconda volta che ti capita? se è così ti consiglierei di fare qualche controllo perchè magari potrebbe esserci qualcosa che non ti fa portare avanti la gravidanza te lo dico perchè mia madre prima di avere mio fratello ha avuto ben due aborti per poi scoprire che era colpa della prolattina alta dopo qualche mese di cura ha risolto ed è subito rimasta incinta di mio fratello! cmq benvenuta nel nostro forum!
benvenuta anche a te ariel lo so ogni volta è come una spada nel cuore ci sono passata anch'io come tante altre nel forum quindi vieni a chiacchierare con noi troverai sicuramente tanta compagnia e tanta solidarietà!


_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 73
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
12.9.2010 1:38:17   
Minnie75
Paperina sono d'accordo con te! Lunedì non ho annullato la visita dal gine perchè gli voglio parlare, sono assolutamente decisa a fare tutti i controlli del caso, perchè il secondo aborto è stato devastante, ma non voglio attendere il terzo per fare le analisi. Io ho 35 anni, il mio compagno 40 e non c'è tempo da perdere! Mi rincuora sapere di tua mamma...perchè in questi giorni ho pensieri molto negativi e piango spesso user posted image user posted image user posted image Inoltre i prossimi 3-4 mesi non potremo applicarci e piuttosto che lasciarmi prendere dalla depressione preferisco andare all'attacco e cercare una soluzione!user posted image user posted image

Grazie a tutte per il benvenuto e vi verrò a sostenere per settembre...vi capisco, tra la prima e la seconda volta sono passati 18 mesi...è dura ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!!

Baciuser posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 74
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
12.9.2010 9:56:33   
Titti76
Cara Minnie, benvenuta! Mi auguro che ti risolva al piu` presto i problemi, se ci fossero, o che tu possa rimetterti al piu` presto in "pista"!user posted image Ti abbraccio tantissimo.

Ariel, benvenuta! Anch'io ci sto provando da tre mesi.....non ci facciamo abbattere: tiriamo fuori i denti user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Mentre il bambino dorme.
пеперутка16

Sei sola a casa e il bambino sta dormendo. Cosa fai più spesso?

Guardo la TV. (0%)

Dormendo. (0%)

Leggendo. (0%)

Faccio i lavori domestici. (0%)

Sono al telefono. (0%)

Lucidando le unghie. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.