La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   presentazioni...... per le nuove iscritte
22.5.2010 9:49:56   
paperina76
Ciao ragazze e benvenute nel nostro forum!!! questo tema è stato creato proprio per voi che sicuramente avete trovato il nostro forum interessante e volete unirvi  alle nostre chiacchiere nell'attesa di acchiappare la ciko quindi scriveteci un po' di voi da dove scrivete, l'età, da quando siete in cerca della ciko e magari se volete potete dirci anche le vostre prime impressioni sul forum grazie mille e..... in becco alla ciko!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
7.6.2010 12:22:07   
missa
Ciao Sono Missa, ho 36 anni, sono sposata da un anno e questo è il primo mese in cui con mio marito cerchiamo la cicogna...sono un pò avanti con l'età, anche se io me ne sento (e dimostro) dieci anni di meno....  user posted image
Ho letto un pò prima di decidere di iscrivermi, ma mi è piaciuto tanto e  allora l'ho fatto.

In bocca al lupo....o come dite voi..in bekko alla ciko!!!user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
7.6.2010 14:06:32   
babi
Ciao Missa! Benvenuta!!!user posted image
Avanti con l'età???? Ma ke dici?user posted image
Io ne ho 40, anzi il 16 giugno ne compio 41 e la mia Maddalena ha 4 mesi!!!!!!
Buona ricerca!! Bacioccoliuser posted image user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 3
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
7.6.2010 14:50:08   
fioccorosa
ciao Missa, benvenuta e.... in becco alla cicogna!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 4
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.6.2010 17:02:48   
irlanda76
Ciao a tutte!! Sono una new entry...sto inseguendo la cicogna da poco, da un mesetto e stamattina ho avuto la sorpresa delle rosse...per cui avanti il mese prossimo...
Baci a tutte e spero di trovare tante nuove amiche!!

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 5
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.6.2010 17:04:33   
ALEXY
Benvenuta Irlanda, spero che tu possa presto realizzare il tuo sogno...

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente irlanda76)
Link al messaggio: 6
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.6.2010 18:30:40   
paperina76
benvenuta irlanda e già da ora ti posso dire che troverai tante nuove amiche pronte a sostenerti e a festeggiarti quando ci darai la bella notizia intanto ti faccio un grosso in becco alla ciko!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 7
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.6.2010 8:56:07   
irlanda76
Grazie mille per l'accoglienza ragazze!!! 

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 8
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.6.2010 10:04:03   
missa
Un grosso benvenuto anche da parte mia...anche io sono al primo mese di prove...ho ancora qualche giorno per sperare...  user posted image

(rispondi all’utente irlanda76)
Link al messaggio: 9
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.6.2010 11:52:17   
fioccorosa
ciao irlanda, benvenuta! incrocio le dite anche per te
user posted image

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 10
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.6.2010 16:24:33   
mari
Salve a tutti,sono nuova di questo forum.Sono sposata da 3 anni,da due non uso più precauzioni,ma solo da questo mese ho iniziato davvero ad avere rappoti mirati perchè mio marito finalmente si è convinto(aveva paura).Speravo beccassi subito la ciko e invece mi sa che dovrò ritentare.Non le aspetto per il 12-13,ma stamani non ho resistito ed ho fatto uno stick,linea sinistra bella evidente!
Speriamo succeda presto perchè è un'angoscia aspettare!!!!!
in bocca alla ciko a tutte!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 11
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.6.2010 17:14:39   
paperina76
mari benvenuta nel forum se vieni sul tema non le aspetto nel giugno 2010 potrai chiacchierare con noi che più o meno ci troviamo tutte nella stessa situazione cmq intanto ti metto in lista non si sa mai!!!

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mari)
Link al messaggio: 12
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
9.6.2010 18:26:14   
ALEXY
benvenuta Mari e in becco alla ciko

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente mari)
Link al messaggio: 13
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 21:44:30   
Puccetta
ciao sono sposata da due anni e solo da febbraio scorso io e mio marito abbiamo iniziato a cercare la cicogna...ancora senza buoni risultati.Ogni mese che passa è sempre piu' deludente.A volte mi sento impotente.Non si puo' decidere quando far  arrivare un bambino/a ma vederti circondata da tante amiche ke raggiungono senza grossi problemi il loro sogno alimenta in me una sensazione non proprio ottimistica.Ho deciso di iscrivermi perke' preferisco parlare e scambiare opionini con donne ke cm me riscontrano, purtroppo, il mio stesso problema.Non mi riesco a parlarne con nessun altro se non con mio marito che alimenta anke lui un desiderio sempre piu' forte di paternità.Sapevo che sarebbe stata difficile ... ma l'attesa e' snervante.Domenica sono arrivate per l'ennesima volta le rosse.Ogni mese mi ripeto :il prossimo potrebbe essere quello giusto ma... quando???Arrivera'?....boh!!!!....vedremo!!!! buona fortuna a tutte...incrociamo le dita!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 14
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 21:46:58   
ALEXY
Ciao Puccetta, l'attesa dell'attesa è senrvante, spero che non dovrai attendere troppo. In becco alla ciko e benvenuta sul forum

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente Puccetta)
Link al messaggio: 15
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 21:55:02   
click76
Ciao a tutte voi sono Click ed ho 34 anni, sono sposata da 3 anni e solo da 2 mesi io e mio marito stiamo provando....la cico x ora sembra non essere di casa (le mi amiche dicono di provare almeno 5/6 mesi prima di vedere se ci sono problemi) !!! Proveremo fino a quando non riusciremo!! Navigando ho visto il vs forum molto interessante...ho visto come mi scambiate opinioni, idee e suggerimenti...spero di essere delle vs. user posted image ....buona serata a tutte voi!!!!

_____________________________

click76

(rispondi all’utente Puccetta)
Link al messaggio: 16
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 22:03:49   
Puccetta
ciao clik.io e mio marito ci stiamo provando da febbraio e ...ancora nulla.abbiamo deciso ke se la situazione non dovesse cambiare faremo dei controlli piu' approfonditi (io ho fatto un semplice controllo e a dire della mia dott.ssa non dovrei avere problemi...)
Non mi spaventano i dottori o esami etc...ma le false illusioni.
mia madre e mia sorella mi ripetono continuamente di non pensarci piu' perke' solo cosi' avro' buone poss di rimanere incinta ma ...nn so se crederle o meno.

Speriamo bene. in bocca al lupo anke a te. a presto

(rispondi all’utente click76)
Link al messaggio: 17
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 22:04:39   
Dapi
Ciao ragazze volevo farvi un enorme in bocca al lupo e spero di leggere al più presto che la ciko sia arrivata da voi :-) vi consiglio di non abbattervi sò che è difficile che quando arrivano quelle maledette rosse uno ci resta male.... ma su con il morale e siate forti...vi abbraccio forte

(rispondi all’utente click76)
Link al messaggio: 18
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 22:05:02   
Puccetta
speriamo bene alexy...anke tu sei alla ricerca della cicogna?^??

(rispondi all’utente click76)
Link al messaggio: 19
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 22:08:32   
Dapi
ciao puccetta sembra una cavolata ma la testa influisce molto...io quando ho iniziato non ho detto niente ad amici e parenti per non essere stressata...

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 20
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 22:18:51   
Puccetta
ciao dapi nonostante non abbia detto ad amici e parenti...stressano cmq.anzi...piu' passa il tempo e peggio è...
mia madre e mia sorella mi consigliano... e in effetti penso ke abbiano ragione.
e' snervante desiderare qualcosa ke non arriva.

di quanta pazienza dovro' munirmi? mi sa...tanta.....

p.s. sono nuova, anzi nuovissima (iscritta da meno di 30 min) non ho ben capito come funzioni quest'albero dei messag:cm si risponde alla singola persona ke mi scrive???

scusasse l'ignoranz...
ciauz

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 21
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 22:29:22   
Dapi
se vuoi che legga solo quella persona mandi un mess privato mp...se invece vuoi citare il mess della persona che vuoi risp non so :-) cara ne devi avere taaaaaaaaaaaaaanta pazienza pensa che quando sono rientrata dal viaggio di nozze non mi hanno chiesto com'era andata ma se aspettavo...gente ignorante....fin quando non mi sono rotta ed ho detto a tutti che se volevano tanto un bambino avevano solo da farselo...fortunatamente non ho avuto problemi a concepire la mi bimba che è con noi dal 2 maggio però mi danno troppo fastidio le persone invadenti soprattutto su cose delicate....

(rispondi all’utente Puccetta)
Link al messaggio: 22
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.7.2010 23:13:40   
lucky
BEnvenute ragazze vedrete che qui vi troverete benissimo.......
Baci.....

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 23
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
7.7.2010 10:24:52   
Puccetta
le persone indelicate meriterebbero tanti ceffoni... :D :D

auguroni per la tua bimba .

luky:sono sicura ke frequentero' spesso questo forum:mi piace molto :D :D

buona giornata a tutti

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 24
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
13.7.2010 10:55:00   
missa
Un grosso benvenuto anche da parte mia....user posted image
Puccetta ti capisco benissimo, io ormai se posso evito i parenti, qundo mi vedono stanno tutti a chiedere: quando??? come se uno non volesse averne...
Non ti preoccupare e non pensare a nessuno, solo a te e tuo m!!!

(rispondi all’utente Puccetta)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Seconda gravidanza.
пеперутка16

Dopo la prima gravidanza e il taglio cesareo, per quanto tempo lavorare alla seconda gravidanza?

6 mesi è un periodo sufficiente. (0%)

Circa 9 mesi dopo. (0%)

Minimo un anno. (0%)

Più di un anno. (0%)


Voti in tutto: 0

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.