La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
1.8.2011 22:02:47   
Anna12
Ciao, mi presento. Ho 33 anni, mio marito 40. Siamo di Cagliari e stiamo cercando il nostro primo bambino da quasi 2 anni... una eternità. Molto probabilmente ho problemi di endometriosi, ma non lo sapro' con certezza sino alla laparo. Pero' non ho mai avuto sintomi, solo due piccole cisti in un ovaio, l'altro perfetto, ovulazione compresa, tube aperte ed eliminato qualsiasi dubbio sul mio socio ed eventuali infezioni... quindi teoricamente posso rimanere incinta senza problemi, ma la teoria non serve... Mi fa piacere leggere che tante ce l'hanno fatta, anche dopo anni. Lo spero  tanto!!!Questo mese cercherò di godermi il mare e rilassarmi, speriamo sia la volta buona!
In bocca alla ciko a tutte!!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image (mi piace questa emoticon user posted image )

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 151
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
28.8.2011 14:29:07   
Mina!
Ciao a tutte! Io sono nuova, mi sono appena iscritta! Dunque ho 22 anni e mio marito ne ha 35, ci siamo sposati 2 mesi fa, ed è da li che stiamo cercando un bambino! Per ora nulla :( Ma sono sicura che presto arriverà! user posted image Ciao a tutte!

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 152
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
29.8.2011 11:25:22   
_Vittoria_
benvenute anna e mina
che la ciko sia con noi!!!

(rispondi all’utente Mina!)
Link al messaggio: 153
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
26.9.2011 15:45:03   
lomp75
ciao a tutte.... sono nuova anch'io anche se vi leggo da un po'.... 35 anni, provo da qualche mese ma senza farci troppo caso, senza calcoli.... da questo mese con un approccio più scientifico, grazie agli stick... ora sto al 4°PO (se ci ho azzeccato con le linee), compitini fatti.... stamattina non ho resisito e ho fatto uno stick anche se ho letto che è troppo presto per vedere qualsiasi cosa...e infatti solo una bella linea sinistra e appena un'obra della dx....diciamo che nn le aspetto per il 5-6 ottobre...... incrociatemi le dita ragazze.... vorrei tanto abbracciare presto la mia piccola rachele (era il nome della mia nonna adorata).. o anche il piccolo mario!!! grazie del supporto e in becco alla cicogna a tutte le cacciatrici user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 154
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
26.9.2011 15:50:12   
paperina76
ciao lomp benvenuta!!!! in becco alla ciko e nel frattempo vieni a chiacchierare con noi nel mese di settembre anche se non le aspetti ad ottobre!!!! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lomp75)
Link al messaggio: 155
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
13.10.2011 14:41:32   
Jessica22
ciao a tutti! Allora mi chiamo Jessica scrivo da Trieste e ho 22 anni, mio marito ne ha 27. Ci siamo sposati a giugno ed è dal 25 di agosto che ho smesso di prendere la pillola e quindi stiamo cercando un bambino! Non stiamo usando stick o simili anche perchè e da poco che lo stiamo cercando.
Sei anni fa avevo iniziato a prendere la pillola più per regolarizzare le mestruazioni che come anticoncezionale.
Comunque sono contenta perche appena smessa la pillola le mestruazioni sono continuate ad essere regolari, quindi non credo di avere parecchi problemi come pensavo.
Per adesso facciamo i compitini quando ne abbiamo voglia in modo da non stressarci tanto, più che altro lo facciamo per me perchè quando desidero qualcosa divento veramente molto morbosa... già ora ogni tanto trascino mio marito nei negozi di vestitini! e iniziano gli "oooooh" "ma che piccolo" " toh guarda quelle scarpette che tonde e morbidose"! oppure guardo le offerte per le camerette, ecc!
In becco alla cicogna a tutte!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 156
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.12.2011 20:00:44   
Jamy
Ciao sono jamy 26 anni con un bimbo d quasi 4 un aborto a dicembre 2010 e tanta speranza x il 2012!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 157
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.12.2011 20:55:52   
Jessica22
ciao jamy ben arrivata, vedrai che con noi ti troverai bene!!!

(rispondi all’utente Jamy)
Link al messaggio: 158
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.12.2011 23:28:15   
Sogno
Ciao, ho 40 anni e un aborto spontaneo avvenuto circa un mese fa. Io ed il mio compagno cerchiamo un bimbo da circa due anni e quando ho scoperto di essere incinta ad inizio Novembre ci sembrava un sogno, invece... Ho letto un po' prima di iscrivermi ed eccomi qui, mi unisco a quante di voi sono a caccia della cicogna.user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 159
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
31.12.2011 8:07:41   
paperina76
ciao sogno e benvenuta nel forum!!! mi dispiace per la brutta esperienza che hai vissuto posso solo immaginare il dolore soprattutto dopo tanta caccia! spero che questo forum e che l'anno nuovo ti portino tanta fortuna per acchiappare di nuovo la ciko se non l'hai già fatto t'invito ad unirti a noi nel tema di dicembre! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Sogno)
Link al messaggio: 160
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
2.1.2012 18:51:32   
lory1971
ciao a tutte, in un post piuttosto vecchio ho letto del braccialetto fatto con pietre che stimolano la fertilità. Premesso che ho sempre con me un quarzo rosa, qualcuna sa dirmi dove trovarlo?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 161
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
2.1.2012 19:01:44   
lory1971
ciao sogno, ti capisco... ho 40 anni e ad ottobre ho avuto il mio secondo aborto, due in due anni... so come ti senti, ma non perdere la speranza.. la forza viene soprattutto da noi...

(rispondi all’utente Anna12)
Link al messaggio: 162
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.1.2012 10:38:23   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: lory1971

ciao sogno, ti capisco... ho 40 anni e ad ottobre ho avuto il mio secondo aborto, due in due anni... so come ti senti, ma non perdere la speranza.. la forza viene soprattutto da noi...


ad ottobre anche io ho avuto il mio secondo aborto e pure io ho 40 anni!!!!

(rispondi all’utente lory1971)
Link al messaggio: 163
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
19.2.2012 23:13:56   
Daniela 1970
Ciao ragazze,
mi sono appena iscritta nuovamente a questo forum!!
Si, la prima volta è stata nel 2009 poi mi ha portato fortuna e sono rimasta incinta di Nicola un bimbo bellissimo di 18 mesi!!
Ho 41 anni ed io e mio marito desideriamo dare un fratellino o sorellina al nostro piccolino e data la mia età il cerchio si restringe.
Attualmente abbiamo fatto tutti gli analisi e in più cinque inseminazioni intrauterine ma purtroppo non è successo nulla!!!
Purtroppo mio marito ha perso il lavoro e siamo costretti a fermarci perchè non possiamo più sostenere la spesa con il ginecologo, per questo il mio morale è a pezzi!
Ho pensato di confidarmi con qualcuno che possa veramente comprendermi e quindi ho pensato di iscrivermi nuovamente a questo forum!!
Adesso devo lasciarvi perchè il mio piccolino ha preso il raffreddore e ha difficoltà a dormire.
Ci vediamo domani!
Buonanotte!

_____________________________

Dani70

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 164
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
20.2.2012 11:35:24   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: Daniela 1970

Ciao ragazze,
mi sono appena iscritta nuovamente a questo forum!!
Si, la prima volta è stata nel 2009 poi mi ha portato fortuna e sono rimasta incinta di Nicola un bimbo bellissimo di 18 mesi!!
Ho 41 anni ed io e mio marito desideriamo dare un fratellino o sorellina al nostro piccolino e data la mia età il cerchio si restringe.
Attualmente abbiamo fatto tutti gli analisi e in più cinque inseminazioni intrauterine ma purtroppo non è successo nulla!!!
Purtroppo mio marito ha perso il lavoro e siamo costretti a fermarci perchè non possiamo più sostenere la spesa con il ginecologo, per questo il mio morale è a pezzi!
Ho pensato di confidarmi con qualcuno che possa veramente comprendermi e quindi ho pensato di iscrivermi nuovamente a questo forum!!
Adesso devo lasciarvi perchè il mio piccolino ha preso il raffreddore e ha difficoltà a dormire.
Ci vediamo domani!
Buonanotte!


ciao Daniela benvenuta di nuovo tra di noi; anche io sono da poco in questo forum (mi sono iscritta l'anno scorso) e come a te ha portato fortuna, solo che è stata una fortuna a metà perchè ad ottobre ho subito raschiamento (il 2) ... adesso stiamo riprovando ma non è facile (ho una tuba in meno) e in più credo che sia una seria questione anche di testa perchè ho notato che più uno si fissa e più le user posted image  arrivano puntuali come orologi svizzeri.... non ti offendere se ti dico che almeno tu hai già un pargolo, noi ancora non abbiamo avuto questa fortuna e credi è sia una corso contro il tempo che uno stillicidio psicologico giornaliero..... però spero sempre e la speranza è l'unica cosa che mi fa andare avanti.....

un bacione

(rispondi all’utente Daniela 1970)
Link al messaggio: 165
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.3.2012 12:21:56   
chandra
Ciao sono chandra e ho 22 anni! vi scrivo perche questi ultimi giorno non facciuo altro che pensare se riusciro o meno ad avere un bambino sono 5 mesi che ci provo ma niente....user posted image eppure e la cosa che desidero piu al mondo xke ho l'uomo che amo vicino e con il quale ho deciso di condividere tutta la mia vita...parto che questo mese sono sicura di essere incinta anche se una settimana fa ho fatto la coposcopia e mi hanno detto che forse ho un virus ma sono sicura che il ciko mi ha beccato!! me lo sento....ma sono triste perche non capisco come in sei mesi non possa essere successo visto la mia giovane eta...ho un po paura...oggi sarebbero dovute venirmi ma niente solo perdite acquse r mal di reni...si vedra

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 166
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.3.2012 12:58:23   
pettirosso
ciao a tutte...mi sono appena iscritta..ho 35 anni e vi seguo da circa un meset_to!!!..Spero anche io di beccare la cicogna...siamo ai primi tentativi....un abbraccio a tutte!!

< Il messaggio è stato modificato da pettirosso -- 9.3.2012 12:59:06 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 167
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.3.2012 20:33:52   
pettirosso
...finora a beccare...sulla mia finestra è un piccolo pettirosso da cui prendo il nome;-)...

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 168
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.4.2012 17:41:57   
_Luna_
Ciao a tutte! Ho 28 anni, mio marito 32 e siamo al terzo tentativo. Vi leggo da un pò e alla fine mi sono decisa..non mi ero mai iscritta ad un forum e credo di essere abbastanza imbranata user posted image !
Buona Pasqua e buona caccia a tutte voi!!

(rispondi all’utente pettirosso)
Link al messaggio: 169
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.5.2012 12:26:55   
Azzurra84
Buongiorno a tutte le pancine, le future pancine e le eterne dubbiose!
Finalmente mi son decisa a postare, nonostante sia un pezzetto che vi seguo.
Spero tanto di confrontarmi con persone che mi aprano gli occhi e che finalmente riescano a soffiar via la confusione che al momento la fa da padrona nella mia testa.
A volte basta che qualcuno ti faccia guardare la vita sotto un altro aspetto per capire che si ha già tutto quello che si desidera... E io ho il disperato bisogno di questa sfaccettatura!

Un abbraccio!
A.

(rispondi all’utente _Luna_)
Link al messaggio: 170
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
30.5.2012 14:57:24   
Unacoppia
MESSAGGIO ORIGINALE: Azzurra84

Spero tanto di confrontarmi con persone che mi aprano gli occhi e che finalmente riescano a soffiar via la confusione che al momento la fa da padrona nella mia testa.


Benvenuta Azzurra! Cosa intendevi dire esattamente?se hai domande qui ci sono delle esperte che possono risolvere i tuoi dubbi user posted image

(rispondi all’utente Azzurra84)
Link al messaggio: 171
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
13.6.2012 22:36:26   
gira
Ciao a tutte ragazze, mi presento (anche se avevo già postato in alcune discussioni senza presentarmi)
Ho 31 anni e vivo in provincia di Milano, stiamo cercando un figlio da luglio 2010, purtroppo io ho un 'endometriosi al IV stadio oltre a un problema di vaginismo. E' dura davvero sperare in positivo....e soprattutto è difficile non pensarci di continuo quando invece è l'unica cosa che vorresti al mondo!
Mi fa piacere avervi incontrate qui e confrontarmi con voi!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 172
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
14.6.2012 12:02:08   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: gira

Ciao a tutte ragazze, mi presento (anche se avevo già postato in alcune discussioni senza presentarmi)
Ho 31 anni e vivo in provincia di Milano, stiamo cercando un figlio da luglio 2010, purtroppo io ho un 'endometriosi al IV stadio oltre a un problema di vaginismo. E' dura davvero sperare in positivo....e soprattutto è difficile non pensarci di continuo quando invece è l'unica cosa che vorresti al mondo!
Mi fa piacere avervi incontrate qui e confrontarmi con voi!


Ciao Gira benvenuta tra di noi..... ti aspettiamo sul topic "non aspetto le rosse per giugno"....... potremmo parlare, confrontarci perchè lo scopo di tutte è quello di acchiappare la tanto attesa cico.....
Un abbraccio grandeuser posted image


(rispondi all’utente gira)
Link al messaggio: 173
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
28.6.2012 12:54:02   
luna506
Salve... io sono un po giovane e mi sono iscritta un po perchè non so come comportarmi e un po perchè non ho nessuno a cui riferirmi purtroppo è da un po che cerco un bimbo il problema è che subito dopo averlo trovato purtroppo l'ho perso e ora ho il dubbio di essere nuovamente in attesa... speriamo bene... solo che ora sono un po spaventata, spero di non essere di disturbo in questo forumuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 174
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
28.6.2012 13:50:25   
amica
ciao luna 506 benvenuta passa nel forum non aspetto le rosse e potrai sperare diessere incinta insieme a tutte noi

(rispondi all’utente luna506)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: