La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
20.9.2010 9:45:07   
ALEXY
Ben venute Minnie e Ariel

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 76
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
22.9.2010 7:02:28   
Minnie75
Alexi, Ginfri, Michita, Missa, Titty, Paperina...grazie ragazze!
Sto cercando di aggiornarmi su di voi....ma sono in fase di cambio casa e al lavoro comincia il periodo di fuoco, quindi mi ci vorrà un pochino! Però l'impegno c'è...anche perchè adesso sono nella fase in cui non solo non posso cercare...ma non posso fare proprio nulla.......della serie guardare ma non toccare.......quindi in questi giorni assomiglio ad una zitella acida...e con i brufoli....user posted image

Un bacio a tutte e buona giornata!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 77
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
23.9.2010 17:20:40   
Zia_Elena
ciao atutte, sono La zia Elena...

zia perchè ormai ho una certa età ma amo i bimbi.
Sono Naturalista convinta e non soopporto i prepotenti.

Lewggevo da tanto questo forum e mi sono convinta ad entrare perchè...non lo so...ma ora sono dentro. Chissà...

Baci baci!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 78
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
23.9.2010 17:31:28   
bia
benvenute ariel, minnie e zia elena...

(rispondi all’utente Zia_Elena)
Link al messaggio: 79
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
23.9.2010 17:42:17   
lellina
Minnie e Ariel leggo solo ora i vostri post e vi do il benvenuto anche io! Spero che riusciate a risolvere i proplemi dove ce ne sono e ad acchiappare la ciko al più presto!
Benvenuta anche a Zia_Elena! Se ci segui da un po' saprai che siamo un bel gruppone, tu stai cercando di acchiappare la ciko o sei già una pancina?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 80
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.9.2010 20:37:13   
Minnie75
Benvenuta zia Elena!
Anche io sono nuova, ma mi sembra di conoscere le ragazze da sempre!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 81
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.9.2010 22:12:50   
lupinslk
ciao ragazze sono manu, di nettuno (rm) e ho 34 anni, da circa due mesi io e il mio compagno abbiamo deciso di avere un bimbo, speravo anche io come altre di voi di prendere al volo la ciko al primo tentativo, ma ahime non è stato così user posted image ... speriamo nel prossimo mese visto che le rosse sono appena finite! mi complimento con il forum user posted image  perche è veramente interessante baci baci a tutte user posted image

(rispondi all’utente pruedence)
Link al messaggio: 82
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.9.2010 11:30:56   
missa
Benvenuta cara....qui ti troverai benissimo!!!

(rispondi all’utente lupinslk)
Link al messaggio: 83
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.10.2010 8:18:57   
sellysua
ciao a tutti! mi chiamo selly ho 28 anni e questo è il terzo tentativo di vedere all orizzonte una cicogna!!
erano alcuni mesi che visitavo il sito e alla fine mi sono iscritta è troppo bello, utile e tutte le ragazze sono meravigliose!!!
leggendo i loro commenti mi sono sentita moooolto  confortata e incoraggiata!!!
grazie ciaouser posted image  

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 84
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.10.2010 18:00:49   
Valevale85
oggi dato che ho un po di tempo da dedicarmine approfitto:
sono valentina e ho 25 anni.
convivo strafelicemente da 1 anno.
a marzo il mio topo è stato operato ad un testicolo in urgenza e da li è scoppiata in tutte e due la voglia di un bimbo..pensare a quell'istante in cui ci siamo guardati e senza fiatare è scesa un lacrima...era tutto chiaro eravamo pronti per fare insieme una famiglia!!
pero i mesi sono passati e con questo siamo a siamo a quota 7!!!uffi..
beh torno al forum di ottobre!!

(rispondi all’utente sellysua)
Link al messaggio: 85
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.10.2010 19:31:29   
bia
benvenute lupinslk, sellysua e valevale, ci vediamo al forum di ottobre!!!

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 86
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
1.11.2010 19:54:49   
Lilit78
ciao a tutte!!sono siria e sono nuova anche se vi leggo da un pò...mi piace questo forum e visto che anche io da novembre rientro in caccia (non le aspetto intorno al 10-11 nov)ho deciso di parecipare attivamente!!!
mi presento brevemente:ho 32 anni e purtroppo ho perso 2 bimbi nei primi mesi di gravidanza...sono rim incinta per la prima volta a marzo 2009 quindi è un pò che si soffre...spero che ci potremo fare un pò di compagnia nell'attesa....un bacio a tutte!!!!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 87
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
2.11.2010 10:33:34   
michita
Ciao lilit, benvenuta... spero ti troverai bene in questo forum....e che la caccia non duri ancora per molto!!!
Scrivi per quando non le aspetti nella sezione speriamo insieme non le aspetto per novembre 2010....li si fanno un sacco di chiacchiere!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 88
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
7.11.2010 8:33:49   
paperina76
benvenuta lilit mi dispiace per le due gravidanze finite male adesso stai facendo degli accertamenti per sapere come mai è successo? ti aspettiamo nell'altro tema per sperare insieme nel viaggio che ci porterà la nostra cicogna!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 89
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.11.2010 19:26:09   
mikivet
Ciao a tutte.Mi chiamo Francesca,ho33anni,sposata da uno..stiamo cercando di avere un bimbo ma non ci riusciamo..siamo al terzo mese di tentativi..avendo le ovaie micropolicistiche sto facendo già dei controlli,perchè aspettare i canonici 6 mesi?speriamo bene..grazie e in boccaalla cicogna a tutte..

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 90
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
7.12.2010 11:18:09   
futuramammi
ciao a tutte! Eccomi anche io qui tra voi! Io ho 28 e sono sposata da 3...Con mio marito abbiamo deciso di viaggiare un pochino prima di ricevere un marmocchio per casa...da 4 mesi però ho smesso di prendere la pillola perchè sento che è arrivato il momento! Speriamo bene!un bacione a tutte!user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 91
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
28.12.2010 20:07:36   
Tamy77
Ciao sono Tamara, ho 33 anni e sono sposata da luglio.
Ho smesso di prendere la pillola a settembre ma solo in questo mese ho iniziato a provarci...oggi però sono arrivate le rosse....user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 92
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.1.2011 14:37:40   
ladyfra
user posted image user posted image Ciao!sono Francesca, ho 31 anni, sono sposata da due e anni e mezzo e assieme a mio marito abbiamo deciso di voler un bimbo...
Ho fatto la visita dal ginecologo ed è tutto ok anche se ho un piccolo fibroma ma mi ha detto di non preoccuparmi...giovedì ho l'esito del paptest (sono un po angosciata per l'esito!!)
Ke dire ...il medico di famiglia mi ha deriso in quanto le ho chiesto di fare gli esami di routine...vuoi li avete fatti?
grazie mille per tutte coloro che mi risponderanno...baci!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 93
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
17.1.2011 14:56:13   
paperina76
ciao ladyfra e benvenuta nel forum! riguardo agli esami di solito te li fanno fare dopo un anno di tentativi all'inizio a parte la visita ginecologica che hai già fatto non si fa nulla quindi non ti rimane che darti tanto tanto da fare con i compitini e..... in becco alla ciko!!!! cmq raggiungici nel tema "inauguriamo il 2011 in bellezza" e troverai altre ragazze che come te cercano la ciko!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ladyfra)
Link al messaggio: 94
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
24.2.2011 22:51:14   
la_bimba
ciao a tutte! io sono La_bimba, ho 23 anni, da 5 anni sto con il mio compagno Fabriziouser posted image , una persona davvero speciale! da due anni cerchiamo un piccolo mostriciattolo che ci riempia di gioia il cuore e occupi la cameretta per ora vuota..purtroppo non è ancora arrivato ma non demordiamo..
e dopo tanto che bazzico nel sito ho deciso che era ora di iscrivermi...ed eccomi qui!!!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 95
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
1.3.2011 12:26:49   
Ida24
Ciao forumine!
Ormai è un pò che giro per i vari post e leggo user posted image ormai era arrivata l'ora di cominciare a fare qualche domanda anche io e non vedo l'ora di condividere questo percorso con voi!

Mi chiamo Ida abito in provincia di Vicenza ho 24 anni sposata da tre e mezzo con Davide !
Questo mese siamo al secondo tentativo user posted image user posted image

In becco alla cika a tutte! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image


(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 96
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
1.3.2011 15:37:06   
paperina76
Ida, benvenuta nel forum vieni a chiacchierare con noi nel tema "non aspetto le rosse a marzo 2011" siamo tutte sulla stessa barca intanto ti faccio un grande IN BECCO ALLA CIKO!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Ida24)
Link al messaggio: 97
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
1.3.2011 15:39:44   
Billie80
Ciao Ida, benevuta e in becco alla ciko user posted image  user posted image  user posted image   user posted image user posted image  user posted image  user posted image  user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 98
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
2.3.2011 1:05:50   
Ida24
Grazie ragazze!! corro nel post sugerito! ;)

_____________________________

Vieni presto da mamma e papà! ti aspettiamo a braccia aperte <3

(rispondi all’utente Billie80)
Link al messaggio: 99
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
2.3.2011 12:53:19   
fè1985
user posted image user posted image CIOA A TUTTE RAGAZZE!!!
anche io sono nuova qui, e questo sito / forum mi è piaciuto molto quindi ho pensato di iscrivermi!
io sono federica, ho 25 anni 8il mio ragazzo 35) questo è il 2^ mese di ricerca (dopo assunzione di pillola) e non le aspetto x il 19/23 marzo....
ancora non abbiamo adottato metodi per beccare la ciko..se non quello di avere rapporti un po piu frequenti...ma spero tanto non mi faccia aspettare troppo perche lo desideriamo cosi tanto user posted image user posted image ....
mille auguri a tutte voi che aspettano la ciko!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 [4] 5 6   Pagina seguente >   >>
Vai a: