La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.3.2011 7:37:51   
Minnie75
Benvenuta Fè e in becco alla ciko! user posted image user posted image user posted image

Io la pennuta l'ho acchiappata a dicembre, ma visto che tutte le ragazze mi hanno sostenuta nei momenti di difficoltà, adesso sono qui a sostenerle! Vieni nel forum di chi non le aspetta a marzo! Un bacio!

(rispondi all’utente fè1985)
Link al messaggio: 101
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.3.2011 13:04:22   
LaPicciMoglie
Ciao a Tutte ... mi chiamo Sara, ho 28 anni e scrivo dalla provincia di Milano ...
Sono sposata da circa 5 anni e da poco io ed il mio compagno, finalmente abbiamo potuto iniziare a cercare un bebe ...
E' da circa un anno che Vi seguo, ho letto molte pagine di questi forum, ho letto storie e racconti incredibili ... ed è meraviglioso pensare di non essere sola e che tutte Voi avete avuto le mie stesse domande, perplessità, paure, delusioni, etc. ...
Spero di poter presto scambiare quattro chiacchiere e condividere con Voi questo importante percorso intrapreso ...
Un caro saluto a tutte!
LaPicciMoglie

_____________________________

L''Amore è cieco e la Pazzia sempre lo accompagna ...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 102
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.3.2011 18:39:01   
paperina76
ciao picci spero non ti dispiaccia se uso il diminutivo user posted image benvenuta nel forum spero anch'io di scambiare al più presto quattro chiacchiere con te noi siamo qui, quando vuoi intanto ti faccio un mega in becco alla ciko!!!!user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente LaPicciMoglie)
Link al messaggio: 103
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.3.2011 12:14:05   
LaPicciMoglie
Ciao Paperina, grazie per il benvenuto e usa pure il diminutivo "picci" (che tra l'altro è il nome di una linea di camerette ed accessori per bambini bellissima user posted image user posted image user posted image  ...) !

In bocca alla ciko a tutte!
LaPicciMoglie user posted image

_____________________________

L''Amore è cieco e la Pazzia sempre lo accompagna ...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 104
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
31.3.2011 10:17:06   
Minnie75
Benvenuta Picci e in becco alla ciko!! Ti porteremo fortuna!! Baci baci

(rispondi all’utente LaPicciMoglie)
Link al messaggio: 105
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
31.3.2011 13:47:17   
LaPicciMoglie
Grazie Minnie! user posted image

_____________________________

L''Amore è cieco e la Pazzia sempre lo accompagna ...

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 106
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
31.3.2011 21:27:23   
Valevale85
benvenuta Picci!!!!
qui ti troverai benissimo sono tutte deliziose ti sarà utile condividere gioie e dolori...non so a me è servito per superare in fretta i periodi piu bui...che grazie al cielo sembrano passati!!!almeno spero......


(rispondi all’utente LaPicciMoglie)
Link al messaggio: 107
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
1.4.2011 11:55:49   
LaPicciMoglie
Grazie Vale ... user posted image
Ti auguro davvero che i periodi brutti siano passati ...
Io per ora attendo e spero ... come si dice "non attendo le user posted image  per aprile" ...
ma per quanto una non ci voglia pensare, sembra impossibile ... anche perchè mi sembra che ovunque mi giro ci siano riferimenti a user posted image  ...!!
Un bacio!
LaPicciMoglie

_____________________________

L''Amore è cieco e la Pazzia sempre lo accompagna ...

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 108
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
20.4.2011 8:56:36   
luca74
Ciao a tutte, mi chiamo Luca, ho 37 anni e sono due anni che siamo in cerca della cicogna, ma ...........niente user posted image

(rispondi all’utente LaPicciMoglie)
Link al messaggio: 109
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
20.4.2011 9:20:10   
lellina
Ciao Luca benvenuto! La ricerca della cicogna alle volte diventa davvero difficile e sembra che più si aspetta più tarda ad arrivare! C'è una parte del forum dedicata a chi sta provando ad acchiapparla come voi! Spero proprio che presto riusciate a stringere tra le braccia il vostro fagiolino!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 110
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
20.4.2011 9:37:06   
ALEXY
Ciao Luca,
benvenuto spero che il forum ti porti fortuna.

Avete già fatto gli esami di routine???
Dosaggio ormonali per Te e per LEi??
controllo delle Tube... (per lei,)
Spermiogramma per te (meglio in un laboratorio dove lo controllano visivamente).

Facci sapere come vanno e in bocca al lupo



_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 111
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 8:42:35   
luca74
tutti gli esami fatti, tutti ok, siamo sine causa user posted image
però non facciamo pma perchè mia moglie non vuole user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 112
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 9:10:50   
ALEXY
Ti dico solo una cosa.... paragrafando una delle altre forumine...


Se non vedi bene vai dall''oculista....
se hai mal di pancia vai dal gastroenterologo...
se non parli bene vai dal logopedista...
se non riesci a superare le difficoltà vai dallo psicologo...
se non riesci ad avere figli vai dal ___________________

Qual ''è la differenza???

la scienza ci è stata donata da Dio per risolvere i problemi... (Grazie Leila..)

CMQ arrivati a questo punto se non volete tentare la PMA, penso che dovrete immaginare la vs vita senza figli o pensare di adottare. Essendo sine causa forse quando meno ve lo aspettate arriverà...Tanti in bocca al lupo

XXXXX

io personalmente sto aspettando dei risultati per sapere se posso fare la PMA tenteremo 1 o al max 2 volte e poi se non va bene adotteremo.. (ma è una decisione personale, dovete parlarne apertamente buttar fuori tutti i dubbi e qualsiasi cosa scegliate condividerla).


< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 21.4.2011 9:16:26 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 113
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 10:03:26   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: luca74

tutti gli esami fatti, tutti ok, siamo sine causa user posted image
però non facciamo pma perchè mia moglie non vuole user posted image



Caro Luca, ti ha spiegato perche` non vuole? Le hai detto cosa vorresti?
Potreste provare ad informarvi sulle possibilita` concrete di pma per capire nel dettagli di cosa si tratta: quando le cose si conoscono meglio, fanno meno paura...
Oppure, l'idea dell'adozione come la vedete? Magari potreste cominciare questa strada e nel frattempo potrebbe arrivare il bimbo tanto atteso (non sareste i primi).
In bocca al lupo... anzi, come diciamo qui: in becco alla ciko!

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 114
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 15:21:56   
luca74
dice che o viene naturale o vuol dire che è destino, io adottare non me la sento, vorrei un figlio mio, visto che sto bene e lo posso avere, gli ho detto tutto questo e lei mi ha chiesto se l'avessi sposata perchè l'amavo o per avere un figlio............... da quel giorno non ho più ripreso l'argomento, è passato più di un'anno, ma ci spero sempre, ogni volta che facciamo l'amore spero sempre che sia la volta buona. ma scaduti i 28 giorni torna la tristezza. user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 115
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 16:00:30   
babi
lei mi ha chiesto se l'avessi sposata perchè l'amavo o per avere un figlio


L'amore tra due persone porta naturalmente al desiderio di avere un figlio..si sposa per amore, e per amore si procreauser posted image user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 116
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 16:06:48   
Titti76
Ma voi non potete stare un anno senza parlare di un argomento che, evidentemente, ti sta tanto a cuore!
Secondo me devi dirle quello che provi, con tatto e facendole sentire cmq che e` lei la cosa piu` importante. E bisogna anche che tu le chieda cosa sente e prova veramente.
Non e` che lei e` molto piu` giovane di te? In passato devo aver pensato anch'io qualcosa del tipo "o viene naturale o vuol dire che è destino", ma avevo poco piu` di ventanni... cmq non siamo tutte uguali e, se questo e` il suo pensiero, va rispettato. Solo che voi siete marito e moglie e dovreste trovare una strada che renda felici entrambi.
Poi... sei sicuro che avete rapporti nei periodi giusti?

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 117
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 17:02:55   
luca74
abbiamo usato di tutto, dai grafici online, alla temperatura, fino ad usare persona. ultimamente sono io che tengo tutti gli schemi sul pc e che fatica quando si entra nel periodo fertile e lei è stanca e non gli va. Ci sono delle volte che proprio non vuole ed io mi inizio ad innervosire, ma faccio sempre finta di niente e con duemila coccole la convinco, ma vi giuro che certe volte manderei tutto a quel paese, ma quando voglio una cosa la voglio e basta. La cosa tosta è che se mi inizio ad innervosire, l'amico inizia a salutarmi e così è sempre una gran fatica, ma come mai leggendo qui, solo mia moglie pensa così!!!? user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 118
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
21.4.2011 17:18:18   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: luca74

ma come mai leggendo qui, solo mia moglie pensa così!!!? user posted image


Perche` qui scrivono quelle che un bambino lo desiderano, le altre magari scrivono sui forum di cucina (io prima facevo cosi`)! user posted image

Tu scrivi "quando voglio una cosa la voglio e basta"... ma non e` cosi` che funziona.. un bambino bisognerebbe volerlo in due.
Magari lei in questo periodo della vita ha ancora qualcosa "in sospeso" da risolvere, tipo la situazione lavorativa (nn mi dici quanti anni ha) o qualcosaltro.. E questo le provoca un po' di stress, oppure, consciamente o inconsciamente, pensa di dover risolvere prima quel qualcosa rispetto ad avere un bambino... Sono tante le cose che possono influire.

Senti, se da tempo monitorate l'ovulazione e lei e` regolare, ormai non dovreste piu` averne bisogno per sapere, giorno piu` giorno meno, quando ovula, quindi ti consiglierei di lasciar stare temperatura e stick: prendetevi qualche mese per far l'amore e basta.
Piu` importante, invece, sarebbe che parlaste e che tu cercassi di capire se c'e` qualcosa che lei sente di dover fare prima di fare un bambino. Sono pochissime, infatti, le donne che un bambino non lo vogliono davvero, ma la maggior parte ha in testa una specie di piano per la vita che comprende varie tappe ed i bambini compaiono solo ad un certo punto.. perche` una donna sa che dopo un figlio, raggiungere obiettivi in altri campi, nn e` tanto facile...
PARLA CON LEI!

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 119
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
22.4.2011 9:50:11   
ALEXY
Ci sono delle volte che proprio non vuole ed io mi inizio ad innervosire, ma faccio sempre finta di niente e con duemila coccole la convinco, ma vi giuro che certe volte manderei tutto a quel paese, ma quando voglio una cosa la voglio e basta.


Ciao Luca, qui siamo una grande famiglia e mi permetto di tirati un po' le orecchie.. specialmente perché anch'io di solito quando voglio una cosa la voglio e basta...

In questo caso mi sono dovuta ricredere.... I figli arrivano:

1 a chi è fertile e non lo programma (99.9%) e quanto fa arrabbiare se magari sono giovani e dicono che sfiga....

2 a chi è fertile e lo programma.... e di solito la tensione psicologica non lo fa arrivare subito--

Quindi per avere figli non basta amarsi e volerlo... Mi dispiace è difficile da accettare ma è così.


Poi ci sono quelle come me... e quelli come mio marito... che hanno dei problemi e fanno di tutto per risolverli... e quelli che dicono che è destino (Visto come sono fatta io dirò che è destino solo quando le avrò provate tutte.... )

Adesso devi chiarire con tua moglie perché non vuole provare altre strade??? Dille che questa sua indifferenza nell'essere rassegnata a non avere figli ti ferisce, e ascolta bene le sue preoccupazioni (magari come dice titti non si sente ancora pronta).
Mi raccomando non far prevalere subito la voglia di bebè cerca di capire e comprendere le sue motivazioni.. se ti fai vedere aggressivo penserà che il bebè viene prima del vs amore...
In bocca al lupo




_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 120
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 13:30:30   
Unacoppia
Quanto sono vere le cose che dicono Titti e Alexy!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image
A volte è veramente dura cercare di andare avanti senza perdere la speranza e l'ottimismouser posted image
Questo mese poi, il ciclo si è pure presentato con largo anticipo......sarà la primavera??? bè,almeno non ho avuto il tempo per illudermi.......
ANDIAMO AVANTI RESTANDO UNITI!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 121
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 13:50:24   
luca74
avete proprio ragione, ma è dura   user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 122
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 14:31:35   
Titti76

MESSAGGIO ORIGINALE: luca74

avete proprio ragione, ma è dura   user posted image


Dai, non ti buttare giu`! Ma ci hai parlato?

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 123
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 15:40:39   
luca74
ho provato, ma la risposta è stata che non bisogna sfidare la natura, se le cose devono capitare, capitano.
non posso certo obbligare a fare quello che non vuole, peccato che la svizzera è lontana, altrimenti andavo a sentire se potevo fare il donatore, visto che fortunatamente sto molto bene.

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 124
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
27.4.2011 15:58:33   
Titti76
mi dispiace tanto Luca...

(rispondi all’utente luca74)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: