La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   BATTESMO SETTEMBRE
14.5.2009 18:22:11   
cocchina79
C'è qualcuna di voi che mi sa consigliare una bella chiesa a Genova dove battezzare la mia cucciola che nascerà a settembre?
Possibilmente dove ci sia un cortile per contenere quel terremoto del fratello!!!!!!user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: BATTESMO SETTEMBRE
16.5.2009 18:11:31   
mili
ciao cocchina, io non credo che ci sia una chisa più bella di un altra.....se tu vuoi battezzare la tua piccola per dargli questo grande regalo di DIO. non contano le mura,ma il significato di quello che fai.ciao e buona fortuna

(rispondi all’utente cocchina79)
Link al messaggio: 2
   RE: BATTESMO SETTEMBRE
16.5.2009 18:15:58   
cocchina79
Su questo hai perfettemente ragione, credo che mi affiderò alla stessa chiesa dove ho battezzato il mio cucciolo!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3
   RE: BATTESMO SETTEMBRE
16.5.2009 18:20:57   
mili
non voglio giudicare le tue idee, questo é solo un mio pensiero

(rispondi all’utente cocchina79)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: