La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Frigorifero...
6.6.2008 22:35:26   
francesca23
Cosa avete in frigorifero adesso?Io ho una bottiglia di latte, dei formaggi, dei salumi (mortadella mi pare), poi burro e marmellata, yogurt (che non mangio), un pezzo di tacchino, dei pomodorini, mozzarella, succo di frutta, un paio di mele e due banane...mi pare che questo e' tutto.

E nel vostro frigo, cosa si trova?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Frigorifero...
10.6.2008 20:28:35   
sibil
Niente latte (mio marito e' disperato), formaggio, maionese, burro, marmellata, insalata, pomodori, tortellii di Giovanni Rana (ne andiamo matti tutti), parmiggiano....mi pare che questo e' tutto.user posted image

(rispondi all’utente francesca23)
Link al messaggio: 2
   RE: Frigorifero...
11.6.2008 19:16:13   
andrea73
Marmellata, burro, mele, pere, ciliege e yogurt. Anche qualche altra cosa tipo latte e cosi via. Si vede che sono matta per la frutta, no?user posted image

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 3
   RE: Frigorifero...
26.9.2008 22:22:54   
luce78
Latte fruttolo yogurt salsicce pomodori insalata cetrioli zucchine due bistecche di manzo e una mozzarella di bufala.

(rispondi all’utente andrea73)
Link al messaggio: 4
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: