La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: vaginismo
24.5.2011 16:18:21   
_Vittoria_
user posted image io non mollo..

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 26
   RE: vaginismo
24.5.2011 16:22:47   
Unacoppia
Si carissima Vittoria, lo souser posted image , non ti ho nominata perchè ti leggo sempre in "speriamo insieme", e comunque io mi riferisco sempre a TUTTE user posted image  e ogni giorno mi sveglio chiedendomi se qualcuna di noi è stata o sarà presto visitata dalla Cicogna user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 27
   RE
3.6.2011 12:02:10   
dolceeamara
ciao a tutte!! cliccando inseminazione fai da te ho trovato questo forum e ho letto il post precedente che è ormai chiuso! non si trovano molte informazioni su questa trecnica su internet e le idee non sono ancora ben chiare..... ho iniziato a provare anche io questo sistema, questo è il primo mese... non le aspetto per il 18/20 di giugno... speriamo!! ma questa tecnica secondo voi funziona lo stesso se si raccoglie lo sperma dal profilattico? ciao a tutte!:)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 28
   RE: RE
9.6.2011 9:56:52   
Unacoppia
Ciao Dolceamara e benvenuta! Spero che tu abbia letto tutta quanta (o almeno la seconda pagina dove c'è il mio messaggio con istruzioni) la discussione sull'inseminazione fai da te con siringa. Il metodo funziona, su quello nessun dubbio, ovviamente se si è entrambi abbastanza fertili.
Nel profilattico io sapevo che ci possono essere sperimicidi che danneggiano il seme, e infatti non si può raccogliere nel profilattico nemmeno per fare lo spermiogramma! Attenzione!!!
Vi conviene utilizzare il contenitore sterile per urine e aspirare il seme da lì!
Comunque perchè usate questo metodo, se posso chiedere? Problemi di vaginismo? o che altro? SE AVETE NORMALI RAPPORTI CON PENETRAZIONE NON VI SERVE!
Se ti leggi questo sito da me preparato
https://sites.google.com/site/inseminazionecasalinga/
LE IDEE LE AVRAI CHIARE....LIMPIDISSIME!!!
ASPETTO NOTIZIE POSITIVE user posted image
CIAO

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 29
   RE: RE
9.6.2011 11:52:28   
dolceeamara
si unacoppia ho letto tutto! sia il post precedente sia la tua pagina web! chiedevo del profilattico(che non uso) perchè da quel che so io comunque gli spermicidi sono diventati illegali!! e mi sembra strano che ci siano ma magari sbaglio..

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 30
   RE: RE
9.6.2011 18:01:37   
Unacoppia
Ciao Dolceeamara, io non so se siano illegali gli spermicidi, ma ricordo di aver letto che di solito nei preservativi ci sono, ma magari sono informazioni vecchie, non so...comunque se preferite usare questi, potete provare, magari alternandoli (per sicurezza) con il contenitore sterile. Scusami se insisto, se non vuoi rispondere non fa niente, posso chiederti come mai devi usare questo metodo? E posso chiederti un'opinione sulla mia pagina web, ti è sembrata scritta in modo chiaro e comprensibile? pensi che potrei migliorarla? mandami pure a quel paese se non ti va di rispondere, ok? user posted image user posted image
A presto user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 31
   RE: RE
11.6.2011 10:40:48   
dolceeamara
il sito è molto chiaro e sicuramente sarà d'aiuto a chi si approccia a questo metodo!! lo uso per il tuo stesso problema che però sta magliorando! inoltre una mia amica e la sua ragazza si stanno informando perchè credo sia un metodo che le lesbiche usano all'estero ma qua in italia ancora non se ne parla molto! user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 32
   RE: RE
14.6.2011 19:28:26   
Unacoppia
Dolceeamara ti confermo che è un metodo usato anche dalle lesbiche, l'ho specificato anche nel mio sito, e dalle donne hiv sieropositive per non rischiare di contagiare il compagno hiv negativo con rapporti non protetti!
Lo usano a volte anche gli uomini paraplegici che sono fertili ma hanno difficoltà in un rapporto sessuale, e a volte anche le coppie senza problemi che però sono in preda a stress e ansia da prestazione che gioca brutti scherzi all'uomo a volte (masturbarsi nell'intimità del proprio bagno evidentemente risulta piu facile...)
user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 33
   RE: RE
15.6.2011 10:45:19   
dolceeamara
sto seguendo anche l'altro thread e ho visto che sei incinta!!! che felicità!! sei rimasta incinta utilizzando sempre questo metodo? intanto buona fortuna te lo meriti proprio!! user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 34
   RE: RE
24.6.2011 18:51:15   
21.marzo
ciao una coppia mi hai scritto un messaggio privato ma non riesco a visualizzarlo, volevo dirti che mio marito ultimanete non ha avuto + problemi di aiculazione e quindi non abbiamo + usato il tuo ormai famoso metodo. ma davvero tu ce l'hai fatta? mi auguro tanto che sia così, per te ma anche per il metodo, visto tutte le cattiverie che ti erano state dette. ciao

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 35
   RE: RE
24.6.2011 23:15:11   
Unacoppia
Ciao 21.marzo, ti avevo inviato un messaggio privato proprio per avere tue notizie, mi fa molto piacere che tu e tuo marito non abbiate più problemi!
Si, per ora sono incinta, ho fatto la prima ecografia ieri, per adesso sembra tutto nella norma, ma la preoccupazione resta. Tengo tutte aggiornate sul forum, nella sezione "speriamo insieme".
Qui in "miobambino" in fondo nessuno mi ha scritto cattiverie, qualcuno non credeva che il metodo potesse funzionare, ma io sono rimasta incinta 2 volte, poi ci sono anche altre testimonianze. Invece in un altro forum (molto frequentato) che preferisco non nominare, alcune persone me ne hanno dette di cattive....parecchio.......vabè....non importa, adesso voglio pensare alla mia gravidanza!
Dacci presto anche tu la bella notiziauser posted image

(rispondi all’utente 21.marzo)
Link al messaggio: 36
   RE: RE
5.7.2011 16:18:44   
dolceeamara
unacoppia ti ho scritto un mp!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 37
   RE: RE
5.7.2011 20:54:47   
kamilla
altra siringhina presente all'appello!
questo mese è il primo tentativo. non credo di avere altre possibilità....per cui....FORZA E CORAGGIO!
prima o poi ce la faremo tutte!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 38
   RE: RE
6.7.2011 10:18:14   
dolceeamara
ciao kamilla! ben venuta! questo mese per me è il secondo... quindi siamo più o meno simili!user posted image vedremo come procede!! ciao ciao!!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 39
   RE: RE
7.7.2011 10:32:26   
Unacoppia
Benvenuta tra le "siringhine" Kamilla, posso chiederti il motivo per cui usi questo metodo? rispondi solo se vuoi. Che funziona lo sai già, quindi non mi resta che mandarti un forte in becco alla cicogna, tienici aggiornate!
user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 40
   RE: RE
7.7.2011 11:29:00   
Unacoppia
kamilla, ho letto solo adesso il tuo messaggio nelle presentazioni, quindi il tuo problema è il vaginismo, bè, qui ne potrai parlare quanto vuoi, ti consiglio di chidere a Titti, che ne è guarita user posted image  ma con la siringa hai problemi o riesci bene?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 41
   RE: RE
8.7.2011 21:02:42   
kamilla
ciao una coppia
si come hai letto il mio problema è il vaginismo. ne soffro da sempre...ci sto anche un po' "lavorando", da sola però, qualche passettino l'ho fatto, ma quest'anno sono 35 .... il tempo inizia a stringere....per quello ci sarà tempo anche dopo....
da quando sono riuscita a dargli un nome a questo problema ho cercato tanto , ma ho trovato poco...
questo metodo può funzionare e lo sai  meglio di me, certo...si hanno meno possibilità, ma pur sempre qualcuna. sono stata felicissima di leggere che ce l'hai fatta! ti seguo da un po' anche su altri forum dove hai scritto
con la siringa ahimè non va tanto bene....sono alle prese con quella da 2,5 per adesso....faccio fatica e mi servirebbe essere un po' più rilassata, invece mi faccio prendere un po' dall'ansia di fare in fretta...e a volte l'ho fatto malamente....la pratica mi aiuterà!
ho sempre avuto un ciclo da orologio svizzero, mai un disturbo, mai un'infiammazione o altro....riesco ad individuare l'ovulazione abbastanza bene con il muco e per il momento non sono caduta nel vortice degli stick!
spero col tempo di riuscire ad inserire anche siringhe un po' più lunghe e questo mi servirà anche come "esercizio" per il vaginismo.
ho in mente anche un'altra idea e se riuscirò a metterla in pratica renderò tutte partecipi!
tantissimi in bocca al lupo per la tua meritatissima gravidanza, vedrai che stavolta andrà tutto bene! user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 42
   RE: RE
9.7.2011 9:46:58   
dolceeamara
kamilla che altro metodo conosci?? dai diccelo che potrebbe servire anche a noi!!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 43
   RE: RE
9.7.2011 10:31:28   
kamilla
ciao dolceamara,
non è proprio un altro metodo, solo una variazione sul temauser posted image  siccome ho difficoltà ad andare in profondità col la siringa, ho pensato di adattare una"prolunga" user posted image user posted image user posted image  
non so se sto rasentando la pazzia, ma ci voglio provare....
devo vedere cosa si adatta meglio e poi vi dirò la mia esperienza. non temete che se trovo novità vi renderò sicuramente partecipi di tutto!!!user posted image user posted image
per questo mese dovrei aver già ovulato tra giovedì e venerdì per cui i giochi sono fatti, ma intanto mi attrezzo per la prossima volta...a breve vi aggiorno!
buona domenica a tutte!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 44
   RE: RE
9.7.2011 12:05:36   
_Vittoria_
ciao kamilla,

sono d'accordo con le altre:tienici aggiornate sulgi sviluppi del tuo metodo
per quanto riguarda la siringa l'eservizio credo che aiuti, e bisogna avere un po' di pazienza anche se è difficile lo so
ma siamo tutte nella stessa barca e quindi parlarne aiuta

buon week end e ci aggiorniamo

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 45
   RE: RE
9.7.2011 13:54:33   
Unacoppia
kamilla! a proposito di "prolunghe" se sapessi quanto ci ho pensato io, mi sono scervellata per inventarmi qualcosa, ma alla fine sono rimasta fedele alla siringa da 10 ml, ed è stato sufficiente!
La siringa da 2,5 credo sia piccina, ma è quella che si usa anche per l'insulina? io inizialmente usavo quella da 5 ml, ho avuto poche difficoltà di inserimento, ma quando sono passata alla più grande ne ho avute, a volte ho dovuto usare olio di vaselina, va giù che è una meraviglia, ma potrebbe (forse) danneggiare lo sperma. Però se lo usi solo qualche volta, dopo che sarai "allenata", vedrai che non ti servirà più! Prova!
Le possibilità non sono ridotte, tieni conto che mio marito non ha un buon liquido seminale, ma io ci sono rimasta 2 volte, inoltre ormai ne ho conosciute diverse di donne che hanno concepito in questo modo, una c'è riuscita al primo colpo, ma è stata fortunatissima!
Sii ottimistauser posted image
user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 46
   RE: RE
9.7.2011 17:31:10   
dolceeamara
io invece non ci avevo pensato!user posted image
unacoppia la prima volta che sei rimasta incinta dopo quanti tentativi è successo? ho girovagato un po sui forum inglesi e dicono tutti che le possibilità sono elevate!!!user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 47
   RE: RE
9.7.2011 17:40:19   
Titti76
Per chi ha problemi ad inserire la siringa: consiglio il gel della Durex, costa poco e non uccide gli spermini!
E` quello nella confezione violetta che si puo` usare anche per i massaggi..

user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 48
   RE: RE
10.7.2011 2:02:33   
kamilla
alloooora.....
la siringa da 2,5ml è solo un po' più piccola di quella da 5, quella da insulina è da 1ml. per il momento "faccio le prove" con quella e poi piano piano credo anche io che le cose andranno meglio (spero!)
per la prolunga avevo pensato a un sondino rettale di quelli che si usano per stimolare i bimbi, ma non ricordo com'è l'attacco...devo appurare, oppure un raccordo a 3 vie di quelli che si usano per le infusioni venose...ma anche qui devo ancora fare controlli. ovviamente per me (o per tutti) sarebbe più facile perchè sono molto sottili.user posted image
per quanto riguarda la paraffina, non va bene perchè è oleosa e uccide i soldatini. ci vuole un lubrificante a base acquosa, forse il durex ma dovrei controllare. io uso panta rei, ottimo e c'è anche in confezione "da viaggio" 10ml...user posted image

sono contentissima di essere arrivata a voi, ringrazio una coppia per il "lavoro" enorme che ha fatto in questi anni: è l'unica a pubblicizzare il problema e la soluzione, anche se su qualche altro forum è stata trattata un po' a pesci in faccia,......ma visto la bolgia.....altro non c'era da aspettarsi.
grazie a tutte , perchè in compagnia non ci si sente aliene e alla fine tutto è più facileuser posted image user posted image user posted image

(oggi dico così poi cadrò in tristezza ogni volta che tornerà il ciclouser posted image .....che voi fa'!!!)
per oggi.....FORZA E CORAGGIO SEMPRE A TESTA ALTA!user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 49
   RE: RE
10.7.2011 10:24:01   
dolceeamara
kamilla ma tuo marito/compagno ha problemi di fertilità? perchè se alla fine il tuo problema è solo il vaginismo potresti riuscire a concepire senza alcun problema con questo metodo! hai ragione quando dici che è una cosa di cui non parla praticamente nessuno! io ho trovato molte info sui forum stranieri e ne parlano tutti bene, nessun rischio e ottimi risultati! in fin dei conti è uguale ad un concepimento con il metodo tradizionaleuser posted image
ma io credo che qua in italia, paese molto cattolico, difficilmente verrà diffuso!! io questo mese sono al secondo tentativo ma non ho monitorato l'ovulazione, sto cercando di osservare il muco cervicale ma ancora non sono molto praticauser posted image però ho cercato di fare i compitini nei giorni in cui poteva essere... ora non aspetto con tanta speranza le user posted image per il 19 circa!!!! state incrociate!user posted image ciao buona giornata!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4   Pagina seguente >   >>
Vai a: