La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
11.12.2012 15:47:45   
paperina76
ciao a tutte! grillina i soldi sono un vero problema il brutto è opporli al desiderio di avere un figlio e mi chiedo con tutte le tasse che paghiamo per la sanità perchè dobbiamo sborsare altri soldi perchè siamo costrette a rivolgerci a centri privati? è uno schifo spero per te che basti una IUI sia perchè sarebbe la gioia piu' grande e sia perchè risparmieresti un sacco di soldi! cmq io so che a chianciano c'è un buonissimo centro convenzionato dove i tempi non sono lunghi e paghi solo la prima visita il resto solo ticket cmq ti auguro che non dovrai pensare ad altre soluzioni!
per quanto mi riguarda la mia attesa sarà molto lunga proprio perchè con questi tagli alla sanità non credo che i tempi si accorcino ma anche per me un po' di fortuna non guasterebbe! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 26
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
11.12.2012 21:34:40   
amica
Buonasera ragazze, m=smiley19.gif]user posted image sono arrivate, me la sentivo che nemmeno babbinao natale mi a pscoltava. Grillina prego per te. Paperina non ti preoccupare non penso che i tagli alla sanità possano influenzare la durata della tua attesa.baci a tutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 27
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
12.12.2012 10:19:11   
amica
rsagazze scusate per il messaggio precedente ma quando scrivo col cell faccio sempre casini perchè scrive quello che vuole luiuser posted image .

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 28
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
12.12.2012 13:00:59   
grillina71
ciao bimbe belle, io ci sono sempre sia chiaro... allora ieri sera seconda puntura di gonalef da sola, sono stata molto contenta no che avessi paura però il timore c'è sempre un pochino... spero vivamente che sia rrivi veramente a qualcosa di concreto perchè effettivamente la spesa non è esigua....

pape sapevo del centro di chianciano, ma io devo affidarmi a chi mi da fiducia e adesso che ho trovato il medico giusto non voglio più cambiare... mi sacrificherò... anche chi deve adottare purtroppo è costretto a sborsare cifre ancor più esose quindi bene o male siamo tutti nella stessa barca....

un bacione a tutte

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 29
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
12.12.2012 13:26:50   
amica
user posted image user posted image grillina questo è lo spirito giusto!!

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 30
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
12.12.2012 15:34:32   
paperina76
amica, mi dispiace per l'arrivo delle user posted image ma puoi sempre confidare in un regalo speciale della befana!!!! user posted image
grillina, sull'adozione hai perfettamente ragione conosco delle persone che stanno facendo questo percorso e so bene quanti soldi ci sono e lasciamelo dire è uno schifo perchè si preferisce lasciarli in quei posti lugubri piuttosto che essere accolti da famiglie che sanno dare loro tanto amore invece no, si guarda sempre e solo ai soldi, che amarezza! user posted image
oggi ho fatto la visita dall'endocrinologa e mi ha detto che nonostante la mia tiroide non dovrei avere problemi in gravidanza e questo mi dà tanto conforto! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 31
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
13.12.2012 10:49:31   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

amica, mi dispiace per l'arrivo delle user posted image ma puoi sempre confidare in un regalo speciale della befana!!!! user posted image
grillina, sull'adozione hai perfettamente ragione conosco delle persone che stanno facendo questo percorso e so bene quanti soldi ci sono e lasciamelo dire è uno schifo perchè si preferisce lasciarli in quei posti lugubri piuttosto che essere accolti da famiglie che sanno dare loro tanto amore invece no, si guarda sempre e solo ai soldi, che amarezza! user posted image
oggi ho fatto la visita dall'endocrinologa e mi ha detto che nonostante la mia tiroide non dovrei avere problemi in gravidanza e questo mi dà tanto conforto! user posted image


si veramente uno schifo, larrivismo a me non è mai piaciuto figuriamoci quando lo si applica a persone disperate che vogliono solo donare il loro amore a chi ne ha bisogno!!!! speriamo che il 21 dicembre porti un cambiamento radicale nelle coscienze delle persone come ha predetto la Madonna di Madjiugorie (non so se si scrive così) in una delle sue molteplici apparizioni....

sono contenta per il responso della visita user posted image

a tutte le altre un abbraccio e vi voglio un mondo di bene....user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 32
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
13.12.2012 10:58:47   
paperina76
grillina, ti volevo chiedere se hai tempo e voglia, di aggiornare il tema della pma con il tuo iter così che magari possa essere utile anche ad altre persone! user posted image
per quanto riguarda il 21 lasciamo proprio perdere che se ci penso mi viene un po' d'ansia cioè voglio dire razionalmente mi dico che non è possibile ma ci hanno bombardato per un anno intero con questa storia facendoci vedere le peggiori catastrofi e insomma lo dico mi sono lasciata un po' suggestionare! user posted image ridiamoci su che è meglio!!!! Della Madonna mi fido molto di piu' quindi speriamo sia vero abbiamo proprio bisogno di un cambiamento radicale piu' che nel mondo nelle coscienze delle persone!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 33
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
14.12.2012 12:49:59   
grillina71
pape sarò molto contenta di aggiornare il tema sulla pma solo che dovrò farlo in settimana prossima perchè il mio pc di casa ha qualche problema e dovrebbe venire un amico di carlo a vederlo per cui credo che sino a settimana prossima sarà difficile.... spero non sia un problema...
bene auguro a tutte un buon week e ci sentiamo lunedì..... bacioni, vi voglio bene

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 34
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
14.12.2012 12:58:39   
paperina76
ciao grillina, ma figurati se è un problema! lo puoi fare quando vuoi io volevo solo ricordartelo perchè penso che la tua esperienza possa essere utile ad altre che stanno affrontando o per affrontare il tuo stesso percorso! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 35
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
16.12.2012 9:47:45   
amica
buongiorno e buona domenica a tutte ragazze. ieri il fidanzato di una mia amica mi ha chiesto:ma aspetti un bimbo? io volevo urlargli: si un panettone, maledetta ciccia!!! non sono molto grassa ma rotonda e i miei chili di troppo sono sulla pancia e sul c.... che palle ragazze non basta il nervoso per la situazioneuser posted image . un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 36
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
16.12.2012 14:48:36   
paperina76
amica, di gente inopportuna ne è pieno il mondo purtroppo non ti soffermare e fregatene lo so che non è facile ma non vale la pena farsi rovinare l'umore da questa genteuser posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 37
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
17.12.2012 8:45:38   
dolceeamara
Buon giorno ragazze!!! come state? ciao pape ti vedo on line ;)
Amica ma il fidanzato della tua amica cos''ha nel cervello?? bah mi stupisco sempre dell''indelicatezza degli uomini...user posted image
Ragazze che freddo!!! praticamente sono a casa senza riscaldamentooooo!! ma vi rendete conto?? fuori c''è la neve!!!! l''altro gorno a momenti mi va a fuoco la cucina dove ho la stufa principale e ora nessuno viene a sistemarmela!!! uffffaaaa!! ne approfitteremo per scaldarci in altro modouser posted image user posted image hahahha ridiamoci su va!! fortuna che venerdì torno a brescia da mia madre per le feste!! come va a voi? bacioni!! GRillina come va?

< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 17.12.2012 8:46:37 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 38
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
17.12.2012 9:30:47   
paperina76
ciao dolceamara io sono stata solo un giorno senza riscaldamenti e sono stata pure fortunata perchè non era un giorno freddo anzi, eppure mi stava prendendo a male non so immaginare come si possa stare per giorni e giorni e con la neve fuori brrrrrrrrrr! spero che ti mettano tutto al piu' presto! user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 39
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
17.12.2012 11:34:37   
grillina71
buongiorno ragazze qua acqua a catinelle..... scusate se scrivo solo di mattina ma debbo farlo da lavoro perchè a casa ho ancora problemi con il pc per cui sono costretta a fare così.... dunque oggi è il giorno fatidico, non so cosa pensare e soprattutto cosa aspettarmi, io sono tranquilla (almeno credo) tanto meglio non fasciarsi la testa prima di essersela rotta.... carlo a quest'ora dovrebbe già essere all'operauser posted image  poi verrà a prendermi a lavoro e andremo di nuovo da francesco per la IIU....mi son portata dietro anche il rosario, ma poi mi dico, servirà? o sarà il destino a comandare? mah sono molto confusa....

amica le persone inopportune ci sono sempre l'unica cosa è fare buon viso a cattivo gioco e mandarle con molta non chalance in c..o ....cmq consolati anche io sono come te, con pancetta e bel culotto si sa il punto più critico delle donne ma io mi son ripromessa di seguire la dieta ferrea solo quando riuscirò ad avere un user posted image  inutile provarci adesso con tutta la cura che sto facendo....

pape, dolceamara user posted image

chiedo un pensiero positivo per oggi.... vi voglio bene

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 40
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
17.12.2012 13:12:16   
paperina76
grillinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa paranoie a parte io oggi ti penserò molto intensamente ma soprattutto pregherò per te, perchè serve, serve sempre e poi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ecco tutti per te user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 41
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
17.12.2012 16:22:09   
amica
grillina anche io mi unisco a paperina ti faccio un enorme in bocca al lupo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te e tuo marito

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 42
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
17.12.2012 17:03:27   
sitka69
mi son portata dietro anche il rosario, ma poi mi dico, servirà? o sarà il destino a comandare? mah sono molto confusa....

Grillina,io sono dell'idea che male non fa,percio'....
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image tutti per te cara,te lo meriti.
forza bimbe belle,fa freddo quindi via con compitini a piu' non posso.
baci a tutte

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 43
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
18.12.2012 8:04:57   
dolceeamara
grillina!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image tutti per teeee!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 44
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
18.12.2012 11:10:54   
amica
buongiorno a tutte ragazze. grillina aspettiamo con ansia tue notizieuser posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 45
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
18.12.2012 12:02:45   
grillina71
buongiorno amiche care, intanto voglio ringraziarvi per la vicinanza che mi avete mostrato è importante per me, mi da forza e coraggio......user posted image

dunque adesso veniamo alle news:
allora sono arrivata da francesco che erano le 13.30 ma sono entrata in studio che erano quasi le 15.00, eh già ieri non c'ero solo io ma altre compagne di viaggio tra cui anche un transfer ..... ero molto nervosa, stanca e con molta voglia di piangere alchè francesco mi ha scossa un po' cazziandomi; carlo ovviamente era con me, anche se teso mi ha sostenuta e ha contribuito con francesco a farmi rilassare sparando una marea di cazzate user posted image .... la IUI è andata bene, ho visto sul monitor gli spermatozoi entrare... che figata però!!!! adesso non devo fare nient'altro se non mettere due ovuli al giorno di progesterone, avere un altro rapporto il 20 e per il resto sono nelle mani di nostro Signoreuser posted image ..... a fine mese dovrò fare il test e là si scoprirà se dovrò tentare una nuova IUI o se..... io sono cmq tranquilla non ci sto pensando, infondo è come aver avuto un semplice rapporto sessuale con un piccolo aiutino .... per il resto francesco mi ha detto di fare la vita di sempre e così sto facendo tanto inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta noh!?

ahhhh ho fatto due calcoli su quanto abbiamo speso e l'importo è di 1994€, sinceramente pensavo di più....considerate che c'è compreso proprio tutto, analisi, eco trasvaginali, visite e IUI.....spero di non doverne spendere altrettante......mi incrocio da sola user posted image .....

bacioni a tutte e vi voglio bene non dimenticatelo maiuser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 46
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
18.12.2012 14:43:01   
amica
oh.. grillina user posted image mi stai facendo piangere per la commozione, spero proprio che non ci sia bisogno di una seconda iui xxxxxxxxxxxxx aspettiamo fine mese in ansia...

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 47
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
19.12.2012 8:05:44   
dolceeamara
Grillina stamattina mi sono fiondata sul forum per leggere tue notizie ed eccole qui!:)
Io spero con tutto il cuore fino a fine mese... diciamo che le mie speranze sono tutte per te!!! te lo meriti davvero cara grillinauser posted image ragazze che freddoooo
Amica come stai? pape? A tutte le altre: DOVE SIETE?? tornateeeee

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 48
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
19.12.2012 9:02:14   
paperina76
grillina, allora speriamo di finire l'anno col botto eheheheh!!!!! m'incrocio tutta per te spero proprio tanto tanto guarda che a volte basta veramente solo un aiutino! user posted image tu quanti follicoli avevi prodotto con la cura?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 49
   RE: Babbo natale, tu già sai cosa vogliamo!!!!
19.12.2012 10:01:59   
grillina71
buongiorno amiche mie, adesso siete voi che fate commuovere user posted image me.... grazie infinite di tutto veramente.....
allora pape nell''ovaio destro (dove purtroppo non ho più la tuba) stavo producendo cinque follicoli mentre nell''altro (e guarda caso sto mese sto ovulando proprio dalla parte giusta) quattro follicoli che dire, se non che il Signore ci guardi e mandi la ciko al nostro indirizzo user posted image  certo è che io ho i piedi ben saldi per terra e se anche in un piccolo angolino del mio cervello ci sto sperando  nell''''altra stragrande maggioranza già sto pensando alla prossima IUI... non vorrei gufarmela da sola ma ripeto devo vivere la realtà senza false illusioni.....

vi voglio un mondo di bene user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 19.12.2012 10:03:16 >

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a: