La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Caffe'...
6.6.2008 22:17:10   
francesca23
Con caffeina o senza? Io la mattina lo bevo con caffeina-un buon cappuccino non me lo toglie nessuno...dopo pranzo passo a quello senza caffeina.user posted image

Link al messaggio: 1
   RE: Caffe'...
8.6.2008 12:04:25   
AmOrMiO
con coffeina, se no non mi svegliouser posted image

(rispondi all’utente francesca23)
Link al messaggio: 2
   RE: Caffe'...
10.6.2008 20:21:18   
sibil
MESSAGGIO ORIGINALE: francesca23

Con caffeina o senza? Io la mattina lo bevo con caffeina-un buon cappuccino non me lo toglie nessuno...dopo pranzo passo a quello senza caffeina.user posted image




Anch'io cosi...user posted image

(rispondi all’utente francesca23)
Link al messaggio: 3
   RE: Caffe'...
6.7.2008 15:46:42   
Federica74
Cappuccino grande tutte le mattine-mi piace il caffe' Illy, ha un gusto proprio buono.user posted image

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
   RE: Caffe'...
26.9.2008 22:20:45   
luce78
Io con caffeina però lo macchio con un po di latte freddo...

(rispondi all’utente Federica74)
Link al messaggio: 5
   RE: Caffe'...
21.10.2008 8:18:02   
Cellula
Purtroppo dalle 6-30 alle 14,30 prendo almeno 4 caffè con caffeina......nel pomeriggio o sera niente caffè!!Dovrei provare a dimezzare le quantitàuser posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 6
   RE: Caffe'...
21.10.2008 13:36:29   
eviii
io invece non bevo caffe' per niente. solamente un paio di volte all'anno quando so che la notte sara' lunga. e nel tiramisu' ovviamente user posted image ...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 7
   RE: Caffe'...
21.10.2008 22:30:11   
lenny MB
2 caffe al giorno con la coffeina...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 8
   RE: Caffe'...
20.3.2009 19:28:51   
mili
io il caffè non lo prendo proprio,qualche volta che l'ho preso sono stata male! meglio così,infondo non è che fa tanto bene!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 9
   RE: Caffe'...
6.4.2009 15:57:13   
gianfry
Il caffè sinceramente non mi piace molto, se lo prendo comunque lo devo bere con un pò di latte altrimenti mi vien mal di stomaco...........ed a ragione mili non fa bene tanto caffè!!!!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: